|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Io invece mi son fatto cambiare quello della dial face con uno nuovo della pirelli, non più quello con l'ingresso per la card laterale per intenderci, insomma sembra andare bene, ho soltanto riscontrato il fatto che nelle statistiche di connessione non appare scritto il nome "host" dell'apparato collegato ad esso, sarà un difetto?
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non avevo avuto mai grandi problemi con questo router...
![]() ma purtroppo da circa un mese mi fa i capricci..al 187 mi hanno detto di cambiarlo,ma non essendo a noleggio dovrei pagarlo...vorrei una vostra opinone ![]() il problema e' che ogni tanto la connessione cade(ho 2 pc collegati,uno in lan,l'altro wi-fi)le luce del router non danno segnali di errore..lo spengo e rieccendo e tutto ok... ![]() davvero sta morendo? ![]()
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preso un belkin surf in offerta...per natale lo provo...speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() provato il belkin.luce gialla che lampeggia ..niente linea..rimesso il vecchio alice gate...e tutto va bene..provero a riportare il router in negozio per farmelo cambiare ...e quasi quasi cambio pure marca ![]() vi terro aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
potete consigliarmi se tenermi questo modem oppure acquistare un dlin 810 ? grazie
![]() |
#3569 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi, datemi un consiglio, sono da tre giorni senza connessione, sto scrivendo da un telefonino,
1) nella pagina 192.168.1.1 mi dice smart card non attiva 2) ho la luce power che lampeggia e non risulta fissa quelli del 187 mi hanno detto che linea da me c'è, ma io non riesco a collegarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ne approfitto per fare una domanda : Ho comprato una stampante multifunzione che è pure fax e la vorrei collegare al modem per sfruttare il tutto compreso della telecom. Io ho alice 30 con chiamate urbane ed interurbane illimitate solo però tramite aladino voip con numero aggiuntivo. E' possibile? La stampante ha le prese RJ11 non ethernet! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. ho un alice gate wifi pirelli. volevo sapere .. quando configuro la lan con molti ip . per poi editarli manualmente me ne fa vedere solo pochi.. come posso vederli tutti e modificarli... o devo mettere 1 periferica per volta?
secondo consigilo.. avendo una rete con molti ip indirizzati da alice gate come fissi.... secondo voi quale sarebbe un buon metodo per suddividere gli ip? es.. da 192.168.1.2 al 50 rete fissa... dal 51 al 100 wireless.... eccc .. che dite?
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 21-12-2010 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve sono nuovo e vi volevo parlare di un problema ke ho con il mio nuovo Alice gate voip 2 plus wi-fi
avevo uno spark wireless ke faceva davvero skifo e dopo parekkio tempo ho messo quello di alice ke mi fa andare veloce cm un razzo. ho solo un problema xrò.... L'ho connesso al pc fisso e fin qui tutto bene ma poi se cerco di collegare un pc, cell o qalsiasi altro terminale con connessione wireless mi kiede il codice e poi nn si collega, dice errore con il collegamento. ho notato ke si accendono il led del power, W-FI, ADSL, Service, ma nn si accende la spia di internet... sarà questo il motivo per cui in wi-fi nn va su internet??? ho kiamato il 187 e mi da assistenza a pagamento ma io mi ho rifiutato xkè x 30 euro me ne posso comprare un altro senza nessun tipo di problema.... speriamo ke riesco a sistemare il problema. grazie ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3574 | |
Junior Member
|
Quote:
ora che ho letto proprio un tuo commento sopra ho capito!!! il mio è senza l'ingresso della card e quindi è un pirelli Ultima modifica di federicolevis : 21-12-2010 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ho un problema con l'ALice Gate 2 Wi-fi: l'ho sempre usato tramite cavo lan, oggi ho provato a connettere un acer 5732z tramite wifi (con lan funziona perfettamente9). Dopo aver impostato correttamente la chiave wpa, dopo un po di navigazione (credo quando inizio a scaricare qualcosa) il router sembra avviarsi, dopo che cade il wifi (si spegne il relativo led sul router) poi si riavvia e fa la stessa cosa....mi è capitato anche il led rosso del wifi....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
(volevo fare un reset ma non ha il tasto relativo, cosi come indicato in un manuale che ho trovato sul web) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
Senior Member
|
Riesci ad accedere al pannello di controllo? Se si, riesci a sostituire la chiave di cifratura con un'altra a tuo piacimento? Il "Controllo Accesso" è disabilitato?
![]() |
#3579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
inoltre sai come posso fare un reset pur non avendo il relativo tastO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.