|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Sono intenzionato ad acquistare questo mostro ma non vorrei aspettare 40 giorni per la consegna......secondo voi labscom su ebay li ha davvero disponibili questi quattro : [no link ebay]
Qualcuno l'ha già preso qui???? O sà darmi dritte dove ordinarlo (g73jw, no jh)??? Grazie! Ultima modifica di FreeMan : 22-12-2010 alle 02:08. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ricordo che i link ebay sono vietati
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7923 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7924 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7925 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Avrei intenzione di collegare 3 monitor 17" con entrata vga e con risoluzione 1280-x1024.
Il notebook ha una uscita vga e una hdmi. quindi: primo monitor --> uscita vga secondo monitor --> adattatare hdmi-vga http://images.bidorbuy.co.za/user_im...-Male-prod.gif terzo monitor --> adattatore usb-vga http://image.made-in-china.com/2f0j0...-1280x1024.jpg Può funzionare??? serve qualcos'altro, oltre i tre monitor e quello che ho scritto? Non so se ne avete già parlato in precedenza ma non ho voglia di rileggermi 400 pagine. Grazie... PS. Oltre a dire i link ebay sono vietati, c'è qualcuno che abbia una risposta per me??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
guarda i driver catalyst 10.12 gli ho già installati, l'unica cosa che mi rimane da provare è quella del bios. Grazie per il consiglio, mi fiondo all'inizio del topic e ti faccio sapere. P.S. Comunque non si perde la garanzia aggiornando il bios, giusto/spero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7928 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@PyЯamid Head: non t'incartare sui driver, nel pacchetto che hai linkato è compresa anche la lingua italiana... i 10.12 sono stati rilasciati ufficialmente anche per le gpu mobile e funzionano senza problemi (non hanno il nuovo ccc)
@kekkooo86: non c'è bisogno di riscrivere in poche ore due volte lo stesso messaggio... comunque nelle 400 pagine precedenti nessuno si è mai avventurato in un simile esperimento... quindi credo che nessuno di noi riuscirà ad aiutarti... ecco perchè nessuno ti ha risposto, non siamo mica cattivi ![]() @gabrielet: quel negozio della baia è affidabile, molti di noi hanno comprato il proprio g73 lì... sui tempi di consegna però non possiamo darti risposte sicure, contatta direttamente il venditore... alcuni di noi l'hanno preso in pronta consegna (lì od in altri negozi), ma altri (me compreso, ambedue le volte) hanno dovuto aspettare un mese e più... dipende dai periodi insomma @Heartless__: come ha scritto il buon Juken, vai tranquillo per la garanzia! buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 22-12-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7929 |
Junior Member
|
Ragazzi grazie mille ancora per i consigli....ho aggiornato il vbios e per ora non sembra fare più il problema delle dead stripes. Il fail mio però è che non riesco ad aggiornare il bios.....
![]() Ultima modifica di Heartless__ : 22-12-2010 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
|
Quote:
nella seconda finestra da sinistra fai invio su easyflesh una volta dentro alla chiavetta fai invio sul file del bios ed in pochi secondi te lo installa. se ti da qualche messaggio di errore prima di iniziare ad installare miraccomando NON continuare. una folta finito il flashaggio del bios puoi spegnere il computer tramite il tasto di accensione. aspetti 10 secondi e lo riaccendi.
![]() |
![]() |
#7931 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7932 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorna con un'altro 211 e vedi se risolvi, cmq fai fede quello che ti dice il bios ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
provato in prima persona, devi collegare uno schermo tramite VGA ed uno tramite HDMI a questo punto metti espandi desktop ed il gioco è fatto! ![]() Poi non sò dirti di preciso! Byez
![]() |
![]() |
#7934 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7935 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Dopo tanti miei posts negativi sull'assistenza ricevuta finalmente dopo qualche giorno di testing (e sopratutto di gaming) posso dire che il il G73JW mi ha ridato un pò di fiducia nel mondo Asus.
Il G73 se funzionante è un davvero gioellino ![]() Auguri a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7936 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7937 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il quartier generale Asus si trova a taiwan. Quello che possiamo pretendere è un servizio assistenza al pari di Toshiba ed Acer, msi ad es. non di più. Magari a tale riguardo qualcuno può esprimere la sua esperienza sulla base di esperienze personali... Quello che sta facendo dell non è un problema come hai fatto notare tu, ma è quello che ne consegue che potrebbe far pensare al peggio. Anche qui in Italia si vedono sempre più spesso i loro notebook al centro commerciale... Questo ci può stare visto che dell detiene una posizione dominante nel mercato, speriamo bene, soprattutto per quegli utenti che spendendo di più pretendono di più. Nel tuo caso hai avuto esperienze positive con dell quindi è logico non cambiare, ma chi ha avuto esperienze negative farebbe bene a passare a Santech, non avendo grosse pretese sul mercato è molto probabile ricevere un tipo di assistenza su misura. Quote:
![]() Ultima modifica di luca4s : 22-12-2010 alle 19:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7938 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rieccomi, alla fine ho fatto il cambio con un JW dopo aver rispedito indietro il JH come DOA, speriamo che almeno con NVIDIA vada tutto liscio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7940 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.