Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 21:44   #841
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Invece un software che mi piacerebbe provare, ma non voglio spendere altri soldi e questo benedetto prevx 2 cosa sai dirmi in proposito. So che tu sei un vero esperto.
magari potremmo parlarne sul thread ufficiale (l'ho in firma )

Comunque, il vero esperto di Prevx è Eraser, ma non viene quasi mai su hwupgrade...

Comunque, a mio parere è un ottimo antimalware/CIPS, che mi ha spesso trovato malware che non trovavano antivirus e antispyware (la mia sola testimonianza, però, alla fin fine non vuol dir niente...).

Comunque, il brutto è che si paga, in effetti Io la licenza l'ho avuta da un... amico/collega-di-hwupgrade, diciamo, non l'ho comprata io... Non so se mi andrebbe di pagare per proteggermi il pc, a dir la verità

Anche se in effetti Prevx mi ha tentato numerose volte

Qui c'è il thread, se può interessarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676995

c'è una descrizione del programma e se hai dubbi puoi chiedere lì (anche se sarò sempre io a rispondere )
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:51   #842
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Grazie sono molto contento di aver scambiato con te un po di conversazione, comunque credo che come ti dicevo prima le nostre preoccupazioni non sono sostenute da uguale pericolosità in questo mondo del web. Preoccuparsi si ma mai esagerare, io penso che sia più diventata una mania di provare dei programmi e di voler testare software nuovi perchè è un mondo che affascina.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:59   #843
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Grazie sono molto contento di aver scambiato con te un po di conversazione, comunque credo che come ti dicevo prima le nostre preoccupazioni non sono sostenute da uguale pericolosità in questo mondo del web. Preoccuparsi si ma mai esagerare, io penso che sia più diventata una mania di provare dei programmi e di voler testare software nuovi perchè è un mondo che affascina.
già... capisco cosa intendi... Mi basta pensare alle mie esperienze con linux, e capisco che tutto quello che dici mi rispecchia perfettamente

Infatti, l'unico motivo per cui non uso Linux, se ci penso, è che lì non ho software di sicurezza da testare... Su windows, invece, quasi mi diverto a provare programmi nuovi
Old 22-02-2008, 22:04   #844
colgian
Senior Member

Tu immagina che io linux non l'ho mai usato e non so nemmeno che differeza ha con windows ma in windows non faccio altro ch eprovare programmi, poi non riesco a capire come mai solo ed esclusivamente per la sicurezza, ba certo che è veramente strano.
Old 22-02-2008, 22:07   #845
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Tu immagina che io linux non l'ho mai usato e non so nemmeno che differeza ha con windows ma in windows non faccio altro ch eprovare programmi, poi non riesco a capire come mai solo ed esclusivamente per la sicurezza, ba certo che è veramente strano.

in effetti, è davvero strano (è quello che faccio anch'io, come dicevo...)

comunque, devo andare a letto...

Ciao
Old 22-02-2008, 22:07   #846
ninjaboyX
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
help!

ciao leo ho 1 cosa da chiederti ho instalato la versione .85 il firewall va bene ma non riesco ad aprire la finestrella del firewall status ... me la da sulla barra di windows ma se cerco di aprirla da li o di aprirla dal menu nulla non succede nulla... quale soluzione mi consigli??
ninjaboyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 22:09   #847
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ninjaboyX Guarda i messaggi
ciao leo ho 1 cosa da chiederti ho instalato la versione .85 il firewall va bene ma non riesco ad aprire la finestrella del firewall status ... me la da sulla barra di windows ma se cerco di aprirla da li o di aprirla dal menu nulla non succede nulla... quale soluzione mi consigli??
non ho capito bene il problema.. comunque, ora devo andare

domani ti aiuto a risolvere la cosa
Old 23-02-2008, 09:58   #848
colgian
Senior Member

Ho notato che nell'ultima edizione 2.1.0.85 non è possibile l'aggiornamento infatti check for product updates risulta schiarito. Questo vuol dire che ogni volta bisogna rinstallare la versione nuova, esiste un tool di distallazione che non sia nel pannello di controllo per togliere ogni traccia? Grazie
Old 23-02-2008, 10:19   #849
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Qualche giorno fa ho ri-provato a installare Online Armor

Ma... Penso il nostro sia un rapporto di amore e odio emule funzionava con ID Alto solo con il Learning Mode disattivo, WinMx non riusciva a fare UpLoad... Ovviamente entrambi i programmi erano Allowed e non avevo creato regole particolari... Ora sono tornato a Comodo 3, ultima versione
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:11   #850
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho ri-provato a installare Online Armor

Ma... Penso il nostro sia un rapporto di amore e odio emule funzionava con ID Alto solo con il Learning Mode disattivo, WinMx non riusciva a fare UpLoad... Ovviamente entrambi i programmi erano Allowed e non avevo creato regole particolari... Ora sono tornato a Comodo 3, ultima versione
avevi provato con le regole in home?

Quote:
Ho notato che nell'ultima edizione 2.1.0.85 non è possibile l'aggiornamento infatti check for product updates risulta schiarito. Questo vuol dire che ogni volta bisogna rinstallare la versione nuova, esiste un tool di distallazione che non sia nel pannello di controllo per togliere ogni traccia? Grazie
Gli updates automatici non ci sono nella versione free purtroppo... Esiste un modo per salvare le configurazioni, comunque, scoperto da bubblebobble (ne aveva riparlto qualche pag. fa).
Comunque, quando devi isntalalre uan nuova versione, ti basta far partire il nuovo setup
non devi prima disinstallare e poi installare

Quote:
Originariamente inviato da ninjaboyX Guarda i messaggi
il task manager, quando fai così, te la da bloccata? Comunque, non vorrei che si sia impallato per colpa dei log delal versione precedente...
vai in C:/Programmi/Tall Emu/Online Armor/Logs/

ed elimina il contenuto
Old 23-02-2008, 14:00   #851
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

PREVIEW ONLINE ARMOR ITALIANO

ok, faccio un bel copia/incolla del mio post sul forum della tallemu

PS: Se avevate fatto delle domande/richieste/chiesto aiuto, leggete il post prima
-----------------------------------------------------------------

Ebbene sì.

Finalmente posso postare la preview di Online Armor in Italiano.
Gli errori grammaticali che ho corretto in questi 2-3 giorni non sono stati ancora aggiunti, ma la GUI è fatta bene

Se volete aspettare che la traduzione sia "perfetta" (si fa per dire...) dovrete aspettare almeno fino a lunedì.

Online Armor Free: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe

Ci terrei anche a ringraziare tutti quelli che hanno aiutato a tradurre :
  • Leolas
  • xcdegasp
  • pierfrancesco99
  • morph3us
  • newbino

Anche Mike mi ha chiesto di ringraziarvi tutti in questo post

Ultima modifica di leolas : 23-02-2008 alle 14:02.
Old 23-02-2008, 14:08   #852
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

PS: Se avevate fatto delle domande/richieste/chiesto aiuto, leggete il post prima

Ebbene sì.

Gli errori grammaticali che ho corretto in questi 2-3 giorni non sono stati ancora aggiunti, ma la GUI è fatta bene

Se volete aspettare che la traduzione sia "perfetta" (si fa per dire...) dovrete aspettare almeno fino a lunedì.

• Leolas
  • xcdegasp
  • pierfrancesco99
  • morph3us
  • newbino

si sa quando esce la release??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:10   #853
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
si sa quando esce la release??
prima di lunedì non possono aggiornare il database con le frasi inesistenti (alcune frasi non ci sono, e nonm posso tradurle...).
Lunedì le tradurrò e faranno la nuova relase... Spero che uscirà lunedì o martedì, quindi
Old 24-02-2008, 11:22   #854
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ho scoperto che il problema che nn riuscivo a connettermi in irc era dovuto a peerguardian2
cmq secondo voi può essere che l'avvio e lo spegnimento lento di windows sia dovuto al fatto che sul desktop ho 633 mb di file e che online armor li voglia analizzare?? è una mia supposizione perchè se lo disinstallo tutto è normale
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 12:09   #855
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ho scoperto che il problema che nn riuscivo a connettermi in irc era dovuto a peerguardian2
cmq secondo voi può essere che l'avvio e lo spegnimento lento di windows sia dovuto al fatto che sul desktop ho 633 mb di file e che online armor li voglia analizzare?? è una mia supposizione perchè se lo disinstallo tutto è normale
663 mb di file sul desktop?

alla faccia

comunque, usi l'ultima beta, la versione italiana o cosa? E con lento intendi 10 sec. più lento o 30-40 secondi più lento?
Old 24-02-2008, 12:11   #856
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ciao,ma se io ho dei computer in rete e ho online armor attivato su tutti i pc come faccio a farli vedere in rete visto che online armor blocca la visibilità dei pc?

grazie
credo tu debba andare in firewall->interfaces e impostarla come "attendible" e "active"
Old 24-02-2008, 12:18   #857
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
UP!
gaurda su
Old 24-02-2008, 12:18   #858
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

Ebbene sì.

• Leolas
  • xcdegasp
  • pierfrancesco99
  • morph3us
  • newbino

Ciao,la traduzione si può usare anche con la versione Trial?
Old 24-02-2008, 12:20   #859
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Ciao,la traduzione si può usare anche con la versione Trial?
ancora no...
Old 24-02-2008, 13:24   #860
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ciao ragazzi.

come va l'ultima versione di questo firewall? sono stati risolti i problemi con emule?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP