|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qui parliamo di 7 che è il successore di Vista, non di Vista, pregherei a tutti di rimanere in tema.
|
![]() |
![]() |
#2282 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
In teoria è meno sicuro, in pratica credo sia comunque improbabile una roba del genere e che Microsoft abbia messo più controlli sui dati passati dalle applicazioni, o che non vengano minimamente passati(il che risolverebbe il problema) |
|
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tornando a seven, (non rispondo più su vista, sono le stesse storie da 2 anni e mi sono rotto) si è saputa la data della beta nuova? sta già circolando per vie non ufficiali? ![]() ![]()
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sottoscrivo la preghiera......
#2286 |
|
non ho parole, tutte le aziende hanno dei geni nell'organico ciò non toglie che spesso possano rilasciare prodotti che fanno schifo.
|
![]() |
#2287 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2289 |
|
"Lunga vita a Microsoft Windows XP, di nuovo"
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ovo_27549.html della serie gli ingegnieri MS sono geni, quelli delle altre aziende produttrici di pc che chiedono ancora xp sono dei minorati mentali? |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Atomo,per favore, torna in topic ed evita le provocazioni, tra l'altro inutili.
O se no cambia topic, te ne sarai immensamente grato. Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
le aziende produttrici di PC chiedono ancora XP per accontentare tutto quel branco di gente ignorante come te che si è fatta convincere che Vista fa schifo. Se tu ignorante ci chiedi XP da mettere su un dual/quad core, noi azienda te lo diamo, pur di guadagnare soldini noi ti vendiamo anche la merce vecchia del 2001 (XP)...
Ultima modifica di rutton : 26-12-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
|
Quote:
In altri casi ad esempio il comando netsh all'interno di uno script cmd, rifiuta di eseguire le operazioni per disattivare il firewall ad esempio o aggiungervi una regola per un programma maligno. Quindi credo che abbiano svolto un buon lavoro in tal senso, senza pregiudicare di molto la sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2293 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragà, non esageriamo da ambo le parti, Vista non fa per niente schifo come molti dicono, ma è pur vero che è normale ci sia qualcuno che non la pensa come gli altri e che non si sia trovato bene, succede con tutti i sistemi operativi
![]() Meglio ritornare in topic cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#2295 | ||
|
Quote:
Quote:
se i niubbi comprano i pc assemblati con un mare di schiefezze dentro è non usano la "compatibilità windows xp sp2" con vecchi programmi è normale che lo portino in assistenza -> se poi sono gli stessi che arrivano sul forum con il loro primo messaggio scrivendo: schermata blu AIUTO!!! VISTA FA SCHIFO!!! <- allora è tutto un dire.. NB: per riportare un esempio non proprio così estremo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1886801 -> ![]() io ho la fortuna di aver comprato l'aopen in firma che ha una stabilità incredibile, mai trovata in una mobo -nei giochi faccio gli stessi fps sia su xp che su vista -sto calo di prestazioni non l'ho visto -al boot il bios schizza e vista si avvia quasi subito.. xp per esempio mi carica la barra per parecchio.. dopo il login vista carica gli stessi programmi in avvio permettendomi di aprire altre applicazioni mentre xp quasi si freeza nel caricamento.. sul portatile che ha prestazioni simili (un po' inferiore all'aopen) stesse identiche cose ho messo vista su un 939 con ath64 3500+; 1gb ram; fx5900; di una mia amica e mi ha detto: "non mi rimettere più xp, vista è troppo comodo" -> non è una smanettona - avendo installato una marea di schifezze ed aprendo il task manager si può vedere che la ram si riempe tutta, ma al momento del termine dell'applicazioni è immediatamente accessibile, cosa che su xp ti portava al riavvio, sempre per citare un mio amico - con q6600, p5k pro, 2gb ram, 8800gts -: "quando chiudo un'applicazione pesante faccio prima a riavviare con xp". Su xp senza sp1 era una pena, sempre crash e segnalazione errori, cosa che non mi è mai successa con vista. Ultima modifica di NLDoMy : 26-12-2008 alle 15:39. |
||
![]() |
#2296 | |
|
Quote:
non credo nemmeno di essere andato off topic dato che si parla di vista come punto di partenza dei miglioramente necessari a rendere seven un buon sistama operativo. |
|
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2298 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
Che Vista sia più pesante di XP non ci piove, così come non ci piove che Vista abbia dei difetti (ma anche dei pregi), e Seven sia visto da tutti come il salvatore (a ragione, a mio modo di vedere, perché ha realmente una marcia in più).
Tanto per la cronaca dopo l'installazione Seven aveva attivi una 40ina di processi, ho notato che se non si tocca il sistema per un po', i processi attivi calano, fino ad arrivare a 32, per poi assestarsi intorno ai 35 quando si compiono operazioni di amministrazione, ora che vi scrivo i processi attivi sono 33. Inoltre l'occupazione della CPU quando non si fa nulla sta fissa a 0 spaccato. Non so voi, ma a me già basta per poter trarre giudizi intermedi su questo sistema. Aggiungiamoci che il punteggio del processore che in Vista era di 5.7 (quindi manco raggiungeva il limite), adesso su Seven è di 6.3. Inoltre queste sono le statistiche riguardanti l'ibernazione: Windows has resumed from standby: Standby Duration : 9252ms Standby Incident Time (UTC) : 2008-12-26T14:46:20.602990800Z Resume Duration : 9717ms Resume Incident Time (UTC) : 2008-12-26T14:47:06.674598500Z IsDegradation : false Meno di 10 secondi per il resume del sistema sono ottimi direi no? Ultima modifica di WarDuck : 26-12-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
#2300 | |
|
Quote:
quando nel 2000-2001 non ricordo, andai a lucca con amici (di cui 1 è assemblatore, l'altro è programmatore prezzo mps) mi dissero: "xp... ma che lo metti a fare... è uguale al 2000... sai che fanno... cambiano solo posto alle cose"... non sarò un tecnico, un programmatore, un tester... sarò pure un ignorante e stupido... ma ste conclusioni lasciano il tempo che trovano... mentre me ne parlavano avevo già xp installato sul pc di casa - putroppo non c'era sp1.. ed ogni 10 minuti mi appariva un crash di explorer e invio segnalazione errori :cry - |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.