Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 21:14   #20861
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
Quote:
Originariamente inviato da titania Guarda i messaggi
ma non mi dire.....arrossisco
complimenti per l azoto liquido
vime76amd è offline  
Old 28-12-2008, 21:14   #20862
titania
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
foto!
se vuoi vedere la mia foto c'è l'avatar.....
cmq non mi sembra che questo sia un sito di incontri... se cerchi l'anima gemella hai sbagliato sito qui al massimo puoi farti una cultura di hardware!!!

per vime76amd!!!!
sai è essenziale per il modding e non solo....chissà un giorno potrei decidere di usarlo su di te!!!!!!

Ultima modifica di titania : 28-12-2008 alle 21:18.
titania è offline  
Old 28-12-2008, 21:22   #20863
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Ottimo lavoro...
Ti aggiungo questi dettagli:

Il sistema AMD è stato testato con chip-set N-Vidia (e non AMD) e con VGA N-Vidia e non VGA ATI.
La versione del bios è ignota, ma comunque la sigla del procio non viene riportata correttamente e questo evidenzia che il supporto specifico al Phenom II non ci può essere.

Questo è il bench con il risultato peggiore che abbiamo incontrato in rete.
Praticamente tra un B3 ed un C2 ci sarebbe un guadagno sotto l'1%....
va bèh dai paolo, mobo scandalosa nvidia ok, che il test era preferibele farlo con un 790 gx o fx e un sb750 è fuori dubbio...
la vga che sia ati o nvidia non centra una mazza (io sono ati fan cmq).
uno conosce la vga che sia ati o sia nvidia poi nei games vede le prestazioni del pacchetto cpu-mobo-ram, basta che sia la stessa vga indipendentemente dal vendor^^
Old 28-12-2008, 21:22   #20864
vime76amd
Senior Member

L'Avatar di vime76amd

Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
Quote:
se vuoi vedere la mia foto c'è l'avatar.....
cmq non mi sembra che questo sia un sito di incontri... se cerchi l'anima gemella hai sbagliato sito qui al massimo puoi farti una cultura di hardware!!!

per vime76amd!!!!
sai è essenziale per il modding e non solo....chissà un giorno potrei decidere di usarlo su di te!!!!!!

vime76amd è offline  
Old 28-12-2008, 21:31   #20865
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Non so perché, ma mi ricorda qualcuno in versione minigonna

Old 28-12-2008, 21:32   #20866
titania
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vime76amd Guarda i messaggi
come no????
non hai percaso qualche verruca da togliere??????
titania è offline  
Old 28-12-2008, 21:34   #20867
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ragnetto?????

Quote:
ciao ragnetto
diciamo che essendo donna sono volubile come le donne per cui per il momento me la spasso un pò con amd poi chissà magari mi lascerò corteggiare da intel!!!!!!!!

Ragnetto???? ma che stai a dì?????? Forse intendi Spider la piattaforma Amd????

bello l'avatar ma sei davvero tu???
Old 28-12-2008, 21:36   #20868
titania
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ragnetto???? ma che stai a dì?????? Forse intendi Spider la piattaforma Amd????

bello l'avatar ma sei davvero tu???

dovresti conoscerlo bene il mio didietro spider......
ma forse sono giorni lontani quelli!!!!!!!
la regina delle fate è gia stata dimenticata!!!!!
titania è offline  
Old 28-12-2008, 21:38   #20869
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
ehehe basta allupati...che oltretutto non è nemmeno donna, parla troppo avanzata dal punto di vista informatico per essere donna, dai
"modding", "liquido" "Intel" "Amd" "azoto liquido", le donne non hanno questi vocaboli nel cervello troppo complicati e impegnativi per le loro abitudini casalinghe o da marciapiede, e se le chiedi di usare il mouse per sbaglio prendono il ferro da stiro (DX per getto d'acqua SX per vapore)...
e poi se tu sei quella in avatar io sono brandon lee resuscitato...

in tutti i modi chiusi argomenti che siamo OT anzi direi HOT
v3l3no è offline  
Old 28-12-2008, 21:43   #20870
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
ehehe basta allupati...che oltretutto non è nemmeno donna, parla troppo avanzata dal punto di vista informatico per essere donna, dai
"modding", "liquido" "Intel" "Amd" "azoto liquido", le donne non hanno questi vocaboli nel cervello troppo complicati e impegnativi per le loro abitudini casalinghe o da marciapiede, e se le chiedi di usare il mouse per sbaglio prendono il ferro da stiro (DX per getto d'acqua SX per vapore)...

Altro che donna

Comunque l'aria si sta facendo calda qui nel thread, come se fosse un "uragano di fuoco"...
Old 28-12-2008, 21:43   #20871
titania
Bannato

Quote:
ehehe basta allupati...che oltretutto non è nemmeno donna, parla troppo avanzata dal punto di vista informatico per essere donna, dai 2
"modding", "liquido" "Intel" "Amd" "azoto liquido", le donne non hanno questi vocaboli nel cervello troppo complicati e impegnativi per le loro abitudini casalinghe o di marciapiede, e se le chiedi di usare il mouse per sbaglio prendono il ferro da stiro (tasto destro DX per getto d'acqua SX per vapore)...

ohhhhoohhh
carino ma vivi nel medioevo o forse in un remoto paesino sperduto sul cucuzzolo della montagna....ma non mi dire siete cosi avanzati che avete il ferro da stiro elettronico...dal modo in cui parli ero convinta che nella tua grotta le donne usassero ancora il ferro che si riscalda sulla brace.... ma dimmi la clava dove l'hai lasciata?????
cmq io sono donna tanto quanto è vero che tu in quellla zucca hai solo il brodo primordiale forse da quella brodaglia un giorno uscirà un neurone e forse ci sarà sinapsi!!!!!!!

e per fortuna che la tua firma è:
LA MENTE E' COME UN PARACADUTE FUNZIONA SOLO SE SI APRE!!!!
cavolo deve essere essere inceppato .....ATTENZIONE!!!!!

Ultima modifica di titania : 28-12-2008 alle 21:53.
titania è offline  
Old 28-12-2008, 21:55   #20872
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
ohhhhoohhh
carino ma vivi nel medioevo o forse in un remoto paesino sperduto sul cucuzzolo della montagna....ma non mi dire siete cosi avanzati che avete il ferro da stiro elettronico...dal modo in cui parli ero convinta che nella tua grotta le donne usassero ancora il ferro che si riscalda sulla brace.... ma dimmi la clava dove l'hai lasciata?????
cmq io sono donna tanto quanto è vero che tu in quellla zucca hai solo il brodo primordiale forse da quella brodaglia un giorno uscirà un neurone e forse ci sarà sinapsi!!!!!!!
ahahaha se se ... ora sono piu convinto di prima e penso pure un altra cosa...
e cmq leggiti il regolamento del forum perchè lo stai violando alla grande...
e se continui ad offendermi, farti il/la sapientone/a offendendo e il/la piu intelligente degli altri ti restano pochi minuti di connettività su questo forum

edit: l'urlo (caps) nel forum è anche vietato (e la mia firma non deve essere commentata da una persona che nn rispetta le regole come te dal momento in cui ho cervello sufficiente da riempirti i buchi e gli spazi vuoti che ti ritrovi -dalle tue risposte determino siano parecchi-)
e la mia mente è piu aperta delle tue gambe ...fidati...

da questo momento nn rispondo piu ai tuoi inutili e fuori-thread commenti...spreco il mio utile fiato...

Ultima modifica di v3l3no : 28-12-2008 alle 22:05.
v3l3no è offline  
Old 28-12-2008, 21:57   #20873
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non so perché, ma mi ricorda qualcuno in versione minigonna

La cosa incredibile è che cerca di cambiare sembianze in continuazione, ora pure sesso, ma poi si tradisce già al secondo post... la sua personalità malata non riesce proprio a trattenersi!
astroimager è offline  
Old 28-12-2008, 22:11   #20874
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

si sicuramente è quel cerebroleso-paranoico di hurricane...
v3l3no è offline  
Old 28-12-2008, 22:16   #20875
titania
Bannato

Quote:
ahahaha se se ... ora sono piu convinto di prima e penso pure un altra cosa...
e cmq leggiti il regolamento del forum perchè lo stai violando alla grande...
e se continui ad offendermi, farti il/la sapientone/a offendendo e il/la piu intelligente degli altri ti restano pochi minuti di connettività su questo forum

edit: l'urlo (caps) nel forum è anche vietato (e la mia firma non deve essere commentata da una persona che nn rispetta le regole come te dal momento in cui ho cervello sufficiente da riempirti i buchi e gli spazi vuoti che ti ritrovi -dalle tue risposte determino siano parecchi-)
e la mia mente è piu aperta delle tue gambe fidati...

da questo momento nn rispondo piu ai tuoi inutili e fuori-3d commenti...spreco il mio utile fiato...

se per te il confronto, se di confronto si vuol parlare è cosa inutile, ...bhè è una tua opinione...
cmq giusto per essere coerenti se qui c'è una persona che ha iniziato ad offendere quella di certo non sono io....la mia unica pecca è che ho risposto a tono...fidati in testa ho ben pochi buchi e le gambe ....bhè lasciamo perdere
sono pur sempre una signora
Cmq a tutti quelli del forum....
se vi sembra tanto strano che una DONNA si possa interessare di hardware vuol dire che avete una visione limitata del mondo....inoltre se credete che io possa essere qualcuno bannato e tornato sotto mentite spoglie....visto che siete cosi bravi nel settore vi esorto a contattare chi di dovere per controllare l'IP dal quale mi collego.......
cmq grazie perchè stasera ho capito una cosa non mostrarti troppo inteliggente potresti offendere l'orgoglio maschile....per fortuna che il mio ragazzo è diverso....GRAZIE AMORE....avevi ragione....
titania è offline  
Old 28-12-2008, 22:20   #20876
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ragazzi ma siamo sicuri?????

