|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10781 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#10782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#10784 |
|
Per tutti i tester di Windows 7
Siete tutti invitati in questo thread a postare solo ed esclusivamente la vostra esperienza software senza commento alcuno. Spero di ottenere la vostra massima collaborazione. GRAZIE |
![]() |
#10785 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10786 |
Bannato
|
Canditata al Rilascio significa che è la versione con tutte specifiche implementate, non verrà aggiunto e cambiato nulla e verranno corretti i bug. Se qualcosa non vi piace nella RC, non vi piacerà neppure nella versione finale del sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
#10787 |
|
|
![]() |
#10788 |
Bannato
|
La frase lo è, indipendentemente dalla DISCUSSIONE.
|
![]() |
![]() |
#10789 |
|
ragazzi, non so se qualcuno ha provato, io mi sto cimentando un secondo con i catalyst 9.1 e il crossfire di 2 4850 - dato che su vista ho problemi -
ho installato i catalyst 9.1 comprensivi di ccc in modalità compatibile vista, ho riavviato e mi ha rilevato correttamente il crossfirex, adesso provo ad installare lost planet extreme condition colonies e l4d i problemi che ho su vista: problema generale è che ho delle continue micro-laggate su vista 64x, il gioco non è per niente fluido gioco 1) lost planet mi sfrutta bene il cfx tenendo 59 fps massimi e 39-44 minimi a 1680x1050 sul pc1 in firma gioco 2) l4d è una tragedia, meno fps che senza cfx e mi tocca anche disabilitare il rendering multicore per le cpu nelle opzioni video le micro-laggate le ho in entrambi i giochi - anche su hl2 -, altri non ne ho provati ora provo con 7 x64 Ultima modifica di NLDoMy : 19-02-2009 alle 15:01. |
![]() |
#10791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Forse è stato già richiesto... ma è possibile installare e bootare Win 7 su un HD esterno USB? Ho letto in giro pareri discordanti e c'è chi afferma non su HD-USB ma sì su HD-eSATA (il mio portatile ha una porta eSata laterale in effetti).
L'idea è di mantenere l'HD interno al portatile intonso con Vista e fare le prove di Seven sull'HD esterno...
#10792 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#10793 | |
|
Quote:
da usb non credo, ma se hai una porta e-sata prova |
|
![]() |
#10794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#10795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
nessuno ha riscontrato lo stesso "problema"?
![]() |
#10796 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Avevo provato anche ad installaro su hard disk esterno in collegamento USB, solo come sfida intellettuale e prova, perchè all'atto pratico, considerate le max velocità di trasferimento dati delle USB (circa 60 MB/s max, ma di fatto, quando va bene sui 30-40 MB/s) è quasi improponibile farci girare in modo accettabile un sistema operativo complesso. In tutti i casi il problema non si pone, perchè non ci sono riuscito e già in fase di installazione c'erano errori. La porta eSATA3 va invece bene ed ha un transfer rate teorico di circa 250 MB/s... e direi che funziona bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10797 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti ho appena reinstallato seven tutto ok da questo punto di vista (grazie a dovella ho anche recuperato la key) ma sull'altro hd da 250 Gb dove e' installato vista mi vede 158Gb invece di 232 se vado in strumenti di amministrazione ,gestione disco li leggo i 232Gb come deve essere. C'entra qualcosa il fatto che abbia installato seven sull'altro hd se no anche se vado ot mi potreste dire come faccio a ripristinare l'hd incriminato il note e' quello in firma
![]()
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse ![]() Ultima modifica di giankaste : 19-02-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#10798 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
DOVELLA E' TORNATO!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10799 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, ho installato w7 sul portatile e ho provato a farlo sul fisso con lo stesso dvd ma ad un certo punto si blocca e non va più avanti.
Ho provato più di una volta ma niente da fare, si blocca sempre allo stesso punto. L'unica è che ho i dischi in raid, può essere quello? comunque ho anche due hd non in raid ma non ci arriva neanche alla parte di scegliere su quale hd installarlo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.