|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]() Al momento l'ho più lungo io ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14242 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il tuo download manager "bara",sarà pur più lungo ma è di gomma
![]() velocità fisicamente impossibile per una 7 mega,può presentarsi in caso di moduli antivirus sull'analisi del traffico http per esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quel problema potrebbe sicuramente ripresentarsi (i condensatori se spegni e riaccendi per un pò vanno).
Se sono i condensatori il consiglio è comunque di fare una verifica (per evitare danni irreversibili - se il condensatore va in corto si brucia il chip ethernet nel mdoem) Apri il modem e verifica se ci sono condensatori gonfi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14245 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiecerebbe se andasse in pappa, ha una velocità ad agganciare la linea che forse non ha eguali, per il resto è uno schiaccia sassi. ![]()
![]() |
![]() |
#14246 |
Senior Member
|
Io ne ho ancora tre di DG834GT che tengo come la manna per gli amici.
In tutti e tre ho cambiato i condensatori 8e messod ei piccoli dissipatori) e vanno come pochi (mai un problema)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
A me negli ultimi tempi e' capitato 3-4 volte che l'unico pc collegato via cavo perdesse la connessione mentre il pc collegato in wifi non aveva problemi..... spento e riacceso il router e tutto tornava a posto.
Ho aperto il router per controllare i condensatori ma a vista sono perfetti, nessun segno di rigonfiamento o perdita liquido. Il router ha quasi 4 anni, e' sempre stato in verticale e viene spento tutte le notti, secondo voi e' meglio provvedere ugualmente alla sostituzione dei condensatori ?
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14248 |
Senior Member
|
@Makka
Sì. Dopo tre anni di vita è sempre suggerita la sostituzione.
![]() |
![]() |
![]() |
#14249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
EDIT
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di pegasolabs : 29-04-2011 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14251 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bovirus ciao misà che gli metto un dissi anche io sul mio
![]() una sicurezza in più comunque stò router /modem con il firmware Mod. GTTeam e i condensatori cambiati è na bomba ... l'unica frivolezza è la sua chiavetta ... WG111T pensavo di fare un wireless mà purtroppo , il Mio Media player (Mede8er , oh Med-500X) usa un chipset realtek , e purtroppo ...con il dongle ...il PC non vede la chiavetta ![]() peccato Ultima modifica di blues 66 : 29-04-2011 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I post stile mercatino sono vietati, abbiamo una intera sezione del forum allo scopo. Sospeso 3gg.
Per Tutti Rimaniamo in topic, ci sta la battuta ogni tanto ma non riempiamo pagine con test di linea che nulla aggiungono alla discussione sul router. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14253 |
Senior Member
|
Scusatemi, potreste indicarmi dove vedere come aprire l'834 senza far danni?
Grazie.
![]() |
#14254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leva i gommini , le viti sono sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14255 |
Senior Member
|
Grazie Paky,
nel frattempo ci ero arrivato ( sembra strano? ![]() I condensatori ad occhio sembrano buoni, certo è che sono saldati proprio a filo del pcb, può darsi che siano gonfi sotto, questo non lo posso vedere. Chissà.
![]() |
#14256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
spero di non essere OT ma secondo voi il comportamento del mio router (vedi screen qui sotto), sotto stress da emule, che perde improvvisamente tutte le connessioni e sospende down e upload, può essere ricondubibile ad un malfunzionamento dei famosi condensatori?
![]()
![]() |
#14257 |
Registered User
|
Ueèè non voglio esser ACIDO
ma perchè vi ostinate a vedere con i programmi ?? ehh apritelo stò benedetto router ? così vedete subito ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14258 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
bluess non sei acido
![]() Il mio dubbio era capire se il problema registrato fosse imputabile ad un cattivo funzionamento del router, o del mio sistema, del programma in questione o della linea... ![]()
![]() |
#14259 |
Registered User
|
Ahh Ok !! bè se ad una prima , occihiata non son presenti rigonfiamenti ...credo tu abbia ragione peròi potrebbero , esserci oltre ad i problemi di linea ecc ecc...
anche il problema surriscaldamento ...quindi perdita di connessione , se ho ben compreso credo ...dovresti tenerlo sott'occhio per un paio di gg , e vedere se e quando si ripresenta il problema ... succede solo se Relli da emule ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14260 |
Senior Member
|
Credo di averlo ripetuto n volte ma non si sa mai.
Il non rigonfiamento NON è un indice che il condensatore è OK. Anche un condensatore visvamente a posto potrebbe essere guasto. I condensatori incrimani e più facilmente danneggiabili sono quelli TEAPO. Nella fase inziale del loro guasto (quando sono ancora visviamenet perfetti) provocano instabilità di funzionamento. Dopo qualche tempo l'elettrolità all'interno sviluppa un gas che fa esplodere il condensatore (parte alta gonfia o aperta..) Quando il modem ha più iun paio di anni e si hanno - Instabilità di funzionamento - LAN a 10mbit o mal funzionante Provare pima con un altro alimenattore (da 1.2 A os uperiore) e cambiare "comunque" i condensatori.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.