Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2010, 06:36   #4481
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da emauriz Guarda i messaggi
sul mio il programma everest indica memorie da1066!?!
probabilmente è una vecchissima versione di everest ma per sicurezza, potresti farci uno screen capture?
Old 03-08-2010, 08:12   #4482
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutto il forum!!Piccolo aggiornamento sullo stato del mio portatile in assistenza dal 12 maggio , e-mail di risposta da asus : ''La presente per informarla che il pezzo di ricambio per il suo portatile non è ancora pervenuto , sara’ nostra cura , una volta ottenuta la parte chiudere la pratica nel piu’ breve tempo possibile.''
Almeno si muove qualcosa..e poi hanno aggiunto il nome del tecnico :''ALEPAN''
Adesso non so' se assumono stranieri,ma non ho niente di contro a riguardo, pero' vorrei chidere a chi ha la sfortuna di avere il notebook al service trade che tecnico hanno sullo stato del rma..
nat, vedrai che al massimo prima di ferragosto sarà con te!

Quote:
sul mio il programma everest indica memorie da1066!?!
emuriz, buongiorno! Che versione del programma stai utilizzando? Scarica l'ultima disponibile (la 5.50), direttamente da qui o alternativamente usa SiSoftware Sandra, scaricabile da questo indirizzo.

Quote:
bisogna fare una ricerca con Google per scaricare questi benchmark? ci vuole la versione a 64 bit?
Per i benchmark, invece, non ho ancora raccolto quelli che utilizziamo in prima pagina... per cui te li segnalo nuovamente qui:

Unigine Heaven DirectX 11 benchmark 2.1 ----| DOWNLOAD

CineBENCH 11.5 ----| DOWNLOAD

3DMark Vantage (Build 1.0.2) ----| DOWNLOAD

Resident Evil 5 PC Benchmark Utility ----| DOWNLOAD

FurMark v1.6.5 ----| DOWNLOAD

@Bad_Sectro: Per quanto concerne l'assistenza, il produttore consiglia di utilizzare drivers stock ma non obbliga per cui se hai problemi con driver reference non beta (ovvero driver su cui lo sviluppatore offre assistenza e garanzia) e tali drivers sono sviluppati per supportare hardware ed architettura, allora il fattore assistenza è da prendere in considerazione.
Tutti, e sottolineo, tutti i notebook che avevano problemi con i Catalyst ufficiali (non le leaked) inviati in assistenza, al loro rientro, hanno supportato l'installazione degli stessi, quindi significa che il problema, alla fonte, c'è.
In virtu di queste considerazioni io ti consiglio di provare i Catalyst 10.6 versione mobile e se anche con quest'ultimi, che hanno manifestato il piu' alto tasso di compatibilità, hai problemi, allora di inviare la macchina al centro assistenza.

@peitro:
Quote:
Ciao sev7en ,Io ho i 10.8 beta,niente di strbiliante ma la differenza si nota dal punto di vista qualita, il frem nn cambia nn capisco fraps cosa centra? pensavi influisse pure sul frame?, comunque fraps l'ho lanciato ,ma nella modalita DEMO dei catalist x intenderci schermo diviso a meta x la comparativa il frame e' unico.
Buongiorno
con i nuovi Catalyst 10.8 c'è accelerazione anche dei flussi video visualizzati via browser: ti chiedevo di valutare ad esempio sullo stesso canale che ho aperto io (spero tu digerisca Fede, almeno ridi un pò eheh) con Chrome quanti FPS ti segnalasse visualizzando il TG. I miei sono nell'immagine e naturalmente grazie...

