|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Qualche post più dietro Lucas aveva postato Guida alle Utility Asus (se Seve7n vuole postare qualcosa di simile in prima pagina per me va bene) Utili/Essenziali: * Asus Power4Gear Hybrid * ASUS Wireless Console * ASUS Splendid * ASUS Hotkey *ASUS KB Filter * Console Creative *Control Deck *Fast boot Facoltativi: * Asus NB Probe + (c'è di meglio) * ASUS Life Frame 3 (c'è di meglio) * ASUS Express Gate * Asus Screen Saver * AI Recovery (c'è di meglio e poi col tasto f9 si attiva la partizione dedicata al factory recovery) Inutili o pericolosi: * ASUS SmartLogon (piazzo una vostra foto e la webcam mi fà accedere ) * Asus Live Update (non hai la stessa sicurezza che ti da l'upgrade direttamente da bios) * Fancy Start (se male configurato può impedire l'avvio del sistema operativo in fase di boot) * Virtual Camera (avete già la webcam, non ho capito a cosa serve ) Per quanto riguarda il logo te lo puoi personalizzare pure togliendo gli effetti visivi da pannello controllo-prestazione del sistema-effetti visivi e togli la spunta a utilizza stili di visualizzazione e ti viene in stile xp!
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
no no la scheda mamma è arrivata e l'hanno sostituita, solo che non sono riusciti a risolvere i problemi... i pezzi ce li hanno... speriamo solo che abbiano dei g73 interi in casa...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Per quanto riguarda il Momentus XT, (io ne avevo comperati 2), era meglio se mi comperavo un qualsiasi altro hdd da 10000 rpm, o rinunciare ad 1 hdd xt e metterne uno SSD. Purtroppo io mi sono fidato della pubblicità fatta da Seagate per il modello ibrido (l'XT per intenderci), ed ho sbagliato !!! Non, dico e ripeto, NON c'è alcuna differenza fra il Momentus 7.200 ed il Momentus 7.200 XT, è solo pubblicità ingannevole, e credimi, ho seguito anche i consigli di Sev7en sull'installazione ex novo del sistema operativo, anche se sapevo non avrebbe influito minimamente sulle prestazioni dell'XT in quanto monta un suo sistema proprietario che è autonomo rispetto ai vari sistemi operativi. Ma comunque le ho provate tutte, giusto tanto per poter affermare con certezza che non si ottengono vantaggi nel passaggio da un Momentus 7.200 ad un Momentus 7.200 XT. E' e rimane solo e sempre un HDD da 7.200 rpm ![]() ![]() ![]() ![]() Per notizia, io avevo firmware SD22 e l'ho aggiornato come suggerito da Seagate a SD23, non ho visualizzato alcunchè di cambiamento. (praticamente soldi buttati nel (sapete dove vero ?) Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() per la barra intendevo proprio il loghetto animato (dalla gallery avevo visto che uno di noi aveva messo il simbolo rosso dell'asus) quindi mi ci devo mettere e studiare come farlo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In qualunque altro caso (e Seagate lo dice chiaramente) l'HD performa similmente ad un Momentus normale (anzi, leggermente peggio a causa dell'overhead introdotto proprio dalla logica di alimentazione della cache "SSD"). Permangono invece i miei dubbi in merito alla reale "indipendenza" del funzionamento del disco dal sistema operativo (vd. forum Seagate e problemi da me riscontrati nel funzionamento di Express Gate, che non a caso è basata su Linux...). EnTiTy
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
|
ci dev'essere qualche offerta sull'alienware m17x, meno di 2300€ per la configurazione con i7-740+crossfire 5870+4gb ram+hdd 640gb+monitor 1920x1200... e se lo scontassero ancora, potrei anche farci un pensierino... ma piccolino piccolino però...
edit: col ca**o... era iva esclusa... ahahahahahah il momentus xt io l'ho preso solo per vedere il windows caricare all'avvio più velocemente e per velocizzare l'avvio delle applicazioni che uso di più... se lo devo usare come archivio è totalmente sprecato... vabbè, staremo a vedere... wait and see (cit.) ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 30-09-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
E se importi dagli usa un g73, amesso di trovarlo, il cambio è tornato abbastanza favorevole Quote:
Ultima modifica di luca4s : 30-09-2010 alle 14:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() anche in america il clevo rimarchiato tempo fà lo avevano scontato di 200-300dollari causa concorrenza "sleale" di asus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Per il Momentus XT, io lo sconsiglio, in quanto non noto differenza (se non nel prezzo !!!!) dal Momentus (standard). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho alcuni dubbi che palesavo prima. Non capisco la questione della slitta? Quale slitta??
![]() |
![]() |
#5914 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se fai apri il notebook nella zona degli harddisk vedrai (se hai il 166v) da una parte un hard disk ricoperto da un supporto metallico.. dall'altra un buco. Il supporto metallico che tiene l'altro hard disk manca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vai su pannello di controllo "programmi e funzionalità" e disinstalli le utility solo quelle che non t'interessano e lascia quelle utili!!! Ciao
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
|
ho visto che regalano più di 600 euro di sconto, ma ti impongono cose di cui non me ne farei nulla, tipo l'i7-760 (dualcore) senza la possibilità di montare l'i7-740 (quadcore e meno costoso)... poi regalano 8gb di ram, ma io potrei farne a meno... diciamo che se facessero uno sconto simile, o anche inferiore, sul prezzo di base, senza importi una specifica configurazione, potrei essere allettato... ma in queste condizioni, pur con lo sconto, non spenderei meno di 2900€ di roba inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Piggo : 30-09-2010 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Karillo : 01-10-2010 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Lo puoi far partire cosi C:\Windows\System32\UserAccountControlSettings.exe Oppure lo trovi nelle impostazioni dell'account nel pannello di controllo e metti nn notificare mai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
rispetto a vista, in seven te lo chiede solo le prime volte la conferma. se è una cosa nuova ti chiede conferma quindi lasciamo così. io per disattivarlo ho dovuto formattare in quanto ho beccato virus e malware evitabili con il controllo account utente attivo, e pensare che anche io una volta ero il primo a disattivare questi "fastidi" ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.