|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Dimmi che in questa ondata c'è anche il mio pezzo sostitutivo... dimmi che in questa mandata c'è il mio pezzo sostitutivo...dimmi che in questa mandata c'è il mio pezzo sostitutivo...dimmi che in questa mandata c'è il mio pezzo sostitutivo...dimmi che in questa mandata c'è il mio pezzo sostitutivo...dimmi che in questa mandata c'è il mio pezzo sostitutivo...ecc., ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Speriamo di fare una figura migliore questa volta al lanparty del lunedì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quindi penso di fare 10+70, i giochi ed i programmi conviene installarli sul SSD oppure no, anche nell'eventualità di fare un backup facendo un'immagine della partizione del SO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() continuo a pensare che il file swap debba essere abilitato per evitare crash di sitema (non si sà mai), però non saprei proprio se bastano 16-25mb oppure 12gb come fanno molti. Ultima modifica di luca4s : 26-05-2010 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao . a proposito di Metro 2033 , a me tutto a palla nn va oltre i 14 fps in dx 11 ,e direi che nn e' giocabile.
ps : nn so se puo dipendere dal fatto che il gioco gira senza essere installato,a buon intenditore.....
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
sono usciti i nuovi catalist 10.5 http://support.amd.com/us/gpudownloa...b_win7-64.aspx
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 26-05-2010 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
io sul mio ho montato l'Intel X25M-Gen2 da 80Gb ed è rapidissimo ma sono andato ad informarmi sul modello che hai citato e, anzitutto riporto una breve descrizione, per far entrare anche gli altri nella discussione: Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Giochi e programmi io li sto installando sul 500Gb ma se non hai necessità di altri OS i titoli piu' "massicci" puoi installarli sull'SSD. Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Novità appena giunta in mailbox... Seagate, di cui sono partner tecnologico, mi ha inviato l'ultimo bollettino con il Momentus XT, dato per compatibile con "ogni notebook"... vi giro le immagini catturate dalla mail.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
SSDSA2MH080G2C1 SSDSA2MJ080G2C1 C'è anche questo: SSDSA2MH080G2R5 Su eprezzo costa dai 290 ai 295. È un prezzo buono o mi consigli di andare altrove? P.S.: Ti avevo anche mandato un PM riguardo all'installazione di OSX sul G73JH. Fammi sapere come devo fare. Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2408 L'ho ordinato, vedremo se va così bene come sembra. EnTiTy
![]() |
![]() |
#2492 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a proposito di tenere win HP di "fabbrica" asus e semplicemente pulirlo un po dalle millemila utility, anzichè formattarlo, posto l'immagine delle prestazioni win
a parte hd, ovviamente, perde un solo punto per la ram (immagino perchè un po piu carica di un sistema pulito) confrontando con l'installazione su ssd di sev7en, quindi per quelli che non hanno voglia e tempo di formattare, basta pulire un po che si raggiunge un buon "compromesso" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
|
Oggi ho avuto modo di dedicare un po' di tempo alla bestia e prima di andare a nanna volevo dare alcune informazioni relatie alla temperatura e al wifi:
dopo 3 ore di gioco a Lord of the rings online (ci gioco in fullhd con dettagli alti e va veramente fluido) la temperatura della cpu era di 55 gradi (ho usato il software sysoft sandra... non ho ancora capito come vedere la temperatura della gpu ![]() Ultima cosa, ho comprato un tavolinetto da notebook molto comodo per usare il gioiellino sul divano o a letto.... se qualcuno volesse informazioni può mandarmi un pm (se ho tempo domani metto qualche foto)... 'notte Ultima modifica di Domenik73 : 27-05-2010 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comincio a pensare che i miei post non li legge nessuno. ![]() è la terza volta che scrivo che per vedere le temperature della gpu dovete usare uno di questi programmi: HWiNFO32 (solo temp) http://www.hwupgrade.it/download/file/2005.html oppure Amd gpu clock (per monitorare le temp ed anche overclock) http://www.pctuner.net/download/sche...0-For-HD-5870/ Seven aiutami tu!!!!!!!!!! ![]() P.s. postate le vostre temp usando uno di questi programmi, per vedere un pò le differenze fra i vari asus g73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per sicurezza qualcosa io lascierei, se bastasse un file swap minimo lascierei 16mb e 25mb come massima ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
rettifico.
metro 2033 mi va fluido sullo sui conicoli stretti (inizio avventura) appena ci sono piu' di 3 nemici oppure all'aperto beh.... lasciamo stare.... ho bassato tutto ! dx11 dettagli bassi ma ovviamente fhd. tra dx11 e dx10 ce' differenza basta guardare gli oggetti e i volti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra un'ottima iniziativa quella di postare le temperature... Stasera, figli permettendo, cercherò di postare le mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve a tutti, sono quello che ha la scheda grafica che salta a piacere, ho appena ripristinato windows, ora mi trovo il dubbio su che driver per la ati 5870, installo il catalyst dal sito ati o scarico direttamente dal sito asus? perchè c è una differeza di quasi 200mb da un driver all'altro...
sperando che sto giro funzioni tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.