|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
@leolas
In ritardo massimo; ma accetta ugualmente i miei auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Vabbè dai, è farli in anticipo che porta sfiga
![]() @marlin La versione multilang per ora è disponibile solo per beta tester e traduttori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
con leggero ritardo,auguri leolas
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho appena installato la beta italiana e mi è uscito un logo oasrv_memcheck.txt, lo dovrei postare a mike??
complimenti per il lavoro di traduzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti va ora? comunque, prova a postarmelo che provo a capire cos'è... non so se sia "necessario" mandarlo a mike ps: se vedi errori, avvertimi... ho già corretto gli errori in opzioni, firewall e programmi, ma potrei aver dimenticato qualcosa ;= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti mando il file in privato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
come vuoi... puoi anche hostarlo su fileup e postarlo qui (non credo ci siano informazioni private)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
ecco il log
cmq ho notato un errore nella sezione informazioni su, è la sezione meno importane lo so, ma lo faccio presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, speravo che fosse un pò più... esplicito, il memcheck ![]() se ti da' di nuovo l'errore, direi che sarà meglio dirlo a mike... se ora va tutto bene e non ti darà più l'errore, credo si possa evitare di inviarglielo ![]() anche se in effetti mi è oscura, la scritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Generale
GUI ridimensionabile Rimosso Spamshield. Supporto a Desktop Multipli (nota: presumo intenda "virtuali"). corretto bug della disinstallazione Aggiunta opzione di disabilitazione delle scorciatoie Miglioramento autoruns - La protezione è stata significativamente migliorata in Online Armor - (Thanks to Tony Klein) Aggiunto scan addizionale durante il SCW (cartelle dove risiede start menu). Safety Check Wizard Aggiornamento Realtime durante il Safety Check Wizard Salvataggio più veloce Scan più profondo e efficace OASIS OASIS (Online Armor Software Information Service) è stato aggiornato significativamente. OASIS è il nostro files database e nelle versioni precedenti di Online Armor non era per niente aggiornato perchè because era basata quasi completamente su sforzo manuale - incluso l'aggiornamento dei servers. OASIS2 Gli utenti con questi dati possono controllare se il file è stato valutato, informazioni riguardo alla funzione del programma, quanti utenti l'hanno usato e alcuni informazioni riguardo cosa fa. E' accessibile come una ricerca sul sito(per tutti gli utenti)]. Quando eseguite un programma "sconosciuto" - ypotete cliccare il bottone "di più" "per avere i sisultati di OASIS. Questo potrebbe aiutare l'utente a decidere cosa fare ecc ecc nota: comincia a CIPSarsi Mr. Green ancora non basta, però... Firewall Ottimizzata la performance coi Torrents (nota: e con tutti i p2p in generale). Online Armor non raleltnerà più la navigazione mentre si scaricano torrents Automatic Network Identification(Interfaces) - Precedentemente tutte le interfacce erano aggregate una. Ora, OA interfacce permetterà di permattere/non permettere singolarmente le interfacce. Questo ora include anche le interfacce VPN. Computers Tab - I Computer nel network saranno detetti automaticamente e messi in lista. E 'possibile sostituire in un computer da computer base, lo stato di fiducia. Ad esempio, si potrebbe avere una rete non fidata - con due computer collegati di cui vi fidate. (O viceversa) Manage Windows Firewall during OA Install - Se windows firewall è attivo, sarà disabilitato. Se Online Armor firewall viene rimosso, windows firewall verrà riattivato. Aggiunto visualizzatore di logs del firewall Blocca le connessioni del network durante l'avivo (opzionale) I logs sono "Off" di default Bugfix - Il traffico ICMP è ora bloccabile per ogni applicazione. Program Guard Aggiunto "Modalità Installazione". Si può bloccare un programma fidato. Esegui in modalità sicura - Added the ability for the user "Safer" program normally, or a normal program "Safer" from inside program guard (rather than have them force the setting change, if for example, they want to use a program temporarily with admin rights)* Limitatore CPU aggiunto per controllare i processi; Il controllo affinità CPU per controllare quale processore può usare determinato programma. * scusate ma ora non ce la posso fare a tradurlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
sto facendo andare dei programmi per vedere le domande di oa e controllare se ci sono errori. quando modifico un programma fidato oa mi chiede se consentire o no la modifica, nella scheda del pop-up avevi già aggiornato questo programma? non c'è la traduzione italiana dall'inglese: cioè solo in quella sezione la scritta è in inglese mente il resto è tutto apposto. spero di essere stato utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo correggo... ora ceno ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bel lavoro Leolas... Era anke ora ke uscisse l'ita-build anke se beta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.