|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma il fatto di metterli tutti cosa comporta un pro alla sicurezza e un contro a cosa? Cioè io posso mettere qualunque programma senza avere alcuna controindicazione a ness tipo di funzionamento a quel programma? A quel punto uno li mette tutti in "Run safe" e via.
Ultima modifica di colgian : 10-05-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se i software ti funzionano in runsafer, tanto meglio. Se ti danno problemi, toglili. Un esempio può essere Internet Explorer: se lo metti in runsafer non va più WindowsUpdates ![]() Comunque IE lo tengo runsafer, e quando devo fare WinUpdate apro OA e cliccando col destro su Internet Explorer scelgo "run normal" ![]() ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 10-05-2008 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aleeeeee non saprei... l'unica cosa che posso dirti è di controllare di aver messo i settaggi come da prima pagina e di cercare nei post passati si è parlato molto di emule...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
La prima volta che esegui Azureus, dato che non so quali siano le regole da mettere, metti OA in Learning Mode per qualche minuto (click destro sulla tray-icon -> learning mode) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
@Colgian
Il motivo è quello che ti ha detto bubble, in pratica... Alcuni programmi e molti installer per funzionare hanno bisogno di tutti i diritti (windowsupdate, installer di software che devono modificare registro, ecc). Tutto il resto (acrobat reader, office, browser, messenger, giochi online, e molta altra roba...) converrebbe metterla in modalità Run Safer, tenendo anceh conto del fatto che a volte potrebbe capitare un'incompatibilità tra OA con Run Safer e il programma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ciao ragazzi.
A voi risulta che i download vadano a velocità un pò ridotta con O.Armor rispetto a Comodo3? Tanto per fare un esempio, ieri sera stavo scaricando Antivir 8 e la velocità era intorno ai 35-40 Kbits/sec mentre con Comodo 3 va spesso al doppio e anche qualcosa in più a volte. Anche in Emule mi sembra succeda una cosa simile. Devo forse configurare qualche parametro in maniera diversa da come è adesso? Vi ringrazio. ![]()
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
devo settare la rete tra tre miei pc x condividere file stampanti ecc cm posso fare il firewall mi blocca l'accesso più precisemnte io li vedo ma quando loro tentano di vedere me nn ci riescono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
risolto anche questo scusate il messaggio Ultima modifica di Volumex : 12-05-2008 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai usato le regole in prima pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrebbero essere perfette le regole che ci sono in prima pagina (di questo thread)... * a proposito... non hai un router vero? ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() serve a dare "diritti totali" ad un programma, diciamo... un programma in trust mode si auto-crea le regole... ovviamente, però, non è protetto. Per attivarla: Programs -> click destro sul programma -> Trust prego ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
condivisione internet
Ciao a tutti ho bisogno di una mano, ho istallato oa e premetto di saperne poco di firewall.Secondo me è una sciocchezza per voi ma per me... allora vengo al dunque, mi spiegate in modo molto dettagliato come devo fare a condividere la connessione internet dal portatile al desktop senza disattivare il firewall del desktop? Mettendo una regola? Ci ho già provato senza riuscirci, ma probabilmente sbaglio qualcosa.Inoltre per me molto strano questo fatto, su questo sito funziona infatti sto scrivendo sul forum col portatile in rete col desktop connesso ma posta e altri siti non và.Come s.o. ho xp.
Se avete bisogno di altre indicazioni chiedetemi pure, appena posso vi rispondo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Le regole in prima pagina le ho usate; comunque non solo con Avira fa così ma anche in altri casi che, con Comodo 3, il download era più veloce. Comunque non è un gran problema, ho solo voluto riferire la cosa per mia curiosità e per vedere che risposta mi davate
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (non è compatibile con rapidshare, megaupload e siti simili..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a eseguire una volta firefox non in modalità "RUn Safer", al massimo.... anceh se non credo che il problema sia quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
Mi da errore 203 (errore di installazione inatteso)
![]() |
#1520 |
Senior Member
|
ah bello... due domandine
prova a reinstallare firefox, magari... oppure prova a cheidere sul thread di firefox ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.