|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
probabilmente è una vecchissima versione di everest ma per sicurezza, potresti farci uno screen capture?
![]() |
#4482 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
Quote:
![]() emuriz, buongiorno! Che versione del programma stai utilizzando? Scarica l'ultima disponibile (la 5.50), direttamente da qui o alternativamente usa SiSoftware Sandra, scaricabile da questo indirizzo. Quote:
Unigine Heaven DirectX 11 benchmark 2.1 ----| DOWNLOAD CineBENCH 11.5 ----| DOWNLOAD 3DMark Vantage (Build 1.0.2) ----| DOWNLOAD Resident Evil 5 PC Benchmark Utility ----| DOWNLOAD FurMark v1.6.5 ----| DOWNLOAD @Bad_Sectro: Per quanto concerne l'assistenza, il produttore consiglia di utilizzare drivers stock ma non obbliga per cui se hai problemi con driver reference non beta (ovvero driver su cui lo sviluppatore offre assistenza e garanzia) e tali drivers sono sviluppati per supportare hardware ed architettura, allora il fattore assistenza è da prendere in considerazione. Tutti, e sottolineo, tutti i notebook che avevano problemi con i Catalyst ufficiali (non le leaked) inviati in assistenza, al loro rientro, hanno supportato l'installazione degli stessi, quindi significa che il problema, alla fonte, c'è. ![]() In virtu di queste considerazioni io ti consiglio di provare i Catalyst 10.6 versione mobile e se anche con quest'ultimi, che hanno manifestato il piu' alto tasso di compatibilità, hai problemi, allora di inviare la macchina al centro assistenza. @peitro: Quote:
![]() con i nuovi Catalyst 10.8 c'è accelerazione anche dei flussi video visualizzati via browser: ti chiedevo di valutare ad esempio sullo stesso canale che ho aperto io (spero tu digerisca Fede, almeno ridi un pò eheh) ![]() Ultima modifica di sev7en : 03-08-2010 alle 08:15. Motivo: Aggiunto quote peitro. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
con futuremark beh ... andava fino al blocco. segno che ce' qualcosa che non va. la ventola da lato destro andava velocissima comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
news -capitolo 2
L'agonia è quasi finita!!(sia per mè ce per chi è obbligato a rispondere alle mia e-mail via asus..)questo è l'aggiornamento sullo status rma,dopo aver appreso che il tecnico è ''mr Alepan'' e comparsa la voce ''CHIUSURA PRATICA:
LAVORI EFFETTUATI P/N repair with new components/ parts 18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED))'' GARANZIA S(p.s ma che significa??) Seven Profeta!!forse già stà settimana!!riguardo al seriale lo'messo giusto se qulacuno ,magari per curiosità vuol fare ricerche sul lcd che monta sto' g73.. Seven o gli altri ''master'' sapete come fare per vedere il digitale terrestre sul g73,,i interessano i classici canali,f1 per la rai e ita1 per moto gp,sapevo di chiavette us,ma come sarà il segnale,avete mai provato?e poi è possibile collegare il cavo dell'antenna al g73,quello che si collega al decoder,scusate se ho postato domande stupide,ma mi sembra che l'argomento non se ne sia parlato..vabbè Thanks for all..e parlando di gpu io con il driver stock,non ho mai avuto crash o problemi con fallout3,singularity,i 2 bioschock,doom3,pure con vecchi giochi come x-men legends 2 ,shadow-man 2 ,i primi doom,la saga half-life... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
@ sev7en ,si nell'intorno di 28 con picchi di 60 .
Ciao Pietro
![]() |
#4486 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ao
Secondo il cosino della dhl il mio portatile e' IN CONSEGNA oggi alle 1034 , son sveglio dalle 9 e 45 io, aspettiamo.. non trovo le chaivi della cassetta e se avesse lasciato un avviso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Member
|
news -capitolo 3
ultimo aggiornamento : ''pratica chiusa''.
Non rimane che aspettare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
il mio e' in riparazione....
io sono positivo, in quanto il service trade serve anche nintendo (mi e' venuto in mente solo ora, ma riparano tutto senza problemi) , e sono veramente veloci e bravi.... spero di non gufarmela. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 |
Junior Member
|
Eccolo,
E' tornato! e' acceso da un po' ma non accenna ad andare sopra i 65gradi in idle (prima ero sui 79, 82) quindi, al primo colpo sembra tutot funzionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 |
Member
|
news -capitolo 4
Nuova e-mail da info-asus : ''Gentile Cliente,
La informiamo che in data odierna, abbiamo spedito con Ddt N°-un codice- del 03/08/2010 il prodotto ASUS:'' Qualcuno sà a cosa si riferisce il codice?quel ddt chissà che vuol dire.. Grazie a tutti e se qualcuno sà delucidarmi,dopo averlo avuto tra le mani per 2 settiamne e 3 per l mani dell' assistenza non sto' piu' nella pelle ,sto' scoppiando.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
|
Quote:
è illegale trasportare merce senza info quindi alle consegne allegano sempre il ddt del prodotto da trasportare su cui sono riportate info sul tipo di merce , il peso, la quantità, la provenienza e la destinazione. ecco cosa è il ddt
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Banchi di memoria e benchmark
Grazie seven per i link che mi hai dato:
Sisandra mi dice che i banchi sono Hynix PC3-8500S DDR3 1066 in un altro punto del report mi dice che la velocità del bus memoria è 2x532 MHz (1GHz) però la velocità massima delle memorie è 2x667 MHz (1,33 GHz) Illuminami per favore....
![]() |
#4494 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho le Kingston ASU1333D3S9DR8/2G 2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (8-8-8-22 @ 609 MHz) (7-7-7-20 @ 533 MHz) (6-6-6-17 @ 457 MHz) (5-5-5-14 @ 380 MHz) che in teoria escono così di fabbrica visto che tutti noi le abbiamo così (credo) è probabile che il tuo rivenditore abbia fatto il furbo e si sia preso le memorie da 1333 e messo quelle da 1066. Informati con il tuo rivenditore perchè se è così stai attento che se ti si rompe il notebook, la asus non credo lo accetta in garanzia.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 03-08-2010 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie junken, lo farò l'ho preso sulla baia a portici (napoli), vediamo cosa mi risponde...
![]() |
#4496 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti ^_^
Quote:
![]() E' possibile visualizzare canali in digitale terrestre su notebook con varie proposte USB, tra le quali a mio avviso meritano quelle offerte da Terratec e Pinnacle. Tra i due produttori il migliore, per me è Terratec di cui ti ho catturato sul sito ufficiale l'intera offerta, comprendente anche soluzioni ibride: ![]() Io ho il modello ibrido, la Cinergy Hybrid Stick, perchè dove abito non c'è DDT ma almeno l'analogico ancora sopravvive... ![]() Per lo streaming via Web (ma i canali vengono oscurati quando non visibili sul digitale) sfrutto un programma comodissima che si appoggia a VLC, TVLinks che ti consiglio vivamente di provare... è gratuito e scaricabile da qui ^^. Quote:
Merci ^^ Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
Ciao Pietro
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 03-08-2010 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Junior Member
|
Sono con Bios 209 e driver stock (mai cambiati) ho messo amd gpu clock tool a monitorare poi ho lanciato sei sette giochi diversi , dettagli sempre medio-alti o alti
non e' andata mai sopra 90.5 gradi la scheda video, a differenze di prima dove con giochi relativamente tranquilli stava minimo a 95 E' ancora un po' presto per festeggiare forse ma fin ora sembra ok ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() Non creiamo illusioni, se sostituiscono la gpu la cambiano con una reference proprietaria uguale, l'architettura è quella, al limite possono ripastare meglio ma il difetto è di fondo quindi fin che mamma asus non decide di dare driver diversi i reference ati ce li possiamo sognare pena blocchi vari. La riprova è che se installiamo ati da 10.5, 10.6, 10.7 etc avremo sempre dei gsod e chi sostiene il contrario dice una c...... Non c'è uno di noi che installando driver diversi dagli stock e stressando la macchina non abbia visto il monitor pieno di strisce ![]() Riprova è che tutti per un uso ludico sono tornati agli stock. Se usiamo la macchina per internet, fogli di calcolo, ascoltare musica allora anche i 10.6 girano. Finiamola una volta per tutte con questo buonismo imperante, è una grande macchina con un difetto a cui asus deve porre rimedio. Poi se vogliamo tesserne le lodi sotto altri punti di vista sarò in prima fila con voi ma il "difettuccio" non lo dobbiamo nascondere. E poi che gli diciamo ad asus con rma? Lo rimando indietro a riparare perchè non è stabile con i driver ati? Non sarebbe il caso invece di fare pressioni nel nostro piccolo verso asus per risolvere il problema che tutti conosciamo ma ci "vergogniamo" di ammettere? Dai, non è difficile, la scheda video modificata da asus causa lay-out sistema raffreddamento computer e la componentistica usata (memorie) per una questione di contenimento costi non supporta le frequenze e le specifiche ati quindi al cambiamento driver stressando la macchina si hanno dei crash. Magari non ho usato un linguaggio tecnico appropriato mi scuso con i "tecnici" ma la sostanza è questa! Finiamola di raccontare che và tutto bene o che si nasce sotto un cavolo o che gli asini volano... che poi magari c'è qualcuno che ci crede. Quote:
![]() Ultima modifica di biglia : 03-08-2010 alle 21:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.