|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
et voilà: http://support.tallemu.com/vbforum/s...2&postcount=30
![]() stavolta con le versioni ita siamo addirittura più avanti ![]() ![]() se vede un errore, me lo potete segnalare? stavolta dovrei aver segnalato tutto, ma potrebbe essermi sfuggiti qualcosa, ergo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
|
ancora niente changelog, ma mike ha più o meno detto quali sono i cambiamenti principali:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
|
Ho installato Safari 3.1 per Windows e sono successe delle cose "strane", a differenza di altre volte OnlineArmor non ha segnalato quando stavo installando il programma né quando ha avuto accesso al web (nell'accesso programmi e nelle regole del firewall, Safari non compare), in pratica ha "saltato" tutte protezioni, come si spiega la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Quote:
strano che non abbia chiesto niente nemmeno durante l'installazione, però ![]() se non è tra i programmi "Trusted", lo segnalerò sul forum... (ps: già ceh ci sei mettilo in run safer, dato che a sicurezza per ora è messo peggio di IE ![]() ![]() edit altra possibilità, in effetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Leolas per installare la nuova versione (la .119 ita) bisogna disinstallare la precedente (ho la .112 free in inglese) o posso lasciare che sovrascriva? Le impostazioni e le regole le salva da solo o le devo reimpostare manualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico modo per fare il backup delle regole è seguire questo consiglio: [cut ![]() copialo da qualche parte in fretta, però, perchè eliminerò il link tra pochi minuti ![]() Ultima modifica di leolas : 26-03-2008 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa svchost.exe? In tal caso anche programmi virus o malware posso accedere ad internet senza comparire, nascondendo l'accesso tramite svchost.exe. Ultima modifica di Hwupgr : 26-03-2008 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, se safari è tra i programmi trusted, OA non dovrebbe far comparire avvisi (avrà gaurdato la firma digitale, non saprei...). Credevo che almeno quelli dell'installazione dovessero comparire, però... ![]() adesso faccio i compiti, e poi provo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
bye e grazie ancora x tutto Leo! (ps: quand'è che ci presenti il conto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
E' probabile che Safari abbia una "firma digitale" e per quello abbia saltato tutte le protezioni di Windows (ho visto che nei temp OnlineArmor ha permesso un SafariAdmin forse Safari con la firma ha dei privilegi da amministratore), in ogni caso OnlineArmor dove segnalarlo comunque.
P.s. Qualche giorno fa ho installato .NET 3.5, magari ha aggiornato alcune protezioni di Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie mille per i consigli di back-up. Puoi cancellare pure se vuoi...
![]() Per quanto riguarda Safari, credo si comporti come con Firefox...Essendo un programma trusted lo riconosce come tale e non chiede più l'autorizzazione, neanche se il file .exe subisce modifiche. Almeno così è successo a me ieri aggiornando firefox alla versione 2.0.0.13. ![]() Se sbaglio avvertitemi eh... Comunque ora provo la nuova versione e se trovo qualche bug lo segnalo direttamente al forum di tallemu in italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque, a quanto pare è così, ergo... un motivo in più per mettere i browser in run safer (ora faccio la prova con safari, cmq...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[quote=leolas;21729077]prego, anche se il merito va a bubblebobble (è stato lui a trovare il trucchetto
![]() Mannaggia, mi sono perso qualche cosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
Ultima modifica di leolas : 26-03-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.