Quote:
si sicuramente è quel cerebroleso-paranoico di hurricane...
Quote:
se per te il confronto, se di confronto si vuol parlare è cosa inutile, ...bhè è una tua opinione...
cmq giusto per essere coerenti se qui c'è una persona che ha iniziato ad offendere quella di certo non sono io....la mia unica pecca è che ho risposto a tono...fidati in testa ho ben pochi buchi e le gambe ....bhè lasciamo perdere
sono pur sempre una signora
Cmq a tutti quelli del forum....
se vi sembra tanto strano che una DONNA si possa interessare di hardware vuol dire che avete una visione limitata del mondo....inoltre se credete che io possa essere qualcuno bannato e tornato sotto mentite spoglie....visto che siete cosi bravi nel settore vi esorto a contattare chi di dovere per controllare l'IP dal quale mi collego.......
cmq grazie perchè stasera ho capito una cosa non mostrarti troppo inteliggente potresti offendere l'orgoglio maschile....per fortuna che il mio ragazzo è diverso....GRAZIE AMORE....avevi ragione....
Ragazzi ma se fosse realmente un utente appartenente al gentil sesso?????
Senti titania non volermene ma siccome sul forum ci sono dei tipi che vengono bannati e si riscrivono per continuare a flammare è lecito pensare che tu sia uno di questi, ecco perchè forse l'utente v3l3no magari si è lasciato andare un pò troppo con le parole , se sei un utente donna non c'è problema benvenuta nel forum...........boh non sò.....magari puoi dirci cosa cerchi sul topic del k10????
Old 28-12-2008, 22:26   #20877
titania
Bannato

Quote:
Senti titania non volermene ma siccome sul forum ci sono dei tipi che vengono bannati e si riscrivono per sontinuare a flammare è lecito pensare che tu sia uno di questi, ecco perchè forse l'utente v3l3no magari si è lasciato andare un pò troppo con le parole , se sei un utente donna non c'è problema benvenuta nel forum...........boh non sò.....
bhè vi lascio al vostro mondo dorato e maschilista....ti ringrazio per l'invito.....il mio interesse nasceva puramente dal volermi confrontare con esperienze differenti di modding, la mia più grande passione di modo da perferzionarmi...l'esperienza è maestra di vita...ma mi rendo conto che siete troppo prevenuti nei confronti del gentil sesso...per cui vi lascio.....continuero a fare esperienza dal vivo.....grazie e buonaserata
titania è offline  
Old 28-12-2008, 22:28   #20878
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Senti titania non volermene ma siccome sul forum ci sono dei tipi che vengono bannati e si riscrivono per continuare a flammare è lecito pensare che tu sia uno di questi, ecco perchè forse l'utente v3l3no magari si è lasciato andare un pò troppo con le parole , se sei un utente donna non c'è problema benvenuta nel forum...........boh non sò.....magari puoi dirci cosa cerchi sul topic del k10????
Non so che tipi di donne conosci, ma quelle che conosco io non inizierebbero MAI una frase con "ciao stallone"

Non metterebbero mai in Interessi : i computer i ragazzi l'azoto liquido...il tutto in un forum frequentato al 99% da uomini e avendo un "fidanzato".

E al solo pensare la parola "verruca" avrebbero un attacco isterico.

Poi fate vobis...falle la corte a tuo rischio e pericolo
Old 28-12-2008, 22:28   #20879
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
edit

Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 29-12-2008 alle 07:32.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 28-12-2008, 22:31   #20880
Artuzzo
Senior Member

L'Avatar di Artuzzo

Quote:
bhè vi lascio al vostro mondo dorato e maschilista....ti ringrazio per l'invito.....il mio interesse nasceva puramente dal volermi confrontare con esperienze differenti di modding, la mia più grande passione di modo da perferzionarmi...l'esperienza è maestra di vita...ma mi rendo conto che siete troppo prevenuti nei confronti del gentil sesso...per cui vi lascio.....continuero a fare esperienza dal vivo.....grazie e buonaserata
Vabbe' se hai veramente interesse a scambiare info non andartene solo perche' qualcuno ha o ha avuto problemi esistenziali perche' qualcunaltro si e' spacciato per una donna e poi dopo che ha chattato nella speranza di vederne una ha scoperto che era un bel maschione ahhahah, fregatene e resta.

Ma ragazzi finche' nessuno rompe le scatole, secondo me, non deve essere criticato. Se le rompe si banna. Di piu' nin zo!
Un saluto!
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410

Ultima modifica di Artuzzo : 28-12-2008 alle 22:34.
Artuzzo è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian