Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2008, 11:10   #4821
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In questi giorni si era parlato di DELL per un possibile divorzio con i processori AMD.
Il sito TG Daily smentisce queste voci e pubblica in anteprima la serie OptiPlex 74X di DELL pronta per ospitare i Phenom Quad core e Triple Core:
Ottimo!! Qualcosa, almeno a livello commerciale, si muove!

Il fatto che la serie sia già disponibile dopodomani indica senza ombra di dubbio che anche l'uscita degli X3 è imminente!...
Certo che avere a disposizione molti X3 B2 per Dell (e di seguito anche per altri produttori) significa che di X4 con core fallato ne hanno avuti parecchi!

Comunque, questa notizia non mi sembra in contraddizione con quanto abbiamo sentito nei giorni scorsi: la serie Optiplex, come macchina concepita più per le aziende che per i privati, non era stata eclusa dal discorso?
astroimager è offline  
Old 17-02-2008, 11:49   #4822
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
se fosse peggio ci sarebbe da spararsi nei cxxxxxi non so se mi spiego già aspettare mi rode pensa aspettare e trovarmi una deluzione

bho solo il tempo c'è lo saprà dire
Per quanto sia, tutti gli step sinora prodotti, il successivo è stato sempre migliore del precedente. Che poi abbiano conservato dei difetti e siano comunque stati inferiori alle aspettative, questo è un altro discorso, ma comunque mai peggiori.
paolo.oliva2 è offline  
Old 17-02-2008, 11:59   #4823
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
EDIT

Ultima modifica di maxsona : 17-02-2008 alle 12:03.
maxsona è offline  
Old 17-02-2008, 12:28   #4824
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In questi giorni si era parlato di DELL per un possibile divorzio con i processori AMD.
Il sito TG Daily smentisce queste voci e pubblica in anteprima la serie OptiPlex 74X di DELL pronta per ospitare i Phenom Quad core e Triple Core:

La scheda mamma di questa serie sarà basata sul chipset Nvidia 6150LE/NF430, ma secondo il sito più avanti ci sarà un aggiornamento con i chipset AMD 740/770 accompagnati dal Southbridge SB700.
Previste anche soluzioni con il nuovo chipset Nvidia Geforce 8200.
La serie sarà disponibile per il mercato il giorno 19 febbraio 2008.

Clicca qui...
ja finalmente si vede qualcosa! se dell e altri colossi tipo hp appoggiano i triple forse c'è ancora un po' di speranza per amd...

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Certo che avere a disposizione molti X3 B2 per Dell (e di seguito anche per altri produttori) significa che di X4 con core fallato ne hanno avuti parecchi!
secondo me con i triple B2 ci faranno fuori anche le scorte di quad che hanno prodotto in sti mesi e che non hanno venduto... almeno ammortizzano

Ultima modifica di dagon1978 : 17-02-2008 alle 12:35.
dagon1978 è offline  
Old 17-02-2008, 13:18   #4825
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
dopo il mio sfogo dei post precedenti...ho capito che comunque vada il futuro procio sarà amd... però mi chiedo, visto che il cebit ci sarà dal 4 al 9 marzo se non erro,saranno presenti i b3 e se si spero che prima di allora qualche prova su mobo si trovi in rete.. o no?
vime76amd è offline  
Old 17-02-2008, 13:41   #4826
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
dopo il mio sfogo dei post precedenti...ho capito che comunque vada il futuro procio sarà amd... però mi chiedo, visto che il cebit ci sarà dal 4 al 9 marzo se non erro,saranno presenti i b3 e se si spero che prima di allora qualche prova su mobo si trovi in rete.. o no?
Dubito, se i B3 non vanno come crediamo o meglio come ci fanno credere, al Cebit è meglio che portino i cioccolatini invece dei Phenom.
Old 17-02-2008, 15:46   #4827
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
Che vadano più o uguale, con l'NDA non si possono scucire, quindi dubito che vi siano anteprime ufficiali, di fake penso tante.
In ogni caso sono curioso di sapere i prezzi.
Non dimentichiamoci che Intel sembra in procinto di effettuare un ulteriore calo dei listini. Certo è che se un Phenom 4 core già ora lo si trova attorno ai 150 euro mi sembra, se questi dovesse calare ulteriormente, un X3 a quanto lo mettono?

Però è strano. Prima della presentazione ufficiale del Phenom, qualche fake girava. Ci fosse uno che si sbilanciasse sul B3. Anzi, proprio assolutamente non parlano dei bug, solo del 298, che alla fine non frega una mazza a nessuno, se non cercare nel bios se è attiva la patch o meno.
Certamente che la L3 negli X3 è come se fosse aumentata del 50%
2MB /4 = 512KB
2MB /3 = 682KB
Peccato che ancora non lavori bene

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-02-2008 alle 15:59.
paolo.oliva2 è offline  
Old 17-02-2008, 16:26   #4828
BBruno
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
Fake o processori veri?

Tutti aspettano i Phemon B3, qualcuno si accontenterebbe anche di B3 fake, dai post precedenti.
Peccato che i processori veri servano nei PC e qua si discute solo di prestazioni ipotetiche.
Come forum specializzato non mi sembra che faccia molto per apparire, non essere, qualificato a discutere di processori AMD.

Sono alla ricerca di un Opteron 185 o di un Athlon FX 60 per socket 939 per aggiornare il mio sistema, ma dai prezzi che corrono su EBay, direi che i suddetti siano molto meglio dei famosi Phenom.
Se il prezzo commerciale, riferito ai processori con socket 939, è il migliore benkmark, direi che AMD è andata indietro alla grande.
Anzi, dirò di più, se AMD riprendesse a produrre i processori che cerco, potrebbe tornare a guadagnare e sicuramente con poca spesa.
BBruno è offline  
Old 17-02-2008, 16:34   #4829
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
CUT
Certamente che la L3 negli X3 è come se fosse aumentata del 50%
2MB /4 = 512KB
2MB /3 = 682KB
Peccato che ancora non lavori bene
Ehm... non è il 50%, avendo un core in meno è come se la cache a disposizione dei 3 core rimanenti fosse il 33,33% in più
Cloud76 è offline  
Old 17-02-2008, 16:38   #4830
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da BBruno Guarda i messaggi
Tutti aspettano i Phemon B3, qualcuno si accontenterebbe anche di B3 fake, dai post precedenti.
Peccato che i processori veri servano nei PC e qua si discute solo di prestazioni ipotetiche.
Come forum specializzato non mi sembra che faccia molto per apparire, non essere, qualificato a discutere di processori AMD.

Sono alla ricerca di un Opteron 185 o di un Athlon FX 60 per socket 939 per aggiornare il mio sistema, ma dai prezzi che corrono su EBay, direi che i suddetti siano molto meglio dei famosi Phenom.
Se il prezzo commerciale, riferito ai processori con socket 939, è il migliore benkmark, direi che AMD è andata indietro alla grande.
Anzi, dirò di più, se AMD riprendesse a produrre i processori che cerco, potrebbe tornare a guadagnare e sicuramente con poca spesa.
E' normale che sia così quando la domanda supera l'offerta.... siccome la gente sa che funzionano bene e magari hanno una scheda 939 già datata, senza cambiare tutto il sistema possono fare un upgrade molto valido... Però l'evoluzione è un'altra cosa e tocca aspettare
Cocco83 è offline  
Old 17-02-2008, 17:11   #4831
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:

Ma non diciamo baggianate..Il barton 3200+ che pagano un fottio su ebay seguendo il tuo ragionamento va piu' di un 6000+..
Se non ci sono in giro , non ci sono ....
quoto quello che ha detto cocco..
8kikko2 è offline  
Old 17-02-2008, 17:16   #4832
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
Ma non diciamo baggianate..Il barton 3200+ che pagano un fottio su ebay seguendo il tuo ragionamento va piu' di un 6000+..
Se non ci sono in giro , non ci sono ....
quoto quello che ha detto cocco..
OT
il barton 3200+ lo pagano un fottio? ma dai?
quasi quasi vendo la mia vecchia carretta allora
dagon1978 è offline  
Old 17-02-2008, 18:12   #4833
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
E' una sorta di "battuta", perché non circola la benché minima notizia, nemmeno falsa (sia pro che contro K10) sullo step successivo a quello in commercio. Al contrario dello step del lancio, che tanto ha fatto parlare di sé, anche se prima non trapelava molto causa NDA.

