Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2008, 14:48   #5581
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
ok, ok, non è che sia un problema, la questione del titolo era solo un consiglio, nessuna accusa di nessun genere da parte mia, cercavo solo di farti capire il perché potessero nascere del interpretazioni errate

la frase era un po' contorta effettivamente nessun problema

beh dai, passionale sì, ma infervorato proprio no
in genere mi infervoro con chi è palesemente di parte, e non è per niente il caso tuo e del tuo thread
Comunque nel week-end incominceró a fare qualche test con la scena Cave di Lost Planet. Lo so che il gioco non é un granché, ma tale scena mostra un bel CPU limit a 40-50FPS, e se non ricordo male l'engine ha anche un buon supporto multi-core.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 06-03-2008 alle 15:10.
blade9722 è offline  
Old 06-03-2008, 14:56   #5582
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Phenom B3 entro Aprile; Sample K10 45nm nel terzo trimestre 2008!

Secondo il sito hkepc.com AMD immetterà sul mercato le prime CPU Phenom Step B3 entro il mese di Aprile 2008; mentre le prime CPU K10 a 45nm sample saranno nelle mani dei partner AMD nel terzo trimestre 2008.
Attualmente si può ipotizzare che le prime CPU a 45nm AMD saranno sul mercato nel mese di Ottobre/Novembre 2008...

Clicca qui ( notizia originale in lingua Cinese tradotta in inglese By Google )
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 06-03-2008, 15:12   #5583
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
La mia frase era riferita al presente purtroppo!Hai perfettamente ragione!E io sono sicuro e voglio sperare che AMD si riprenda al più presto!Non resta che aspettare l'uscita dei nuovi Phenom e vedere come si piazzano sul mercato,anche in base alle loro prestazioni e al loro prezzo!Tant'è che come vedi dalla mia firma,io adesso a breve passerò ad AMD,appunto perchè voglio dare fiducia a quest'azienda,in quanto credo nelle sue capacità!
Non per togliere entusiasmo, ma se noi compriamo o meno AMD non cambia molto la situazione finanziaria dell'azienda.

I simpatizzanti, più o meno sfegatati, costituiscono una quota minoritaria delle entrate in una multinazionale di questo calibro.
Ci sono introiti ben più consistenti che vengono dal settore server (dove l'Opteron B3 è una manna), dagli assemblatori (per cui conta avere sistemi più veloci ma soprattutto sufficientemente stabili, e al minor prezzo) e da tutto il mondo dell'elettronica consumer (AMD vende CPU per televisori e altre amenità).
Questo solo per i prodotti AMD. Poi pensate alla varietà dei prodotti ATI, pure non trascurabile.

E accordi commerciali, brevetti, speculazioni finanziare... dove li mettiamo?

Quindi, se AMD fa qualche figura di m... non è che cola a picco, perde solamente in immagine e prestigio verso di noi.

Certo, se un'azienda fa cappelle madornali in tutti i fronti, e non riesce più a fatturare abbastanza, a lungo termine è destinata a fallire... ma non sembra questo il caso.

Anzi, in questi mesi, il tono catastrofista che ha caratterizzato alcuni commenti alle news fa sempre più pensare che molti appassionati vivano in un mondo tutto loro, dove tutto viene determinato da semplici equazioni di primo grado.
Se fa 15 secondi al SuperPI, ok. Altrimenti AMD fallisce...
astroimager è offline  
Old 06-03-2008, 15:14   #5584
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Guarda che ti sbagli di grosso. Già in italia, che è il regno del fancazzismo e della furberia, non è possibile fare come dici tu in un'azienda che deve produrre qualcosa per restare a galla. Una cosa simile al massimo (ma neanche) possono farla le aziende di telefonia, che fanno soldi sul nulla.

Un'azienda come amd deve tenere testa alla concorrenza, e vendere. Non solo cpu, ma anche gpu, chip di memoria, sistemi embedded, ealtro. Tanti soldi poi gli vengono dalle royalties dei brevetti registrati. Se non registrano brevetti non beccano soldi, e se non fanno ricerca e sviluppo non registrano brevetti.

Proprio perchè è un'azienda ed il loro scopo è fare soldi, non possono permettersi di stare a grattarsi la pancia tutti quanti. I soldi vengono dalle vendite, dalle royalties e dal mercato azionario. E tutte e tre queste cose richiedono parecchio lavoro perchè siano redditizie.

Senza non vanno avanti, e anche un'azienda come amd può andare in bancarotta (possibile che vi siate dimenticati della enron? Aveva un capitale 10 volte amd, eppure è fallita di brutto).

Io non credo che amd sia sul punto del fallimento, ma non ha senso neanche dire che sono immortali...
In parte hai ragione ed in parte torto, e ti spiego il perché.
Non ti sei mai chiesto il perché ad esempio i rappresentanti li cambiano spesso le ditte e di solito il target di vendite viene deciso annualmente?
Se io sono un rappresentante e vengo assunto, ottengo il parco clienti del vecchio rappresentante. A quel punto l'azienda mi assegna un target minimo che io devo raggiungere, che in genere è il 5-10% in più dell'anno precedente. Il rapprentante viaggia a stipendio fisso + provvigioni in percentuale delle vendite. Ma il rapprentante potrebbe in pratica non girare per nulla e accontentarsi del fisso e provvigione (anche se più bassa), ma ripeto, senza fare nulla se non accettare ordini via fax e/o telefono. Se lavorasse invece, si guadagnerebbe di più ma in pratica dovrebbe.... lavorare.
Per questo quello che dici tu sull'azienda AMD è sicuramente vero, ma di solito l'interesse dell'azienda è sempre esattamente il contrario dell'interesse del dipendente, se non retribuito in maniera e forma adeguata. L'azienda non la manda avanti il titolare, la gestisce, ma se sotto i dipendenti non hanno voglia, lui conta come il 2 di picche.
Far saltare l'AMD o similari oggi è praticamente impossibile. Le azioni sono quotate in borsa e per saltare AMD non dovrebbe incassare i soldi per pagare i dipendenti e i fornitori. (anche se poi potrebbe avere altri 1000 modi per comunque soddisfarli, come dare azioni al posto dei soldi a chi fosse interessato). L'unico prob. potrebbe essere un calo di vendite pauroso con conseguente esubero di personale, ma questo potrebbe essere un prb in Italia, per licenziare, ma loro non avrebbero questo problema, a mio avviso.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 06-03-2008 alle 15:19.
paolo.oliva2 è online  
Old 06-03-2008, 15:17   #5585
capitan_crasy
Senior Member

Biostar presenta la TPower N750 con Nforce 750ASLI!

Biostar presenta una nuova serie di schede mamme chiamata "TPower" puntando ad un mercato più esigente.
La prima scheda mamma di questa serie e la TPower N750 con il nuovo chipset Nvidia Nforce 750ASLI:

La scheda è compatibile con con la tecnologia multi GPU SLI e Hybrid SLI...
I nuovi chipset Nvidia sono attesi per il mese di Aprile 2008...

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 06-03-2008, 15:24   #5586
capitan_crasy
Senior Member

The Tech Report: Ecco la lista del Fix Bug 298 disattivabile via Bios!

The Tech Report pubblica un utile lista delle schede mamme dove è possibile disattivare via bios il Fix BUG 298:

Le schede contrassegnate con il simbolo "Y" nella seconda colonna sono quelle che hanno l'opzione per disattivare il Fix Bug 298...

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 06-03-2008, 15:25   #5587
Jungleamd64
Senior Member

L'Avatar di Jungleamd64

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vibo Valentia
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Biostar presenta una nuova serie di schede mamme chiamata "TPower" puntando ad un mercato più esigente.
La prima scheda mamma di questa serie e la TPower N750 con il nuovo chipset Nvidia Nforce 750ASLI:

La scheda è compatibile con con la tecnologia multi GPU SLI e Hybrid SLI...
I nuovi chipset Nvidia sono attesi per il mese di Aprile 2008...

Clicca qui...
wowwwwww!!!!! bella sta scheda.....

come stiamo messi a prezzi?
Jungleamd64 è offline  
Old 06-03-2008, 15:27   #5588
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
...
insomma è un discorso che come libero professionista non posso permettermi, non sono mica la pixar...
Ecco, mi rimangio, digerisco ed espello subito quello che ho detto.

Mi sembrava troppo strano che uno come te non avesse pensato a una soluzione del genere. Ed è ovvio che avere potenzialmente più problemi non è un buon modo di aumentare la produttività...

Comunque, avendo il sistema che hai tu, io scriverei una bella lettera a qualche responsabile AMD chiedendo di farti mandare, non appena disponibili, una coppia di Shanghai ES... non sto scherzando, eh!
Butta là che sei un grande fan AMD, che sei uno dei sostenitori del Th ufficiale nel più grande forum in Italia, insomma pompa qualche verità... magari in questo periodo i responsabili AMD si sentono più agguerriti e sono di "manica larga" con gli ES...
astroimager è offline  
Old 06-03-2008, 15:35   #5589
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Ecco, mi rimangio, digerisco ed espello subito quello che ho detto.

Mi sembrava troppo strano che uno come te non avesse pensato a una soluzione del genere. Ed è ovvio che avere potenzialmente più problemi non è un buon modo di aumentare la produttività...

Comunque, avendo il sistema che hai tu, io scriverei una bella lettera a qualche responsabile AMD chiedendo di farti mandare, non appena disponibili, una coppia di Shanghai ES... non sto scherzando, eh!
Butta là che sei un grande fan AMD, che sei uno dei sostenitori del Th ufficiale nel più grande forum in Italia, insomma pompa qualche verità... magari in questo periodo i responsabili AMD si sentono più agguerriti e sono di "manica larga" con gli ES...
e dici che mi regalano un paio di proci d 1000€? io la vedo dura
dagon1978 è offline  
Old 06-03-2008, 15:35   #5590
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
In parte hai ragione ed in parte torto, e ti spiego il perché.
Non ti sei mai chiesto il perché ad esempio i rappresentanti li cambiano spesso le ditte e di solito il target di vendite viene deciso annualmente?
Se io sono un rappresentante e vengo assunto, ottengo il parco clienti del vecchio rappresentante. A quel punto l'azienda mi assegna un target minimo che io devo raggiungere, che in genere è il 5-10% in più dell'anno precedente. Il rapprentante viaggia a stipendio fisso + provvigioni in percentuale delle vendite. Ma il rapprentante potrebbe in pratica non girare per nulla e accontentarsi del fisso e provvigione (anche se più bassa), ma ripeto, senza fare nulla se non accettare ordini via fax e/o telefono. Se lavorasse invece, si guadagnerebbe di più ma in pratica dovrebbe.... lavorare.
Per questo quello che dici tu sull'azienda AMD è sicuramente vero, ma di solito l'interesse dell'azienda è sempre esattamente il contrario dell'interesse del dipendente, se non retribuito in maniera e forma adeguata. L'azienda non la manda avanti il titolare, la gestisce, ma se sotto i dipendenti non hanno voglia, lui conta come il 2 di picche.
Far saltare l'AMD o similari oggi è praticamente impossibile. Le azioni sono quotate in borsa e per saltare AMD non dovrebbe incassare i soldi per pagare i dipendenti e i fornitori. (anche se poi potrebbe avere altri 1000 modi per comunque soddisfarli, come dare azioni al posto dei soldi a chi fosse interessato). L'unico prob. potrebbe essere un calo di vendite pauroso con conseguente esubero di personale, ma questo potrebbe essere un prb in Italia, per licenziare, ma loro non avrebbero questo problema, a mio avviso.
Ma io infatti ho scritto: "non credo che amd sia sul punto di fallire", e non è la prima volta che lo dico. Però per essere un'azienda con gli utili in passivo e con la liquidità quasi prosciugata, sta facendo troppi errori di marketing.
Per quanto riguarda poi la produttività, un qualsiasi amministratore di reparto che non raggiunga gli obiettivi prefissati finisce in mezzo ad una strada. E anche se è vero che nel resto del mondo la flessibilità funziona, più fallimenti accumula nel suo curriculum, più sarà difficile per lui trovare lavori allo stesso livello di prestigio e retribuzione.
Per cui credo che in un'azienda come amd un po' tutti diano il massimo o quasi delle loro potenzialità. Se vengono fatti errori o è per incompetenza, o per mancanza di risorse, o per un azzardo mal riuscito (ovvero per sfiga).

O almeno io la vedo così.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 06-03-2008, 15:44   #5591
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
tentar non nuoce

comunque ottima notizia se tra meno di un mese fossero già in vendita i b3.

ps. una cosa che non ho capito..nello screen postato prima del quad core a 45nm, ci sono 4 core segnati su cpu-z..ma 16 "core" nel task manager...qualcuno me la spiega?
Immortal è offline  
Old 06-03-2008, 15:51   #5592
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Te ne fai mandare uno... l'altro gli dici che lo compri... dopo averlo provato...
Ti fai mandare una CPU con licenza shareware

No, scherzi a parte. Se su questi B3 e i futuri non si sa niente, proviamo a rompergli le balle con ogni mezzo... prima o poi qualcuno scucirà qualcosa...

Mi dispiace solo che al Solution Tour stavo mezzo rincoglionito, e di solito ho la faccia come il molto a sprazzi... qualche aggancio, anche se nel settore marketing, poteva essere utile in questo momento...

Ma possibile che Corsini, in questi mesi in cui ha viaggiato per mezzo pianeta, non si sia fatto una mezza idea sulla situazione? A volte ho l'impressione che siamo più informati noi, su alcune cose, che la Redazione...
astroimager è offline  
Old 06-03-2008, 15:52   #5593
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
tentar non nuoce

ps. una cosa che non ho capito..nello screen postato prima del quad core a 45nm, ci sono 4 core segnati su cpu-z..ma 16 "core" nel task manager...qualcuno me la spiega?
Opteron a 4 vie... serie 8000, non a caso. Erano 4 Quad Shanghai in funzione!

Clockati e stabili a 3 GHz, Dagon ci sbava sopra solo a pensarci...

Noi nel 99% delle applicazioni non riusciamo a riempire l'equivalente di nemmeno 3-4 core... certo sarebbe comunque divertente vedere in azione un Cinebench...

Ultima modifica di astroimager : 06-03-2008 alle 16:09.
astroimager è offline  
Old 06-03-2008, 15:54   #5594
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ora tutto torna...grazie mille
Immortal è offline  
Old 06-03-2008, 16:14   #5595
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Ma io infatti ho scritto: "non credo che amd sia sul punto di fallire", e non è la prima volta che lo dico. Però per essere un'azienda con gli utili in passivo e con la liquidità quasi prosciugata, sta facendo troppi errori di marketing.
Per quanto riguarda poi la produttività, un qualsiasi amministratore di reparto che non raggiunga gli obiettivi prefissati finisce in mezzo ad una strada. E anche se è vero che nel resto del mondo la flessibilità funziona, più fallimenti accumula nel suo curriculum, più sarà difficile per lui trovare lavori allo stesso livello di prestigio e retribuzione.
Per cui credo che in un'azienda come amd un po' tutti diano il massimo o quasi delle loro potenzialità. Se vengono fatti errori o è per incompetenza, o per mancanza di risorse, o per un azzardo mal riuscito (ovvero per sfiga).

O almeno io la vedo così.
Quoto. Bah... ormai sai il mio difetto , ogni tanto parto in un discorso biblico... (non per verità ma per lunghezza). Sono andato troppo sull'estremo, in effetti.
paolo.oliva2 è online  
Old 06-03-2008, 16:32   #5596
MonsterMash
Senior Member

Quote:

Clockati e stabili a 3 GHz, Dagon ci sbava sopra solo a pensarci...

Noi nel 99% delle applicazioni non riusciamo a riempire l'equivalente di nemmeno 3-4 core... certo sarebbe comunque divertente vedere in azione un Cinebench...
Ma magari fossero veramente a 3ghz! Un quad core 3 ghz stock, 45nm e 1.15V di vcore sarebbe un sogno!
Ma dubito che vedremo niente di simile prima di un anno. Del resto se le previsioni verranno rispettate (il che' non è affatto detto) i primi quad core a 45nm pare dovrebbero essere commercializzati a ottobre-novermbre, e non credo che saranno subito modelli a clock elevato.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 06-03-2008, 16:33   #5597
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
tentar non nuoce

Mi sono perso qualche cosa? I B3 a fine mese? Phenom o Barcellona? Dove? Quando? Dove si può ordinare?
paolo.oliva2 è online  
Old 06-03-2008, 16:34   #5598
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Mi sono perso qualche cosa? I B3 a fine mese? Phenom o Barcellona?
Si parlava di phenom b3 entro aprile. Quindi entro due mesi, e i soliti ottimisti arrotondano ad un mese :P.
MonsterMash è offline  
Old 06-03-2008, 16:47   #5599
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Secondo il sito hkepc.com AMD immetterà sul mercato le prime CPU Phenom Step B3 entro il mese di Aprile 2008; mentre le prime CPU K10 a 45nm sample saranno nelle mani dei partner AMD nel terzo trimestre 2008.
Attualmente si può ipotizzare che le prime CPU a 45nm AMD saranno sul mercato nel mese di Ottobre/Novembre 2008...

Clicca qui ( notizia originale in lingua Cinese tradotta in inglese By Google )
Capitano.
Qui mi sembra naturale una considerazione.
AMD mi da' l'idea che ha gettato un po' la spugna sui 65nm e sta dirottando l'attenzione di tutti sui 45nm.
Lasciamo stare discorsi del tipo AMD ci illude...
Però il messaggio che percepisco io e penso chiunque, è il seguente: il Phenom a 65nm è quello che è, step B2 o B3 o B4 e clock superiori se vengono, senza fretta. In ogni caso il 45nm da agosto è passato a ottobre/novembre.
Non ti sembra strano che se ci sono degli ES a 45nm ora i partner debbano aspettare il terzo trimestre.... per ricevere sempre degli ES?
Nessuna previsione o dichiarazione sulle performances del 45nm? Sul B3 non chiedo nulla, in quanto se fosse trapelato qualche cosa, penso ci sarebbero post a caratteri cubitali.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 06-03-2008 alle 16:49.
paolo.oliva2 è online  
Old 06-03-2008, 16:48   #5600
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Si parlava di phenom b3 entro aprile. Quindi entro due mesi, e i soliti ottimisti arrotondano ad un mese :P.
si... entro aprile lo vedo più verso il 20 o 25 aprile.
paolo.oliva2 è online  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian