Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 16:01   #6681
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Vade retro satana se l'assistenza è come asus risolve i bug, me lo tengo
Karillo insegna
ridi ridi, non è bello ridere delle disgrazie altrui!

@luca4s: quindi tu sul tuo g73 non installi i realtek 2.49 hdmi ma usi solo gli hdmi presenti nei nuovi catalyst?
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 16:08   #6682
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ridi ridi, non è bello ridere delle disgrazie altrui!
supremo!
scherzo! Vedi di tornare presto, sei una colonna del thread e i tuoi interventi sono sempre stati preziosi. A proposito, a quando in pista con il nuovo?

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
b+ certo non mi sento solo nemmeno io, ma come certo è che siamo tanti, mamma ASUS dovrebbe pur prendere provvedimenti
Dai cugini yankee ci sono post da febbraio sul problema, ma tutto tace, alla faccia della velocità nel risolvere i problemi

Ultima modifica di biglia : 01-11-2010 alle 16:20.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 16:12   #6683
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
supremo!
scherzo! Vedi di tornare presto, sei una colonna del thread e i tuoi interventi sono sempre stati preziosi. A proposito, a quando in pista con il nuovo?
mah... salvo complicazioni... dovrei riceverlo entro novembre... 2036...
scherzi a parte, in teoria per metà novembre dovrebbe essere tra le mie impazienti manine... sperando solo che non gracchi se no finisce a far compagnia a qualche tombino... (ho messo il porco senza motivo)

edit: anzi il motivo della faccina da porco è perchè mi mancano i miei wallpaper di heather carolin... sbav...

Ultima modifica di Karillo : 01-11-2010 alle 16:26.
Old 01-11-2010, 16:27   #6684
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ho preso un 191v... avoja ad aspettà...
Ciao, anche io me lo sono aggiudicato ieri. Secondo te quanto ci vorrà prima che ce lo consegnino?
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 16:28   #6685
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Ciao, anche io me lo sono aggiudicato ieri. Secondo te quanto ci vorrà prima che ce lo consegnino?
metà novembre credo... difficilmente prima, ma sperare non fà mai male
Old 01-11-2010, 16:33   #6686
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
vBios Gary

Ciao a tutti,

dopo un'oretta dedicata a smanettamenti con vBios giungo alla conclusione che sul mio G73 la vBios di Gary produce dei leggeri glitching nella parte alta dello schermo. Probabilmente sono dovuti al cambio frequenza, cmq accadono spesso quando accedo a cartelle.
Pur con frequenze 750-1055, 800-1055 stessa cosa.
In Furmark invece tutto fila liscio, nessuno scatto.

Usando invece la vBios moddata da Seven, proveniente dalla MSI 023, con frequenze 750-1055 non ho riscontrato alcun problema, tranne quello che delle volte in furmark o Heaven non parte il clock più alto, quindi il framerate rimane basso.
Quando invece va a regime in furmark, la ciambella gira fluida per 5 secondi, poi scatta, poi riprende e così via.

Insomma, nessuna vBios va sul mio senza alcun intoppo.
Mi tengo il glitching.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 16:35   #6687
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@torpedojoe: ma hai problemi anche con le frequenze stock?
Old 01-11-2010, 16:42   #6688
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
cmq la 5870 a def da azienda va a 700/1000. se vai nel mio thread ho postato 5 vbios di ati....
Old 01-11-2010, 16:56   #6689
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo un'oretta dedicata a smanettamenti con vBios giungo alla conclusione che sul mio G73....
Provato la msi lissia lissia come mamma l'ha fatta? Se non usi hdmi e vga è la meglio del lotto
Old 01-11-2010, 17:41   #6690
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Karillo Auguri!!

Tanti auguri per il tuo prossio g73!!Mi ricordo che destate, lo avevemmo mandato in assistenza lo stesso periodo..che brutti ricordi...almeno dopo 3mesi e mezzo che lo uso 24 al giorno acceso,bè zero problemi,quindi mè andata di lusso alla fine,rigorosamente tutto in stock,senza aver mai cambiato un driver...adesso mi sto' accollassando a NewVegas,peccato che quei caxxoni che hanno fatto la conversione in ita,hanno sballato i commandi della tastiera,e in pratica lanno fatta sul modello francese,quindi la q=a , z=w , e cio' rompe 1po'..ho sentito che bisognerebbe modificare il file .esm , ma vai a capire come sè fà o altro..scusate per l' ot ma sono un po' fuori dopo aver speso un culo di soldi,in+ cè la rogna di steam..vabbè..un saluto a Master Seven!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 17:44   #6691
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Tanti auguri per il tuo prossio g73!!Mi ricordo che destate, lo avevemmo mandato in assistenza lo stesso periodo..che brutti ricordi...almeno dopo 3mesi e mezzo che lo uso 24 al giorno acceso,bè zero problemi,quindi mè andata di lusso alla fine,rigorosamente tutto in stock,senza aver mai cambiato un driver...adesso mi sto' accollassando a NewVegas,peccato che quei caxxoni che hanno fatto la conversione in ita,hanno sballato i commandi della tastiera,e in pratica lanno fatta sul modello francese,quindi la q=a , z=w , e cio' rompe 1po'..ho sentito che bisognerebbe modificare il file .esm , ma vai a capire come sè fà o altro..scusate per l' ot ma sono un po' fuori dopo aver speso un culo di soldi,in+ cè la rogna di steam..vabbè..un saluto a Master Seven!!
ricordo ricordo
speriamo in bene con questo...
hanno sbagliato i comandi?! sempre più bachi... vabbè che io uso le frecce, però potevano sforzarsi un pò di più...
Old 01-11-2010, 18:46   #6692
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera!!! Stampo una faccina qui e... dopo i quotes il perchè (non andate subito a leggere che vi controllo )

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ecco il video uppato su tuotubo.

http://www.youtube.com/watch?v=Ob9kEIm9pD8

spero si capisca... io scorro verso sinistra, e ogni tanto torna indietro da solo
Ma LOL In effetti non ho questo problema sul mio ma è vistoso... reitero la domanda? Stesso, identico, problema anche usando i driver stock? Puoi fare un rollback dei driver per il touchpad?

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
e come vi vanno i 10.10c? utilizzate le feature delle vga 6xxx? con o senza features mi consigliate l'installazione?

io ho questi 2 vbios

012.020.000.033.037960 GPU 700 / MEM 1000
012.020.000.037.038120 GPU 700 / MEM 900

Dei vBIOS, mi confermi che la revisione 012.020.000.037.038120 sia uscita dopo l'altra? E' l'ultima? Perchè se tale, sembra che in casa MSI abbiano deciso di frenare il notebook forse per riscaldamento delle memorie a bordo della scheda grafica (in quanto a livello di autonomia sulle memorie impatta in modo minimo).

Quote:
Originariamente inviato da Mustang91 Guarda i messaggi
@sev7en
allora i cali di framerate arrivano sin da subito, ad esempio in crysis i cali ci sono quando giro velocemente la visuale, oppure in portal quando creo velocemente i portali, in blur praticamente sempre, in batman arkham asilum durante le scene di combattimanto piene di nemici...
ho fatto il benchmarking con furmark ,anzi ne ho fatti 2 uno nel tempo standard impostato su furmark 6000 millisecondi e l'altro in 5 minuti (300000 millisecondi). ecco le scan dei risultati:
http://img266.imageshack.us/img266/7359/immaginepcs.png

http://img834.imageshack.us/img834/9759/immagine0a.png

preciso che quella specie di ciambellone gira a scatti...
Quote:
scusa l'ignoranza ma la frase evidenziata in grassetto la dovresti riscrivere per i nabbi come me
per quanto rigurda le temperature sev7en non mi ha detto di usare gpu-z se no non ci perdevo nulla...
infine per quanto riguarda il mandarlo in assistenza, quando chiamo che gli dico a quelli ?a meno che non siano frequenti i problemi come il mio potrei sembrare solo un perditempo...

EDIT:l'antivirus che uso io è lo smart security 4...
Ciao ^^,
riallacciandomi anche al GPU-Z, non serviva questo tool perchè ti avevo chiesto di prestare attenzione a come variasse la temperatura, di monitorarla, durante il corso del test in modo tale da valutare se il trend fosse nella norma o avesse un decorso differente (dalle screen si evince solo la temperatura finale).
Potresti per favore ripeterlo, a notebook "fresco", prendendo i rilevamenti delle temperature ogni 10 secondi per il primo e l'ultimo minuto dei 5 del benchmark.

Quote:
Originariamente inviato da Uskebasy Guarda i messaggi
Complimenti!!! A che prezzo finale? Hai concluso l'asta qui in Italia?

Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo un'oretta dedicata a smanettamenti con vBios giungo alla conclusione che sul mio G73 la vBios di Gary produce dei leggeri glitching nella parte alta dello schermo. Probabilmente sono dovuti al cambio frequenza, cmq accadono spesso quando accedo a cartelle.
Pur con frequenze 750-1055, 800-1055 stessa cosa.
In Furmark invece tutto fila liscio, nessuno scatto.

Usando invece la vBios moddata da Seven, proveniente dalla MSI 023, con frequenze 750-1055 non ho riscontrato alcun problema, tranne quello che delle volte in furmark o Heaven non parte il clock più alto, quindi il framerate rimane basso.
Quando invece va a regime in furmark, la ciambella gira fluida per 5 secondi, poi scatta, poi riprende e così via.

Insomma, nessuna vBios va sul mio senza alcun intoppo.
Mi tengo il glitching.
torpedojoe, con il vBIOS che ho realizzato, nei giochi si setta il profilo performance ho resta bloccato sui settings piu' conservativi? A parte i benchmark, hai notato altri problemi? Perchè se cosi' non fosse... ti consiglierei di restare con questo vBIOS.

Uno degli handcap del nostro notebook è la mancanza di uno slot ExpressCard il che aveva fin da subito tagliato le ali alla possibilità di utilizzare schede grafiche esterne (se mai avessero/avranno un futuro), moduli 3G, schede Wireless secondarie e cosi' discorrendo.
Oggi, durante il classico shopping sui siti cinesi () ho trovato un adattatore che fa proprio al nostro caso: External USB to ExpressCard Adapter - ExpressCard Adapter - Hi-Speed USB (SMQ5678)

Le caratteristiche principali:
  • Conforme allo standard USB 2.0
  • Velocità di trasferimento supportate: High–Speed (480Mbps), Full-speed (12Mbps) e Low-Speed(1.5Mbps)
  • Supporto Plug and Play e Hot-Plug
  • Interfaccia USB (type-A-Male) per la connessione diretta a desktop o notebook
  • Supporto completo per tutti i dispositivi basati su soluzioni USB ExpressCard/34 o ExpressCard/54
  • Per PCL-Mo è richiesta alimentazione esterna
  • E' presente un jack DC+5v per la connessione alla rete esterna (in caso fosse richiesta maggiore alimentazione alla periferica dockata)
  • Driverless (non necessità di driver per l'installazione)

Ho ordinato la periferica al prezzo irrisorio di 11.12 euro e spero mi arrivi prima che riparta altrimenti la troverò a casa si, ma... tra 2 mesi
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:11   #6693
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera!!! Stampo una faccina qui e... dopo i quotes il perchè (non andate subito a leggere che vi controllo )

Ma LOL In effetti non ho questo problema sul mio ma è vistoso... reitero la domanda? Stesso, identico, problema anche usando i driver stock? Puoi fare un rollback dei driver per il touchpad?

Dei vBIOS, mi confermi che la revisione 012.020.000.037.038120 sia uscita dopo l'altra? E' l'ultima? Perchè se tale, sembra che in casa MSI abbiano deciso di frenare il notebook forse per riscaldamento delle memorie a bordo della scheda grafica (in quanto a livello di autonomia sulle memorie impatta in modo minimo).

Ciao ^^,
riallacciandomi anche al GPU-Z, non serviva questo tool perchè ti avevo chiesto di prestare attenzione a come variasse la temperatura, di monitorarla, durante il corso del test in modo tale da valutare se il trend fosse nella norma o avesse un decorso differente (dalle screen si evince solo la temperatura finale).
Potresti per favore ripeterlo, a notebook "fresco", prendendo i rilevamenti delle temperature ogni 10 secondi per il primo e l'ultimo minuto dei 5 del benchmark.

Complimenti!!! A che prezzo finale? Hai concluso l'asta qui in Italia?

torpedojoe, con il vBIOS che ho realizzato, nei giochi si setta il profilo performance ho resta bloccato sui settings piu' conservativi? A parte i benchmark, hai notato altri problemi? Perchè se cosi' non fosse... ti consiglierei di restare con questo vBIOS.

Uno degli handcap del nostro notebook è la mancanza di uno slot ExpressCard il che aveva fin da subito tagliato le ali alla possibilità di utilizzare schede grafiche esterne (se mai avessero/avranno un futuro), moduli 3G, schede Wireless secondarie e cosi' discorrendo.
Oggi, durante il classico shopping sui siti cinesi () ho trovato un adattatore che fa proprio al nostro caso: External USB to ExpressCard Adapter - ExpressCard Adapter - Hi-Speed USB (SMQ5678)

Le caratteristiche principali:
  • Conforme allo standard USB 2.0
  • Velocità di trasferimento supportate: High–Speed (480Mbps), Full-speed (12Mbps) e Low-Speed(1.5Mbps)
  • Supporto Plug and Play e Hot-Plug
  • Interfaccia USB (type-A-Male) per la connessione diretta a desktop o notebook
  • Supporto completo per tutti i dispositivi basati su soluzioni USB ExpressCard/34 o ExpressCard/54
  • Per PCL-Mo è richiesta alimentazione esterna
  • E' presente un jack DC+5v per la connessione alla rete esterna (in caso fosse richiesta maggiore alimentazione alla periferica dockata)
  • Driverless (non necessità di driver per l'installazione)

Ho ordinato la periferica al prezzo irrisorio di 11.12 euro e spero mi arrivi prima che riparta altrimenti la troverò a casa si, ma... tra 2 mesi
In base alla numerologia si, cmq prendilo con le pinze, anche se sono sicuro che è l'ultima.... guarda ti dirò di piu, confrontando con una release ancora piu vecchia i profili intermedi della vecchia hanno meno volt rispetto quella mia 0.9 v vs 1.05 cmq se vuoi ne parliamo meglio su msn, cosi magari si riesce a sistemare la vostra hd5870 che vedo che da dei problemi. Cmq il note mio anche se 15 pollici , tiene la bimba in idle a 40-42 gradi, e provando a overcloccare mantiene benissimo i 850 / 1000 di frequenza.

se vai a discussioni generali notebook trovi il mio thread Gx660 (sperando lo spostino nei thread ufficiali ), cosi magari se sai qualcosa piu di me in editing bios...mi dai una mano
Old 01-11-2010, 19:32   #6694
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

è un problerma che ho notato dallinizio.non centrano i driver. con o senza driver l0 fa l ostesso
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:36   #6695
Obbli
Member

Iscritto dal: Dec 2005
farò una domanda molto banale e stupida ma nonostante abbia letto 100 pagine di thread non ho trovato la risposta...

ma perchè giochicchiate tutti con i Bios?

Io l'ho comprato ieri ho aggiornato i driver col il programma della Catalyst e tutto sembra funziona perfettamente, ma leggo qui che tutti quanti provate mille Bios diversi!!

qual è la ragione?

E' "castrato" con il BIOS originale??

Grazie! scusate l'ignoranza!
Obbli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:39   #6696
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
@torpedojoe: ma hai problemi anche con le frequenze stock?
No, nessun problema a stock, ma se ad esempio uso la MSI a 750-1055 oppure 800-1055 no problem, se invece uso quella di Gary con le medesime frequenze, mi fa i glitching al cambio di frequenza.

Per Sev7en, il tuo vBios l'ho usato per almeno un mese senza particolari problemi, ma ho notato che nei benchmarks rimane sulle frequenze basse e non fa partire quelle + alte. Se poi ripeto il test, allora partono.
Coi giochi tutto a posto.

Ora ho il vBios di Gary da 750 - 1055 di frequenza.
Con questo i benchmarks scorrono bene, ma ho notato il glitching a cambio frequenza, o quando aggiorno una pagina, o ancora se chiudo un programma. E' roba da poco, ma abbastanza visibile per una frazione di secondo in cima allo schermo.
Se dovessi guardare la fluidità di utilizzo normale, la tua è superiore a quella di gary.
Mi sorge solo il subbio sul perchè delle volte ( la tua) non setti le frequenze + alte coi benchmarks, Heaven e Furmark.

Tutto qua.
Cmq ti tengo aggiornato, questa cosa mi incuriosisce.

Ciao e grazie

Torp
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 01-11-2010 alle 19:51.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:47   #6697
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
metà novembre credo... difficilmente prima, ma sperare non fà mai male
Ma dici che arriva anche a me che me lo sono aggiudicato solo ora? Oppure dovrò attendere di più?
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:07   #6698
Mustang91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
@Sev7en

Quote:
Ciao ^^,
Ho fatto ciò che mi hai detto, ecco i risulatati:
- PRIMO MINUTO:
10 SECONDI:77C°
20 SECONDI:80C°
30 SECONDI:83C°
40 SECONDI:88C°
50 SECONDI:87C°
60 SECONDI:90C°
- QUARTO MINUTO:
10 SECONDI:101C°
20 SECONDI:101C°
30 SECONDI:102C°
40 SECONDI:102C°
50 SECONDI:102C°
60 SECONDI:102C°
spero siano utili per aiutarmi, perchè mi sto preparando psicologicamente a mandarlo in assistenza...
Mustang91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:14   #6699
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Quote:
@Sev7en

Ho fatto ciò che mi hai detto, ecco i risulatati:
- PRIMO MINUTO:
10 SECONDI:77C°
20 SECONDI:80C°
30 SECONDI:83C°
40 SECONDI:88C°
50 SECONDI:87C°
60 SECONDI:90C°
- QUARTO MINUTO:
10 SECONDI:101C°
20 SECONDI:101C°
30 SECONDI:102C°
40 SECONDI:102C°
50 SECONDI:102C°
60 SECONDI:102C°
spero siano utili per aiutarmi, perchè mi sto preparando psicologicamente a mandarlo in assistenza...
Omg..
Ci puoi cucinare una Bella fiorentina
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:36   #6700
4porri
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, ho un altro 'problema'.
Stasera volevo provare il blue-ray alchè mi son noleggiato due film al blockbuster ma... nada.
Metto su il blueray nel lettore ma cliccando su computer-->e poi sull'icona nn succede nulla o, meglio, mi da un messaggio di errore. Idem con vlc.
Cosa sbaglio?
Ah, l'icona mi fa vedere il titolo del film ergo leggere lo legge.
Mi potete aiutare please?
Ringraziamenti nabbi.
4porri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian