|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Nome file it_windows_7_ultimate_with_sp1_x64_dvd_618540.iso SHA1: 7F2276EFB836D39917B4DAC4C455D0659C99C663 ISO/CRC: C70BA15C Nome file it_windows_7_ultimate_with_sp1_x86_dvd_619122.iso SHA1: 6CB84FE6BBDF39A662A8D7B62E2EE09A9CD5EDFE ISO/CRC: FBF9EB1D
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8882 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
Sev7en in che modo controllo il power saving nel bios? ho controllato e non ho nessuna voce nel bios su questo powersaving.
![]() |
![]() |
#8883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
ASUS G53JW-SZ161V
Salve, come saggiamente consigliato da JUKEN, che ringrazio, mi sono aggiudicato sulla baia l'asus G53JW-SZ161V a 950€ su asta (CHE CULO
![]() ![]() Spec: i7 740QM 1.73GHZ - 8 GB RAM DDR3 1333MHZ - HDD 500GB 7200RPM + HYBRID SSD 4GB MOMENTUS - GTX 460M 1,5GB GDDR5 - 15,6 FULLHD - LETTORE BLURAY/DVD-CD WRITER - 1 USB 3.0 3 USB 2.0 - EAX 5.0 ECC... CON QUESTA BESTIA A QUANTO ARRIVO DI OC MAX ALLA GTX460? E CHE TEMP MAX ARRIVO? A CHE SERVE L'HYBRID SSD DA 4 GB? Ringrazio per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8885 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Hihihi siamo in due!!
Quote:
E magari sulla baia l'hai preso da 48773 xdxdxd io invece mi sono aggiudicato il fratello maggiore il g73jw a 1.060 € loooooooool Cmq sono indeciso anche perché oggi ho letto che stanno rifornendo tutte le ditte infette dal cougar del procio sandy bridge e che per i primi di marzo saranno già disponibili!!! E ci sto ripensando...volevo chiedere il monitor si può cambiare magari quello 3D se si dove posso comperarlo? Cmq Andrea ottimo affare!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8886 |
Senior Member
|
Anomalie:
Il moltiplicatore è bloccato a 7x e quindi va perennemente a 990(+ o -) MHz.
Le ventole vanno sempre a 100% I tasti in alto a sinistra non cambiano niente se li schiacci. A Computer spento anche se schiaccio i tasti in alto a sinistra non mi parte il sistema operativo Express Gate. Anche se ho impostato tutto al massimo la potenza minima e massima del processore, non va oltre i 990 MHz castrando di netto le performance(in pratica navigo in modo scattoso). Nonostante io abbia impostato di non intervenire alla chiusura del coperchio(come lo imposto sempre in tutti i notebook), quando lo chiudo dopo qualche minuto si mette in sospensione. Quindi ho passato la notte con il rumore delle ventole al massimo+ la luce dello schermo semre acceso ![]() Ho messo il bios 213 e non è cambiato niente. Avete qualche soluzione? (non invasiva). buon giorno a tutti ![]() Edit: come non detto. aperto di nuovo un RMA =_="
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 23-02-2011 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8888 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno!
vi comunico che ufficialmente sono entrato anch'io a far parte degli... RMAisti ![]() Ho aperto il ticket, il notebook ha iniziato, dalla scorsa settimana, a riavviarsi senza ragione lasciandolo in idle (lo ritrovavo sulla videata di logon di Windows) ed approfittando di questo periodo di stop causa guerra-civile libica, mi sembra il momento opportuno per un viaggio in quel di ASUS. Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vista la risposta in pm... oggi mi butto sulla formattazione... perciò ci sentiremo più tardi... mooooooolto più tardi ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8890 |
Senior Member
|
ciao sev7en, mi dispiace che anche tu abbia dovuto ricorrere all'rma. io cmq ho specificato nei limiti dei 70 caratteri: ventole sempre al 100% quindi rumorose, cpu castrata e express gate non funzionante.
cmq gli metterò dentro un foglio con su scritto bene i problemi. è stata dura confermare il ticket perchè la signorina non capiva cosa volesse dire cpu castrata. vabbè. speriamo bene ![]()
![]() |
#8891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mamma mia leggendo ste ultime pagine vedo che i nostri g73 stanno morendo piano piano uno ad uno.
Il mio sta ancora reggendo (sgratt.. sgratt..) , cmq meglio che si rompa qualcosa subito finchè è in garanzia che dopo son dolori
![]() |
#8892 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Ciauz a tutti!
Sto scaricando da un link Torrent la ISO MSDN, untouched, di Windows 7 con SP1 integrato, ma mi va a circa 10kB/sec! E' lentissimo! Tu da dove l'hai scaricata, Karillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8893 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Eccomi a rapporto... ho appena confermato la prenotazione DHL, dovrebbe passare domattina a prendersi il piccolo. Rimuovo tutti gli hard disk e ne lascio uno nuovo con il restore dell'OS...
Quote:
![]() ![]() ![]() Oggi ho già ventilato l'ipotesi a me stesso... l'unico contro cosa farne di questo: a rivenderlo non ci penso proprio, i miei hanno già tutti un notebook-PC (altro che rapporto donne:uomo=7:1) ed lasciarlo a maggese come gli altri contribuirebbe solo ad accrescere il cimitero delle periferiche old. Il dilemma è atavico ![]() Kari... auguri per il nuovo OS ^_^ E' sempre una soddisfazione rifare tutto, per dirla alla USA, from scratch! ![]() Quote:
Per il monitor ho cercato in queste settimane, volendo eseguire l'operazione sul mio, ed al momento nessuno dei maggiori produttori di display per riparazione lo hanno in stock. Ho comunque i loro riferimenti diretti e poichè l'idea è tutto fuorchè un pensiero passeggero, li tartasserò nelle settimane a seguire in previsione del loro arrivo. Per quanto concerne invece il mero pannello in 2D è possibile sostituirlo con un modello di qualità superiore prodotto da LG di cui nelle pagine addietro hai riferimento (con foto comparative) ![]() Quote:
![]() Per quanto concerne l'overclock ti consiglio almeno di provarlo in condizioni normali... mi rifiuto di fornirti questi dettagli ora ![]() Il disco rigido con cui è equipaggiato il notebook, invece, sposa i vantaggi dei dischi SSD (tempi di accesso irrisori, velocità di lettura-scrittura non paragonabili ai normali dischi meccanici) con quelli dei dischi rigidi tradizionali (rapporto prezzo/Gb favorevole) cercando di offrire un'unità dal prezzo contenuto ma dalle prestazioni accattivanti. Trovi maggiori dettagli direttamente sul sito Web di Seagate oppure nel nostro thread (esegui una ricerca locale). Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() eheh approfitta finchè è in garanzia! Scherzo, personalmente sto sfruttando questo periodo che sono in Italia altrimenti avrei continuato a tenerlo com'è. ![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8894 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8895 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Finalmente hanno fatto la versione da 15°
![]() Che mi dite invece della scheda video GTX460? Mi sembra di capire che è ottima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8896 |
Member
|
...
Seven ma se il mio notebook e in preordinazione non posso cambiarlo(monitor 3D) direttamente dall'asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8897 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ic7 arrivata stamane....
![]() E' cominciata la battaglia, e alla fine ci sono state delle perdite. Purtroppo il fuoco amico ![]() Complimenti a chi è riuscito a non ucciderlo. E' bastato toccarlo con il cacciavite che è saltato via dalla piastra ![]() ![]() ![]() ![]() Poi mi sono ripreso, tanto per farla corta così era prima ![]() Questo il frigorifero dopo, siamo a quasi 20°C in meno ![]() ![]() ![]() ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 23-02-2011 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8898 |
Senior Member
|
oh cacchio... a saperlo prima prendevo il g73jw, e forse anche facevo prima a prendere quelli con i sandybridge.... dai non mi fate pentire dell'acquisto...
![]() Ah ma scusate non è che rischio pure io che mi si scassa il PC come a voi no? O questi problemi riguardano solo quel modello? Ultima modifica di andrea9000 : 23-02-2011 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8899 | |
Member
|
...
Quote:
Hihihihi siamo in 2 infatti gli ho già detto al tipo che non intendo più acquistarlo... se proprio aspetta i sandy che vanno il doppio dei proci attuali se non il triplo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8900 |
Senior Member
|
Si lo so che i sandybridge vanno come una bomba e migliorano nettamente anche le prestazioni video però i prezzi saranno molto più alti e in più sono sicuro che un altra occasione come questa non la beccherò mai perchè anche se ci sarà un asta sul g73sw minimo minimo si arriverà a 1250-1300€ che io non ho.
Dovrei aspettare fino a giugno-luglio per beccare un asta a quel prezzo e oltretutto un 17.3 pollici è troppo grande per trasportarlo in continuazione come faccio io e non ci sono notizie su modelli con sandybridge 15.6 pollici al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.