Ultima modifica di sev7en : 03-08-2010 alle 08:15. Motivo: Aggiunto quote peitro.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:19   #4483
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Credo facessero prima a segnalare cosa funzionava... Il terzo è un problema già segnalato mentre i primi no: FAN Error si riferisce sicuramente alla CPU ma... ti si bloccava anche non giocando? Le temperature della CPU ti sembravano anomale rispetto a quelle che abbiamo segnalato?
guarda, giocando a re5 non mi si e' mai bloccato... pero' a volte rallentava un po........le temperature andavano anche a 105 con re5.
con futuremark beh ... andava fino al blocco.
segno che ce' qualcosa che non va.
la ventola da lato destro andava velocissima comunque.
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 11:15   #4484
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
news -capitolo 2

L'agonia è quasi finita!!(sia per mè ce per chi è obbligato a rispondere alle mia e-mail via asus..)questo è l'aggiornamento sullo status rma,dopo aver appreso che il tecnico è ''mr Alepan'' e comparsa la voce ''CHIUSURA PRATICA:
LAVORI EFFETTUATI P/N
repair with new components/ parts

18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED))''

GARANZIA S(p.s ma che significa??)

Seven Profeta!!forse già stà settimana!!riguardo al seriale lo'messo giusto se qulacuno ,magari per curiosità vuol fare ricerche sul lcd che monta sto' g73..

Seven o gli altri ''master'' sapete come fare per vedere il digitale terrestre sul g73,,i interessano i classici canali,f1 per la rai e ita1 per moto gp,sapevo di chiavette us,ma come sarà il segnale,avete mai provato?e poi è possibile collegare il cavo dell'antenna al g73,quello che si collega al decoder,scusate se ho postato domande stupide,ma mi sembra che l'argomento non se ne sia parlato..vabbè Thanks for all..e parlando di gpu io con il driver stock,non ho mai avuto crash o problemi con fallout3,singularity,i 2 bioschock,doom3,pure con vecchi giochi come x-men legends 2 ,shadow-man 2 ,i primi doom,la saga half-life...
:
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 12:15   #4485
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
@ sev7en ,si nell'intorno di 28 con picchi di 60 .
Ciao
Pietro
Old 03-08-2010, 12:36   #4486
Bad_Sectro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Buongiorno a tutti ^_^

nat, vedrai che al massimo prima di ferragosto sarà con te!

emuriz, buongiorno! Che versione del programma stai utilizzando? Scarica l'ultima disponibile (la 5.50), direttamente da qui o alternativamente usa SiSoftware Sandra, scaricabile da questo indirizzo.

Per i benchmark, invece, non ho ancora raccolto quelli che utilizziamo in prima pagina... per cui te li segnalo nuovamente qui:

Unigine Heaven DirectX 11 benchmark 2.1 ----| DOWNLOAD

CineBENCH 11.5 ----| DOWNLOAD

3DMark Vantage (Build 1.0.2) ----| DOWNLOAD

Resident Evil 5 PC Benchmark Utility ----| DOWNLOAD

FurMark v1.6.5 ----| DOWNLOAD

@Bad_Sectro: Per quanto concerne l'assistenza, il produttore consiglia di utilizzare drivers stock ma non obbliga per cui se hai problemi con driver reference non beta (ovvero driver su cui lo sviluppatore offre assistenza e garanzia) e tali drivers sono sviluppati per supportare hardware ed architettura, allora il fattore assistenza è da prendere in considerazione.
Tutti, e sottolineo, tutti i notebook che avevano problemi con i Catalyst ufficiali (non le leaked) inviati in assistenza, al loro rientro, hanno supportato l'installazione degli stessi, quindi significa che il problema, alla fonte, c'è.
In virtu di queste considerazioni io ti consiglio di provare i Catalyst 10.6 versione mobile e se anche con quest'ultimi, che hanno manifestato il piu' alto tasso di compatibilità, hai problemi, allora di inviare la macchina al centro assistenza.

@peitro:
Buongiorno
con i nuovi Catalyst 10.8 c'è accelerazione anche dei flussi video visualizzati via browser: ti chiedevo di valutare ad esempio sullo stesso canale che ho aperto io (spero tu digerisca Fede, almeno ridi un pò eheh) con Chrome quanti FPS ti segnalasse visualizzando il TG. I miei sono nell'immagine e naturalmente grazie...
fa lo stesso anche con i 10.6 ma ci mette più tempo nel senso che con un gioco il monitor sfarfalla e poi dopo un po passa a monitor grigio con linee verticali ma con quelli del cd va che è una meraviglia per quello mi chiedo come fa ad essere un problema hw se con i driver originali va e poi con l'assistenza di asus vorrei il meno a che fare possibile
Bad_Sectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 12:56   #4487
Quilyy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ao

Secondo il cosino della dhl il mio portatile e' IN CONSEGNA oggi alle 1034 , son sveglio dalle 9 e 45 io, aspettiamo..

non trovo le chaivi della cassetta e se avesse lasciato un avviso?
Quilyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:21   #4488
natejr
Member

L'Avatar di natejr

news -capitolo 3

ultimo aggiornamento : ''pratica chiusa''.
Non rimane che aspettare..
Old 03-08-2010, 13:46   #4489
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
il mio e' in riparazione....

io sono positivo, in quanto il service trade serve anche nintendo (mi e' venuto in mente solo ora, ma riparano tutto senza problemi) , e sono veramente veloci e bravi.... spero di non gufarmela.
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:53   #4490
Quilyy
Junior Member

Eccolo,

E' tornato! e' acceso da un po' ma non accenna ad andare sopra i 65gradi in idle (prima ero sui 79, 82) quindi, al primo colpo sembra tutot funzionante

Old 03-08-2010, 13:58   #4491
natejr
Member

L'Avatar di natejr

news -capitolo 4

Nuova e-mail da info-asus : ''Gentile Cliente,
La informiamo che in data odierna, abbiamo spedito con Ddt N°-un codice- del 03/08/2010 il prodotto ASUS:''

Qualcuno sà a cosa si riferisce il codice?quel ddt chissà che vuol dire..
Grazie a tutti e se qualcuno sà delucidarmi,dopo averlo avuto tra le mani per 2 settiamne e 3 per l mani dell' assistenza non sto' piu' nella pelle ,sto' scoppiando..
Old 03-08-2010, 14:48   #4492
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Nuova e-mail da info-asus : ''Gentile Cliente,
La informiamo che in data odierna, abbiamo spedito con Ddt N°-un codice- del 03/08/2010 il prodotto ASUS:''

Qualcuno sà a cosa si riferisce il codice?quel ddt chissà che vuol dire..
Grazie a tutti e se qualcuno sà delucidarmi,dopo averlo avuto tra le mani per 2 settiamne e 3 per l mani dell' assistenza non sto' piu' nella pelle ,sto' scoppiando..
il ddt è il documento di trasporto.
è illegale trasportare merce senza info quindi alle consegne allegano sempre il ddt del prodotto da trasportare su cui sono riportate info sul tipo di merce , il peso, la quantità, la provenienza e la destinazione.
ecco cosa è il ddt
Old 03-08-2010, 15:36   #4493
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Banchi di memoria e benchmark

Grazie seven per i link che mi hai dato:

Sisandra mi dice che i banchi sono Hynix PC3-8500S DDR3 1066
in un altro punto del report mi dice che la velocità del bus memoria è 2x532 MHz (1GHz) però la velocità massima delle memorie è 2x667 MHz (1,33 GHz)
Illuminami per favore....
Old 03-08-2010, 16:28   #4494
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:

in un altro punto del report mi dice che la velocità del bus memoria è 2x532 MHz (1GHz) però la velocità massima delle memorie è 2x667 MHz (1,33 GHz)
ciao emauriz, dove hai comprato il notebook.
Io ho le Kingston ASU1333D3S9DR8/2G 2 GB DDR3-1333 DDR3 SDRAM (8-8-8-22 @ 609 MHz) (7-7-7-20 @ 533 MHz) (6-6-6-17 @ 457 MHz) (5-5-5-14 @ 380 MHz) che in teoria escono così di fabbrica visto che tutti noi le abbiamo così (credo)
è probabile che il tuo rivenditore abbia fatto il furbo e si sia preso le memorie da 1333 e messo quelle da 1066.
Informati con il tuo rivenditore perchè se è così stai attento che se ti si rompe il notebook, la asus non credo lo accetta in garanzia.

Ultima modifica di Juken : 03-08-2010 alle 16:32.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:36   #4495
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
grazie junken, lo farò l'ho preso sulla baia a portici (napoli), vediamo cosa mi risponde...
Old 03-08-2010, 18:00   #4496
Bad_Sectro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ciao il collegamento al download del vbios del g73 di cosa si tratta?
Bad_Sectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:14   #4497
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti ^_^

Quote:
L'agonia è quasi finita!!(sia per mè ce per chi è obbligato a rispondere alle mia e-mail via asus..)questo è l'aggiornamento sullo status rma,dopo aver appreso che il tecnico è ''mr Alepan'' e comparsa la voce ''CHIUSURA PRATICA:
LAVORI EFFETTUATI P/N
repair with new components/ parts

18G241730502 (LCD TFT 17.3 FHD GLARE(LED))''

GARANZIA S(p.s ma che significa??)

Seven Profeta!!forse già stà settimana!!riguardo al seriale lo'messo giusto se qulacuno ,magari per curiosità vuol fare ricerche sul lcd che monta sto' g73..

Seven o gli altri ''master'' sapete come fare per vedere il digitale terrestre sul g73,,i interessano i classici canali,f1 per la rai e ita1 per moto gp,sapevo di chiavette us,ma come sarà il segnale,avete mai provato?e poi è possibile collegare il cavo dell'antenna al g73,quello che si collega al decoder,scusate se ho postato domande stupide,ma mi sembra che l'argomento non se ne sia parlato..vabbè Thanks for all..e parlando di gpu io con il driver stock,non ho mai avuto crash o problemi con fallout3,singularity,i 2 bioschock,doom3,pure con vecchi giochi come x-men legends 2 ,shadow-man 2 ,i primi doom,la saga half-life...
natejr... l'ora si avvicina...
E' possibile visualizzare canali in digitale terrestre su notebook con varie proposte USB, tra le quali a mio avviso meritano quelle offerte da Terratec e Pinnacle.
Tra i due produttori il migliore, per me è Terratec di cui ti ho catturato sul sito ufficiale l'intera offerta, comprendente anche soluzioni ibride:

Io ho il modello ibrido, la Cinergy Hybrid Stick, perchè dove abito non c'è DDT ma almeno l'analogico ancora sopravvive...

Per lo streaming via Web (ma i canali vengono oscurati quando non visibili sul digitale) sfrutto un programma comodissima che si appoggia a VLC, TVLinks che ti consiglio vivamente di provare... è gratuito e scaricabile da qui ^^.

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
@ sev7en ,si nell'intorno di 28 con picchi di 60 .
Ciao
Pietro
Sono valori piu' elevati dei miei... puoi fare il test di visualizzare il video abilitando/disabilitando il flag nel pannello di controllo?

Merci ^^

Quote:
Originariamente inviato da Bad_Sectro Guarda i messaggi
fa lo stesso anche con i 10.6 ma ci mette più tempo nel senso che con un gioco il monitor sfarfalla e poi dopo un po passa a monitor grigio con linee verticali ma con quelli del cd va che è una meraviglia per quello mi chiedo come fa ad essere un problema hw se con i driver originali va e poi con l'assistenza di asus vorrei il meno a che fare possibile
Bad... apri l'RMA, segui il mio consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
il mio e' in riparazione....

io sono positivo, in quanto il service trade serve anche nintendo (mi e' venuto in mente solo ora, ma riparano tutto senza problemi) , e sono veramente veloci e bravi.... spero di non gufarmela.
Confermo ^_^ Gestiscono anche l'assistenza ai prodotti della grande N e sono rapidi e soprattutto professionali.

Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Eccolo,

E' tornato! e' acceso da un po' ma non accenna ad andare sopra i 65gradi in idle (prima ero sui 79, 82) quindi, al primo colpo sembra tutot funzionante

Come piu' volte sottolineato... se il notebook non supporta driver stabili non stock allora l'unica è l'assistenza poichè si tratta dei notebook con i problemi noti alla GPU e il tuo caso ne è l'ennesima testimonianza.... direi che si possa anche festeggiare :P

Quote:

emauriz, per favore puoi lanciare sul tuo sistema GPU-Z? Ha un tab dedicato anche alle memorie...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:27   #4498
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da Bad_Sectro Guarda i messaggi
ciao il collegamento al download del vbios del g73 di cosa si tratta?
Ciao , e' la mia Bios Video , ad alcuni ha dato giovamento sostituire la mia alla loro eliminando BSOD vari ,se tu nn haiproblemi nn perderci tempo
Ciao
Pietro

Ultima modifica di peitro : 03-08-2010 alle 21:05.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 19:02   #4499
Quilyy
Junior Member

Sono con Bios 209 e driver stock (mai cambiati) ho messo amd gpu clock tool a monitorare poi ho lanciato sei sette giochi diversi , dettagli sempre medio-alti o alti

non e' andata mai sopra 90.5 gradi la scheda video, a differenze di prima dove con giochi relativamente tranquilli stava minimo a 95

E' ancora un po' presto per festeggiare forse ma fin ora sembra ok
Old 03-08-2010, 20:49   #4500
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Come piu' volte sottolineato... se il notebook non supporta driver stabili non stock allora l'unica è l'assistenza poichè si tratta dei notebook con i problemi noti alla GPU e il tuo caso ne è l'ennesima testimonianza.... direi che si possa anche festeggiare :P
Supporta benissimo tutto, peccato che se non stock si pianta ad ogni bench o gioco. E asus fà orecchie da mercante sapendolo benissimo
Non creiamo illusioni, se sostituiscono la gpu la cambiano con una reference proprietaria uguale, l'architettura è quella, al limite possono ripastare meglio ma il difetto è di fondo quindi fin che mamma asus non decide di dare driver diversi i reference ati ce li possiamo sognare pena blocchi vari. La riprova è che se installiamo ati da 10.5, 10.6, 10.7 etc avremo sempre dei gsod e chi sostiene il contrario dice una c......
Non c'è uno di noi che installando driver diversi dagli stock e stressando la macchina non abbia visto il monitor pieno di strisce
Riprova è che tutti per un uso ludico sono tornati agli stock. Se usiamo la macchina per internet, fogli di calcolo, ascoltare musica allora anche i 10.6 girano.
Finiamola una volta per tutte con questo buonismo imperante, è una grande macchina con un difetto a cui asus deve porre rimedio. Poi se vogliamo tesserne le lodi sotto altri punti di vista sarò in prima fila con voi ma il "difettuccio" non lo dobbiamo nascondere. E poi che gli diciamo ad asus con rma? Lo rimando indietro a riparare perchè non è stabile con i driver ati? Non sarebbe il caso invece di fare pressioni nel nostro piccolo verso asus per risolvere il problema che tutti conosciamo ma ci "vergogniamo" di ammettere? Dai, non è difficile, la scheda video modificata da asus causa lay-out sistema raffreddamento computer e la componentistica usata (memorie) per una questione di contenimento costi non supporta le frequenze e le specifiche ati quindi al cambiamento driver stressando la macchina si hanno dei crash. Magari non ho usato un linguaggio tecnico appropriato mi scuso con i "tecnici" ma la sostanza è questa! Finiamola di raccontare che và tutto bene o che si nasce sotto un cavolo o che gli asini volano... che poi magari c'è qualcuno che ci crede.

Quote:
Originariamente inviato da Quilyy Guarda i messaggi
Sono con Bios 209 e driver stock (mai cambiati) ho messo amd gpu clock tool a monitorare poi ho lanciato sei sette giochi diversi , dettagli sempre medio-alti o alti

non e' andata mai sopra 90.5 gradi la scheda video, a differenze di prima dove con giochi relativamente tranquilli stava minimo a 95

E' ancora un po' presto per festeggiare forse ma fin ora sembra ok
Con driver stock non ha mai fatto una piega, anzi. L'unica pecca sono le future implementate dai 10.6 in avanti che non puoi godere

Ultima modifica di biglia : 03-08-2010 alle 21:04.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian