Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2009, 16:35   #9861
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/

Prova a vedere se è ancora disponibile, avevo letto che dai primi di Febbraio sarebbe terminata la distribuzione.
Dovrebbe terminare il 10 febbraio la distribuzione...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 04-02-2009, 16:40   #9862
ledfreestyle
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi!
Mi dite qualche buon pulitore del registro di sistema compatibile per windows 7 ? (sempre se c'è ovviamente)
ledfreestyle è offline  
Old 04-02-2009, 17:47   #9863
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ledfreestyle Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Mi dite qualche buon pulitore del registro di sistema compatibile per windows 7 ? (sempre se c'è ovviamente)
Io uso tuneup. Gira bene anche se durante l'installazione mi fa errore.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 04-02-2009, 17:56   #9864
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/

Prova a vedere se è ancora disponibile, avevo letto che dai primi di Febbraio sarebbe terminata la distribuzione.
sto scaricando la beta in questo momento, visto che avete detto che poi tra qualche giorno non sarà più disponibile.
Il nome del file che vedo nel download manager è:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD.iso
credo sia la stessa che avete scaricato voi (senza ulteriori aggiornamenti)..

Ps: mi confermate che office 2007 funziona perfettamente su seven? Inoltre se funziona, è possibile sempre salvare i file .doc come "Documenti di Word 97-2003"?? lo so che quest'ultima è una domanda scema ma se spedisco le parti della tesi al prof con il formato di word 2007 non riesce a leggerle!

Ultima modifica di Giustaf : 04-02-2009 alle 18:01.
Giustaf è offline  
Old 04-02-2009, 18:03   #9865
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
sto scaricando la beta in questo momento, visto che avete detto che poi tra qualche giorno non sarà più disponibile.
Il nome del file che vedo nel download manager è:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD.iso
credo sia la stessa che avete scaricato voi (senza ulteriori aggiornamenti)..

Ps: mi confermate che office 2007 funziona perfettamente su seven? Inoltre se funziona, è possibile sempre salvare i file .doc come "Documenti di Word 97-2003"?? lo so che quest'ultima è una domanda scema ma se spedisco le parti della tesi al prof con il formato di word 2007 non riesce a leggerle!
Confermo!
I soliti sospetti è offline  
Old 04-02-2009, 18:13   #9866
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Confermo!
Grandissimo!!!

tra una decina di giorni la installo!
Old 04-02-2009, 18:16   #9867
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Grandissimo!!!

tra una decina di giorni la installo!
Vai tranquillo... rimarrai sbalordito dalla sua stabilità e poi ci gira tutto... anche cose che su Vista 64 davano problemi.
I soliti sospetti è offline  
Old 04-02-2009, 18:44   #9868
nrgland78
Junior Member

L'Avatar di nrgland78

Iscritto dal: Feb 2009
buonasera a tutti

ho appena lanciato l installazione su una macchina vecchiotta prima d installare la beta sul mio pc il problema e che con una scheda video ati 2600 non mi arriva allo sfondo invece con una nvidia arriva fino in fondo e mi rimane stabile e mi scarica anche il driver
ora sto pensando se dovrebbe essere il dopo xp perche mi sembra di vedere windows vista ultimate modificato .....?????

premetto la scheda video ati 2600 funziona benissimo
nrgland78 è offline  
Old 04-02-2009, 20:01   #9869
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da nrgland78 Guarda i messaggi
ho appena lanciato l installazione su una macchina vecchiotta prima d installare la beta sul mio pc il problema e che con una scheda video ati 2600 non mi arriva allo sfondo invece con una nvidia arriva fino in fondo e mi rimane stabile e mi scarica anche il driver
ora sto pensando se dovrebbe essere il dopo xp perche mi sembra di vedere windows vista ultimate modificato .....?????

premetto la scheda video ati 2600 funziona benissimo
ma che diamine hai scritto?!? non c'ho capito na mazza

Old 04-02-2009, 20:36   #9870
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
ma che diamine hai scritto?!? non c'ho capito na mazza
Ha scritto una supercazzola
Mister24 è offline  
Old 04-02-2009, 21:00   #9871
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi

Intendeva dire (credo! ) che si aspettava un grande salto fra XP e Seven, invece gli è sembrato molto simile a Vista. Rispondo dicendogli che Seven è una versione ulteriormente migliorata di Vista, quindi l'interfaccia grafica (la prima cosa che salta all'occhio) è molto simile. La superbar, le libraries ed il Media Player, tuttavia, sono ormai diventate per me requisiti a cui non posso assolutamente rinunciare, oltre ad una reattività migliorata nell'apertura dei programmi e ad un frullamento dell'HD molto più contenuto nonchè ritardato.

