Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 21:22   #4561
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
infatti non entra, la fan laterale sicuramente puoi rimuoverla, ma non è indicato per un buon ricircolo d'aria nel case.
puoi però acquistare un altra paratia senza fan tranquillamente.
Il problema è: dove la trovo?

Ho cercato online, ma si trova quella con la ventola da 25mm. Non è che sai dove posso trovarla?

Altrimenti non è che potresti consigliarmi una ventola alternativa, che però entra nel case e che mi permette di occare il q6600 senza problemi di temperature?
Old 28-10-2007, 21:41   #4562
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi

Ho cercato online, ma si trova quella con la ventola da 25mm. Non è che sai dove posso trovarla?

Altrimenti non è che potresti consigliarmi una ventola alternativa, che però entra nel case e che mi permette di occare il q6600 senza problemi di temperature?
guarda mi faccio un giro online per trovare il pannello che ti serve e ti dico, per il dissi adatto a te puoi rivolgerti nella sezione guida ai dissipatori.
ps: non se ne trovano proprio senza fan è difficile
Old 28-10-2007, 21:47   #4563
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
guarda mi faccio un giro online per trovare il pannello che ti serve e ti dico, per il dissi adatto a te puoi rivolgerti nella sezione guida ai dissipatori.
ps: non se ne trovano proprio senza fan è difficile
Già chiesto ma non mi hanno risposto. Vabbè se riesci ad aiutarmi a trovare il pannello senza fan te ne sarei grato!
Old 28-10-2007, 22:37   #4564
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
è proprio un super full questo Armor+!

Armor: 530 x 220 x 560 mm
Armor+: 600 x 245 x 625 mm
e aggiungerei

Armor: 7,5 Kg
Armor+: 16,8Kg

Non vedo sti 9 kili di differenza da dove sono usciti
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 07:27   #4565
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Già chiesto ma non mi hanno risposto. Vabbè se riesci ad aiutarmi a trovare il pannello senza fan te ne sarei grato!
guarda il pannello, senza la fan, non si trova per niente.
potrei consigliarti, come dissi uno zalman 9700, o Sctyhe non saprei quale, dovresti dare un occhiata sul sito, per vederne le misure.
se dovessi trovare la paratia senza fan, ti faccio un fischio.
Old 29-10-2007, 08:14   #4566
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ragazzi ho un problema. Ho letto che il Termalright 120 Ultra eXtreme non entra nell'Armor con ventola laterale da 25mm.
Volevo sapere se è possibile rimuovere la venta laterale, oppure vorrei sapere se si trova online lo sportello laterale, da acquistare singolarmente, senza ventola da 25mm.
Sapete aiutarmi?
Leggo solo ora questa cosa....
Ma è confermata????

Perchè io devo assemblarmi il nuovo pc, (sto aspettando alcuni pezzi...ma gli altri ce li ho quasi tutti...) e tra i vari pezzi che ho c'è lo scythe infinity (che è anche lui alto 16 cm...) e come case c'è l'armor silver, nella versione CON il ventolone....

Quando ho scelto il dissi controllai la compatibilità con la mobo (ga-x38-dq6), l'altezza delle ram, poi vidi che alcuni avevano l'infinity in sign con l'armor JUNIOR, io quindi ho preso l'armor full senza neppure pensarci un attimo....

E ora mi dite che non ci sta? Ma l'armor non è largo 22 cm, e la ventolona non ingombra per 3 cm? diventa 19, se è 16 come fa a non starci???? E se l'armor jr è 19 come fa invece a stare lì ????

Datemi delle conferme, per favore, se è così devo moddare il pannello, oppure trovare quello senza ventolone....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:21   #4567
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:

Quote:
Ragazzi ho un problema. Ho letto che il Termalright 120 Ultra eXtreme non entra nell'Armor con ventola laterale da 25mm.
Volevo sapere se è possibile rimuovere la venta laterale, oppure vorrei sapere se si trova online lo sportello laterale, da acquistare singolarmente, senza ventola da 25mm.
Sapete aiutarmi?

Hai pvt per il pannello laterale.
Ho appena sostituito il mio con quello con la ventola da 25cm

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:28   #4568
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Leggo solo ora questa cosa....
Ma è confermata????

Perchè io devo assemblarmi il nuovo pc, (sto aspettando alcuni pezzi...ma gli altri ce li ho quasi tutti...) e tra i vari pezzi che ho c'è lo scythe infinity (che è anche lui alto 16 cm...) e come case c'è l'armor silver, nella versione CON il ventolone....

Quando ho scelto il dissi controllai la compatibilità con la mobo (ga-x38-dq6), l'altezza delle ram, poi vidi che alcuni avevano l'infinity in sign con l'armor JUNIOR, io quindi ho preso l'armor full senza neppure pensarci un attimo....

E ora mi dite che non ci sta? Ma l'armor non è largo 22 cm, e la ventolona non ingombra per 3 cm? diventa 19, se è 16 come fa a non starci???? E se l'armor jr è 19 come fa invece a stare lì ????

Datemi delle conferme, per favore, se è così devo moddare il pannello, oppure trovare quello senza ventolone....
ciao, guarda l'ho provato io personalmente.
il thermalright come scythe infinity, montano nell'armor solo con paratia senza fan.
Old 29-10-2007, 08:33   #4569
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
ciao, guarda l'ho provato io personalmente.
il thermalright come scythe infinity, montano nell'armor solo con paratia senza fan.
Eccoci !!!!

E ora mi tocca cercare un pannello senza ventolona che si trova pure male.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 29-10-2007, 08:41   #4570
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Eccoci !!!!

E ora mi tocca cercare un pannello senza ventolona che si trova pure male.....
infatti è difficile trovarlo.
qui alcune foto del case con scythe infinity senza fan.
http://foto.webalice.it/ingwye
ps: ti conviene trovarlo nel mercatino come ha fatto fireradeon, che mi sembra l'abbia trovato.

Ultima modifica di ingwye : 29-10-2007 alle 08:45.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 10:44   #4571
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Hai pvt per il pannello laterale.
Ho appena sostituito il mio con quello con la ventola da 25cm

Ho risposto al pvt. Mi interessa molto la tua proprosta.
Old 29-10-2007, 10:48   #4572
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
guarda il pannello, senza la fan, non si trova per niente.
potrei consigliarti, come dissi uno zalman 9700, o Sctyhe non saprei quale, dovresti dare un occhiata sul sito, per vederne le misure.
se dovessi trovare la paratia senza fan, ti faccio un fischio.
grazie dell'aiuto ma forse ho trovato una soluzione grazie a leoben.
Old 29-10-2007, 13:00   #4574
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
grazie dell'aiuto ma forse ho trovato una soluzione grazie a leoben.
mi fa piacere.
ciao
Old 29-10-2007, 13:06   #4575
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
date 1 occhiata al mio !

vedi firma
http://foto.webalice.it/ingwye
Old 29-10-2007, 14:30   #4576
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
Nessuno che sappia rispondermi?
siccome non è stata fatta ancora una recensione, chiedi a burn88, l'ha visto allo smau, da vicino.
ciao
Old 29-10-2007, 22:09   #4577
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Questo è il tuo, vero? Bello, e la ventola che hai messo sull'infinity che è? ( io ci metterò due nanoxia fx-2000 montate a L a sparare sul dissi. )

Certo che di scorcio sembra che spazio ce ne sia tra la fine dell'infinity e la fine del case.... ma quanto cavolo ingombra 'sto ventolone??? Mi sa siano più di 3 cm.... e anche il layout della mobo forse conta, nella ga-x38-dq6 la cpu sta più in alto e a sinistra... mah... comunque a scanso di sgradevoli sorprese mi sono procurato un pannallo standard... mi arriverà tra un poco.

Ultima modifica di il menne : 30-10-2007 alle 08:49.
Old 29-10-2007, 23:00   #4578
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate la domanda,ma in questo thread si parla anche del nuovo armor?
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 07:50   #4579
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Questo è il tuo, vero? Bello, e la ventola che hai messo sull'infinity che è? ( io ci metterò due noctua fx-2000 montate a L a sparare sul dissi. )

Certo che di scorcio sembra che spazio ce ne sia tra la fine dell'infinity e la fine del case.... ma quanto cavolo ingombra 'sto ventolone??? Mi sa siano più di 3 cm.... e anche il layout della mobo forse conta, nella ga-x38-dq6 la cpu sta più in alto e a sinistra... mah... comunque a scanso di sgradevoli sorprese mi sono procurato un pannallo standard... mi arriverà tra un poco.
ciao caro, si è il mio bimbo grazie.
la fan sull'infinity è una Nanoxia e sotto una scythe, ne sono 2 proprio come vuoi sistemarle tu ad L.
un po di spazio tra dissi e la paratia del case c'è, il ventolone è 3cm hai detto bene, lo provai sia con scythe che thermalright e non chiudeva.
aggiornami
Old 30-10-2007, 07:51   #4580
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da §°°...Røb£rtØ...°°§ Guarda i messaggi
scusate la domanda,ma in questo thread si parla anche del nuovo armor?
certo che si.

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Minori reclutati online per uccidere: l’...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian