Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 22:28   #3561
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Io invece mi son fatto cambiare quello della dial face con uno nuovo della pirelli, non più quello con l'ingresso per la card laterale per intenderci, insomma sembra andare bene, ho soltanto riscontrato il fatto che nelle statistiche di connessione non appare scritto il nome "host" dell'apparato collegato ad esso, sarà un difetto?
Old 18-12-2010, 22:49   #3562
argun26
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
non avevo avuto mai grandi problemi con questo router...
ma purtroppo da circa un mese mi fa i capricci..al 187 mi hanno detto di cambiarlo,ma non essendo a noleggio dovrei pagarlo...vorrei una vostra opinone
il problema e' che ogni tanto la connessione cade(ho 2 pc collegati,uno in lan,l'altro wi-fi)le luce del router non danno segnali di errore..lo spengo e rieccendo e tutto ok...
davvero sta morendo?
Old 18-12-2010, 23:07   #3563
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da argun26 Guarda i messaggi
non avevo avuto mai grandi problemi con questo router...
ma purtroppo da circa un mese mi fa i capricci..al 187 mi hanno detto di cambiarlo,ma non essendo a noleggio dovrei pagarlo...vorrei una vostra opinone
il problema e' che ogni tanto la connessione cade(ho 2 pc collegati,uno in lan,l'altro wi-fi)le luce del router non danno segnali di errore..lo spengo e rieccendo e tutto ok...
davvero sta morendo?
stessa identica cosa, ogni tanto si disconnette. Anche il mio non è a noleggio e adesso mi devo arrangiare.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 14:42   #3564
argun26
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
stessa identica cosa, ogni tanto si disconnette. Anche il mio non è a noleggio e adesso mi devo arrangiare.
mi sono fatto il regalo di natale
preso un belkin surf in offerta...per natale lo provo...speriamo bene
Old 19-12-2010, 15:00   #3565
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
Quote:
Originariamente inviato da argun26 Guarda i messaggi
mi sono fatto il regalo di natale
preso un belkin surf in offerta...per natale lo provo...speriamo bene
Secondo me è un problema della linea ADSL e non del router. Prova con l'altro modem e facci sapere se effettivamente hai risolto
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 12:48   #3566
argun26
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erden Guarda i messaggi
Secondo me è un problema della linea ADSL e non del router. Prova con l'altro modem e facci sapere se effettivamente hai risolto
mannaggia!!!
provato il belkin.luce gialla che lampeggia ..niente linea..rimesso il vecchio alice gate...e tutto va bene..provero a riportare il router in negozio per farmelo cambiare ...e quasi quasi cambio pure marca
vi terro aggiornati
Old 20-12-2010, 17:23   #3567
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Io invece mi son fatto cambiare quello della dial face con uno nuovo della pirelli, non più quello con l'ingresso per la card laterale per intenderci, insomma sembra andare bene, ho soltanto riscontrato il fatto che nelle statistiche di connessione non appare scritto il nome "host" dell'apparato collegato ad esso, sarà un difetto?
Nessuno ha il mio stesso problema?
Old 20-12-2010, 17:35   #3568
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
potete consigliarmi se tenermi questo modem oppure acquistare un dlin 810 ? grazie

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:05   #3569
anthonykiedis
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi, datemi un consiglio, sono da tre giorni senza connessione, sto scrivendo da un telefonino,
1) nella pagina 192.168.1.1 mi dice smart card non attiva
2) ho la luce power che lampeggia e non risulta fissa

quelli del 187 mi hanno detto che linea da me c'è, ma io non riesco a collegarmi.
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:57   #3570
ros80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da anthonykiedis Guarda i messaggi
ragazzi, datemi un consiglio, sono da tre giorni senza connessione, sto scrivendo da un telefonino,
1) nella pagina 192.168.1.1 mi dice smart card non attiva
2) ho la luce power che lampeggia e non risulta fissa

quelli del 187 mi hanno detto che linea da me c'è, ma io non riesco a collegarmi.
Credo che il modem vada sostituito perchè è capitato anche a me, il tecnico del 187 quando gli dissi che lampeggiava il led power mi fece la sostituzione.

Ne approfitto per fare una domanda :
Ho comprato una stampante multifunzione che è pure fax e la vorrei collegare al modem per sfruttare il tutto compreso della telecom. Io ho alice 30 con chiamate urbane ed interurbane illimitate solo però tramite aladino voip con numero aggiuntivo. E' possibile?
La stampante ha le prese RJ11 non ethernet!
ros80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:37   #3571
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao. ho un alice gate wifi pirelli. volevo sapere .. quando configuro la lan con molti ip . per poi editarli manualmente me ne fa vedere solo pochi.. come posso vederli tutti e modificarli... o devo mettere 1 periferica per volta?

secondo consigilo.. avendo una rete con molti ip indirizzati da alice gate come fissi.... secondo voi quale sarebbe un buon metodo per suddividere gli ip?
es.. da 192.168.1.2 al 50 rete fissa... dal 51 al 100 wireless.... eccc .. che dite?

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 21-12-2010 alle 10:48.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:38   #3572
federicolevis
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Salve sono nuovo e vi volevo parlare di un problema ke ho con il mio nuovo Alice gate voip 2 plus wi-fi
avevo uno spark wireless ke faceva davvero skifo e dopo parekkio tempo ho messo quello di alice ke mi fa andare veloce cm un razzo.
ho solo un problema xrò....
L'ho connesso al pc fisso e fin qui tutto bene ma poi se cerco di collegare un pc, cell o qalsiasi altro terminale con connessione wireless mi kiede il codice e poi nn si collega, dice errore con il collegamento.
ho notato ke si accendono il led del power, W-FI, ADSL, Service, ma nn si accende la spia di internet...
sarà questo il motivo per cui in wi-fi nn va su internet???
ho kiamato il 187 e mi da assistenza a pagamento ma io mi ho rifiutato xkè x 30 euro me ne posso comprare un altro senza nessun tipo di problema....
speriamo ke riesco a sistemare il problema.
grazie ciaoooooooo
federicolevis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 15:37   #3573
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da federicolevis Guarda i messaggi
Salve sono nuovo e vi volevo parlare di un problema ke ho con il mio nuovo Alice gate voip 2 plus wi-fi
avevo uno spark wireless ke faceva davvero skifo e dopo parekkio tempo ho messo quello di alice ke mi fa andare veloce cm un razzo.
ho solo un problema xrò....
L'ho connesso al pc fisso e fin qui tutto bene ma poi se cerco di collegare un pc, cell o qalsiasi altro terminale con connessione wireless mi kiede il codice e poi nn si collega, dice errore con il collegamento.
ho notato ke si accendono il led del power, W-FI, ADSL, Service, ma nn si accende la spia di internet...
sarà questo il motivo per cui in wi-fi nn va su internet???
ho kiamato il 187 e mi da assistenza a pagamento ma io mi ho rifiutato xkè x 30 euro me ne posso comprare un altro senza nessun tipo di problema....
speriamo ke riesco a sistemare il problema.
grazie ciaoooooooo
Di che modello stiamo parlando? Pirelli o Dial Face? Lo leggi sotto al router
Old 21-12-2010, 17:19   #3574
federicolevis
Junior Member

Quote:
Di che modello stiamo parlando? Pirelli o Dial Face? Lo leggi sotto al router
hem ora nn ce l'ho con me......c'è un modo per saperlo senza dover leggere sotto il modello? magari in base a qualke caratteristica particolare (colore, segni,ecc....)
ora che ho letto proprio un tuo commento sopra ho capito!!! il mio è senza l'ingresso della card e quindi è un pirelli

Ultima modifica di federicolevis : 21-12-2010 alle 17:30.
Old 22-12-2010, 01:19   #3575
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
hem ora nn ce l'ho con me......c'è un modo per saperlo senza dover leggere sotto il modello? magari in base a qualke caratteristica particolare (colore, segni,ecc....)
ora che ho letto proprio un tuo commento sopra ho capito!!! il mio è senza l'ingresso della card e quindi è un pirelli
Si anche il Dial Face è senza card, quello che ho io è l'ultimo modello della Pierelli, con tecnologia VOIP
Old 22-12-2010, 10:45   #3576
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho un problema con l'ALice Gate 2 Wi-fi: l'ho sempre usato tramite cavo lan, oggi ho provato a connettere un acer 5732z tramite wifi (con lan funziona perfettamente9). Dopo aver impostato correttamente la chiave wpa, dopo un po di navigazione (credo quando inizio a scaricare qualcosa) il router sembra avviarsi, dopo che cade il wifi (si spegne il relativo led sul router) poi si riavvia e fa la stessa cosa....mi è capitato anche il led rosso del wifi....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

(volevo fare un reset ma non ha il tasto relativo, cosi come indicato in un manuale che ho trovato sul web)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:02   #3577
federicolevis
Junior Member

Quote:
Si anche il Dial Face è senza card, quello che ho io è l'ultimo modello della Pierelli, con tecnologia VOIP
confermo è un pirelli!!!
sapresti aiutarmi allora?
Old 22-12-2010, 14:33   #3578
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
confermo è un pirelli!!!
sapresti aiutarmi allora?
Riesci ad accedere al pannello di controllo? Se si, riesci a sostituire la chiave di cifratura con un'altra a tuo piacimento? Il "Controllo Accesso" è disabilitato?
Old 22-12-2010, 14:35   #3579
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con l'ALice Gate 2 Wi-fi: l'ho sempre usato tramite cavo lan, oggi ho provato a connettere un acer 5732z tramite wifi (con lan funziona perfettamente9). Dopo aver impostato correttamente la chiave wpa, dopo un po di navigazione (credo quando inizio a scaricare qualcosa) il router sembra avviarsi, dopo che cade il wifi (si spegne il relativo led sul router) poi si riavvia e fa la stessa cosa....mi è capitato anche il led rosso del wifi....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

(volevo fare un reset ma non ha il tasto relativo, cosi come indicato in un manuale che ho trovato sul web)
Io per questo problema che hai tu me lo feci cambiare, ogni tanto si resettava, sia se usavo la LAN sia il Wi-Fi, il mio consiglio è di contattare il 187 e di fartelo sostituire
Old 22-12-2010, 14:41   #3580
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Io per questo problema che hai tu me lo feci cambiare, ogni tanto si resettava, sia se usavo la LAN sia il Wi-Fi, il mio consiglio è di contattare il 187 e di fartelo sostituire
ok grazie...sai in quanto tempo te lo sostituiscono?

inoltre sai come posso fare un reset pur non avendo il relativo tastO?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian