Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 08:12   #9621
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao PhoEniX-VooDoo,
grazie per il report e per la segnalazione dell'nVidia Inspector che potrà essere utile ai possessori di G73Jw.
Una volta effettuato l'overclock e testate le frequenze, con un click e possibile creare un classico shortcut per richiamare quel overclock. Molto comodo

Quote:
Il sistema di raffreddamento del tuo SONY mi sembra efficiente anche se, personalmente, non sono per l'overclocking sui notebook proprio in quanto il margine di incremento, a fronte dello stress arrecato ai componenti, è risibile.
opinione che solitamente condivido, ma va sempre contestualizzata
nel mio caso ho guadagnato quasi il 20% a fronte di un aumento di pochi gradi (prima in starcraft stavo sui 61-62), quindi al atto pratico termicamente è cambiato poco/nulla.

se invece parti da una situazione dove già sei prossimo agli 80° (a default) meglio lasciar perdere..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:36   #9622
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
opinione che solitamente condivido, ma va sempre contestualizzata
nel mio caso ho guadagnato quasi il 20% a fronte di un aumento di pochi gradi (prima in starcraft stavo sui 61-62), quindi al atto pratico termicamente è cambiato poco/nulla.

se invece parti da una situazione dove già sei prossimo agli 80° (a default) meglio lasciar perdere..
20% a fronte delle temperature registrate è tranquillamente settabile come default, sono daccordo con te...

Tra le news di HWUpgrade di stamani c'è la segnalazione dei nuovi drivers Catalyst 11.3 e 11.4 Early Preview di cui riporto solo l'introduzione, senza changelog, presente nell'articolo completo (insieme ad i links naturalmente):

Quote:
AMD ha reso disponibile per il download la versione 11.3 dei driver Catalyst, compatibili con le schede video dalla serie Radeon HD 2000 in poi. In questa release AMD ha implementato l'abilitazione di default della runtime AMD Accelerated Parallel Processing (APP) OpenCL, con la quale tutte quelle applicazioni che possono sfruttare OpenCL per GPU beneficiano di un incremento prestazionale delegando alla GPU parte delle elaborazioni. Il download di questa nuova revision ufficiale è disponibile a questo indirizzo.
Assieme a questi driver è stata messa a disposizione anche una versione aggiornata dei driver Catalyst 11.4 early preview, release che anticipa le funzionalità che verranno implementate da AMD nella versione di driver Catalyst 11.4 attesa al debutto nel corso del mese di Aprile.

P.S: La stessa news su TomsHW fa notare come figuri il supporto per la ventura Radeon HD 6790...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 10:43   #9623
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Se avete un account su Facebook... http://www.facebook.com/home.php?sk=...76253739092825 ... c'è il nostro gruppo online.
Mi iscrivo all'istante!!!!
Ciaoo
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:17   #9624
crisos
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
qualcuno ha provato a mettere un SSD

Ciao raga,
qualcuno ha messo un Solid State Disk??
In caso affermativo, impressioni? Montaggio etc...

grazie
crisos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:51   #9625
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da crisos Guarda i messaggi
Ciao raga,
qualcuno ha messo un Solid State Disk??
In caso affermativo, impressioni? Montaggio etc...

grazie
Ciao crisos, benvenuto... in prima pagina (ma non vi piace proprio ) trovi le fasi di installazione dell'SSD (Intel X25M-G2) ed all'interno del thread i risultati dei benchmark (che raccolgo con l'occasione nel post iniziale).
Il gap è abissale sia nei tempi di accesso sia in quelli di lettura/scrittura e la mia non è neanche l'unità SSD piu' veloce in commercio (o almeno lo era al momento dell'installazione).

Si tratta di un acquisto obbligato, in definitiva

Ultima modifica di sev7en : 30-03-2011 alle 12:55. Motivo: Precisazione su benchmark
Old 30-03-2011, 12:57   #9626
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
per chi se lo chiedesse, gli 11.4 preview rilasciati oggi sono identici a quelli rilasciati il 23 marzo... sono solo stati rilasciati ufficialmente, quindi non servono mod per farli riconoscere alle schede mobility... perciò è inutile "aggiornare"

buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 13:00   #9627
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
per chi se lo chiedesse, gli 11.4 preview rilasciati oggi sono identici a quelli rilasciati il 23 marzo... sono solo stati rilasciati ufficialmente, quindi non servono mod per farli riconoscere alle schede mobility... perciò è inutile "aggiornare"

buongiorno a tutti nè
Buongiorno Mr.Driver(s) grazie per la precisazione!

@crisos: ho recuperato il post da cui ne abbiamo iniziato a parlare... lo trovi qui mentre a seguire alcune delle screens per i benchmark:

Una prima parte dei risultati registrati... partendo proprio dall'SSD.

Le screens seguenti riportato i risultati ottenuti dell'SSD Intel X25-M G2 80Gb a confronto con altre unità SSD e non, nel benchmark SiSoftware Sandra Professional Business 2010.SP1d (cliccate per ingrandire):

ed il confronto fra SSD e HDD Seagate 7200.4:

Old 30-03-2011, 13:43   #9628
TeLePaTiC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Confermo quello che ti ha scritto il Karo Kari
Ti hanno cambiato la motherboard (in versione om) e pensare che ero convinto non le facessero +, poi un hdd, l'illuminazione sulla tastiera, e quello che mi stupisce ancor di più è che ti hanno cambiato il touchpad con quello per la versione M90 ???

Bye mos.
Scheda madre om? che vuol dire? Ti riferisci alla versione OEM?
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 15:36   #9629
crisos
Junior Member

Quote:
Ciao crisos, benvenuto... in prima pagina (ma non vi piace proprio ) trovi le fasi di installazione dell'SSD (Intel X25M-G2) ed all'interno del thread i risultati dei benchmark (che raccolgo con l'occasione nel post iniziale).
Il gap è abissale sia nei tempi di accesso sia in quelli di lettura/scrittura e la mia non è neanche l'unità SSD piu' veloce in commercio (o almeno lo era al momento dell'installazione).

Si tratta di un acquisto obbligato, in definitiva
Grazie Seven,
in effetti nn avevo letto la Home
la guida è fatta molto bene, utilissime le foto che mi fanno calare la "paura" nell'aprire il portatile.
Adesso la domanda è d'obbligo, hai installato il S.O. sul disco solido?

Grazie mille.

Ultima modifica di crisos : 30-03-2011 alle 15:44.
Old 30-03-2011, 15:57   #9630
GotoDeviN
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve, riguardo al problema del mio g73, ho provato a compilare la la procedura di reso in riparazione (RMA)
ma alla fine della procedura mi vien fuori questo errore

Quote:
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: '[string: "01/5/"]'

/rma/ticket/confermato2.asp, line 155
Da cos'è determinato?
GotoDeviN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 16:59   #9631
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da crisos Guarda i messaggi
Grazie Seven,
in effetti nn avevo letto la Home
la guida è fatta molto bene, utilissime le foto che mi fanno calare la "paura" nell'aprire il portatile.
Adesso la domanda è d'obbligo, hai installato il S.O. sul disco solido?

Grazie mille.
Si ^_^,
ho ripartizionato l'SSD per installarci gli OS mentre sul Seagate da 500Gb ho installato i programmi e la cartella dei file temporanei. Agli SSD conviene non delegare le operazioni "temporanee" poichè se ne riduce il ciclo di vita (altra cosa importante... gli SSD non vanno deframmentati).

Quote:
Originariamente inviato da GotoDeviN Guarda i messaggi
Salve, riguardo al problema del mio g73, ho provato a compilare la la procedura di reso in riparazione (RMA)
ma alla fine della procedura mi vien fuori questo errore

Da cos'è determinato?
Ciao,
ho eseguito la procedura l'altro ieri senza problemi per cui credo sia relativo o ad un problema temporaneo (da cui ti invito a provare la sera) o al browser che stai utilizzando. Ho compilato l'RMA con Chrome ma nei siti "powered by ASP" continua a regnare Internet Explorer per compatibilità quindi prova con quest'ultimo se hai utilizzato un browser differente.

Old 30-03-2011, 18:54   #9632
GotoDeviN
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
ho eseguito la procedura l'altro ieri senza problemi per cui credo sia relativo o ad un problema temporaneo (da cui ti invito a provare la sera) o al browser che stai utilizzando. Ho compilato l'RMA con Chrome ma nei siti "powered by ASP" continua a regnare Internet Explorer per compatibilità quindi prova con quest'ultimo se hai utilizzato un browser differente.
Si era un problema temporaneo, ho appena finito la procedura con firefox però dovrò chiamare domanti per dare il codice del ticket
GotoDeviN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:05   #9633
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Scheda madre om? che vuol dire? Ti riferisci alla versione OEM?
Si, certamente intendevo dire che era una scheda madre OEM, e difatti sono rimasto perplesso non poco in quanto ero straconvinto non le producessero più, e se ci aggiungi che sembrerebbe non ne abbiano in magazzino.......

Ciao mos.
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:40   #9634
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
qualcuno ha ricevuto il portatile dal venditore di ebay? In teoria il mio dovrebbe partire massimo entro l'8 aprile
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 07:52   #9635
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!
Su FacciaDiLibro siamo a quota 18 membri ^^ e a tal proposito voglio ribadire anche in questa sede che questo strumento che si affianca ai singoli forum e non li sostituisce in quanto gli approfondimenti sono da farsi nelle sedi opportune (ovvero i thread ufficiali dei vari prodotti).

Il mio notebook è ancora qui... ieri il corriere non è passato ed è il terzo giorno... mi auguro che venga stamani in modo tale che per venerdi sia presso Service Trade.
Per i possessori di G73Jw/Sw sono disponibili in rete i nuovi
Driver NVIDIA Forceware 270.51 beta di cui c'è un articolo su HWFiles, drivers che, a guardare il log, apportano un generale miglioramento nelle prestazioni con i videogiochi sull'ordine del 5% (quindi praticamente irrisorio...) mentre è impressionante il boost ottenuto con DA2 su GTX580 (per coloro che l'avessero sul desktop):
  • Up to 516% in Dragon Age 2 (SLI 2560x1600 8xAA/16xAF Very High, SSAO on)
  • Up to 326% in Dragon Age 2 (1920x1200 8xAA/16xAF Very High, SSAO on)

Vi segnalo, infine, l'Episodio 3 dei video dedicati all'attesissimo Battlefield 3 titolo che permetterà di spremere a dovere la nostra GPU.

@karillo: Buondi! Su TGM di questo mese c'è la review di DA2... e ne esce davvero male...

Old 31-03-2011, 09:44   #9636
crisos
Junior Member

Quote:
Si ^_^,
ho ripartizionato l'SSD per installarci gli OS mentre sul Seagate da 500Gb ho installato i programmi e la cartella dei file temporanei. Agli SSD conviene non delegare le operazioni "temporanee" poichè se ne riduce il ciclo di vita (altra cosa importante... gli SSD non vanno deframmentati).
Molto prudente il fatto di ridurre le scritture per poter allungare la vita del disco, anche se per gli ultimi si parla di 10.000 cicli di scrittura che tradotti in termini di anni sono un numero decisamente alto

Diciamo che a breve opterò per la tua soluzione, S.O. sul solido, però compreso programmi.

Grazie per i suggerimenti preziosi.
Old 31-03-2011, 10:07   #9637
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
@karillo: Buondi! Su TGM di questo mese c'è la review di DA2... e ne esce davvero male...
buondì! già, me ne stò accorgendo anch'io... ma più che per veri strafalacioni, ne esce male nel confronto con un capolavoro come il primo... se pensi che a me erano venuti i lacrimoni quando Morrigan ha lasciato il mio gruppo alla fine del gioco, mentre questo daII lo stò giocando un giorno sì e due no, ti ho già spiegato tutto... purtroppo i seguiti sono sempre una delusione...

riguardo agli 11.4 preview, la signorina, che noi ben conosciamo, dell'altro forum, consiglia di upgradare alla versione ufficiale non moddata uscita ieri... io stò per farlo, vedremo cosa succede... --> https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...n7_march23.exe

altra cosa: nuovo firmware sd25 per il momentus xt... non l'ho ancora provato... ergo il link lo metto dopo

edit: sd25 installato senza problemi su ambedue i momentus xt --> http://seagate.custkb.com/seagate/cr...451&NewLang=en
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 31-03-2011 alle 10:38.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:09   #9638
puma74
Member

Iscritto dal: Jul 2007
ciao a tutti ho un dubbio che vorre ,se possibile che qualche buon guru mi risolva...il quesito e' questo.

io sono un possessore di un asus g51jx -3d e voi direte che caspiterina vuoi da noi , il problema e' questo leggendo questo 3d ho visto della sostituzione della scheda wi-fi atheros con la intel 6300 estremamente + performante ed essendo un malato videogiocatore online di fifa 11 , ma anche un marito con moglie che rompe per cavi e cavetti ho comprato la scheda intel nella speranza di poter sfruttare il wifi -n .
ho un router netgear wdn3700 e con la atheros che max va a 150mbs sandra mi dice che ho una latenza tra i 0.8-1.5 m/s e durante il gioco non ho problemi di lag, ma volevo una scheda che sfruttasse i 300mbs e qui arriva la intel con gli ultimi driver che pero mi da' latenze comprese tra i 3-4.5 m/s e online scatta tutto, cosa che non avviene in 54g dove tutto e' allineato e anche con la intel la latenza scende a 0.9-1 m/s
cambiando router il problema e' invariato

sapete aiutarmi, secondo voi e' un problema della scheda di driver o altro?
puma74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:30   #9639
TeLePaTiC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Notebook appena arrivato dopo un RMA di 20 giorni....

Accendo e tutto ciò che non andava ora funziona invece ciò che funzionava non funziona!

Illuminazione tastiera e led blu sotto allo schermo morti, non si accendono. Stessa cosa il pulsante per cambiare le impostazioni colore/lusminosità/ecc schermo pigiandolo nada....

Oggi molto probabilmente compilerò un'altro RMA sperando fosse l'ultimo...
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:37   #9640
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buondì! già, me ne stò accorgendo anch'io... ma più che per veri strafalacioni, ne esce male nel confronto con un capolavoro come il primo... se pensi che a me erano venuti i lacrimoni quando Morrigan ha lasciato il mio gruppo alla fine del gioco, mentre questo daII lo stò giocando un giorno sì e due no, ti ho già spiegato tutto... purtroppo i seguiti sono sempre una delusione...

riguardo agli 11.4 preview, la signorina, che noi ben conosciamo, dell'altro forum, consiglia di upgradare alla versione ufficiale non moddata uscita ieri... io stò per farlo, vedremo cosa succede... --> https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...n7_march23.exe

altra cosa: nuovo firmware sd25 per il momentus xt... non l'ho ancora provato... ergo il link lo metto dopo
Certo per chi lo attendeva... è stata una delusione cocente ma sono certo che potrai rifarti con il venturo Deux Ex: io giocai il primo, di Warren Spector, mentre saltai il secondo perchè fu il periodo di migrazione massiva verso gli strategici ma Human Revolution sembra avere tutte le carte in regola per ridefinire gli standard dei moderni Action-RPG.
Ho iniziato a giocare a Crysis 2, su 360 e, grafica a parte, comunque non eccezionale con vistosi effetti di aliasing e rallentamenti da photo-frame nelle situazioni piu' concitate, non mi sta appassionando: l'azione di gioco è "strana", sarà che devo ancora entrare nell'ottica della nanosuite però già che sparando ad una guardia che ha affianco un suo compagno, quest'ultimo continui bellamente a chiedersi se pioverà o meno... lascia un pò pensare Inoltre rispetto ad esempio a KillZone3 dove i nemici ho notato che cercassero di stringerti o farti trappole, qui, sarà l'inizio, non ho questa sensazione. Mah... aspetto anch'io Deux Ex

Quote:
Originariamente inviato da puma74 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un dubbio che vorre ,se possibile che qualche buon guru mi risolva...il quesito e' questo.

io sono un possessore di un asus g51jx -3d e voi direte che caspiterina vuoi da noi , il problema e' questo leggendo questo 3d ho visto della sostituzione della scheda wi-fi atheros con la intel 6300 estremamente + performante ed essendo un malato videogiocatore online di fifa 11 , ma anche un marito con moglie che rompe per cavi e cavetti ho comprato la scheda intel nella speranza di poter sfruttare il wifi -n .
ho un router netgear wdn3700 e con la atheros che max va a 150mbs sandra mi dice che ho una latenza tra i 0.8-1.5 m/s e durante il gioco non ho problemi di lag, ma volevo una scheda che sfruttasse i 300mbs e qui arriva la intel con gli ultimi driver che pero mi da' latenze comprese tra i 3-4.5 m/s e online scatta tutto, cosa che non avviene in 54g dove tutto e' allineato e anche con la intel la latenza scende a 0.9-1 m/s
cambiando router il problema e' invariato

sapete aiutarmi, secondo voi e' un problema della scheda di driver o altro?
Ciao puma74 e benvenuto fra noi
Suppongo che tu abbia già installato le revisioni piu' recenti dei drivers e fatto le dovute prove per controllare se la situazione cambiasse. Prima di cambiare l'Atheros, tuttavia, potresti ottimizzare le prestazioni del router wireless aggiornandone anzitutto il firmare quindi modificando le modalità di connessione per le funzionalità di l'Access Point. Poichè hai una scheda wireless N, una delle modifiche che può subito darti miglioramento è quello di non settare una modalità compatibile per la diffusione SSD bensi' specifica per il protocollo 802.11n. Altre prove che potresti fare sono, ad esempio, l'uso di canali differenti o l'impostazione del QoS per primeggiare proprio le sessioni di gioco a quelle, ad esempio, di download in P2P.

La 6300 è un'ottima scheda che offre prestazioni migliori della built-in ma è dotata di 3 antenne e, da quanto leggo, anche il G53, come il nostro, ne supporta al massimo 2 per cui ti consiglierei di propendere per la nuova 6250 (io ho la 6200 di cui trovi benchmark in prima pagina insieme alla 6300).

Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Google Gemini AI incredibile: ora trasfo...
Il Governo annuncia la Strategia per le ...
Attenti a questo installer di Windows 11...
Adozione dell'IA in azienda? Siamo solo ...
Ultime ore di Prime Day: mai prima cos&i...
Ultime ore di Amazon Warehouse - Seconda...
Prime Day da record per i robot aspirapo...
Cyberspace ID: la nuova identità ...
Netatmo Stazione Meteo Original 2025: un...
Odiate le password? Ora dovrete inserirl...
Samsung, adesso è ufficiale: lo s...
La divisione business di Acer cresce pi&...
Galaxy S25 Edge da 512 GB costa meno del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian