Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 15:15   #1621
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
salve a tutti

ho gia un ipod 80Gb,ma mi interesserebbe acquistare anche unn archos per i video ed altre caratteristiche interessanti....come per esempio perche' e' un palmare a tutti gli effetti

ero indeciso sul 405 wi fi 160Gb o il 605 wifi 160Gb

quale mi consigliate? pro e contro?

per quano riguarda l hack dell apparecchio? qualcuno ha messo il firmware moddato? come vi sembra? funziona benone? puo' fare cosa?

grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:28   #1622
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

ho gia un ipod 80Gb,ma mi interesserebbe acquistare anche unn archos per i video ed altre caratteristiche interessanti....come per esempio perche' e' un palmare a tutti gli effetti

per quano riguarda l hack dell apparecchio? qualcuno ha messo il firmware moddato? come vi sembra? funziona benone? puo' fare cosa?

grazie
Non è un palmare.
Il 405 wifi 160gb non esiste (c'è solo da 4gb e da 30gb) e non wifi.

Per il firm moddato qualcuno ha fatto qualcosa, ma dirti cosa fa non saprei, non mi sembra che siamo a buon punto.
Old 31-03-2008, 17:04   #1623
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fc98 Guarda i messaggi
Grazie mille "nevermind1711"

Questo significa che ache le foto e le pagine web si vedono sulla tv con una definizione max di 720*576?

a presto
direi proprio di sì!

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

grazie
x l'hack qualcosa è stato fatto...ma non più di tanto...se vuoi saperne di + vedi qui...
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:33   #1624
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
l'hack relativo al firmware cosa consente di fare?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:02   #1625
nevermind1711
Member

Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
l'hack relativo al firmware cosa consente di fare?
spero ke mastichi un pò di inglese...

leggi qua...
Old 31-03-2008, 18:50   #1626
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
spero ke mastichi un pò di inglese...

leggi qua...
perfetto
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 01:12   #1627
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
News:

Dal manuale dice che la batteria si puo' sostituire e non si invalida la garanzia, non spiega dettagliatamente come ma fa vedere due immagini soltanto...

Il sito di cui parlavo era in locale sul lettore, non è presente sul web quindi non potete controllare attualmente, ne io ho avuto modo di vedere =\

Mi dite come si attiva la funzione tasto destro su opera?

@roby: il firmware te lo scarica da solo appena attacchi una wi-fi o puoi passarlo da un pc e poi ti chiede se lo vuoi installare.

Voi avete tutti aggiornato al nuovo firmware?
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 09:20   #1628
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
News:

Dal manuale dice che la batteria si puo' sostituire e non si invalida la garanzia, non spiega dettagliatamente come ma fa vedere due immagini soltanto...

Il sito di cui parlavo era in locale sul lettore, non è presente sul web quindi non potete controllare attualmente, ne io ho avuto modo di vedere =\

Mi dite come si attiva la funzione tasto destro su opera?

@roby: il firmware te lo scarica da solo appena attacchi una wi-fi o puoi passarlo da un pc e poi ti chiede se lo vuoi installare.

Voi avete tutti aggiornato al nuovo firmware?
Ma non ti sei accorto che quello in foto sul manuale non è il 605!
Old 01-04-2008, 18:27   #1629
robyy
Senior Member

I files pdf me li legge alla perfezione e stamattina mi sono letto per un paio d'ore diversi pdf caricati con dosumentazione di aggiornamento. La visione è ottima...l'unico difetto è che non mi legge le pagine di seguito...nel senso che avendo precaricato un pdf di 120 pagine ogni volta che finivo di leggere una pagina per quella successiva dovevo cliccare manualmente l'avanzamento pagina mentre nel pc con lo scroll del mouse le pagine vengono visualizzate in successione senza blocchi di fine pagina.
Ho anche caricato alcuni disegni e la visualizzazione è ottima anche se quando effettuo lo zoom è un po' lento nel ricaricare la pagina.
Old 01-04-2008, 18:31   #1630
robyy
Senior Member

A differenza di tanti di voi che cercano una batteria con maggiore autonomia io sarei intenzionato ad acquistare un hd esterno di piccole dimensioni con batteria incorporata che nel caso di bisogno (quando l'archos eventualmente si esaurisce) serve anche ad alimentarmi il 605.................lo vorrei di almeno 250Gb o superiore. Quali modelli mi consigliate?
Old 01-04-2008, 19:07   #1631
nevermind1711
Member

Quote:
I files pdf me li legge alla perfezione e stamattina mi sono letto per un paio d'ore diversi pdf caricati con dosumentazione di aggiornamento. La visione è ottima...l'unico difetto è che non mi legge le pagine di seguito...nel senso che avendo precaricato un pdf di 120 pagine ogni volta che finivo di leggere una pagina per quella successiva dovevo cliccare manualmente l'avanzamento pagina mentre nel pc con lo scroll del mouse le pagine vengono visualizzate in successione senza blocchi di fine pagina.
Ho anche caricato alcuni disegni e la visualizzazione è ottima anche se quando effettuo lo zoom è un po' lento nel ricaricare la pagina.
a leggere i testi è buono...ma se ci sono anche delle immag rallenta un sacco...

x cambiare pag + velocemente ti consiglio di usare il pulsante con le 2 freccette!
Old 01-04-2008, 19:34   #1632
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
A differenza di tanti di voi che cercano una batteria con maggiore autonomia io sarei intenzionato ad acquistare un hd esterno di piccole dimensioni con batteria incorporata che nel caso di bisogno (quando l'archos eventualmente si esaurisce) serve anche ad alimentarmi il 605.................lo vorrei di almeno 250Gb o superiore. Quali modelli mi consigliate?
Non esistono HD con batteria....e poi te lo porteresti dietro?
Io faccio veramente fatica a capire le tue esigenze. Ti compravi il 605 da 160gb allora!!!

Poi, gli HD più piccoli che ci sono, sono quelli da 1,8" e si alimentano dalla presa USB (io ne ho uno piccolissimo da 60gb). Ma mi spieghi a che ti serve?

Gli HD da 1,8 al massimo sono da 120gb

Dici che non ti interessa la batteria e poi vuoi una cosa che non esiste...booo

Se lo usi solo, e dico, solo a casa, puoi prendere un qualsiasi HD da 500gb da 3,5 o 2,5 (costano di +) e allora capisco, ma non per portarselo in giro.

P.S. toglimi una curiosità, quanti anni hai? se non sono invadente
Old 02-04-2008, 13:50   #1633
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
e così hai anche un e-book!! mi pare che alla fine il mio ottimismo ha preso il sopravvento. anche i tasti possono qualche volta tornare utili: pur se arrivando alla fine della pagina del pdf l'archos dovrebbe ricaricare la successiva automaticamente.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:56   #1634
robyy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
e così hai anche un e-book!! mi pare che alla fine il mio ottimismo ha preso il sopravvento. anche i tasti possono qualche volta tornare utili: pur se arrivando alla fine della pagina del pdf l'archos dovrebbe ricaricare la successiva automaticamente.
il mio giudizio resta fortemente negativo su:
-tastoni laterali abnormi ed inutili (ottimi per essere al piu' presto eliminati e creare un display piu' ampio con vantaggio sulle dimensioni e peso piu' contenuti);
-Batteria non adeguata al tipo di prodotto;
-Qualità speakers per riproduzione senza auricolari al limite della decenza;

Per il resto il prodotto risulta soddisfacente soprattutto per l'aspetto multimediale per la riproduzione musicale con creazioni di playlist semplici ed immediate e riproduzione video praticamente compatibile con quasi tutti i formati; la visione in ambienti con poca luce è ottimale....sullo scarso alla luce diurna.

Ultima modifica di robyy : 03-04-2008 alle 00:47.
Old 02-04-2008, 21:59   #1635
robyy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Non esistono HD con batteria....

Questo lo dici tu....gli ultimi prodotti sono in gran parte dotati di batteria da almeno 1200 Mah.
Sull'utilizzo che ne vorrei fare è in primis rivolto al fatto che voglio crearmi una libreria multimediale digitale con solo musica per archiviare tutti i generi musicali di mio gradimento.........all'occorrenza in caso dovessi portarmelo qualche volta dietro...ad esempio in vacanza...voglio che abbia una minima autonomia di qualche ora per i collegamenti con altri dispositivi e perchè no......se ancora avro' il 605 e non si sarà risolto il problema della batteria.....dare una "mAno" affinchè il 605 possa avere 1-2 ore di durata in piu'.

Ultima modifica di robyy : 03-04-2008 alle 00:49.
Old 03-04-2008, 09:21   #1636
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Questo lo dici tu....gli ultimi prodotti sono in gran parte dotati di batteria da almeno 1200 Mah.
Sull'utilizzo che ne vorrei fare è in primis rivolto al fatto che voglio crearmi una libreria multimediale digitale con solo musica per archiviare tutti i generi musicali di mio gradimento.........all'occorrenza in caso dovessi portarmelo qualche volta dietro...ad esempio in vacanza...voglio che abbia una minima autonomia di qualche ora per i collegamenti con altri dispositivi e perchè no......se ancora avro' il 605 e non si sarà risolto il problema della batteria.....dare una "mAno" affinchè il 605 possa avere 1-2 ore di durata in piu'.
Quali sarebbero questi HD con batteria, mi è nuova, soprattutto a cosa servono...Spiegami

Io ho solo trovato HD esterni da 1,8" con batteria, ma sono dei card reader per immagazzinare foto quando sei in giro. Infatti la batteria serve solo per alimentarlo senza PC, non vuol dire che alimenta un apparecchio collegato....

Poi cmq ti scontreresti sempre con lo scoglio dei 120GB, visto che HD più grandi per adesso non ci sono. Infatti quello che ho visto io era un 20GB con batteria e veniva 120 euro, VEDI TU!!!!

Lascia stare la fantasia, se no a me piacerebbe un 605 ad energia nucleare, schermo da 15" però portatile, radio, blutut, TV digitale, telefono, navigatore, computer...cosa manca?

Ultima modifica di gaelom : 03-04-2008 alle 09:30.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 12:34   #1637
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Quali sarebbero questi HD con batteria, mi è nuova, soprattutto a cosa servono...Spiegami

Io ho solo trovato HD esterni da 1,8" con batteria, ma sono dei card reader per immagazzinare foto quando sei in giro. Infatti la batteria serve solo per alimentarlo senza PC, non vuol dire che alimenta un apparecchio collegato....

Poi cmq ti scontreresti sempre con lo scoglio dei 120GB, visto che HD più grandi per adesso non ci sono. Infatti quello che ho visto io era un 20GB con batteria e veniva 120 euro, VEDI TU!!!!

Lascia stare la fantasia, se no a me piacerebbe un 605 ad energia nucleare, schermo da 15" però portatile, radio, blutut, TV digitale, telefono, navigatore, computer...cosa manca?
teletrasporto?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:46   #1638
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
teletrasporto?
e velocità curvatura...
Old 03-04-2008, 13:47   #1639
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Stavo pensando se si poteva collegare la parabola di sky al 605 per vedere i miei programmi preferiti quando sono in giro ed eventualmente registrarli.
Che dite?
E mi piacerebbe anche interfacciarmi con il mio cell in modo da chiamare il 605 e far partire una registrazione per quando sono fuori casa e voglio registrare una cosa che non ho programmato, sarebbe bello no?
Old 03-04-2008, 14:08   #1640
robyy
Senior Member

Quote:
Stavo pensando se si poteva collegare la parabola di sky al 605 per vedere i miei programmi preferiti quando sono in giro ed eventualmente registrarli.
Che dite?
E mi piacerebbe anche interfacciarmi con il mio cell in modo da chiamare il 605 e far partire una registrazione per quando sono fuori casa e voglio registrare una cosa che non ho programmato, sarebbe bello no?
stai divagando e fantasticando...pensa piuttosto a risolvere il problema della batteria...oppure ormai ti sei rassegnato?.....in effetti per ora la cosa mi pesa poco perchè lo utilizzo quasi sempre in casa e quindi all'occorrenza lo collego alla minidock per la ricarica.......pero' se si è fuori penso che la paura che ti si possa scaricare all'improvviso è presente....noto che quando si scarica del tutto non ti preallarma dicendo che hai rimasto poca autonomia ma si spegne di botto dicendo ..."spegnimento".
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian