|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Credo che notizie ufficiose si possano sapere nell'ultima settimana di feb. In quel periodo io sarò in ferie, spero di potervi comunque passare qualche info. Meno male che oggi ho il giorno libero, di solito il cliente che chiama il sabato mattina dopo aver visto mi manda rai è al quanto "loquace"...ma ha le sue ragioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
graziass pe le risposte ca' sugnu!
mm scussa ma sai mica se questi problemi di connessione (come quello totale che ci fu qualche giorno fa), sono da mettere in relazione all upgrade verso adsl2+ ? grazie ancora èh ciooo |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
La manutenzione può portare a qualche disagio ma circoscritto all'area in cui lavorano i tecnici.
Il grosso è dovuto alla congestione, troppi gli utenti per la rete. Non che questa sia una giustificazione plausibile. Telecom tra fine dicembre e fine gennaio ha avuto una richiesta di attivazione adsl che non si aspettava minimamente Adesso si trova nella situazione di fare lavori adsl 2+ per lanciare il sevizio a marzo e nel contempo aumentare le risorse già presenti per garantire a tutti il servizio
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
(anche se sinceramente ho qualche dubbio che la situazione si risolva in quattro e quattr'otto )
|
|
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che vi posso dire è che Telecom vuole che il 2006 sia l'anno della Qualità (i cazziatoni che prendiamo ogni giorno: non fate qualità, ci vuole professionalità, competenza ). In poche parole si vuole mettere sulla retta via, sperem...
|
||
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra fast e interleaved?
La mia adsl 640 di Alice per esempio è settata su interleaved.. ciò influisce sulla navigazione?? dipende dai ping?
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Ma perchè nn settano tutti su fast?
Non ce la fanno forse tecnicamente?
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
ma erano cose che ufficiosamente, mi riferisco alle persone che lavorano nei callcenter, sapevano tutti
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Mi iscrivo alla discussione, che è molto interessante.
Spero che Telecom oltre a fare la 20Mbit, possa abbassare il prezzo della 640/256 che è l'unica adsl che mi va senza problemi visto la notevole distanza dalla centrale! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
up
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Mi quoto per aggiornare la situazione riguardo il punto 5, la telecom ha effettuato un update del firmware ed ora è possibile configurare correttamente la rete Per quanto riguarda gli altri 4 punti nessuna novità, anzi riguardo il punto 3 ora posso dire che funziona si e no un paio di ore al giorno -_-
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
certo che qua in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose...
E' una vergogna che ci sia nel 2006 ancora gente che naviga col 56k perchè nn raggiunta dall'adsl ed è vergognoso un upload di 256K... Pensate che sia tenuto basso per limitare il p2p?
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
mah..
hanno chiamato anche me oggi,me l'hanno proposta (ho gia una 4mbit che nn ha mai dato probemi,viaggia da dio e va beh.. forse è un pò cara :P ) e visto che tra poco mi trasferisco (entro i 6mesi dell'offerta) ho deciso di provarla,al limite nn me la trasferisco al nuovo numero e ne faccio un'altra (avevo in mente tiscali 6mega xkè è in fast). ora,ho letto quasi tutto il 3D ma nn ho capito se effettivamente ,a chi l hanno gia attivata, l'upload sia a 256 (qdi invariato dalla 4mega) o altro. inoltre come funziona il ping?insomma qto pinga sta 20fuffaMEGAconUPLOADlamer? se nn sbaglio tiscali12\24 mega pinga maya sulla 40ina di ms.TELECOM si attesta su quei valori o rimangono come la 4mbit sui 60ms? io sono di brescia e abito a 400metri dalla centrale,la linea mi serve prevalentemente per giocare,dite che può andarmi bene a sto giro? soprattutto, secondo voi, qte possibilità ho di "corrompere"/"intimidire"/"minacciare"/"percuotere" il tecnico che verrà HSA mia a fare il tutto, al fine di ottenere ste santobenedetto FAST?
UT2k-iCTF what else?Ex DSQ UT2003 Player and Wa Ex S3 UT2004 Player ISI Member Ex sD* Player *MxB*Player |PC|E6750|1Gb*4 corsair 4-4-4 DDR2 800|GA-P35-DS3|EVGA 8800GT SSC|Lianli pc 61-B biohazard window mod|cuffie Zalman 5.1|Razr DeathAdder |Z-5500|syncmaster 226BW |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ma poi ..... che fanno, ritirano il modem che usi e ti danno in comodato un nuovo Supermodem per questa nuova linea a 20MB visto che il 99% del parco attuale di modem supporta gli 8MB?
Ciao Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
e quadno voi un fast con linea telecom chiedi per la business costa 3 € in piu quando mi ricordo peró cé la possibilita di mettere in fast = ) cioa ciao per or a lhai gia mia msn q uando mi ricordo = ) alora ... D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

Adesso si trova nella situazione di fare lavori adsl 2+ per lanciare il sevizio a marzo e nel contempo aumentare le risorse già presenti per garantire a tutti il servizio
)
). In poche parole si vuole mettere sulla retta via, sperem...