|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Radiatore troppo grande da mettere esterno dietro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() p.s. Facessero un quadriventola sarebbe spettacolare l'acqua a polo con l'ambiente ![]() ![]()
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
**Cerco con urgenza una paratia laterale nera con finestra (senza ventolone) serie 8000**
Chi può aiutarmi lo faccia in PVT ![]() GRAZIE! ![]() Scusate l'OT ![]()
BB Liquid-ARMOR: [ TT Armor VA8003BWS ] [ ROG Asus Maximus Formula X38 rev1.03 (Bios 1403) ] [ Intel C2D Penryn ''Wolfdale'' E8500 Q740A645 By Ybris-OneEVO ] [ BallistiX Tracer DDR2 PC8500 2x2GB ] [ Zotac nVidia 9800GTX+ 512MB DDR3 ] [ Tagan u25 DTT 700w ] [ WD Raptor 74GB - SE Barracuda 200GB+640GB ] [ Asus MW221u 22' 2ms ] [ Logitech G15&VX Revo - G51&QC E3500 ] [ W8 PRO 64bit ] [ GS3 Marble White + Tab 2 7.0 WiFi + Lumia 800 White ] [ Samsung NC110-A07 ] | Old BB X360 | Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5364 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 | |
Bannato
|
Quote:
e di conseguenza non è che esce sto gran calore dalla ventola d'estrazione del case... PS: ribaltato o no le posizioni ali-radiatore-ventola non cambiano....quindi cippa. ![]() E poi esistono cose tipo queste....se proprio proprio.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Comunque ormai mi sto arrampicando sugli specchi al prossimo post mi arrendo ![]() ![]() p.s.cool i radiatori giganteschi ![]()
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 |
Bannato
|
Ultima modifica di TROJ@N : 19-03-2008 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Ciao ragazzi. Finalmente sabato mi regalo questo bellissimo case. Avevo pensato di farlo mettere dentro l'uovo di pasqua ma penso non siano "compatibili"
![]() Una domandina. Il negozio dove andrei a prenderlo ha due versioni; la versione classica e quella con side fan da 25 (non armor+). I prezzi sono rispettivamente 159€ e 179€. Mi sapete dire se la spesa di 20€ in più per la fan da 25 è giustificata? Abbassa la temperatura della scheda video? Ho una 8800GT con Zalman vf900 Grazie e buon armor a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 |
Bannato
|
Se non liquidi la versione fan25cm è ottima...così mi dicono i miei amici con la gts 512...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5370 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
![]() Domani parto e torno fra una settimana, mi farò vivo. ![]() Ho fatto la mod che un utenta aveva consigliato qualche pagina addietro, quella del tunnel. Non è ancora completa, manca la ventola interna, ma rimuovendo i filtri e creando un passaggio diretto di aria ho guadagnato qualche grado su mobo, cpu, e vga (l'estetica poi è ottima!). Con la seconda ventola penso che avrò ottimi risultati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al liquido prima o poi passerò... ora preferisco restare ad aria, anche perchè già sta bestiolina di case non costa pochissimo ![]() Per un kit al liquido decente, da quel che ho letto, ci vogliono bei soldini ![]() Appena deciderò di prenderlo saprò dove chiedere aiuto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Rispetto alla vga sta troppo in alto, almeno se monti mobo come P5B o P5E. Per cui è di dubbia utilità... Io ho dovuto aggiungere una ventolina da 40x40 davanti alla 8800GT per far girare un po' l'aria perchè sennò avevo temp. un po' troppo alte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 |
Senior Member
|
Comprato ieri e finito di installare oggi... che fatica
![]() Ho preso la versione senza ventola laterale perchè quella con ventola da 23cm doveva ordinarla e non avevo voglia di aspettare ![]() Che dire... innanzitutto IMMENSO!!! Ho dovuto cambiare la disposizione della camera per trovargli in posticino adeguato. Provengo da un case oem e devo dire che le differenze sono abissali. Visto che ho risparmiato sulla ventola laterale ho subito preso un fanbus della zalman a 6 canali per controllare la velocità delle ventole. Ne ho in tutto 5 (a parte quella dell'ali) e al regime minimo si sente soltanto un leggero soffio che penso sia dovuto all'ali enermax ![]() Le temperature si sono abbattute incredibilmente. Il procio oc come da sign prima stava a 40-42 gradi in idle... ora a 32°; la 8800gt prima in idle a 46-48 (con Zalman vf900 al max) ora 40-42 (con Zalman vf900 al minimo) ![]() La 4° ventola fornita con l'armor non l'ho installata per ora... non penso possa servire più di tanto. QUalcuno di voi l'ha installata? In quale posizione. Grazie a tutti per i consigli che mi hanno guidato all'acquisto di questo bellissimo case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho visto le foto della modifica fatta da TROJ@N. Ottima idea davvero!!!
Sarebbe un'ottima soluzione nel mio caso perchè la ventola da 25cm andrebbe a posizionarsi proprio sopra alla vga e al controller scsi che ho sugli slot pci-express! Peccato che sia un po' troppo complesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 |
Bannato
|
Quella sul tetto da 92mm? eliminata completamente...supporti compresi
![]() thx leoben ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece mi domandavo se era possibile mettere qualcosa nei fori superiori dell'armor perchè penso siano un'autostrada per la polvere!!! Magari una calza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 |
Bannato
|
In teoria dovrebbe esserci corrente d'aria in uscita...in teoria...cmq non ho mai sofferto di grandi nevicate dal tetto...puoi sempre incollarci dal dentro una lastra di plexy....ma poi si riempie quella di polvere tra lastra e rete....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 |
Senior Member
|
Beh non in teoria. L'uscita di aria c'è sicuramente. La sento con la mano... e poi... insomma è fisica. L'aria calda sale verso l'alto no???
![]() Coprirò i fori con qualche cos quando non uso il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.