Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2008, 14:51   #4781
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Il B3 come dite voi è il punto di svolta.....o la và o la spacca......se saranno in grado di risolvere i problemi ed a permettere a noi entusiast di fare anche un oc decente penso che salveranno capra e cavoli....al contrario perderanno un ulteriore se pur piccola fascia di clienti.....
Oramai aspettiamo da quasi un anno, abbiamo fatto 30, facciamo 31...aspettiamo ancora un pochino e vediamo...
Io ho una salagiochi e Lan party.....ed ho un pc fermo in attesa di completamento con phenom e annessi e connessi perchè volevo dare ai miei clienti e tesserati la possibilità di provare questa nuova piattaforma.....sia in normale utilizzo, sia durante i corsi di oc di sperimentare le potenzialità di questi quad oltre a quelli della concorrenza....certo è che oramai il case e il resto ha su un dito di polvere ........spero di completarlo....o sarò costretto a montare Intel anche su quello....
Old 16-02-2008, 15:50   #4782
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Però se non avrà vantaggi degni di nota il divario con Intel inizia ad essere pesante e dopo anche se abbasseranno i prezzi la gente parlerà sempre + e + di Intel..... ah..... bei tempi quelli in cui AMD fu la prima a sfondare il Ghz di frequenza... mitico K7......
Il problema non è che ne parlino, è che lo comprino. Del Penryn a 3GHz ne parlano tutti, ma nessuno lo ha comprato, visti i 900$. Proprio nessuno lo ha comprato, penso di no, ma se rapportate le performances ad un 5000+, anche se dual, il Penryn di quanto è più veloce? 3 volte? (a esagerare ma tanto). 100$ x 3 = 300$. Gli altri 600$? Sono per una top-model che me lo porta a casa direttamente con tanto di sorriso e occhini dolci?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-02-2008 alle 16:00.
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-02-2008, 16:05   #4783
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
infatti ho scritto che aspetterò ancora aprile... ma è una data limite, perché onestamente è da quasi un anno che "ormai manca poco" eh, dopo un po' uno si stufa...
Logicamente tu che con il PC ci lavori, è giustissimo che non guardi in faccia a nessuno, arrivati a questo punto. Ma è giusto anche perché si dovrebbe premiare chi fa il miglior prodotto, non chi non lo fa o promette solo di farlo.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità, però non mi illuderei troppo, perché se AMD i miracoli non li ha fatti prima, non vedo perché li debba fare ora. Il K10 è famigerato - oltre che per la mancanza di modelli a frequenza media e alta - per il maledetto bug 298, quindi la priorità per i "capi massimi" è risolvere prima di tutto questo. C'è da sperare che abbiano avuto il tempo di migliorare altro, ma per quello che sappiamo, magari, ad AMD per ora va bene anche così.
[ qui sono cattivo: magari per risparmiare un po' di soldi AMD potrebbe scrivere B3 sopra i B2, tanto il bug 298 non è riuscito a metterlo in evidenza nessuno! ]

Il problema è quanto avete pazienza di aspettare i "piccoli passi" di AMD (vi ricordate l'azzeccato titolo della recensione HWU? "AMD Phenom: oltre K8, ma a piccoli passi").

Il B3 non è lo step definitivo, io prima di giudicare la partita completamente persa aspetterei i 45nm, che potrebbero rivelarsi decisivi. Certo che se AMD vuole abbassare la cresta a Intel, in questo 2008 deve fare un lavoro certisino ed avere anche tanta tanta fortuna. Invece, più realisticamente, riuscirà al massimo a tenere il passo, in modo da riprendersi un po' di quella fetta di mercato persa con Conroe.

A propisito: chissà se a marzo ci sarà il secondo appuntamento del "Solution Tour"!?... Magari a questo colpo sorteggiano dei 9500 o portano qualche macchina dimostrativa come promesso.
astroimager è offline  
Old 16-02-2008, 16:07   #4784
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Il problema non è che ne parlino, è che lo comprino. Del Penryn a 3GHz ne parlano tutti, ma nessuno lo ha comprato, visti i 900$. Proprio nessuno lo ha comprato, penso di no, ma se rapportate le performances ad un 5000+, anche se dual, il Penryn di quanto è più veloce? 3 volte? (a esagerare ma tanto). 100$ x 3 = 300$. Gli altri 600$? Sono per una top-model che me lo porta a casa direttamente con tanto di sorriso e occhini dolci?
beh x i top di gamma è sempre stato così, anke con amd prima era la stessa cosa con gli FX60 FX62 ecc... se vogliamo dirla tutta. è nella fascia media con i q6600 q6700 e 6850 dove intel non ha concorrenza x adesso
safendi è offline  
Old 16-02-2008, 16:13   #4785
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Si ma secondo me Intel per produrre un QX9650 o 9750 non mi ricordo bene le sigle, spenderà massimo 200$ a processore e li vende a 1000$ l'uno........
con 200$ ne fa 10.
Ogni cpu che producono, la vendono guadagnandoci e bene. La cpu più bassa in clock con le stesse caratteristiche di cache e dimensioni Die, ha lo stesso costo di produzione di quella di fascia alta. Non passa nessun test selettivo di scarto, viene solo fissato il molti in base alla richiesta di mercato.
X2 4000+ 65nm 1MB cache tot e l'X2 5200+ 65nm 1MB cache tot hanno il medesimo costo di produzione. Il primo 68$, il secondo quasi il doppio, 125$. Contando che i 68$ è già comprensivo di guadagno.... puoi capire quello venduto a 125$ che margine abbia.
Ma rimaniamo pur sempre a cifre "accettabili". 900$ o superiori è semplicemente un ladrocinio. Ma starebbe a noi "dirottarli". Basterebbe che nessuno li comprasse e vedresti come calano di prezzo.
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-02-2008, 16:19   #4786
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
beh x i top di gamma è sempre stato così, anke con amd prima era la stessa cosa con gli FX60 FX62 ecc... se vogliamo dirla tutta. è nella fascia media con i q6600 q6700 e 6850 dove intel non ha concorrenza x adesso
Si, si, questo non era inteso a puntare il dito contro Intel. Se AMD fosse nella situazione di Intel, sarebbe la medesima cosa.
In passato quando AMD l'ha potuto fare, come giustamente tu hai scritto, l'ha fatto.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-02-2008 alle 16:23.
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-02-2008, 16:20   #4787
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
[ qui sono cattivo: magari per risparmiare un po' di soldi AMD potrebbe scrivere B3 sopra i B2, tanto il bug 298 non è riuscito a metterlo in evidenza nessuno! ]
io credo che sto bug l'abbiano dovuto risolvere volenti o nolenti perché in ambito server fa veramente la differenza... e in quel settore AMD ha ancora per quest'anno un leggero vantaggio, forse anche sui penryn (per via del memory controller)
secondo me se fosse stato solo per il mercato desktop probabilmente AMD avrebbe scelto la via più semplice, di tenersi lo step così com'è e provare a migliorare solo le frequenze e la resa del silicio
cmq tutta la verità su questi bug/ritardi/casini vari non la sapremo mai...
dagon1978 è offline  
Old 16-02-2008, 16:31   #4788
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
Quote:
Si ma secondo me Intel per produrre un QX9650 o 9750 non mi ricordo bene le sigle, spenderà massimo 200$ a processore e li vende a 1000$ l'uno........
Beh, sinceramente piuttosto di spendere 600€ per un cellulare che dopo 1 mese è già vecchio preferirei spenderne 1000€ per un bel procio, ma ovviamente parlo per me, c'è chi ancora meglio preferirebbe farsi 10 giorni sul Mar Rosso. Ovviamente se vuoi un prodotto top di gamma sai che devi spendere un sacco di soldi, AMD al momento può permettersi questo, chissà noi non sappiamo niente in realtà, magari sta investendo milioni di dollari in un nuovo progetto ed al momento copre la fascia medio-bassa con queste cpu. Intel ha il top in questo momento e lo vende a 900€ e sicuramente avranno investito anche loro qualche dollarone. A parole si sentono tante cose........ e spesso sono parole buttate lì. Portiamo pazienza.
FATTI NON PUGNETTE!!!
Old 16-02-2008, 16:41   #4789
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
io credo che sto bug l'abbiano dovuto risolvere volenti o nolenti perché in ambito server fa veramente la differenza... e in quel settore AMD ha ancora per quest'anno un leggero vantaggio, forse anche sui penryn (per via del memory controller)
secondo me se fosse stato solo per il mercato desktop probabilmente AMD avrebbe scelto la via più semplice, di tenersi lo step così com'è e provare a migliorare solo le frequenze e la resa del silicio
cmq tutta la verità su questi bug/ritardi/casini vari non la sapremo mai...
Guarda, per me è che hanno troppi problemi.
dal 90nm sono passati al 65nm e dopo un tot di tempo hanno ancora ambedue in produzione perchè.... il 90nm va più veloce del 65nm. Ed il 65nm lo devono tenere per abbattere i costi di produzione e fare politica di prezzi vs Intel (che è già a 45nm).
E già qui la cosa è più complessa perché in ogni caso tu hai una produzione con macchinari differenti, ecc. ecc., quindi delle fabbriche o catene di produzione non ancora convertite ad un unico standard.
In aggiunta, ci metti i problemi del Phenom con i bug, l'abbassare il TDP, lo step B4, ed ancora i problemi e l'impegno di portare a termine il passaggio ai 45nm.
Ma quello che mi lascia perplesso, è che loro cercano di alzare il clock sui 65nm quando ormai cosa sono? 2 anni? Perché, in questi 2 anni non hanno lottato per alzare il clock del K8? Con che risultati? Inferiore al 90nm.
Avranno 1000 sperimentazioni in corso e quindi in base a questi risultati possono praticamente sapere se alzeranno il clock (impossibile sopra i 3,4GHz) a 65nm o dovranno rassegnarsi ad aspettare il 45nm, che a sua volta dubito esca dalla nascita a frequenze alte ma avrà bisogno di un periodo di sviluppo... Tradotto.... dal 3° trimestre in poi.
E' questa situazione precaria per me la causa di questo dire e non dire. Se non sanno neanche loro come sarà il punto dello sviluppo fra un mese.... cosa possono annunciare?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-02-2008 alle 16:47.
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-02-2008, 16:51   #4790
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Penryn a 3Ghz sono gli E8500 e costano 240€... quelli che dici te sono gli yorkfield e sono i quad extreme.....

Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit Guarda i messaggi
Beh, sinceramente piuttosto di spendere 600€ per un cellulare che dopo 1 mese è già vecchio preferirei spenderne 1000€ per un bel procio, ma ovviamente parlo per me, c'è chi ancora meglio preferirebbe farsi 10 giorni sul Mar Rosso. Ovviamente se vuoi un prodotto top di gamma sai che devi spendere un sacco di soldi, AMD al momento può permettersi questo, chissà noi non sappiamo niente in realtà, magari sta investendo milioni di dollari in un nuovo progetto ed al momento copre la fascia medio-bassa con queste cpu. Intel ha il top in questo momento e lo vende a 900€ e sicuramente avranno investito anche loro qualche dollarone. A parole si sentono tante cose........ e spesso sono parole buttate lì. Portiamo pazienza.
FATTI NON PUGNETTE!!!

Bè io 600€ per un cell (vedi N95/96) li spenderei se li avessi.... un cellulare durerà sempre di + di un processore XD, almeno per ora....

Per la situazione di AMD torno a ripetere che non sono stupidi e non lo sono mai stati, penso che mentre noi ci ragioniamo 30 minuti al giorno su questi fatti la dentro ci saranno persone che ne ragionano 14 ore su 24 sul da farsi e penso abbiano una chiara strategia di mercato..... il maggior problema per loro sono i soldi, con quelli nella vita fai sempre tutto.....
Cocco83 è offline  
Old 16-02-2008, 17:00   #4791
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Non a caso la maggior parte di miei amici che si sono fatti il computer nuovo, sia esso desk che portatile, si sono portati a casa un dualcore Intel, a prezzi stracciati, si, ma anche a clock che non superano i 2GHz (il 90% è a 1,8GHz). e ditemi voi l'utilità reale .
...
Guardando la concorrenza, a fronte di un 10% in più, allarghiamoci, 20%, fra overclock e rimanente, la spesa sarebbe ampiamente superiore.
La maggior parte dei compratori guarda la fascia medio-piccola delle cpu. Oltre la media, ogni 10% di performance in più comporta un 30% in più di costo.
Secondo me, prima di affermare alcune cose bisogna conoscere bene cosa c'è dall'altra parte della barricata.
Per rendertene conto di persona, ti consiglio di provarlo un sistema Intel (non quelli dei tuoi amici che avranno chipset della VIA, magari!). Siamo lontani anni luce dai Pentium 4.

Io ho visto che nella fascia bassa, quella dominata dai Sempron, con AMD si può risparmiare qualcosina a parità di prestazioni. Poi in OC non so che succede... Ma si tratta di PC che per le esigenze attuali possono fare da muli, office, navigazione e poco altro.

Nella fascia medio-bassa, gli x2 ancora tengono, ma la differenza di velocità a parità di clock con Intel non è poca, e quando si entra nel mondo dell'OC un semplice E2160 da 60 euro si trasforma in un mostriciattolo capace di far tremare tranquillamente il 5000+ B.E.
Per far salire parecchio le CPU Intel ci vuole comunque una buona mobo, ma ormai i P35 cominciano a trovarsi a prezzi umani.
Nella fascia medio-bassa, le differenze sostanziali che vedo stanno più sul "contorno", secondo me: grafica integrata migliore a parità di prezzo e generalmente un po' più di accessori, a favore di AMD. Però tutto viene compensato - secondo me - dalla maggiore facilità nello scalare in frequenza degli Intel, e dalla possibilità di raddoppiare il numero di core a costi decenti e potenza assicurata, sia @def che in OC.
Tutto questo, con roba ormai "quasi" vecchia, perché nel mercato si sono appena affacciati i nuovi dual core di fascia media, fra un mese escono i nuovi quad e i dual di fascia economica. Questi ultimi, con moltiplicatori alti e costi bassi, diventeranno ancora più temibili per i vecchi K8 x2.

E' qui che dovevano entrare in scena i K10 dual core a 45nm!!!
astroimager è offline  
Old 16-02-2008, 17:00   #4792
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Io verso fine aprile vorrei passare ad un quad core, e qualche mese fa mi sono fatto la copper tower + 5000 black edition proprio in previsione di un eventuale phenom più performante ed overclocckabile disponibile per allora...
Però più tempo passa e più mi convinco che i phenom b3 saranno identici ad i b2 eccetto che per il singolo bug tlb risolto...
Se fosse così allora sarebbe inutile proporre un Phenom B3 e comunque chiamare la CPU con una sigla diversa; meglio aspettare o produrre direttamente uno step che aumenti la frequenza di clock...
E poi perchè produrre CPU B3 a 2.2Ghz e 2.30Ghz dato che il bug colpisce solamente alla frequenza di 2.40Ghz?
Perchè ammettere l'esistenza di un BUG per CPU desktop quando il problema si manifesta solamente durante uno specifico e poco probabile utilizzo di lavoro in ambito server???
AMD sta mascherando il problema del Phenom con un cavolo di BUG che in pratica nessuno sa esattamente cosa provoca realmente in quanto mancano del tutto le informazioni tecniche!
Se AMD avesse il naso di pinocchio a quest'ora arriverebbe su marte!!!

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
a me oltre alla assurda politica di Marketing AMD che sta avendo da qualche a questa parte anche la MSI si sta comportando molto male perchè ha dichiarato una decina di Mobo AM2 come la mia Phenom ready e dopo quasi 3 mesi che il Phenom è stato lanciato non c'è ancora traccia di nuovi bios ufficiali ma solo bios beta che non si riescono neanche a scaricare.
Il problema di MSI è solo suo; ha voluto produrre delle schede mamme con regolatori di tensione fatti col deretano, queste sono le conseguenze...

Quote:
raga se in 3 mesi AMD riesce solo a correggere un bug allora manda a quel paese tutto... non penso che in 3 mesi faranno solo la TLB....... sarebbe suicidarsi con le proprie mani.....
Il problema è che AMD non ha detto tutta la verità sul B2 e fra qualche tempo ci sarà da ridere quando tutti i nodi verranno al pettine...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 16-02-2008 alle 17:14.
capitan_crasy è offline  
Old 16-02-2008, 17:13   #4793
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
capitan cosa ne pensi di questi futuri b3
vime76amd è offline  
Old 16-02-2008, 17:16   #4794
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il problema è che AMD non ha detto tutta la verità sul B2 e fra qualche tempo ci sarà da ridere quando tutti i nodi verranno al pettine...
e a sto punto, già che ci sei, dacci qualche anticipazione anche a noi no?
dagon1978 è offline  
Old 16-02-2008, 17:18   #4795
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
capitan cosa ne pensi di questi futuri b3
I vari step produttivi del K10 hanno risolto i BUG di quello precedente, quindi sono convinto che il B3 faccia piazza pulita dei BUG visti sul B2, il problema è che quando si risolveva un BUG con il nuovo step nè saltava fuori un altro; questa è la mia vera preoccupazione...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 16-02-2008, 17:21   #4796
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Quote:
I vari step produttivi del K10 hanno risolto i BUG di quello precedente, quindi sono convinto che il B3 faccia piazza pulita dei BUG visti sul B2, il problema è che quando si risolveva un BUG con il nuovo step nè saltava fuori un altro; questa è la mia vera preoccupazione...
ma lo pensi...o.... l hai sentito dire da qualche informatore segreto....
vime76amd è offline  
Old 16-02-2008, 17:23   #4797
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Penryn a 3Ghz sono gli E8500 e costano 240€... quelli che dici te sono gli yorkfield e sono i quad extreme.....
Io quelli intendevo. Infatti se hai notato ho scritto 3 volte più veloce... Ho preso quelli perché era più eclatante il prezzo.
Comunque stesso discorso... l'E8500 ha lo stesso rapporto prezzo/performances del 5000B.Ed? Costa 3 volte di più... va 3 volte più veloce?
Ma non era un confronto Amd-Intel, era più un confronto tra cpu di fascia medio-bassa (che poi fra gli X2 il 5000+B.Ed. non è che sia di fascia bassa, a parte il prezzo) e fascia alta.
Intel non fa né più né meno di quello che farebbe AMD nell'identica condizione.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-02-2008 alle 17:33.
paolo.oliva2 è offline  
Old 16-02-2008, 17:24   #4798
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Sì, mah... sono in grado di farle decentemente le CPU, questi tizi qua?

Siamo sicuri che sono gli stessi che tirarono fuori Opteron e Athlon 64?

Dai, anche se introducessero qualche altro bug, magari questa volta si tratta di bug che influiscono zero sulle prestazioni e possono essere arginati con un semplice aggiornamento del BIOS.
Altrimenti, se va avanti così la faccenda, non si finisce più!

RUIZ, GO HOME!!!!!!
astroimager è offline  
Old 16-02-2008, 17:29   #4799
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

se fosse vertamente cosi,che questo nuovo step(b3) toglie i vecchi bug ma ne aggiunge nuovi mi girerebbero veramente le pa@@e...e che ca@@o! io spero che non sia cosi perche veramente chi aspettava b3 passa sicuramente alla concorrenza io compreso...e scusatemi per lo sfogo..
vime76amd è offline  
Old 16-02-2008, 17:33   #4800
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
ma lo pensi...o.... l hai sentito dire da qualche informatore segreto....
La mia è solo una considerazione personale...
Non so se il B3 abbia dei nuovi BUG ma la storia dei vari step produttivi del K10 non incoraggia...

Quote:
e a sto punto, già che ci sei, dacci qualche anticipazione anche a noi no?
Non ho i mezzi per dimostrare gli altri problemi del B2, quindi aspetto la documentazione tecnica di AMD...
capitan_crasy è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian