|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non ha molto senso quel che dici... loro la beta la rilasciano per mostrare anche quello che stanno facendo..non credere che tutti quelli che scaricano la beta inviano segnalazioni su problemi o cose simili..molti la installano e basta... e poi scusa se ti da fastidio che "sfruttino" il tuo "impegnativo" lavoro cosa lo fai a fare? aspetta la release finale...cosi quei ""poveri sfigati" che hanno lavorato per te ci rimettono...comunque trovare un errore è la parte più facile..ogni errore trovato la maggior parte degli errori scoperti dal beta testing pubblici sono inutilizzabili perchè neanche gli utenti sanno cosa hanno fatto per causarlo l'errore...
|
|
|
|
|
#8422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi disiscrivo anch'io dal thread. Sono stufo che ci siano sempre i soliti flame, sempre i soliti discorsi e sempre le solite offese. Basta, ho altro da fare che perdere tempo a litigare, io voglio discutere del prodotto, non di come ce l'ha più lungo o più piccolo rispetto a Linux, di come mi faccio sfruttare, di come è legale o illegale una determinata cosa, ecc. Ho fatto anch'io molti OT, vero, ma di solito erano legati a qualche programma o all'hardware, ma quasi sempre nell'ambito di 7 agisco e posto, anche quando non è in linea del tutto col thread. Non voglio il flame, e ho cercato mille volte di placare gli animi e trovare una qualsiasi scusa per ritornare in topic. Mi scuso con tutti voi per l'ennesimo sfogo, ma prometto che è l'ultimo. Ultima modifica di floola : 18-01-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#8424 | |
|
|
Quote:
IL PIÙ GROSSO PROBLEMA DI MICROSOFT SARÀ COME lo venderà e a sopratutto a quanto. SE PER UNA VERSIONE RETAIL CHIEDERÀ OLTRE 200 €, non solo quelli che si sono comprati vista si sentiranno a maggior ragione truffati, ma continuaeranno a prendere soldi SOLO PER VIA DELLE OEM... se questa è libertà di mercato... Comunque è innegabile che seven è tutt'altra cosa rispetto a vista, ma FARESELO PAGARE DA CHI HA ACQUISTATO vISTA O SE LO È TROVATO INSTALLATO È ladrocinio |
|
|
|
#8425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi, se vogliamo usare o meno la beta saranno anche c...i nostri......
non date retta a chi alimenta questi flame inutili e continuate a fare ciò che vi piace, non vale la pena stare a discutere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8426 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi trovo stupido che ci si lamenti che nei pc da supermarket ci sia windows..un utente medio non sa niente di s.o... gli interessa soltanto che vada e al max che sia = a quello che ha gia usato (per questo c'è sempre windows sui pc preinstallati)... se uno ha abbastanza consocenze da saper distinguere os x da windows e da ubuntu può benissimo comprarsene uno assemblato... |
|
|
|
|
|
#8427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Senti strambeccuccio,le frittate piacciono anche a me ma ovviamente non rigirate più volte. Fai una bella cosa,se sei così sicuro che abbia detto delle fesserie in passato,ti autorizzoa mostrarle a tutti tranquillamente. In caso contrario evita di tirarle in ballo! Ovviamente a tuo rischio e pericolo,perchè rischi di fare l'ennesima figura di...brutta.
|
|
|
|
#8428 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le riviste di pc ho smesso di leggerle quando ho visto che sanno fare solo articoli su come scaricare con emule e come potenziare il pc senza spendere, e poi impiegano 5 pagine per spiegarti il comando MSCONFIG-AVVIO ( primo esempio del c***o che mi è venuto in mente), per non citare il fatto che essendo tutte dello stesso editore si passano gli articoli con copia incolla.
Io per giudicare un sistema operativo lo installo e guardo come funziona , a me problemi non ne ha mai dati e anche seven viaggia benissimo. La politica di vendita è un discorso diverso dalla prova della beta, sappiamo come sono le aziende. Ma mi ricordo che quando doveva uscire Vista davano a chi prendeva un pc con xp un buono per ricevere gratis vista. Quote:
|
|
|
|
|
|
#8432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un qualcosa fatto per evitare che chi acquistasse un pc ad un mese dall'uscita di Vista rimanesse con il sistema vecchio
|
|
|
|
|
#8433 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Eh ma sai com'è, di solito con la sinistra mi scaccolo quindi non posso usare la tastiera
Cmq vorrei provare Far Cry II su 7 x64 ma sono combattuto per il fatto del limite di installazioni, non ho capito ancora se c'è o non c'è e se c'è quante installazioni si possono fare. Appena ho un po' di tempo mi informo e se non c'è il limite lo provo, così avrò provato gli unici due giochi ingiocabili a dettaglio massimo sul mio sistema. Fino ad ora con GTA IV, Windows 7 - Windows Vista 1-0 |
|
|
|
|
#8434 | |
|
|
Quote:
Furba MS, non c'è che dire...intanto sganci, poi se ti fa schifo ti lamenti nei forum o dal negoziante.... ![]() iN MERITO ALLE RIVISTE, SICCOME ORMAI HANNO TUTTE LA LORO PARTICINA ONLINE, LEGGERE 4 PAGINE DI ARTICOLO non costa nulla. |
|
|
|
#8435 | |
|
Bannato
|
Quote:
..addirittura per chi ha monitor widescreen e mette la barra sulla sx.. tale funzionalità se la trova in basso a sx.. ed è molto comoda ![]() ..ripeto è solo una questione di abitudine |
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Bannato
|
..raga' basta OT.. non date da mangiare ai troll..
che ce ne sono anche troppi qua |
|
|
|
|
#8437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8438 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quoto!
|
|
|
|
#8440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Perché se compri un cellulare te lo fanno usare per un mese gratis e poi decidi se prenderlo? O una macchina nuova, o un vestito... e la lista può andare avanti all'infinito...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

che ce ne sono anche troppi qua
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.