|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma chissà cosa può essere
ho provato sia su windows che su arch e non funziona ho provato a disattivare tutto, ho provato in modalità provvisoria il plugin flash player ce l'ho (serve per quel video che tu/voi sappia/te?) non riesco a risolvere |
|
|
|
|
|
#5162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buonasera, purtroppo sempre più siti vengono colpiti dal mining via javascript la maggior parte delle volte in modo inconsapevole... c'è un modo per proteggersi da questi javascript?
|
|
|
|
|
|
#5163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
estensione DownThemAll!
qualcuno la conosce? la usa?
io personalmente non l'ho mai provata e nemmeno la conoscevo fino alla richiesta di info da un amico. quindi chiedo a voi esperti, vale la pena installarla? grazie!
|
|
|
#5164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
la uso da anni, è comodissima. Permette di scaricare con pochi click tutti i contenuti di una pagina e utilizza un accelleratore per scaricare più velocemente i file (in pratica per uno stesso file fa partire più download contemporanei)
|
|
|
#5165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Che versione hai di FF ? |
|
|
|
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
L'autore deve ancora pubblicare la correzione sul sito userstyle.org ma il codice corretto è presente qui.
Edit: Sono dovunque!
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di Paolo Corsini : 28-03-2018 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#5167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima prova, scarica una portable, così la avvii con un profilo nuovo e pulito e vedi se va. Se anche con quella non va non credo che i problemi siano dentro FF. https://portableapps.com/apps/intern...e/localization |
|
|
|
|
|
|
#5169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io non ce l'ho.
Se riesci prova la portable di FF, ed eventualmente anche una portable di qualcos'altro tipo chrome, così senza stare lì ad installare cose varie hai dei riscontri. |
|
|
|
|
|
#5171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che ho fatto è stata installare la portable dove i video partivano. quindi ho rimosso la portable e poi i video sono partiti ovunque |
|
|
|
|
|
|
#5172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie, ce l'ho già attivata, ma credo ci sia un sito che sia stato colpito, come posso verificare? Inoltre qualche giorno fa un altro sito che visito regolarmente è stato messo in modalità manutenzione dai gestori perchè era anch'esso vittima di uno script di mining.
|
|
|
|
|
|
#5173 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Ho sempre avuto un problema con Firefox, nella barra degli url se cerco ad esempio: ciao.ciao (o qualunque altra cosa con i .) mi dà errore, non c'è un modo per far sì che me lo cerchi, invece di darmi l'errore?
Comunque io uso Ghostery e mi trovo benissimo. Personalizzabile senza problemi, però affiancato da Adblocker per Youtube. Non so il perché, ma Ghostery non blocca più Youtube. Ah non vedo l'ora che esca Firefox 57, secondo voi tra le tante cose avranno migliorato Youtube e Twitch? che su Firefox non si comportano benissimo, rallentamenti ecc... Ultima modifica di Super-Luke : 02-11-2017 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#5174 |
|
Senior Member
|
la 56.0.2. cmq lo sviluppatore sta preparando una versione "lite" compatibile con ff 57...
|
|
|
#5175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Come bloccare in modo permanente quei video-servizi di tg o previsioni meteo che si avviano in automatico su alcuni siti?! Con ubo ho sperimentato che cliccando sull'icona rappresentata da un "fulmine" (modalità elimina elemento) riesco al momento a stopparli, ma al refresh della pagina si ripresentano quei video in auto-play. Non ricordo quale impostazione devo utilizzare per il blocco definitivo.
|
|
|
#5176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per poter salvare i file adesso è necessario aprire FF in modalità Amministratore. A questo punto vi chiedo: voi lanciate sempre FF come Amministratori (indipendentemente dall'utilizzo di DTA) ? E' normale il comportamento di questa estensione ? (chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, potrebbe essermi sfuggito) |
|
|
|
|
|
|
#5177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
g ciao.ciao o altra lettera associata a un altro motore di ricerca
|
|
|
|
#5180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
no mai assolutamente no per nessun motivo.
mai usare account root/admin
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

di buon vinello al colpo