|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok grazie. Per ora ho aggiunto il particolare della versione firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Sfortunatamente non riesco a collegare il notebook di mio fratello al router tramite wi-fi, altrimenti lo avrei già messo in camera mia...
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eh si
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11585 |
Senior Member
|
Mah...è un po' che non provo. Da win 7 mi vedeva la rete ma come tentavo di connettermi mi diceva che era impossibile farlo...
Se ho tempo, in questi giorni, vedrò di fare qualche prova. Forse è qualche impostazione del router che mi sfugge e che devo disabilitare (es prenotazione indirizzi o elenchi di permesso?). Ciao!
![]() |
![]() |
#11586 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità: ma ad un portatile da sempre collegato in wi-fi che viene successivamente collegato tramite cavo, gli viene assegnato sempre lo stesso indirizzo ip precedentemente prenotato? Mi serve saperlo perché se riesco a sistemare il pc di mio fratello porto il router qui e userei in parte la connessione tramite cavo e in parte quella wi-fi. Grazie. EDIT: mi sa di no vero? cambia tutto...indirizzo ip e mac address Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 13-12-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11587 |
Senior Member
|
la prenotazione la abbandonerei , in una rete di 2 pc si fa prima a mano e si driblano eventuali bug firmware
protezione MAC disabilitata in fase di configurazione , poi la si rimette su se è tutto ok per gli amici che seguono la discussione annuncio che il GT di Carvasin è nuovamente on the road ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11588 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vedo che non hai osato metter due 3300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11589 |
Senior Member
|
![]() sale solo il costo , ho potuto verificare che così la stabilità è massima |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per il mio che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11591 |
Senior Member
|
che dici tu , io che ne so , non sono li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille Paky ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11594 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
io adesso ho su il 1.02.16 e ogni tanto a mio fratello col note collegato in wifi cade la linea....premetto che il .16 l'ho messo da poco....prima avevo il .09....che dite mi conviene rimetterlo??? Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 13-12-2009 alle 21:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11595 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io volevo esprimere un GRAZIE grosso così al DGTeam per il loro custom firmware! Mi ha risparmiato ore e ore di telefonatw all'operatore (con arrabbiature varie), oltre ad incrementare notevolmente le funzionalità del router! Grazieeee!!
PS So che c'è il sito, ma non trovo un email da nessuna parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11597 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi per i firmware modded c'è un thread specifico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao ragazzi,
potete darmi una spiegazione su questa cosa successami ieri sera ? torno a casa da lavoro come ogni giorno e trovo il modem router in questione connesso ad internet, come lo avevo lasciato la sera prima. le spie di connessione sul display e cioè quella della porta a cui è connesso il cavo lan, la "i" di accesso alla rete, e l'altra di "divice acceso". Accendo il pc e cerco di leggere la posta sul web e vedo che nn si connette al web. Firefox mi da il classico errore di pagina nn trovata, ma il pc è connesso al router, e lo pinga. Vado nel menu' del prodotto in questione e vede che risulta disconnesso da internet, e per sicurezza riguardo la spia luminosa dalla "i" sul display e vede che è accesa, nn mi ero sbagliato ! Insomma tagliando corto cambio l'incapsulamento e da PPPoA e multiplazione VC passo a PPPoE e multiplazione LLC e modificato l'MTU a 1492 Deduco che i tecnici della telecom hanno cambiato l'incapsulamento senza ovviamente comunicare nulla a nessuno. Sapete dirmi perche diavolo la spia cioè la "i" (internet) del modem router risulta accesa ? Sapete dirmi perche diavolo quelli di telecom fanno ste manovre senza dire nulla a nessuno ? (tra l'altro l'assistenza alice mi ha detto che la mia zona è cablata con incapsulamento in PPPoA) Sapete confermarmi che l'incapsulamento PPPoE è piu lento di PPPoA ? Ultima modifica di HellBlazer77 : 15-12-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 | ||
Bannato
|
raga premetto che ero da poco più di una settimana che avevo aggiornato al 1.02.16 ....bhe con questo firmware il portatile di mio fratello si scollega di continuo....ho dovuto cambiarlo di nuovo con quello che avevo prima.....sapete da cosa possa dipendere???
il problema è che con la 1.02.16 avevo velocità accettabili: wlan->lan 2.5 MB/s lan->wlan 3.0 MB/s che mi sembrano velocità normali mentre con la 1.02.09: wlan->lan 800-900 KB/s e con questa velocità è difficile trasferire grossi file tipo divx...ci mette molto lan->wlan 3.0 MB/s è normale che ci siano queste differenze tra un firmware e l'altro???e perchè con la 1.02.16 il portatile si scollega di continuo?? Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-12-2009 alle 21:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.