|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ringrazio in anticipo chi mi può dare un buon consiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Member
|
Quote:
P.s.: ho visto dalla firma che usi Lubuntu: siamo quasi colleghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 | |
Senior Member
|
Quote:
OT replica: sì sto attendendo il prossimo rilascio che ha aggiornamenti determinati in termini kernel, drm, ACPI e nei driver video che supportano anche accelerazione UVD+. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 09-04-2015 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Ho un modem ruter Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi Pirelli sbloccato, con software AGPF_4.4.2. Soffre di instabilita, perde molto spesso la connessione, e nonostante abbia una 7mb, avvolte si connette a velocita inferiori ad 1mb. Invece quello che usavo prima, era uno identico ma Dial Face, ed era perfetto. Purtroppo mi si è rotto, e l'ho cambiato con questo Pirelli, che mi è stato consigliato per via della possibilità di modificarlo, ma purtroppo è stata una scelta infelice. Constatato che i due modem sono stati connessi al medesimo PC con Win 7 64bit, con le stesse configurazioni, possiamo escludere che il problema risieda nel PC? c'è qualche impostazione che posso cambiare nel modem? c'è un altro firmware che posso provare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 | |
Member
|
Quote:
Devo dire che dopo vari perigrinare tra negozi 187 e call-center Telecom, il suddetto funzionario commerciale ha seguito tutta la pratica con successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Qualcuno si ritrova il Firmware Roleo DVA-G3672B (D-Link) adattato per AGPF ?
Non riesco a recuperarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusatemi.
E' meglio questo modem o il Technicolor ADSL 2+ WIFI N sempre di telecom? Quest'ultimo in wifi arriva a 300mbps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Qual è l'ultima versione disponibile del firmware per AGPF?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
firmware RU_DVA-G3672B_1.10_20141028
Ultima modifica di merlin_06 : 23-09-2015 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti, ho preso un alice gate v2 usato ma ho un problema.
Nella schermata di riepilogo il router mi segnala la modalità "routed" e "adsl a consumo"... La luce adsl è accesa ma quella internet spenta. Dal 187 diversi operatori hanno provato ad aggiornare tramite teleassistenza ma non c'è verso... non riescono a collegarsi. Non ho un problema di linea perchè con un altro alice gate 2 che mi sono fatto prestare funziona benissimo. Cosa posso fare prima di buttare il modem? PS: si tratta di un modello Pirelli
![]() |
#4914 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi, col router in questione il mio problema è la limitazione di velocità. Mi spiego.Ho infostrada e con il loro router thomson in comodato d'uso gratuito (ma anche con altri non loro ma comunque recenti) navigo fino a 6800Mbps (misurainternet come test). Quando inceve sulla stessa linea attacco il gate2 mi fa arrivare massimo a 2500Mbps. Probabilmente c'è qualche limitazione impostata? Dove potrei controllare. Io il gate ce lho da diversi anni ma non ho mai aggiornato firmware. Potrebbe dipendere da questo? Dispiace perché come wifi va molto meglio del loro thomson. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ciao, ho il suddetto modem, sbloccato con firmware begherio, che funzionava abbastanza bene nella connessione, mentre il Wifi qualche volta saltava.
Ora Infostrada mi ha cambiato la linea in ADSL2, portandomi la connessione a 20MB, la connessione cade molto spesso ed il Wifi funziona malissimo. Devo ritenere il suddetto apparecchio incompatibile con la ADSL2? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate ma è possibile trasformare il router alice gate voip 2 plus in un repeater x segnale wifi? Il segnale wifi non arriva in una stanza e dato che non lo uso vorrei provare ...che ne dite? Se si come si procede? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
|
Ma bisogna sbloccarlo? E come si procede? A cosa serve in particolare sbloccarlo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 26-10-2015 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.