|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti....ho appena comprato l'archos 605 wifi 80 g
domanda 1: per connettermi con il wifi devo pagare per avere il plug-in? oppure il plug-in e' solo per vedere siti che vanno in flash? domanda 2: vorrei comprare la battery dock originale della archos, ma mi sorge un dubbio...cioe' volevo sapere se si collega direttamente alla rete elettrica il battery dock, oppure ha bisogno a sua volta di una usb per caricare il lettore grazie in anticipo
|
|
|
#1542 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi trovare una rete libera intorno a te, puoi farlo (più o meno) ma devi essere molto vicino al router. Se ti dice rete non trovata....benvenuto nel club "il 605 non piglia un caxxo"
|
|
|
|
#1544 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1545 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e tra l'altro non supporta flash 8 e 9 Ultima modifica di nevermind1711 : 14-03-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sulla potenza di ricezione non è vero che non prende un caxxo, prende sì meno del chipset intel integrato nel mio portatile, ma in uni riesco a navigare benissimo. Il problema è la potenza della rete wifi che in Italia è molto limitata, bloccata da filtri e da windows (ma lungi da me il voler scatenare il flame...) pero' tutto sommato si naviga. Quanti gb avrà questo a606 ? Ma comunque in Italia una flat per internet è cosa rara e se proprio devo usare il 3g beh meglio sull cell che sul lettore mp3. OT/ Quelli che.. sputano sul piatto dove fino a settembre hanno mangiato /OT
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Cioè, puoi mandare sms, mms, email, puoi utilizzare msn, yahoo e vedere la TV e non gli fanno uno straccio di supporto per le telefonate? Spero che Archos non sbagli da questo punto vista, perchè cosi farebbe uscire un "mezzo" prodotto, potenzialmente ottimo incompleto. E poi spero lo dotino di una batteria piu' capiente, si sa che il 3g ciuccia tanto.. |
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri ho fatto l'acquisto, e come dice sul libretto d'istruzioni, l'ho messo in carica (tramite usb) in modo da effettuare prima una carica completa... Ormai sono quasi 9 ore che e' sotto carica O_o e la lucetta vedre che dovrebbe lampeggiare, nn ne vuole sapere di farlo. A voi e' successa la stessa cosa? per quanto l'ho avete caricato la prima volta?
|
|
|
|
#1550 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
collegamento archos autoradio
Quali entrate deve avere un autoradio per usare archos in auto?? basta un ingresso usb?' Qualcuno sa se esistono in commercio dei porta archos (non saprei come chiamarli) qualcosa insomma su cui mettere l'archos per poter vedere i film in automobile??
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Cosa vuol dire?
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo: tramite usb del computer? non so ma credo che sia sufficiente. se lo lasci acceso in ricarica vedrai che la lucetta di destra si accenderà in intermittenza. E' successo a tutti: con la dock bastano cinque sei ore, con la dvr station due /tre |
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Member
|
Quote:
Per la carica, ora siamo a 12 ore e mezza, e nn lampeggia una cippa. A questo punto mi sorge un dubbio: L'ho collegato tramite l'usb al computer, e si e' acceso dandomi la scelta "enable usb" o "charge only" prima che potessi scegliere si e' spento da solo. Ho controllato sulle istruzioni e nn dice cosa debba scegliere tra i due (anche se e' scontato sia il secondo). Cmq sia la lucetta "CHG" (che indica se e' in carica o meno) e' accesa. DUBITO non sia in carica, pero' magari nn avendo auto il tempo di cliccare sull'opzione all'inizio magari nn sta caricando Pero' a rigor di logica, se la lucetta "chg" e' acceso, DEVE essere per forza sotto carica....oppure no??? -.-'
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.archos.com/store/gsearch....am_id=aCAS0010 ci sono quelle per trasporto che possono essere inserite in una cinta. altrimenti credo che vari porta oggetti potrebbero andare bene. |
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"enable usb" lo controlli tramite il computer: ci carichi dentro quello che vuoi ma non puoi manovrarlo cosa che puoi fare con "charge only" okkey? |
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Member
|
ciao qualcuno di voi ha mai caricato un file .vob estratto da un dvd originale? io ne ho caricato soltanto 1 di circa 4gb però se ne vado ad aggiungere un altro mi dice che non c'è spazio disponibile quindi cambiare disco! anche se realmente ho più di 70gb di spazio ancora liberi..........proprio strano
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.