Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 23:05   #841
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
primo.. xke ti dà cosi tanto fastidio.

secondo, la pre beta é stata resa disponibile sul network msdn.(e se ascolti bene il pdc lo DICE.) lo stesso che mi permette di avere le licenze di xp, vista e server, e visual studio gratuitamente. in ogni caso windows 7 é solo per l'uni nn lo rilasciano.
non ce l'ho sul mio pc.

terzo.. volevo solo ribadire alcuni concetti. il tuo "wow" "estasiati" non mi piacciono per nulla. tra l'altro é sufficente girare in rete, per trovare le stesse cose che dico io.

invece di dire"al pdc hanno detto un sacco di balle" prova a vedere se quello che hanno detto é vero!

e anche wlog ha detto" attraverso l'università potrei ottenere una build più recente"

quindi non mi sembra impossibile.

ma nessuno si degna di fermare sto tizio dico io mah..

in ogni caso. se togli i gadget dalla sidebar e chiudi la sidebar i gadget spariscono...

Ultima modifica di Sire_Angelus : 02-11-2008 alle 23:11.
Sire_Angelus è offline  
Old 02-11-2008, 23:25   #842
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
bha! ..a volte, dovella non ti capisco proprio.. c'è gente che ci sta smanettando da tempo sulle pre-beta di seven acquisite regolarmente..
quale è il tuo problema ? perchè questo sarcasmo ?
non è che, percaso, sei un po' invidiosetto !?
stambeccuccio è offline  
Old 02-11-2008, 23:49   #843
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
stambecco hai un pm
Old 03-11-2008, 05:33   #844
dovella

Qui è spiegato come ottenere la supertoolbar

Old 03-11-2008, 05:40   #845
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
scusami non ho ben capito cosa bisogna fare.. non ce una guida in italiano e facile da capire? .. grazie in anticipo.. ho letto che pare ci sia gia una build 6933.. dicono..
Old 03-11-2008, 05:44   #846
dovella

Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
scusami non ho ben capito cosa bisogna fare.. non ce una guida in italiano e facile da capire? .. grazie in anticipo.. ho letto che pare ci sia gia una build 6933.. dicono..
è abbastanza facile, ma questo vale per chi ha gia la preprebeta ricevuta al PDC col blocco .
------------------------
Bella future lo scuotimento per mandare le finistre a icona.

Old 03-11-2008, 05:50   #847
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
è abbastanza facile, ma questo vale per chi ha gia la preprebeta ricevuta al PDC col blocco .
------------------------
Bella future lo scuotimento per mandare le finistre a icona.
si e gia attivata la mia..
Old 03-11-2008, 08:45   #848
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
inoltre ho notato che crea due partizioni, una contenente il core del sistema operativo e l'altra boot/dati etc etc. e che hanno lavorato davvero tanto sul boot, si nota da subito.
o miracolo

era ora, direi, dopo anni di formattazioni e crisi da backup di emergenza a casa di amici, zii e sconosciuti

grazie per le impressioni, postane altre se vuoi
ozeta è offline  
Old 03-11-2008, 09:36   #849
dovella

Quote:
bha! ..a volte, dovella non ti capisco proprio..
bhè

Quote:
c'è gente che ci sta smanettando da tempo sulle pre-beta di seven acquisite regolarmente..
Acquistate regolarmente ? MI devo soffermare su questo?

Quote:
quale è il tuo problema ?
Problemi niente, ma review delle preprebeta non mi piacciono

Quote:
perchè questo sarcasmo ?
Spcificato su

Quote:
non è che, percaso, sei un po' invidiosetto !?
Se voglio veramente la prebeta ULTIMA mi basta inviare una Mail.
(senza offesa per nessuno)

Old 03-11-2008, 10:01   #850
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
domenico tiratela di meno
bellaLI! è offline  
Old 03-11-2008, 10:39   #851
userpercaso

Questo windows seven ha già bruciato parecchi cervelli, al pari di quel che fa la cocaina....

Punto Informatico si è spinto anche oltre ISTIGANDO con un articolo AL LIMITE DEL RIDICOLO... AD UNA CORSA PSICOLOGICA AL P2P PER ACCAPARRARSi una pre-beta di un sistema che è la copia spudorata (a pagamento) di una qualunque distro linux con KDE 4....

POI NON CAPISCO L'UTILITÀ DI AVERE UN THREAD SU UN QUALCOSA CHE non è diponibile legalmente ai più...

INIZIATE GIÀ A FARGLI LA PUBBLICITÀ ..

Old 03-11-2008, 11:01   #852
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Allora la invieresti per noi?
Old 03-11-2008, 11:09   #853
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
quoto
Old 03-11-2008, 11:11   #854
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Non può. A lui gliela porta direttamente in casa Mark Russinovich autografata Steve Ballmer.

Scusate, ma a certe panzanate non so proprio come fate a resistere o... crederci. 'nsomma fate voi
.
.
.
.
.
.
.
OK è OT ma mi pare che se si tolgono gli OT non è che resti poi tanto di quest'ultima parte del thread no?

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 03-11-2008, 11:19   #855
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Per chi come me non mastica l'inglese very well mi puo dire meglio come fare?
Thx
Old 03-11-2008, 11:26   #856
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per chi come me non mastica l'inglese very well mi puo dire meglio come fare?
Thx
Scusa, ma se non mastichi bene l'inglese come fai ad usare win7, che è in inglese?
In ogni caso, le istruzioni sono fondamentalmente queste:
- Scarica il file: x86 o x64
- Copia il file exe presente dentro il file zip nella cartella /windows/
- Apri una finestra di console come amministratore e scrivi:
  • takeown /f %windir%\explorer.exe
  • cacls %windir%\explorer.exe /E /G MyUserName:F (sostituendo MyUserName con l'username utente che stai usando)
  • taskkill /im explorer.exe /f
  • cd %windir%
  • start unlockProtectedFeatures.exe
- Riavvia.
Old 03-11-2008, 11:29   #857
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Scusa, ma se non mastichi bene l'inglese come fai ad usare win7, che è in inglese?
In ogni caso, le istruzioni sono fondamentalmente queste:
- Scarica il file: x86 o x64
- Copia il file exe presente dentro il file zip nella cartella /windows/
- Apri una finestra di console come amministratore e scrivi:
  • takeown /f %windir%\explorer.exe
  • cacls %windir%\explorer.exe /E /G MyUserName:F (sostituendo MyUserName con l'username utente che stai usando)
  • taskkill /im explorer.exe /f
  • cd %windir%
  • start unlockProtectedFeatures.exe
- Riavvia.
Beh per quello che ci faccio (installato firefox, chat with msn e qualche smanettamento a destra e a manca)
Grazie mille, non capivo dove dovevo incollare il procedimento, se metterlo in un file bat oppure in cmd
Old 03-11-2008, 11:32   #858
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Beh per quello che ci faccio (installato firefox, chat with msn e qualche smanettamento a destra e a manca)
Grazie mille, non capivo dove dovevo incollare il procedimento, se metterlo in un file bat oppure in cmd
Dopo non dimenticare di fare qualche screen!
Old 03-11-2008, 12:05   #859
farina92
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
Quote:
bhè

ti ho mandato un pm.
farina92 è offline  
Old 03-11-2008, 12:09   #860
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Prima che si scatenino flames e vengano chiusi thread per colpa di chi neanche li segue, ti rispondo pacatamente:

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
[...]
Punto Informatico si è spinto anche oltre ISTIGANDO con un articolo AL LIMITE DEL RIDICOLO... AD UNA CORSA PSICOLOGICA AL P2P PER ACCAPARRARSi una pre-beta di un sistema che è la copia spudorata (a pagamento) di una qualunque distro linux con KDE 4....
Punto Informatico è tutto tranne che una testata giornalistica obiettiva.

Windows 7 non è la copia di nessun Linux esistente, semplicemente perché se vedessi il video della presentazione capiresti che molte cose erano già in Windows 1.0, come ad esempio il lancio e la gestione della finestra da un'unica icona.

Se proprio vogliamo dirla tutta nessun gestore desktop (tranne alcuni che però sono più "gestori di finestre") ha innovato a tal punto da NON usare una taskbar, quindi in questo senso KDE (ma anche Gnome) ha copiato Windows .

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
POI NON CAPISCO L'UTILITÀ DI AVERE UN THREAD SU UN QUALCOSA CHE non è diponibile legalmente ai più...

INIZIATE GIÀ A FARGLI LA PUBBLICITÀ ..
Questo thread infatti si intitola "Aspettando Windows 7" e se vedi la data di inizio di questo topic è ben prima della presentazione al PDC di Win7, è semplice curiosità, non c'è alcun interesse lucroso dietro.

Poi se pensi che sia un thread inutile, non capisco perché hai postato.

Riguardo alla pre-beta, dovella non ti scaldare, la 6801 è chiamata pre-beta anche da Sinofsky ed è l'unica build disponibile ai più, ed è esattamente quella che hanno distribuito al PDC.

Ultima modifica di WarDuck : 03-11-2008 alle 12:14.
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian