Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 09:44   #301
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
La traduzione sì, è a buon punto (a proposito, se qualcuno vuole aiutare... ), ma non so quando uscirà davvero la versione stabile
Doveva uscire priam delle vacanze, ma ci sono stati "problemi imprevisti"... ora è uscita la beta 56 e sembra che sia tutto a posto, ma ho sentito mike parlare di "vacanze"(non pensavo che 'sti poveretti lavorassero anceh il 24/25 ), quindi suppongo che ci sarà da aspettare qualche giorno.
Tu quando devi fare la formattazione?
Quote:
Confermo la pausa vacanze

...Quindi, se volete usare OA, ma avete problemi di emule o torrent, potete benissimo usare la beta 56, dato che sembra funzioni benissimo a tutti (le ultime parole famose... ).

Clicca qui per scaricare la Beta 56

Se la volete provare, però, dovete:
  1. Disinstallare la versione precedente

2. Eliminare tutto ciò che resta di OA: cancellate le cartelle della Tall Emu in Programmi ecc ecc e cancellate nel registro (start->esegui->regedit) le cartelle Tall Emu e Online Armor

3. Installare la beta (senza fare un restore)

PS: se usate OA o OA AV+ e vi interessa la beta, mandatemi un MP
my english is not good(forse è pure scritto male... )...questo è quello che ricordo dopo 15 anni
Old 30-12-2007, 14:35   #302
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
my english is not good(forse è pure scritto male... )...questo è quello che ricordo dopo 15 anni
lol
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:33   #303
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Speriamo che all'inizio del 2008 arrivi finalmente la versione con la traduzione italiana. Mancano poche ore per il nuovo anno Buon 2008 a tutti
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 18:47   #304
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
auguri a tutti

e arrivederci alla versione definitiva....

buon 2008
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 09:27   #305
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Speriamo che all'inizio del 2008 arrivi finalmente la versione con la traduzione italiana. Mancano poche ore per il nuovo anno Buon 2008 a tutti
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
auguri a tutti

e arrivederci alla versione definitiva....

buon 2008
auguri...

dai che tra qualche giorno brinderemo anche ad una nuova versione ancora + stabile ed in italiano
Old 01-01-2008, 15:31   #306
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Auguri a tutti!!!

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
auguri...

dai che tra qualche giorno brinderemo anche ad una nuova versione ancora + stabile ed in italiano
GIà, speriamo che esca presto
Old 02-01-2008, 09:30   #307
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Auguri a tutti!!!

GIà, speriamo che esca presto
Una domanda ... Che mi dici di Armor 2 rispetto a Jetico 1 ?
Giusto per curiosità ! Pensi che Armor possa sostituire definitivamente questo seppur ottimo e FREE nonchè 'complicato' FW ?
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:26   #308
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

a mio parere, sì... diepnde anceh dai punti di vista: Jetico è indirizzato ad un "pubblico" un pò più esperto, dato che è molto personalizzabile, mentre OA è meno personalizzabile (c'è qualche opzione di più nelle versioni a pagamento) di jetico e più intuitivo (fa poche domande).
Inoltre, OA ha anche l'HIPS, quindi direi che la scelta dipende dall'utente.

A qualcuno che sa poco di pc, non metterei jetico o comodo, dato che fanno spesso domande; in compenso, se si vogliono fare regole "precise" (bloccare ip ecc), forse è meglio jetico.

Ultima modifica di leolas : 02-01-2008 alle 12:30.
Old 02-01-2008, 16:17   #309
GlenTux
Bannato

Quote:
a mio parere, sì... diepnde anceh dai punti di vista: Jetico è indirizzato ad un "pubblico" un pò più esperto, dato che è molto personalizzabile, mentre OA è meno personalizzabile (c'è qualche opzione di più nelle versioni a pagamento) di jetico e più intuitivo (fa poche domande).
Inoltre, OA ha anche l'HIPS, quindi direi che la scelta dipende dall'utente.

A qualcuno che sa poco di pc, non metterei jetico o comodo, dato che fanno spesso domande; in compenso, se si vogliono fare regole "precise" (bloccare ip ecc), forse è meglio jetico.
E' quello che pensavo anche io fondamentalmente
Intuitivamente è molto semplice, e l'interfaccia non da troppi problemi, anzi ...
Credo possa essere un giusto compromesso tra sicurezza e facilità e immediatezza d'utilizzo ... Avevo provato anche Jetico, e in parte tempo fa credo di essere riuscito anche a configurarlo per bene almeno con la mia macchina
Forse qualche problema con eMule e nelle fattispecie con KAD
Aspetto la NEW Versione di Armor visto che questa attualmente qualche 'rallentamento' con il ciukino lo da. Magari esce addirittura in ITA

Grazie
Cordialmente
Old 02-01-2008, 18:27   #310
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
E' quello che pensavo anche io fondamentalmente
Intuitivamente è molto semplice, e l'interfaccia non da troppi problemi, anzi ...
Credo possa essere un giusto compromesso tra sicurezza e facilità e immediatezza d'utilizzo ... Avevo provato anche Jetico, e in parte tempo fa credo di essere riuscito anche a configurarlo per bene almeno con la mia macchina
Forse qualche problema con eMule e nelle fattispecie con KAD
Aspetto la NEW Versione di Armor visto che questa attualmente qualche 'rallentamento' con il ciukino lo da.
Infatti, se si è bravi, jetico lo si può conigurare bene, ma non è intuitivo; mi ricordo che la prima volta che utilizzai jetico ero molto più niubbo di quanto lo sono adesso, e decisi di disinstallarlo perchè mi dava dei problemi.

Nelle beta di OA ora c'è anche la "learning mode", il che rende le cosa ancora più facili

Quote:
Magari esce addirittura in ITA

Grazie
Cordialmente
Speriamo...
Old 03-01-2008, 16:55   #311
d.gordon
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti!

Mi sono lasciato convincere da leolas a reinstallare OA2 free dopo la non felice esperienza della prima versione (rallentava troppo... forse qualche conflitto di troppo..)
oggi il pc va bene alla pari di comodo 3 e con meno avvisi rispetto a quest'ultimo.
però:
1) la porta 12435 netbios risulta chiusa
2) spyterminator mi rileva questi:
OAMON.SYS
OADRIVER.SYS
NDISRD.SYS

chiedo come fare per risolvere il punto 1)
e su spy terminator posso sorvolare?...

Ultima modifica di d.gordon : 03-01-2008 alle 16:58.
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:08   #312
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
ciao a tutti!

Mi sono lasciato convincere da leolas a reinstallare OA2 free dopo la non felice esperienza della prima versione (rallentava troppo... forse qualche conflitto di troppo..)
oggi il pc va bene alla pari di comodo 3 e con meno avvisi rispetto a quest'ultimo.
però:
1) la porta 12435 netbios risulta chiusa
2) spyterminator mi rileva questi:
OAMON.SYS
OADRIVER.SYS
NDISRD.SYS

chiedo come fare per risolvere il punto 1)
e su spy terminator posso sorvolare?...
quello di spyware terminator è un falso positivo, a quanto pare... strano perchè sul mio pc non li considera dannosi.

riguardo al netbios, le porte 137, 138 e 139 sono aperte o chiuse? la porta 12345 è del netbus

e soprattutto... perchè la vuoi aprire??

Ultima modifica di leolas : 03-01-2008 alle 18:11.
Old 03-01-2008, 18:11   #313
GlenTux
Bannato

Quote:
quello di spyware terminator è un falso positivo, a quanto pare... strano perchè sul mio pc non li considera dannosi.

riguardo al netbios, le porte 137, 138 e 139 sono aperte o chiuse? la porta 12345 è del netbus
Leolas, le porte di cui sopra come le chiudi ? NON penso sia possibile tramite Armor ... Soluzioni o suggerimenti ? Grazie
Old 03-01-2008, 18:16   #314
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Leolas, le porte di cui sopra come le chiudi ? NON penso sia possibile tramite Armor ... Soluzioni o suggerimenti ? Grazie
vengono chiuse di default... l'unico problema è che credo che non si possono modificare i settaggi di quelle porte con la versione free

ma le vuoi aperte?
Old 03-01-2008, 18:34   #315
pierfrancesco99
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco99

Iscritto dal: Feb 2006
Per chi sta aspettando la versione italiana con ansia, ho un ottima notizia l' 84% del programma è stato tradotto, alla fine della traduzione seguirà una revisione ed infine sarà rilasciato in italiano Anche la traduzione delle pagine d'aiuto è a buon punto
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:43   #316
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco99 Guarda i messaggi
Per chi sta aspettando la versione italiana con ansia, ho un ottima notizia l' 84% del programma è stato tradotto, alla fine della traduzione seguirà una revisione ed infine sarà rilasciato in italiano Anche la traduzione delle pagine d'aiuto è a buon punto
84%? mi sembrava qualcosa di più si vede che ho calcolato male..

Meglio così

cmq, W geekissimo

Ultima modifica di leolas : 03-01-2008 alle 18:47.
Old 03-01-2008, 18:47   #317
GlenTux
Bannato

Quote:
vengono chiuse di default... l'unico problema è che credo che non si possono modificare i settaggi di quelle porte con la versione free

ma le vuoi aperte?
No diamine, certo che no !
Le voglio chiuse !
Credevo che con Armor ci fosse la possibilità di intervenire un pò alla Jetico per capirci ... Le chiude lui di default ? Meglio così !
Old 03-01-2008, 18:48   #318
pierfrancesco99
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco99

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
84%? mi sembrava qualcosa di più si vede che ho calcolato male..

cmq, W geekissimo
:P

quoto il w geekissimo
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:49   #319
GlenTux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco99 Guarda i messaggi
Ottima notizia ! Aspettiamo fiduciosi !
Old 03-01-2008, 18:56   #320
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
No diamine, certo che no !
Le voglio chiuse !
Credevo che con Armor ci fosse la possibilità di intervenire un pò alla Jetico per capirci ... Le chiude lui di default ? Meglio così !
ah ecco!
mi sembrava strano che qualcuno potesse essere così masochista da voler aprire quelle porte!!!

comunque, mi hai fatto venire il dubbio che la porta 12345 non venga chiusa di default! non è segnata nelle restricted doors, ma potrebbe essere comunque stealthed.
Ora indago...

edit: mi sono accorto ora che la guida della versione non free è super incompleta! Domani la metto a posto..

Ultima modifica di leolas : 03-01-2008 alle 21:31.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP