Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 16:22   #1541
SlayQL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve a tutti....ho appena comprato l'archos 605 wifi 80 g

domanda 1: per connettermi con il wifi devo pagare per avere il plug-in? oppure il plug-in e' solo per vedere siti che vanno in flash?

domanda 2: vorrei comprare la battery dock originale della archos, ma mi sorge un dubbio...cioe' volevo sapere se si collega direttamente alla rete elettrica il battery dock, oppure ha bisogno a sua volta di una usb per caricare il lettore

grazie in anticipo

www.atlantisway.com
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 18:57   #1542
ZORROeBASTA
Member

L'Avatar di ZORROeBASTA

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
innanzitutto, ce l'hai il plugin web? secondo, quando clicchi sul logo "web" vedi
le possibili connessioni in wireless? terzo, quando hai visto la tua stazione wifi
devi per caso scrivere una passworld? nel caso devi battere sulla striscia della connessione e uscirà fuori la tastiera. scriverai la pass e cliccherai su "connessione". facci sapere.
ciao praticamente ho la plug web e anche le altre 2 però quando vado in ricerca rete non me ne trova mai nessuna e si che dove abito ce ne sono parecchie!mi scrive nessuna rete wifi trovata e fine!grazie
Old 14-03-2008, 19:39   #1543
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ZORROeBASTA Guarda i messaggi
ciao praticamente ho la plug web e anche le altre 2 però quando vado in ricerca rete non me ne trova mai nessuna e si che dove abito ce ne sono parecchie!mi scrive nessuna rete wifi trovata e fine!grazie
Se hai una rete tua deve trovarla per forza.

Se vuoi trovare una rete libera intorno a te, puoi farlo (più o meno) ma devi essere molto vicino al router. Se ti dice rete non trovata....benvenuto nel club "il 605 non piglia un caxxo"
Old 14-03-2008, 19:56   #1544
ZORROeBASTA
Member

L'Avatar di ZORROeBASTA

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Se hai una rete tua deve trovarla per forza.

Se vuoi trovare una rete libera intorno a te, puoi farlo (più o meno) ma devi essere molto vicino al router. Se ti dice rete non trovata....benvenuto nel club "il 605 non piglia un caxxo"
io ho non possiedo reti wifi! però adesso me ne ha trovate 2 una alice e un altra ma non ho la password!
Old 14-03-2008, 22:10   #1545
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi
domanda 1: per connettermi con il wifi devo pagare per avere il plug-in? oppure il plug-in e' solo per vedere siti che vanno in flash?
diciamo che è solo x vedere i siti che vanno in flash!

e tra l'altro non supporta flash 8 e 9

Ultima modifica di nevermind1711 : 14-03-2008 alle 22:21.
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 00:20   #1546
PaPuAsja
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
io ho non possiedo reti wifi! però adesso me ne ha trovate 2 una alice e un altra ma non ho la password!
E' un pochettino illegale collegarsi a rete NON proprie CON password per cui non ti possiamo essere d'aiuto in questo. Altrettanto lo è collegarsi a reti SENZA password, ma comunque la giurisprudenza non è molto chiara in merito.

Sulla potenza di ricezione non è vero che non prende un caxxo, prende sì meno del chipset intel integrato nel mio portatile, ma in uni riesco a navigare benissimo. Il problema è la potenza della rete wifi che in Italia è molto limitata, bloccata da filtri e da windows (ma lungi da me il voler scatenare il flame...) pero' tutto sommato si naviga.

Quanti gb avrà questo a606 ? Ma comunque in Italia una flat per internet è cosa rara e se proprio devo usare il 3g beh meglio sull cell che sul lettore mp3.

OT/
Quelli che.. sputano sul piatto dove fino a settembre hanno mangiato
/OT
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 09:45   #1547
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Quanti gb avrà questo a606 ? Ma comunque in Italia una flat per internet è cosa rara e se proprio devo usare il 3g beh meglio sull cell che sul lettore mp3.
Mi chiedevo, con il supporto 3G integrato praticamente diviene un iphone(con le differenze tra i due dispositivi)?
Cioè, puoi mandare sms, mms, email, puoi utilizzare msn, yahoo e vedere la TV e non gli fanno uno straccio di supporto per le telefonate?
Spero che Archos non sbagli da questo punto vista, perchè cosi farebbe uscire un "mezzo" prodotto, potenzialmente ottimo incompleto.
E poi spero lo dotino di una batteria piu' capiente, si sa che il 3g ciuccia tanto..
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 11:03   #1548
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Salve a tutti....ho appena comprato l'archos 605 wifi 80 g

domanda 2: vorrei comprare la battery dock originale della archos, ma mi sorge un dubbio...cioe' volevo sapere se si collega direttamente alla rete elettrica il battery dock, oppure ha bisogno a sua volta di una usb per caricare il lettore

grazie in anticipo
non ho capio la risposta che ti ha dato nevermind, (se me la spieghi anche a me) il plugin che devi comprare sul sito dell'archos e che se lo smarrisci lo ritroverai sulla pagina tua del sito, ti permette di andare in internet. Altrimenti nisba!! la battery dock si connette alla rete elettrica. ha anche i cavetti per collegarsi alla televisione. per riprodurre la roba che hai nell'archos. è anche un host usb. e te lo carica velocemente. è ancor più veloce però la dvr station.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 11:11   #1549
SlayQL
Member

Quote:
non ho capio la risposta che ti ha dato nevermind, (se me la spieghi anche a me) il plugin che devi comprare sul sito dell'archos e che se lo smarrisci lo ritroverai sulla pagina tua del sito, ti permette di andare in internet. Altrimenti nisba!! la battery dock si connette alla rete elettrica. ha anche i cavetti per collegarsi alla televisione. per riprodurre la roba che hai nell'archos. è anche un host usb. e te lo carica velocemente. è ancor più veloce però la dvr station.
AH.... speravo almeno si connettesse con il wifi -.-'

Ieri ho fatto l'acquisto, e come dice sul libretto d'istruzioni, l'ho messo in carica (tramite usb) in modo da effettuare prima una carica completa...

Ormai sono quasi 9 ore che e' sotto carica O_o e la lucetta vedre che dovrebbe lampeggiare, nn ne vuole sapere di farlo. A voi e' successa la stessa cosa? per quanto l'ho avete caricato la prima volta?

www.atlantisway.com
Old 15-03-2008, 11:17   #1550
bienzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
collegamento archos autoradio

Quali entrate deve avere un autoradio per usare archos in auto?? basta un ingresso usb?' Qualcuno sa se esistono in commercio dei porta archos (non saprei come chiamarli) qualcosa insomma su cui mettere l'archos per poter vedere i film in automobile??
bienzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 14:09   #1551
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
OT/
Quelli che.. sputano sul piatto dove fino a settembre hanno mangiato
/OT
Cosa vuol dire?
Old 15-03-2008, 14:28   #1552
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
AH.... speravo almeno si connettesse con il wifi -.-'

Ieri ho fatto l'acquisto, e come dice sul libretto d'istruzioni, l'ho messo in carica (tramite usb) in modo da effettuare prima una carica completa...

Ormai sono quasi 9 ore che e' sotto carica O_o e la lucetta vedre che dovrebbe lampeggiare, nn ne vuole sapere di farlo. A voi e' successa la stessa cosa? per quanto l'ho avete caricato la prima volta?
primo: si connette SOLO con il wifi.
secondo: tramite usb del computer? non so ma credo che sia sufficiente. se lo lasci acceso in ricarica vedrai che la lucetta di destra si accenderà in intermittenza.
E' successo a tutti: con la dock bastano cinque sei ore, con la dvr station due /tre
Old 15-03-2008, 14:38   #1553
SlayQL
Member

Quote:
primo: si connette SOLO con il wifi.
secondo: tramite usb del computer? non so ma credo che sia sufficiente. se lo lasci acceso in ricarica vedrai che la lucetta di destra si accenderà in intermittenza.
E' successo a tutti: con la dock bastano cinque sei ore, con la dvr station due /tre
Che possa connettersi solo con il wifi lo so perfettamente Ma credevo che il plug-in fosse per le animazioni flash, e credevo che le pagine html le potessi navigare ugualmente.

Per la carica, ora siamo a 12 ore e mezza, e nn lampeggia una cippa.

A questo punto mi sorge un dubbio: L'ho collegato tramite l'usb al computer, e si e' acceso dandomi la scelta "enable usb" o "charge only" prima che potessi scegliere si e' spento da solo. Ho controllato sulle istruzioni e nn dice cosa debba scegliere tra i due (anche se e' scontato sia il secondo). Cmq sia la lucetta "CHG" (che indica se e' in carica o meno) e' accesa. DUBITO non sia in carica, pero' magari nn avendo auto il tempo di cliccare sull'opzione all'inizio magari nn sta caricando

Pero' a rigor di logica, se la lucetta "chg" e' acceso, DEVE essere per forza sotto carica....oppure no??? -.-'

www.atlantisway.com
Old 15-03-2008, 14:41   #1554
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da bienzo Guarda i messaggi
Quali entrate deve avere un autoradio per usare archos in auto?? basta un ingresso usb?' Qualcuno sa se esistono in commercio dei porta archos (non saprei come chiamarli) qualcosa insomma su cui mettere l'archos per poter vedere i film in automobile??
la presa della cuffia, non potrebbe andare bene? io credo che un ingresso usb andrebbe anche bene. Dovresti chiedere al negoziante o sul libretto. per il secondo problema ci sono le custodie:
http://www.archos.com/store/gsearch....am_id=aCAS0010
ci sono quelle per trasporto che possono essere inserite in una cinta.
altrimenti credo che vari porta oggetti potrebbero andare bene.
Old 15-03-2008, 14:45   #1555
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
guarda che con la docking station impiega 2 orette e mezza a caricarsi, non 5 o 6!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 14:46   #1556
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Che possa connettersi solo con il wifi lo so perfettamente Ma credevo che il plug-in fosse per le animazioni flash, e credevo che le pagine html le potessi navigare ugualmente.

Per la carica, ora siamo a 12 ore e mezza, e nn lampeggia una cippa.

A questo punto mi sorge un dubbio: L'ho collegato tramite l'usb al computer, e si e' acceso dandomi la scelta "enable usb" o "charge only" prima che potessi scegliere si e' spento da solo. Ho controllato sulle istruzioni e nn dice cosa debba scegliere tra i due (anche se e' scontato sia il secondo). Cmq sia la lucetta "CHG" (che indica se e' in carica o meno) e' accesa. DUBITO non sia in carica, pero' magari nn avendo auto il tempo di cliccare sull'opzione all'inizio magari nn sta caricando

Pero' a rigor di logica, se la lucetta "chg" e' acceso, DEVE essere per forza sotto carica....oppure no??? -.-'
nessun problema! non preoccuparti. con tutte e due le opzioni si ricarica.
"enable usb" lo controlli tramite il computer: ci carichi dentro quello che vuoi
ma non puoi manovrarlo cosa che puoi fare con "charge only" okkey?
Old 15-03-2008, 14:49   #1557
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
guarda che con la docking station impiega 2 orette e mezza a caricarsi, non 5 o 6!
dvr station due/tre ore. Battery dock cinque/sei. docking station non esiste.
Old 15-03-2008, 15:48   #1558
ZORROeBASTA
Member

L'Avatar di ZORROeBASTA

Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Cosa vuol dire?
ciao qualcuno di voi ha mai caricato un file .vob estratto da un dvd originale? io ne ho caricato soltanto 1 di circa 4gb però se ne vado ad aggiungere un altro mi dice che non c'è spazio disponibile quindi cambiare disco! anche se realmente ho più di 70gb di spazio ancora liberi..........proprio strano
Old 15-03-2008, 18:20   #1559
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
ciao qualcuno di voi ha mai caricato un file .vob estratto da un dvd originale? io ne ho caricato soltanto 1 di circa 4gb però se ne vado ad aggiungere un altro mi dice che non c'è spazio disponibile quindi cambiare disco! anche se realmente ho più di 70gb di spazio ancora liberi..........proprio strano
ma senza plugin cinema puoi vedere un .vob? ovvero il primo caricato te lo vedi?
Old 15-03-2008, 20:39   #1560
ZORROeBASTA
Member

L'Avatar di ZORROeBASTA

Quote:
ma senza plugin cinema puoi vedere un .vob? ovvero il primo caricato te lo vedi?
no senza plug-in non apri niente e io le ho prese tutte e 3! e si aprebenissimo il file vob! è ch enon ne posso aggiungere!

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian