|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
primo.. xke ti dà cosi tanto fastidio.
secondo, la pre beta é stata resa disponibile sul network msdn.(e se ascolti bene il pdc lo DICE.) lo stesso che mi permette di avere le licenze di xp, vista e server, e visual studio gratuitamente. in ogni caso windows 7 é solo per l'uni nn lo rilasciano. non ce l'ho sul mio pc. terzo.. volevo solo ribadire alcuni concetti. il tuo "wow" "estasiati" non mi piacciono per nulla. tra l'altro é sufficente girare in rete, per trovare le stesse cose che dico io. invece di dire"al pdc hanno detto un sacco di balle" prova a vedere se quello che hanno detto é vero! e anche wlog ha detto" attraverso l'università potrei ottenere una build più recente" quindi non mi sembra impossibile. ma nessuno si degna di fermare sto tizio dico io mah.. in ogni caso. se togli i gadget dalla sidebar e chiudi la sidebar i gadget spariscono...
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " Ultima modifica di Sire_Angelus : 02-11-2008 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#842 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
bha! ..a volte, dovella non ti capisco proprio.. c'è gente che ci sta smanettando da tempo sulle pre-beta di seven acquisite regolarmente..
quale è il tuo problema ? perchè questo sarcasmo ? non è che, percaso, sei un po' invidiosetto !? ![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stambecco hai un pm
#844 |
|
Qui è spiegato come ottenere la supertoolbar
|
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
#846 | |
|
Quote:
------------------------ Bella future lo scuotimento per mandare le finistre a icona. |
|
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() era ora, direi, dopo anni di formattazioni e crisi da backup di emergenza a casa di amici, zii e sconosciuti ![]() grazie per le impressioni, postane altre se vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#849 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
(senza offesa per nessuno) |
|||||
![]() |
#850 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
domenico tiratela di meno
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
|
Questo windows seven ha già bruciato parecchi cervelli, al pari di quel che fa la cocaina....
![]() Punto Informatico si è spinto anche oltre ISTIGANDO con un articolo AL LIMITE DEL RIDICOLO... AD UNA CORSA PSICOLOGICA AL P2P PER ACCAPARRARSi una pre-beta di un sistema che è la copia spudorata (a pagamento) di una qualunque distro linux con KDE 4.... POI NON CAPISCO L'UTILITÀ DI AVERE UN THREAD SU UN QUALCOSA CHE non è diponibile legalmente ai più... INIZIATE GIÀ A FARGLI LA PUBBLICITÀ ![]() ![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non può. A lui gliela porta direttamente in casa Mark Russinovich autografata Steve Ballmer.
![]() Scusate, ma a certe panzanate non so proprio come fate a resistere o... crederci. 'nsomma fate voi ![]() . . . . . . . OK è OT ma mi pare che se si tolgono gli OT non è che resti poi tanto di quest'ultima parte del thread no? Saluti. |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Thx
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, le istruzioni sono fondamentalmente queste: - Scarica il file: x86 o x64 - Copia il file exe presente dentro il file zip nella cartella /windows/ - Apri una finestra di console come amministratore e scrivi:
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, non capivo dove dovevo incollare il procedimento, se metterlo in un file bat oppure in cmd
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#860 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prima che si scatenino flames e vengano chiusi thread per colpa di chi neanche li segue, ti rispondo pacatamente:
Quote:
Windows 7 non è la copia di nessun Linux esistente, semplicemente perché se vedessi il video della presentazione capiresti che molte cose erano già in Windows 1.0, come ad esempio il lancio e la gestione della finestra da un'unica icona. Se proprio vogliamo dirla tutta nessun gestore desktop (tranne alcuni che però sono più "gestori di finestre") ha innovato a tal punto da NON usare una taskbar, quindi in questo senso KDE (ma anche Gnome) ha copiato Windows ![]() Quote:
Poi se pensi che sia un thread inutile, non capisco perché hai postato. Riguardo alla pre-beta, dovella non ti scaldare, la 6801 è chiamata pre-beta anche da Sinofsky ed è l'unica build disponibile ai più, ed è esattamente quella che hanno distribuito al PDC. Ultima modifica di WarDuck : 03-11-2008 alle 12:14. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.