|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4382 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Ti aggiungo subito alla lista... per le memorie puoi rassicurarti, il tuo modello ha memorie da 1333MHz, nonostante l'indicazione errata sulla scatola o nelle specifiche ufficiali. Non ti piace la plastica? A me invece da un senso molto rugged pur essendo gradevole da toccare e soprattutto ben isolante dal caldo generato. Quote:
I dischi di backup possono essere create utilizzando l'apposita utility ASUS disponibile fin dalla prima installazione: si tratta di uno step che ti consiglio di non saltare in modo tale da avere anche i supporti fisici oltre alla partizione di ricovery con te. Quote:
Stasera affronto la prima missione... non vedo l'ora Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Nei manuali di oggi già è tanto se riportano il contenuto della scatola, chiedi sul forum saremo ben lieti di risponderti a qualsiasi dubbio"
effettivamente il manuale fa proprio pena, non è nemmeno descritta la funzionalità dei 3 tasti funzione in alto a sinistra, ma non c'è una versione estesa almeno in inglese?
|
|
|
#4385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
pacco preparato, domattina passa il corriere...
ho imballato la scatola del g73 con delle pareti di cartone e la somma dei 3 lati e' esattamente 110 ,ovvero il limite massimo per non pagare. spero che lunedi' lo anno in assistenza e che per il 13 o max 20 melo rimandano. nuovo di pacca |
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
|
seven, ma non ho capito se montando la scheda wi-fi intel e' migliorato qualcosa???
grazie |
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Junior Member
|
raga anke se sn fuori luogo ho anke ho anke io qst pc ed ho problemi di temperatura...sapete qlk programma per regolare la velocità delle ventole...xkè x win7 nn ho trovato nulla...
|
|
|
|
|
|
#4388 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo allo stato attuale tutte le utility che ho testato (penso tutte quelle esistenti) relative alla gestione dell'hardware permettono di monitorare temperatura, voltaggio e velocità delle ventole ma non di variarne il regime di rotazione. Quote:
si... è migliorato notevolmente il tempo di latenza, l'Atheros su questo fronte è davvero anni luce dietro, ma in quanto a troughput nel trasferimento dati probabilmente per problemi di compatibilità delle schede con il Belkin N1 che ho qui, non ho potuto verificare ancora di quanto sia l'incremento. Quote:
Quote:
Diventano merce sempre piu' rara... Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Inserimento in lista possessori.
Per Seven: volevo chiederti se puoi inserirmi nella lista dei possessori del G73, grazie.
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
|
certo. il mio lo preso da computergross a empoli.
(online varshop.it) ps seven ti sto leggendo su ipmart perche abbiamo anche lo stesso cellulare (wave) e devo aggiornare il tutto |
|
|
|
|
|
#4391 |
|
Junior Member
|
Allora,
la mail allegramente dice "controllare sul sito lo stato del vostro portatile" clicco e , non ce' niente? mi sa' che due (tre ) giorni ho giocato tipo 20 ore a sc
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao sev7en..scusa il disturbo
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4393 | ||||
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
e buongiorno Quote:
grazie per lo shop, lo aggiungo alla mappa... per ora lo scenario prevede: ![]() Quote:
Per SC ieri sera è saltata causa 3 Rings della Morte di un 360 portatami da un amico a cui davvero non potevo dire no... ho lasciato all'AI il tempo di approntare una difesa che sia alla mia altezza (seee eheh Tue impressioni sul gioco? Ora stai affrontando il multiplayer? Come si è comportanto il notebook durante questa maratona? Quote:
no... scusami vado a farlo subito. Tu ora sei con i Realtek 2.50 e pannello HDMI 2.49? |
||||
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si praticamente si. non ho ancora aggiornato ai catalyst 10.8 beta con la relativa modifica..il tempo che consegno il video montato a dei cliienti e poi procedo all'aggiornamento e ti faccio sapere. a te come vanno i 10.8?qualche crash?
|
|
|
|
|
|
#4395 | |
|
Member
|
asus assistenza da schiffo
Quote:
''La presente per informarla che la sua pratica entrata in laboratorio il 12/07/2010 è in attesa delle parti di ricambio, provvederemo a sollecitare.'' COSA DOVREI DIRE?questa merda d'asus mi stà facendo esaurire,se in 3 settimane non riescono neanche ad ordinare una parte di ricambia,indipendentemente dal fatto che i tecnici siano in ferie o no..questo è toccare il fondo,questo è lo schiffo piu'totale che mi sia mai capitato..prma e ultima volta che compro asus..non ci credo..un portatile da 1500 euro e non uno schiffo di garanzia..ci facciamo sempre riconoscere in italia o magari e direttamnte colpa dell'asus..che se vadano tutti....................... |
|
|
|
|
|
|
#4396 | |
|
Member
|
la vedo dura...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Bruno23: l'abbiamo preso nello stesso shop... mi ricordi qual è il tuo problema? grazie edit: attenzione attenzione, adesso c'è il nome del tecnico! ah però...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 30-07-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
buono a sapersi! infatti mi pareva davvero strano. beh allora provo un reinstall quando tornerò dalle ferie tanto per ora non ho giocato praticamente nulla. a presto e grazie!!
Ultima modifica di Spyart : 30-07-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#4399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornamento: adesso lo status non è più "in riparazione" ma solo così "--"... aggiornamento 2 (la vendetta): adesso è tornato "in riparazione"
Ultima modifica di Karillo : 30-07-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

) giorni ho giocato tipo 20 ore a sc
e buongiorno