|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche io non riesco a capacitarmi di questi vostri continui blocchi...a me va che una bomba...se non fosse che stacchiamo continuamente la corrente per dei lavori sarebbe in funzione senza disallineamenti dal 30 agosto 2007
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6782 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum.
Avendo intenzione di comprare questo router volevo farvi un paio di domande a riguardo dell'utilizzo voip con questo router. nella configurazione è possibile applicare politiche di QoS per trarne vantaggio col Voip? E' possibile utilizzare un telefono voip wireless con questo router? Grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
telefono VoIP wireless non ha controindicazioni a priori, basta che supporti lo standard 802.11g e almeno il WEP per crittare, meglio WPA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere se esitono esistono firmware non ufficiali per il modello DG834 V2. Tutti quelli che ho trovato in giro sono per il modello GT. Chi ne sa qualcosa ? Grazie miazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi vi prego un urgenza, devo salvare un settaggio che ho messo al router: Ho scritto nel prompt dei comandi: adslctl start --snr 35
Se riavvio la portante scende. Ho letto che il settaggio si salva con il comando: nvram set nomevariabile Ma non capisco cosa devo scrivere al posto di "nomevariabile". Qualcuno potrebbe rispondermi? È circa 1 settimana che ci sto provando, senza successo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah te lo credo
puoi andare avanti anche per un anno e non ci riuscirai mai le variabili salvate devono essere anche lette dal software: se il software non ne fa uso, non le legge ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve a tutti... ho un piccolo/grande problema... ho da poco acquistato un portatile acer 5520 con windows vista home premium e vorrei connetterlo via wireless...
il problema è che proprio non ci riesco... con un altro portatile che avevo con xp, avevo comprato una chiavetta e tutto andava alla grande, ma con vista... proprio niente!!! la scheda wireless del notebook rileva la rete domestica, inserisco la password ma mi dice che non si connette... ho provato anche a disattivare le protezioni ma i risultati non cambiano. dimenticavo... nella pagina di configurazione del router ho dovuto impostare manualmente il notebook xche non veniva rilevato tra le stazioni wireless disponibili. potete aiutarmi????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
qualcosa è cambiata, la linea adsl!
![]() |
#6790 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Fino a quanti pc posso collegare via wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come non detto... ho risolto telefonando alla netgear
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() ho voluto controllare ed effettivamente nello show non compare , quindi ragazzi tutti col DGteam o nisba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
infiniti.
ricorda pero' che piu PC colleghi e piu vai lento su internet perche dividi la banda ![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 |
Senior Member
|
c'e' per forza solo che non puoi mantenerlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 |
Senior Member
|
vabbè il risultato è quello quindi sempre e solo dgteam
chi non vuole flasharlo va di telnet a vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Intanto ho fatto un downgrade alla 1.02.09. Grazie Ultima modifica di drago122 : 17-05-2008 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
|
basterebbe che si prendesse la briga di prendere i sorgenti ed editasse il file /etc/rcS aggiungendo la riga di ottimizzazione che serve
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Arrivato ieri e subito operativo. Mi pare una bomba!!
![]() Per il firmware dite che posso lasciare quello che c'è o ad aggiornarlo ci sono grossi guadagni?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.