Quote:
Logicamente, non essendoci altre informazioni a parte quelle che sono state reperite in questo thread, e che trovi al 99% in prima pagina, si fanno ipotesi in base alle conoscenze ed esperienze personali su quali potrebbero essere le migliorìe di questi B3. Con la pretesa di dipingere una situazione verosimile, non certo vera!

Quote:
Penso che in questo forum ci siano persone sufficientemente capaci di discutere serenamente di processori AMD, praticamente a tutti i livelli (in virtù della possibilità di aderirvi liberamente, nel rispetto delle regole minime), eccetto ovviamente il tecnicismo estremo, che richiederebbe quantomeno conoscenze universitarie e soprattutto un aggancio nel comparto sviluppo AMD.

Quote:
Premetto che siamo Off Topic!!
E che saresti più IT qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537482
Sono processori costosi perché rari e fuori produzione. La piattaforma 939 è ancora valida, ma ti ricordo che il 2008 è l'anno delle AM2+, come il 2009 sarà delle AM3.
Il livello prestazionale non è superiore, specie a parità di consumo, ai K8 x2 attuali: semmai è possibile che salgano meglio in OC, ma bisogna comunque vedere da caso a caso.
Il Phenom è il futuro, anche se purtroppo si porta dietro bug, un processo produttivo inappropriato e piattaforme non ancora mature... Puoi prendere tutto quello che vuoi del 939 ed altre glorie precedenti, ma di fronte a alla potenza che potrebbe fornire il Phenom alla fine di quest'anno, anche immaginando una progressione lenta come quella attuale, gli unici proci a tener testa saranno solo i Qxxx Intel.

Quote:
In questo settore non sempre c'è una correlazione lineare fra prezzo e prestazioni!!!

Quote:
Certo, come no, domani mandiamo una petizione per invitare AMD ad invertire il processo di conversione a 45nm. Si ripasserà a 90nm per qualche tempo e poi, perché no, nelle FAB potrebbero riprendere le maschere degli XP!
Per guadagnare un altro po' con poca spesa AMD potrebbe aprire uno shop sulla baia con Barton a partire da un 1 cent!
Tutto mentre Intel è pronta ad avviare i 32nm e comincia a sfornare gli octa-core!

Maddai!!!...
astroimager è offline  
Old 17-02-2008, 18:17   #4834
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
...Come forum specializzato non mi sembra che faccia molto per apparire, non essere, qualificato a discutere di processori AMD...
Guarda, che io sappia, questo è l'unico forum in cui si parla degli altri bug e non del solo 298, poi, se si guarda dalla prima pagina, vi trovi scritto vita, morte e miracoli (pochi se non quello di poter "girare" con tutti i bug e bios acerbi) del Phenom e tutto quello che gli gira attorno e progetti futuri. Praticamente la bibbia.
Che trovi tantissimi se, ma, forse, non è colpa del forum, ma di AMD. Fra NDA, rinvii, rimangiate di parole e tantissima nebbia, o chiudi il forum con un "ci risentiamo a marzo", oppure non vedo alternative. La piattaforma Spider convince, quello che interessa ed è il punto focale di tutto l'insieme, è: il Phenom, o meglio l'IPC, è questo realmente oppure è basso per colpa dei bug? La risposta l'abbiamo (SPERO) ai primi di marzo. Al momento, o nessuno scrive, o sono tutte supposizioni.
Veramente a me sembra un bel gruppo di discussione, con tanto di impegno da chi l'ha creato.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-02-2008 alle 18:22.
paolo.oliva2 è offline  
Old 17-02-2008, 18:54   #4835
BBruno
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
Evidentemente, cari amici, sono stato un pò caustico.
Ho portato all'estremo alcuni ragionamenti conditi da sana ironia. Ho dato una pedata negli stinchi - vi chiedo scusa - ma credo che in fondo i ragionamenti stianno girando a vuoto da lungo tempo

