|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Oggi finalmente ho integrato il liquido nel case e appena arriva il wb per la cpu inizio a postare qualche foto.
Questo case è spettacolare, sono riuscito a mettere la vaschetta e il radiatore sul davanti in modo da nascondere tutto e vedere solo i tubi e alcuni cavi della mobo. Sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
se sono utili le metto in prima pagina. ![]()
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
|
foto foto
![]()
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Finalmente, dopo aver ricevuto anche gli ultimi componenti del pc e aver montato il tutto sono in fase di vero utilizzo di questo case.
Che dire? L'aspetto che mi sembra meglio riuscito rimane quello estetico. Appena ho acceso ho provato una certa emozione nel vedere il tutto prendere "vita" al primo colpo ![]() Le ventolozze da 12 sono davvero fantastiche, soprattutto al buio. Anche la finestra in plexyglass, a cui non ero abituato, fa la sua porca figura, sopratutto da quando ho le Corsair XMS Pro che hanno i led. Adesso, per completare l'aspetto estetico pensavo di mettere un altro led blu e di aggiungere il pannello frontale per il controllo C° e velocità ventole. Sul fronte praticità ed ergonomia invece devo fare qualche appunto. In questi giorni mi sono trovato a smontare e rimontare varie periferiche per trovare la collocazione più idonea ma non mi sono trovato benissimo. Il meccanismo di sblocco dei vani da 3,5" è pratico ma impedisce di manovrare bene, e i bordi dei cestelli frontali per l'HD e il floppy sono molto taglienti. Quando ho finito di sistemare tutto sembravo uscito da un incontro di tai chi con le mani sanguinanti. Comunque non posso che esprimere la mia soddisfazione complessiva per questo case e ringraziare coloro i quali, coi loro replies in questo thread, mi hanno convinto a prenderlo. Da quando troneggia sulla mia scrivania il Monolite Nero mi riempie di orgoglio quando mi alzo la mattina e lo trovo lì pronto ad accendersi ![]()
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Azz, sulla scrivania!?
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq la "morte sua" è il pavimento!
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Eh, ho preso una scrivania bella solida
![]() No sul pavimento non mi piace, non potrei godermi la finestra e si riempirebbe in un battibaleno di polvere ![]()
![]() |
#1328 |
Senior Member
|
Inizio a postare una foto per far vedere come ho messo la pompa e il raddy sul davanti
![]() Ops mi son scordato di capovolgerla ![]()
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
azz.....mi è venuto il torcicollo per capire come fosse 'sta foto
![]() senti, tre cose: 1)la ventola del rad è in aspirazione o soffia sul rad? 2)in ogni caso non mi sembra che peschi aria fredda. dovresti cercare di far prendere aria fredda dalla ventola, ossia da fuori del case 3)sopra la ventola del rad hai messo qualcosa o c'è molto spazio libero?
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma hai dovuto tagliare le alette di ferro x fissare il radiatore? che misure hai? io lo Z2 non èro riuscito a farlo entrare
![]() ora ho un nuovo giocattolino io... ![]() in tinta col mio amato armor!! ![]()
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
La ventola soffia sopra, tra il radiatore e i drive c'è spazio quindi l'aria fresca la prende
![]() Il raddy l'ho incastrato grazie alla gomma da imbottitura non ho dovuto tagliuzzare niente ed è stabilissimo grazie anche ai tubi che lo tengono su. Questo case è spettacolare ![]()
Ultima modifica di Arus : 28-03-2006 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe meglio che aspirasse attraverso, non che soffiasse. e i drive comunque sviluppano calore.... se riuscissi a mettere in verticale il raddy sarebbe molto meglio, anche per lo smaltimento delle bolle ogni volta che cambi l'acqua. comunque complimenti per l'integrazione della vasca e del rad in così poco spazio!
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
ovviamente solo la cpu a liquido x ora dato che sto rivedendo il mio kit ybris cmq son molto soddisfatto di questo sistema già pronto all'uso:
![]()
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
porca vacca,mi fai ben sperare per quando mettero' il liquido.
mi fai una cortesia? puoi mettere 300x10 a 1,5 sottosforzo e farmi vedere ke temp hai?
![]() |
#1338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusa ma che temperatura ambiente hai in casa tua??? hai refrigerato l'acqua o che? com'è possibile che tu abbia il procio sotto la t ambiente?!
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
in casa credo di stare sui 22 gradi. cmq ora la temp si stabilizza sui 22 - 23 dopo un bel po di ore acceso. Queste temperature le ho con la ventola del rad al minimo, anche se ho visto che aumentando la velocità le temp scendono al max di un grado. Penso che il sensore della mobo sia abbastanza affidabile perchè ad aria stavo sui 34 - 36 gradi
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco cmq il 300x10 con vcore 1,45 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.