|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io spero mi arrivi non solo senza difetti ma che scaldi poco in modo da evitare di dover mettere la pasta termica sotto garanzia.
Comunque lo stresserò per bene, vorrei fare dei bencmark e superare i 10000 nel vantage (si sfiorano i 10000 overclokando solo la gpu, se portassi la cpu a 3,2 potrei farcela) ![]() con l'i7 720 portato a 3.2ghz sicuro avrai almeno 5fps in più nei giochi. Tipo crysis che ha bisogno di core a frequenza alta, oppure gta4 che sfrutta tanto le cpu quad. Comunque per l'utilizzo normale sono più gli svantaggi che i vantaggi, non ci sono grossi incrementi prestazionali. Mi pare che lo shutdown dell'asus g73 sia fissato a 111 gradi per la gpu. Quote:
![]() ![]() Ma sicuramente i dell sono per uso professionale quindi hanno schermi superiori anche a quelli da gioco di altri notebook. Quote:
![]() no sicuro, non la trovi nemmeno nei notebook assemblati figurati in quelli asus. Comunque l'eccessivo stress causato dalla rotazione delle ventole si farebbe risentire sulla macchina alla lunga. Ultima modifica di luca4s : 21-05-2010 alle 17:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Quote:
Gli HDD da 1Tb con profilo 2.5" esistono... ma vi ricordo che non tutti i 2.5" entrano nei form-factor dei notebook (e ho avuto testimonianza personale con l'HDD serie Constellation, il top dei 2.5" che non entrava nel MBP). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Il sito della WD lo dice, così come eprezzo.
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
Qui le dimensioni: WD Scorpio Blue 1 Tera: Altezza: 12,5 mm Lunghezza: 100,2 mm Larghezza: 69,85 mm WD Scorpio Blue 500 giga: Altezza: 9,5 mm Lunghezza: 100,2 mm Larghezza: 69,85 mm La differenza sta nello spessore (altezza), 3 mm di scarto tra i due. Ora bisognerebbe vedere quanto è alto l'alloggiamento del G73.
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) Ultima modifica di torpedojoe : 21-05-2010 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno mi aiuta gentilmente con i driver per la camera Chicony? Ho provato tutti i driver esistenti niente da fare mi da sempre errore!
![]() Ultima modifica di Irrequieto : 21-05-2010 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() quali pacchetti hai installato esattamente? Ti allego una screen della mia, con i driver correttamente installati: ![]() Hai il mio stesso HWID? USB\VID_04F2&PID_B106&REV_8915&MI_00 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
@sev7en: per quanto riguarda l'hard disk da 1Tb, non dovrebbe entrare nello slot apposito perchè anche se si tratta di un 2,5", è adatto per i desktop..
il problema infatti è che i notebook odierni, arrivano ad una capacità massima di storage di 1,28Tb e quindi non credo sia possibile montare un hdd da 1Tb in uno slot...per questo dividono gli slot in 2 da 500Gb.. come vedi, anche il bellissimo acer aspire ethos che hai postato, monta due hdd da 640Gb ognuno...proprio perchè non arrivano oltre per il momento... l'ho letto su un forum...se trovo il link ve lo posto... p.s. il mio notebook dovrei avercelo per gli inizi di giugno..ho preso quello senza bluray...forse in futuro monterò un lettore luray ma per adesso niente...fabri, aspetto che testi il tuo modulo wi-fi intel 6300 perchè se va meglio dell'atheros, lo prendo anche io... sto postando molto poco ultimamente perchè lavoro 16 ore al giorno, ma sicuramente quando mi arriva la bestia, come promesso 4 mesi fa, farò un video di unboxing e lo metterò sul tubo, oltre alle foto di rito che posterò sul forum... p.s. 2 ma è possibile che tra tutti quelli che avete il g73, solo una persona ha postato le foto di rito?...postate postate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti, ho risolto tutti i problemi di driver...un grazie speciale a Sev7en...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto scrivendo dal nuovo pargolo... che dire: MERAVIGLIOSO!!!!!
![]() |
#2274 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
EnTiTy
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Buondi ^_^
Quote:
![]() p.s: congratulazioni!!! ![]() @SOAD: Faccio le dovute misurazioni per il bay e posto, in modo tale da avere dei numeri con cui confrontarci ^_^ @Irrequieto: Bravo ^_^, l'ID della camera è il medesimo del mio, per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Member
Città: ischia
|
Dal link postato:
Inoltre i notebook ASUS (ad esclusione delle serie X e PRO) godono della copertura assicurativa kasko che ha validità di un anno a partire dalla data riportata sul documento fiscale d'acquisto. L'assicurazione kasko è gratuita e si attiva automaticamente all'acquisto del notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ok ieri è arrivato anche il mio... versione senza bluray, ram kingston 1333mhz, bios 206 (a proposito, sul forum americano si parla di una versione beta 209), zeppo di rumenta... ho controllato le temperature con 3dmark vantage + amd gpu clock tool e direi che sono nella norma, ovvero max 85° con clock standard e circa 89° in overclock (799/1099)... adesso è tempo di scaricare tutti i driver aggiornati, salvare la licenza e fare un'installazione pulita del'os... spero di riuscire a far funzionare rivatuner nella speranza di poter controllare la velocità della ventola gpu... mah... saluti!
ps. mouse razer orochi + mousepad razer kabuto ![]() Ultima modifica di Karillo : 07-06-2010 alle 14:24. Motivo: aggiunta foto del risultato finito con gnocca incorporata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Member
Città: ischia
|
Ho tentato di re-installare win7 seguendo le istruzioni del seguente thread http://forum.notebookreview.com/micr...ta-before.html
ma prima di tutto mi installa la win7 professional in inglese e non mi permette l'italianizzazione perchè dice che questa opzione è caratteristica solo della ultimate, ed ho la licenza regolarmente pagata....., se invece avessi preso strade alternative tutto sarebbe stato più semplice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Sorry errore mio, convinto che dal momento che fossero da 2,5 pollici gli hd da un tera, avevo dato erroneamente per scontato che fossero cmq adatti per essere montati sul g73... da qui la domanda, le versioni da 640 gb sono in versione 5400 rpm o 7200rpm?... mi interesserebbe dal momoento che vorrei poter usufruire della massima capacita' di storaggio nell'hd piu' lento,ma se possibile senza rinunciare a un minimo di prestazioni
![]() P.s.: rei stallando windows ultimate ed utilizzando i driver nella prima pagina in relazione alla periferica audio mi da un errore a fine istallazione: "unable to find a compatible srs audio devices" Qualcuno di voi ne sa qualcosa? ![]() cmq ho istallato tutti gli aggiornamenti dal windows update e istallato i driver dal mega pack di sev7en, prendendo i mancanti o le versioni piu' aggiornate dalla prima pagina... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.