|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Brutte notizie, il mio note è morto stamattina.Stanotte avevo installato i nuovi catalyst. Fatto partire furmark che mi ha fatto crashare windows.
Disinstallato rimettendo gli 11.1. Disinstallato rimettendo gli 11.2 e fatto ripartire furmark. Mi è durato 4 minuti a 96 gradi andando bene dopodichè si è spento ed è morto La luce della batteria rimane accesa ma il note non va. Se provo ad accenderlo, il led della batteria si spegne per un secondo per poi riaccendersi senza che accada nulla.l'ho aperto per paura che la pasta termica fosse finita sui circuiti ma era perfettamente spalmata al centro. ho provato a tenerlo sotto carica ma dopo circa 20 minuti il led verde della batteria carica ha iniziato a lampeggiare di arancione. provato ad accenderlo ma niente da fare. Aperto gia l'rma e confermato. Vengono a prenderlo oggi alle 16 ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 18-02-2011 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8743 |
Senior Member
|
già, proprio quando sta per uscire dragon age 2 e crysis2
![]() ![]()
![]() |
#8744 |
Senior Member
|
il mio era morto in maniera molto simile... quando i cavetti piatti che si sono spellati facevano un mezzo contatto la luce della batteria rimaneva accesa ma il pc no si accendeva (accennava ad accendersi ma poi nisba)... quando invece non facevano contatto, tutto rimaneva spento nel peggiore dei modi... comunque speriamo che te lo riparino/sostituiscano in fretta...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8745 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo però quelli di ora hanno tutti la 460m che non mi va a genio in quanto meno prestante della nostra. che nervi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8746 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti ,
volevo chiedere per chi ha messo i nuovi driver video se si notano dei miglioramenti nei giochi o siamo sempre lì?
![]() |
#8747 |
Senior Member
|
vabbè dai, al massimo, la overclocki un pò... dovrebbe esserci anche un programmino per creare bios per nvidia (nvidia bios editor)... anche se non credo che ti servirà... tra i7-740 ed un filo overclock dovresti riuscire a recuperare le prestazioni del tuo g73 attuale... ma comunque non ho mai sentito lamentele dagli attuali possessori dei jw... poi magari, se ti fanno il rimborso, puoi sempre puntare su un 191v da vincere ad un asta (se esistono ancora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo nel rimborso a questo punto. te ti ricordi se sul sito dell'rma ti dava scelte diverse allo stato del tipo "in attesa pezzi ricambio" oppure "in riparazione" ecc.. lì'ultima volta che l'ho spedito era sempre "in riparazione"
![]() |
![]() |
#8749 |
Senior Member
|
sai che non mi ricordo?! ricordo solo una mail in cui mi scrivevano che stavano attendendo i pezzi... quindi forse nella pagina dell'rma non viene scritto... boh...
Ultima modifica di Karillo : 18-02-2011 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8750 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Beh Juken, se devi overlockare forse il JW e' meglio dato che gestisce in maniera piu' efficiente le temperature (77° dopo 15 min di furmark in extreme burning): avresti modo di spingerti piu' in la'.
Per il 3d, vedilo un po' come un'opzione, non come un obiettivo, sicuramente e' troppo presto per parlare di giochi in 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
P.S. Spero possiate confermarmi che questo è ciò che avviene normalmente quando il notebook va in protezione termica, la cosa mi consolerebbe anche se il mio non si era mai avvicinato alla soglia dei 100°C prima d'ora, neanche dopo lunghissime sessioni di gioco, magari Battlefield è più pesante di L4D2, questo è vero. Speriamo non sia colpa di questa nuova serie 11 dei CCC, a questo punto non sò davvero se mi conviene rimanere con gli 11.1 o avanzare alla versione 2, del resto non vi sembra un pò sospetto che abbiano rilasciato un upgrade in così poco tempo? Ultima modifica di PyЯamid Head : 18-02-2011 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8752 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
molto strano il comportamento del g73 di pyramid ![]() ![]() penso che se fosse overheating (dall'unica volta che è successo a me con furmark) fa blue screen e si riavvia. o può capitare che si spenga del tutto per autoprotezione. facci sapere se hai ulteriori problemi. release note degli 11.2 qui
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 18-02-2011 alle 13:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8753 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Quote:
Suppongo tu abbia già fatto i test di routine (rimozione selettiva RAM, hard disk, ...) e per ciascuno il notebook abbia sempre mostrato lo stesso... stato (nessuna variazione, nessun beep). Quote:
io li ho provati per l'accelerazione ATi Stream con MediaEncoder e fanno realmente la differenza rispetto alla modalità sola CPU ma a livello di giochi ora sul notebook oltre a MAME e SCUMM non ho titoli da benchmarking ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8754 |
Senior Member
|
È appena passata dhl a prendere il notebook con 3 ore di anticipo. Speriamo siano cosi efficenti anche quelli dell assistenza
![]() |
#8755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ricapitolando questi sono stati gli upgrade driver video più significativi dal punto di vista prestazionale: 10.2-10.6-10.10e moddati e adesso gli 11.2 non ci sono incrementi prestazionali anche perchè i driver ati hanno come focus la stabilità in termini di fps medio. Avevo l'nvidia 8600m, ed in effetti era più ballerina in fatto di fps...ormai sembra difficile ottimizzare più di tanto i driver in termini di prestazioni, forse sono già tirati al limite! pure gli aggiornamenti driver nvidia sembrano non apportare migliorie prestazionali nei benchmark il vantaggio risiede maggiormente nel fatto che con certi giochi recupera il gap, infatti con il 3dmark dx11 la 5870m è ancora superiore alla 460m Adesso anche nvidia stà preparando un filtro AA "stile console" ed un controllo avanzato della tesselation Ultima modifica di luca4s : 18-02-2011 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8756 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Tanto io non lo uso il Furmark, che dite dopo la storia che mi ha fatto mi conviene rimanere con gli 11.1 o avanzare, non vorrei che con quella versione mi crasha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: uomini, avete provato per caso il profilo .icc per il monitor postato dalla bella(?) Chastity?! io non vedo grosse differenze rispetto alla modalità "normal" dell'asus splendid... per caso bisogna disintallare l'asus splendid? o bisogna modificare, in qualche modo, il catalyst control center? perchè non sembrano essere operazioni necessarie, da quel che ho letto... quindi, forse, è semplicemente un profilo non troppo diverso... mah... ![]()
Ultima modifica di Karillo : 18-02-2011 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Salve ragazzi, io avrei trovato questo splendido portatile da un amico che se lo toglie per passaggio a mac.
E' la versione con i7 720QM, 6 gb ram, 500Gb HD, monitor 1600x900. Me lo darebbe per 500 euro. Che dite è un buon acquisto per questa cifra?
![]() |
#8760 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ha problemi di calore direi che è un ottimo prezzo. Considerando che cmq ha una scheda video di fascia alta.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 18-02-2011 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.