Per il problema della 2600, bisogna vedere se hai seguito le procedure corrette per l'installazione dei Catalyst che possono dare qualche grattacapo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 04-02-2009, 21:17   #9872
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Io uso tuneup. Gira bene anche se durante l'installazione mi fa errore.

Sacrilegio! Stai attento perchè sicuramente qualcuno ti darà addosso!
Old 04-02-2009, 21:19   #9873
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
« Mascetti: Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?

Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che brematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato!
Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzora brematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco.

Perozzi: ...dopo. »

Tornando IT:
raga la beta che ho legalmente scaricato (vedi sopra) quanto dura? cioè ci arrivo fino all'uscita in commercio di windows 7?

Ultima modifica di Giustaf : 04-02-2009 alle 21:21.
Giustaf è offline  
Old 04-02-2009, 21:20   #9874
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
raga la beta che ho legalmente scaricato (vedi sopra) quanto dura? cioè ci arrivo fino all'uscita in commercio di windows 7?
Se regolarmente attivata con il seriale fornito da M$ scade a luglio 2009,poi,si spera,in una pubblica release della RC.
cajenna è offline  
Old 04-02-2009, 21:20   #9875
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

E' più probabile che arrivi alla rc.
Old 04-02-2009, 21:22   #9876
Giustaf
Senior Member

grazie ad entrambi! Cos'è RC (non fucilatemi)?
Old 04-02-2009, 21:24   #9877
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
grazie ad entrambi! Cos'è RC (non fucilatemi)?
RC sta per Release Candidate,cioè la versio precedente la RTM che sarà poi la versione definitiva.
cajenna è offline  
Old 04-02-2009, 21:45   #9878
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Se regolarmente attivata con il seriale fornito da M$ scade a luglio 2009,poi,si spera,in una pubblica release della RC.
scusa Cajenna, come faremo a ripristinare il MBR?
io l'ho installato assieme ad Xp su una partizione dello stesso Hd, una volta scaduta la licenza se volessi mantenere solo XP come lo elimino il Boot Manager?
Old 04-02-2009, 21:50   #9879
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Diciamo di si, ma ti conviene toccare con mano provandola... IE8 32bit è inutilizzabile per il momento, troppi crash, ma non c'è problema se usi altri browser.
Ma che strano, io non ho avuto molti problemi.
Non è che avete installato qualche programma che piazza componenti aggiuntivi magari incompatibili?
Dai un occhio in Tools -> Manage Add-ons cosa hai caricato oppure prova a ripristinare le impostazioni iniziali.

Quote:
lo so che quest'ultima è una domanda scema ma se spedisco le parti della tesi al prof con il formato di word 2007 non riesce a leggerle!
Avvisa il tuo prof dell'esistenza di un piccolo file gratuito da una ventina di MB che permette di aprire i formati di Office 2k7 anche con versioni precedenti della suite.
Pr|ckly è offline  
Old 04-02-2009, 21:52   #9880
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
scusa Cajenna, come faremo a ripristinare il MBR?
io l'ho installato assieme ad Xp su una partizione dello stesso Hd, una volta scaduta la licenza se volessi mantenere solo XP come lo elimino il Boot Manager?
inserisci il cd di xp, premi f8 o f10 - non ricordo - dopo la verifica hardware e ti apre la console di ripristino, scegli la partizione dove sta installato xp, dai la password amministratore, poi ti aprirà un prompt simil-dos dove dovrai digitare "fixmbr" senza le "" e poi confermare con "y" sempre senza ""

oppure usi easy boot cd

Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian