|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque, il vero esperto di Prevx è Eraser, ma non viene quasi mai su hwupgrade... Comunque, a mio parere è un ottimo antimalware/CIPS, che mi ha spesso trovato malware che non trovavano antivirus e antispyware (la mia sola testimonianza, però, alla fin fine non vuol dir niente...). Comunque, il brutto è che si paga, in effetti ![]() ![]() Anche se in effetti Prevx mi ha tentato numerose volte ![]() ![]() Qui c'è il thread, se può interessarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676995 c'è una descrizione del programma e se hai dubbi puoi chiedere lì (anche se sarò sempre io a rispondere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie sono molto contento di aver scambiato con te un po di conversazione, comunque credo che come ti dicevo prima le nostre preoccupazioni non sono sostenute da uguale pericolosità in questo mondo del web. Preoccuparsi si ma mai esagerare, io penso che sia più diventata una mania di provare dei programmi e di voler testare software nuovi perchè è un mondo che affascina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti, l'unico motivo per cui non uso Linux, se ci penso, è che lì non ho software di sicurezza da testare... Su windows, invece, quasi mi diverto a provare programmi nuovi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
Tu immagina che io linux non l'ho mai usato e non so nemmeno che differeza ha con windows ma in windows non faccio altro ch eprovare programmi, poi non riesco a capire come mai solo ed esclusivamente per la sicurezza, ba certo che è veramente strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti, è davvero strano (è quello che faccio anch'io, come dicevo...) ![]() ![]() comunque, devo andare a letto... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
help!
ciao leo ho 1 cosa da chiederti ho instalato la versione .85 il firewall va bene ma non riesco ad aprire la finestrella del firewall status ... me la da sulla barra di windows ma se cerco di aprirla da li o di aprirla dal menu nulla non succede nulla... quale soluzione mi consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() domani ti aiuto a risolvere la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
Ho notato che nell'ultima edizione 2.1.0.85 non è possibile l'aggiornamento infatti check for product updates risulta schiarito. Questo vuol dire che ogni volta bisogna rinstallare la versione nuova, esiste un tool di distallazione che non sia nel pannello di controllo per togliere ogni traccia? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Qualche giorno fa ho ri-provato a installare Online Armor
![]() Ma... Penso il nostro sia un rapporto di amore e odio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque, quando devi isntalalre uan nuova versione, ti basta far partire il nuovo setup ![]() non devi prima disinstallare e poi installare Quote:
vai in C:/Programmi/Tall Emu/Online Armor/Logs/ ed elimina il contenuto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
PREVIEW ONLINE ARMOR ITALIANO
ok, faccio un bel copia/incolla del mio post sul forum della tallemu
![]() PS: Se avevate fatto delle domande/richieste/chiesto aiuto, leggete il post prima ----------------------------------------------------------------- Ebbene sì. Finalmente posso postare la preview di Online Armor in Italiano. Gli errori grammaticali che ho corretto in questi 2-3 giorni non sono stati ancora aggiunti, ma la GUI è fatta bene ![]() Se volete aspettare che la traduzione sia "perfetta" (si fa per dire...) dovrete aspettare almeno fino a lunedì. Online Armor Free: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe Ci terrei anche a ringraziare tutti quelli che hanno aiutato a tradurre :
Anche Mike mi ha chiesto di ringraziarvi tutti in questo post ![]() Ultima modifica di leolas : 23-02-2008 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho scoperto che il problema che nn riuscivo a connettermi in irc era dovuto a peerguardian2
cmq secondo voi può essere che l'avvio e lo spegnimento lento di windows sia dovuto al fatto che sul desktop ho 633 mb di file e che online armor li voglia analizzare?? è una mia supposizione perchè se lo disinstallo tutto è normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla faccia ![]() comunque, usi l'ultima beta, la versione italiana o cosa? E con lento intendi 10 sec. più lento o 30-40 secondi più lento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
credo tu debba andare in firewall->interfaces e impostarla come "attendible" e "active"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Quote:
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ciao ragazzi.
come va l'ultima versione di questo firewall? sono stati risolti i problemi con emule?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.