|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
non ho tolto nulla... anzi avevo connesso anche una wireless USB (Radlink). Passa al kernel le stringhe seguenti in fase di inizializzazione: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Agg. Concorrenza
Mi è arrivata oggi la mail di Dell con su i nuovi xps 17 con sandybridge di seconda generazione. Quindi Dell ha iniziato a rimettere i sandybridge sugli xps. ancora niente sugli alienware che restano con la "vecchia"
![]() Anche "Dell USA" non ha ancora i sandybridge mentre ora rispetto alla settimana scorsa hanno tolto la personalizzazione con l'amd 6970m lasciando la 5870 e 5870x2 come scheda video (togliendo anche la 460m). Alla faccia del 3d XD. Fino a qualche settimana fa ti davano anche la 580m con monitor 120Hz ed ora neinte. Magari si stanno preparando per fare un'uscita col bottodei nuovi modelli.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 21-02-2011 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora ho scaricato la Hazard 10.6.6. ma la installerò la prox. settimana ![]() Invece, guardatevi qui http://www.cpuid.com/ cosa si sono inventati per la serie Asus R.O.G. di CPU-Z, scaricabile da qui: http://www.cpuid.com/medias/files/so...asus_setup.exe Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Member
|
Quote:
ma ce ne sono molte altre in rete, pure con dei filmati su Youtube.... Bye mos. PS: Ho letto da parecchie parti che tante periferiche non vengono riconosciute, per mancanza dei driver specifici, per il nostro invece la serie Ati 5xxx è pienamente supportata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Un mio amico mi può acquistare un portatile direttamente dalla fabbrica dell. Cosa faccio lo prendo da li e aspetto i sandy bridge oppure prendo l'asus g73jw con l'i7 tradizionale adesso a 900€?
attendo vostra illuminazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Senior Member
|
meglio il g73jw a quel prezzo. hai una macchina solida, senza problemi ad un prezzo davvero ottimo!
![]() |
#8827 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
|
Salve. Ho preso sulla baia una versione di windows 7 ultimate retail 32/64 bit ITA
![]() Sapete dirmi se posso(ed eventualmente come) unire il servicepack alla versione che ho preso, in modo da avere una versione già con service pack pronta ad essere installata? grazie mille a tutti.Lo chiedo perchè qualche pagina fa ne stavate parlando.Oggi dovrebbero consegnarmi il mio g73 buon giorno a tutti ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 22-02-2011 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 | ||||||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
Quote:
Quote:
carinissima questa versione moddata!!! Grazie... La mirroro e uppo direttamente nella pagina iniziale. ![]() Non preoccuparti invece per la svista di Snow... piuttosto invece farti notare questo elenco, che probabilmente hai letto velocemente: Le componenti non funzionanti invece:
![]() (naturalmente lo scrivo per il nostro bene altrimenti saremmo bombardati di PM su come abilitarla ![]() Quote:
ti consiglio di prendere il G73Jw anche se sarebbe opportuno avere ulteriori dettagli sul notebook poichè la sigla identifica il modello ma non l'edizione (ad esempio c'è anche l'edizione con pannello non Full-HD). Quote:
non devi entrare nel kernel! All'avvio, quando hai bootato da DVD, seleziona l'unità ottica come periferica per lo startup quindi digita sulla tastiera (ti apparirà una console comandi) le stringhe di cui hai nota e conferma con invio ^_^. Per quanto concerne la ISO su altri supporti è possibile eseguire un restore dell'installer direttamente su USB con capacità di 8Gb, dedicheremo spazio successivamente anche a questo argomento. Quote:
![]() puoi fare tutto utilizzando vLite for Windows 7 e seguendo, passo dopo passo, questa guida. Ultima modifica di sev7en : 22-02-2011 alle 07:52. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
|
Quote:
tra i vari link, segnalo direttamente la versione da scaricare, da usare su sistemi a 64Bit (le release precedenti stabili non supportano ancora l'integrazione del SP1). Download ---| http://www.pub.rt7lite.com/7lite-rc-...ta_x64_sp1.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() edit: sono uscite oggi le iso originali (untouched) di microzozz... ultimate (quindi con anche la home premium all'interno per noi della gang del g73), 32/64bit, sp1 integrato ufficialmente ed in italiano...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 22-02-2011 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da peitro Grazie sev7en,Grazie mosquitowl , mi sa che masterizzare la iso su un DVD riscrivibile nn e' un'ottima idea ,al boot mi fa solo scegliere se avviare da dvd o da disco ,niente possibilita di entrare nel Kernel peitro ciao ^_^ non devi entrare nel kernel! All'avvio, quando hai bootato da DVD, seleziona l'unità ottica come periferica per lo startup quindi digita sulla tastiera (ti apparirà una console comandi) le stringhe di cui hai nota e conferma con invio ^_^. Per quanto concerne la ISO su altri supporti è possibile eseguire un restore dell'installer direttamente su USB con capacità di 8Gb, dedicheremo spazio successivamente anche a questo argomento. Niente ,mi da EBios error durante il boot,ho pure provato a rimasterizzare ad 1x ma niente, tu con cosa hai masterizzato ?
![]() |
#8835 | ||
Senior Member
|
Quote:
A proposito dei Momentus XT, da TomsHW, cose che già sapevamo ma ora ancora piu' sotto i riflettori... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@sev7en riguardo al momentus xt... io ne ho 2 e non ho mai avuto nemmeno mezzo problema... evidentemente l'accoppiata g73+momentus xt è venuta molto bene... al contrario hanno molti problemi gli utenti Mac...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da peitro Quote: Originariamente inviato da peitro Grazie sev7en,Grazie mosquitowl , mi sa che masterizzare la iso su un DVD riscrivibile nn e' un'ottima idea ,al boot mi fa solo scegliere se avviare da dvd o da disco ,niente possibilita di entrare nel Kernel peitro ciao ^_^ non devi entrare nel kernel! All'avvio, quando hai bootato da DVD, seleziona l'unità ottica come periferica per lo startup quindi digita sulla tastiera (ti apparirà una console comandi) le stringhe di cui hai nota e conferma con invio ^_^. Per quanto concerne la ISO su altri supporti è possibile eseguire un restore dell'installer direttamente su USB con capacità di 8Gb, dedicheremo spazio successivamente anche a questo argomento. Niente ,mi da EBios error durante il boot,ho pure provato a rimasterizzare ad 1x ma niente, tu con cosa hai masterizzato ? Peitro, per favore mi fai una foto della schermata di errore che ottieni? Per la masterizzazione utilizzo ImgBurn, in alternativa creati l'immagine direttamente su pendrive. Ciao sev7en la iso e' : SL_10.6.6i_by_Hazard 4,37GB ![]() PS: i prossimi Mac book pro dovrebbero uscire con le ATI serie 6 ,forse si riescira a sfruttare la nostra vga su snow
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 22-02-2011 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Senior Member
|
Ciao peitro (oggi ci scambiamo piu' epistole da fare concorrenza a Jacopo Ortis
![]() sembra in tutto e per tutto un problema di masterizzazione o comunque di errata lettura del supporto masterizzato. Ti consiglio di procedere in questo modo: Verifica, per sicurezza, il checksum dell'ISO scaricata Dopo esserti accertato che il file sia stato correttamente scaricato, masterizza alla velocità di 2.4x su un disco non riscrivibile la ISO evitando usare in modo massivo il notebook (cio' per scongiurare che possa svuotarsi il buffer). Se hai un desktop, masterizza l'immagine tramite quest'ultimo, poichè il burner del G73 non è proprio un must in fatto di copie affidabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
I controlli si fanno su valore e qualità. Per valore: Non vorrei sbagliare perchè ancora sono piuttosto nuovo di queste procedure ma da quello che mi sembra se si riscontra una differenza di prezzo superiore al 5%, ti viene applicata una sanzione da 1 a 10 volte il valore della differenza riscontrata. Insomma se viene 1500 lo dichiari come valore 1000 e ti sgamano se vuoi portartelo a casa rischi di pagare da 500 a 5000 euro in più. ![]() Per non parlare poi se dichiari il falso in "qualità": hai un computer e lo dichiare come lettore dvd per televisore. allora lì te lo scordi proprio di portartelo a casa... Ultima modifica di foxluke : 22-02-2011 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 | |
Member
|
Quote:
Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.