Il progresso non si può fermare. Certo, lapalissiano. Quando AMD ha buttato a mare il soket 939 si è martellata i cosidetti, a breve termine. L'unica possibilità per aggiornare è stata acquistare una scheda madre per socket AM2 con processori che erano uguali identici, salvo un pin, a quelli del socket 939 e RAM diversa. Progresso in prestazioni riferite all'Athlon=0. (Athlon FX 60 = Athlon 5200, 6000, per moltiplicatore sbloccato).
Mi pare che per i clienti AMD il progresso è fermo da due anni e spiccioli.
In ogni caso forza e coraggio, il forum è molto utile
BBruno è offline  
Old 17-02-2008, 22:27   #4836
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Evidentemente, cari amici, sono stato un pò caustico.
Ho portato all'estremo alcuni ragionamenti conditi da sana ironia. Ho dato una pedata negli stinchi - vi chiedo scusa - ma credo che in fondo i ragionamenti stianno girando a vuoto da lungo tempo

Il progresso non si può fermare. Certo, lapalissiano. Quando AMD ha buttato a mare il soket 939 si è martellata i cosidetti, a breve termine. L'unica possibilità per aggiornare è stata acquistare una scheda madre per socket AM2 con processori che erano uguali identici, salvo un pin, a quelli del socket 939 e RAM diversa. Progresso in prestazioni riferite all'Athlon=0. (Athlon FX 60 = Athlon 5200, 6000, per moltiplicatore sbloccato).
Mi pare che per i clienti AMD il progresso è fermo da due anni e spiccioli.
In ogni caso forza e coraggio, il forum è molto utile
cerchiamo di fare ragionamenti sensati...
quando acquistai il 3500+ 939 per un 1gb di memoria DDR ho speso la bellezza di 300 euro, poco tempo fa ho pagato 4Gb di memoria DDR2 poco più di €100.
Con l'avvento delle DDR3 fra qualche anno è probabile che 8Gb di memoria costino come 4Gb delle attuali DDR2; alla faccia della zappa sui piedi...
AMD doveva cambiare il socket per motivi commerciali in quando non poteva sostenere da sola il mercato delle DDR e comunque se AMD manteneva il socket 939 per gestire le memorie DDR2 le vecchie CPU che gestivano le DDR sarebbero state incompatibili con le schede mamme che gestivano le DDR di seconda generazione.
Inoltre il tuo discorso CPU uguali non sta in piede in quanto i vecchi FX avevano un TDP molto più alto dell'attuale 5000+ Black edition che a 3.1Ghz raggiunge un consuma massimo di 75W...
Con questo considero chiuso OT...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 17-02-2008 alle 22:31.
capitan_crasy è offline  
Old 17-02-2008, 23:28   #4837
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Mah non credo sia quello il punto,amd lo sapeva benissimo che il mercato dei quad è ancora esiguo e poi ti ricordo la concezione della produzione basata su un unica catena...
fuocoz è offline  
Old 18-02-2008, 01:05   #4838
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Mah non credo sia quello il punto,amd lo sapeva benissimo che il mercato dei quad è ancora esiguo e poi ti ricordo la concezione della produzione basata su un unica catena...
Boh, se sapeva che è esiguo, perché non progettare e realizzare un nuovo dual core prima o durante il lancio del quad?

La storia dei Triple è saltata fuori in un periodo di grande confusione, probabilmente non c'era nulla di premeditato. Semplicemente, hanno previsto considerevoli percentuali di scarto dallo sfortunato processo produttivo a 65nm e a qualcuno è venuta quest'idea indubbiamente brillante.

Ora il compito di questi Toliman è di chiudere in una forbice, insieme agli ultimi Brisbane, i dual core Intel, sia di vecchia che soprattutto nuova generazione.
Compito duro comunque, perché a fronte di un core in più (che strizza un occhio al futuro delle applicazioni) deve fare i conti con frequenze, IPC e possibilità di OC più bassi rispetto ai poco contestabili Penryn.

Affascinante comunque la possibilità di disporre di un processore alternativo, molto appetibile per chi è "stanco" dei dual ma pensa che un quad è prematuro.
Però servono almeno frequenze stock più alte, che partano da 2.3-2.4 e arrivino a 2.8 GHz, a consumi ovviamente accettabili. Altrimenti il rischio è di un mezzo successo.
astroimager è offline  
Old 18-02-2008, 08:29   #4839
greeneye
Senior Member

L'Avatar di greeneye

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Nuove schede Asus

Non so se è gia stato segnalato....

Stamattina mentre stavo curiosando nel sito ftp della asus alla ricerca del bios del mio eee ho trovato i manuali delle nuove schede madri am2+.

La prima è la M3A78-EMH HDMI ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...3A78-EMH_HDMI/
Dal manuale è basata sul 780G con l'SB700 come southbridge, acl883.
Ha uscite video vga, dvi e hdmi ma con selezione tra questi ultomi via jumper

La secondaè la M3N78-EMH HDMI ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...3N78-EMH_HDMI/
Dal manuale è basata sull'Nvidia 8200
Ha uscite video vga, dvi e hdmi con selezione via jumper (e quindi non è possibile usare contemporaneamente dvi e hdmi).

La terza è la M3N-HD HDMI ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...2/M3N-HD_HDMI/
della quale è possibile scaricare solamente il bios e quindi non si sa nulla.

Uguale discorso per la M3N-HT Deluxe ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...M3N-HT_DELUXE/

Ultima modifica di greeneye : 18-02-2008 alle 08:53.
greeneye è offline  
Old 18-02-2008, 08:59   #4840
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Boh, se sapeva che è esiguo, perché non progettare e realizzare un nuovo dual core prima o durante il lancio del quad?

La storia dei Triple è saltata fuori in un periodo di grande confusione, probabilmente non c'era nulla di premeditato. Semplicemente, hanno previsto considerevoli percentuali di scarto dallo sfortunato processo produttivo a 65nm e a qualcuno è venuta quest'idea indubbiamente brillante.

Ora il compito di questi Toliman è di chiudere in una forbice, insieme agli ultimi Brisbane, i dual core Intel, sia di vecchia che soprattutto nuova generazione.
Compito duro comunque, perché a fronte di un core in più (che strizza un occhio al futuro delle applicazioni) deve fare i conti con frequenze, IPC e possibilità di OC più bassi rispetto ai poco contestabili Penryn.

Affascinante comunque la possibilità di disporre di un processore alternativo, molto appetibile per chi è "stanco" dei dual ma pensa che un quad è prematuro.
Però servono almeno frequenze stock più alte, che partano da 2.3-2.4 e arrivino a 2.8 GHz, a consumi ovviamente accettabili. Altrimenti il rischio è di un mezzo successo.

Ma scusa,sappiamo che il quad è il futuro bene o male,sappiamo che amd è una piccola azienda con (mi pare) 2 linee di produzione.
Le mie competenze informatiche vanno poco oltre le basi,ma faccio studi gestionali e ti posso dire che l' idea di base dell' usare una sola linea produttiva non è per nulla male.

Certo che se poi la cpu di per se è stata deludente,non c è santo che tiene e che la possa salvare.

Ma se amd avesse sfornato cpu con frequenze in linea con i vecchi athlon e ipc maggiore del 15% degli intel a pari frequenza allora questa trovata sarebbe stata una bomba,zero scarti,produzione sempre attiva e flessibilità enorme.
fuocoz è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian