|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
strano
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
strano che ?
sono 3 anni che è cosi' tutto normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cacchio 1 temporale mi ha danneggiato il N834G v3, mi vede sempre accesa la porta 2, anche quando nessun cavo è inserito. Inoltre questo fenomeno mi isola tutte le altre porte. posso piangere in cinese, ma l'unica cosa che ci posso fare allo stato attuale è usarlo come Access Point dato che è rimasto bloccato con WiFi attiva.
Da li posso entrare sul 192.168.0.1, ma se tentassi 1 aggiornamento in remoto peggiorerei soltanto le cose, fallendo l'aggiornamento e pregiudicando questa ultima possibilità di usarlo come AP. Ho provato il "buco" reset posteriore all'apparecchio. NULLA! Ne devo compare un'altro mi sa ... mi prendo la v4?! [Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GIT V4 [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] ... o c'è di meglio: http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=10 ?!?! ... è sempre meglio prendere il N834 in versione GT?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 18-07-2008 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mi spiace per la tua V3, RIP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7448 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
paky comincia ad avere un sacco di potenziali venditori
non è che è lui che porta sfiga ' ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7449 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 |
Senior Member
|
Lo scontrino segna 19/10/2006, per farlo vedere in garanzia devo andare da Mw o farlo arrivare a Netgear?
Perchè se devo spedirlo a Netgear forse è meglio che me ne compro uno nuovo ...
![]() |
#7451 |
Senior Member
|
Netgear , c'è anche la procedura dettagliata fornita da un utente
non rimarrai deluso , sono molto veloci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 |
Senior Member
|
Dove? Me la puoi linkare plz?
![]() |
#7453 |
Senior Member
|
Contattati sulla hotline di Milano, per ora sono stati professionali e gentilissimi,
vediamo come prosegue l'RMA.
![]() |
#7454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho appena mandato un V3(lunedì), secondo te mi manderanno un V4? sarebbe meglio un GT ![]()
![]() |
![]() |
#7455 |
Senior Member
|
ad alcuni utenti il router è tornato in meno di una settimana
v4? chissà ![]() vedo che Matrixbob ha risolto cmq il link è sempre in prima pagina ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ l'operatore ha detto che in magazzino di v3 è un po' che non se ne vede ... quindi ha detto che potrebbe capitarmi tranquillamente un V4. Per me è lo stesso, basta che funzioni. Ma come funziona la sostituzione? A me con una stampante HP PSC è capitato che il corriere è passato a lasciarmi la stampante nuova e dopo qualche giorno è tornato a prendersi quella vecchia. Qui invece come funziona? Io sono a lavorare a Torino devo mandare qualche parente a casa, devo rimettere tutto nella scatola? Cavo giallo? Alimentatore? Supporti? Tutto?
![]() |
![]() |
#7457 |
Senior Member
|
ciao,
ti rispondo in PVT altrimenti rischiamo di uscire OT con questo argomento
![]() |
#7458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 |
Senior Member
|
un particolare è cambiato, per questo gli ho mandato il PVT
praticamente non viene fornito subito il numero di RMA, ma devi inviare una mail allegando fattura\scontrino e dati personali\pratica per il resto(non ho controllato i numeri telefonici) sembra tutto corretto
![]() |
#7460 |
Senior Member
|
buono a sapersi , così riscriviamo un post con la procedura corretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.