|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
![]() ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
con il passaggio da tin ad alice viene fatta un' operazione di sconfigurazione/riconfigurazione dell porta del DSLAM verso il NAS, dato che tin occupa certe interfacce di quest'ultimo, alice ne prende altre... x questo, nel passaggio contrattuale, si perdono anke delle "chicche" configurate tecnicamente sulla linea ciauz |
|
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Peccato però... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe verificare la qualità della linea, xkè conta che con il passaggio a 7mb o a 20mb, nel caso di una linea nn "perfetta", metteresti a dura prova l'ultimo miglio, di conseguenza rischiaresti di peggiorare la situazione ![]() ps.. te l'ho spiegata terra terra ![]() ciauzz |
|
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Si ma la mia linea andava da dio in fast....fast e 7mega non li avrebbe retti?
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
ti viene fatta una variazione da tin ad alice in automatico... x cui ti porta alle impostazioni di default... nn c'è un omino che fisicamente ti cambia profilo.... è una procedura automatica... c'è poco da fare purtroppo |
|
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Ok.
|
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Vorrei fare un applauso a gherf per la pazienza che ha per rispondere a tutte le nostre ******ate senza ignorarci o con risposte superficiali e/o imprecise. Complimenti Gherf.
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ragazzi richiedendo l'upgrade a 7 mega,
me l'hanno passata da 2 a 7 cn una diminuzione di ping....da 120 a 60-70 ma mi chiedo(quindi gherf gentilmente)se la linea è quella....i fili sono quelli...come fa a diminuire il ping?? quindi telecom può cambiare il tutto cn un software di merda..... che gli costava fare tutti in fast?? i giocatori online come me sarebbero soddisfatti.......senza un continuo reclamo al 187... quindi in fast la telecom ci perde economicamente??? grazie |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo gentile... è solo ke sta diventando difficile rispondere a tutti purtroppo... sto svalvolando eheheh ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
x il problema fast... basta che leggi la pagina prima o qualke post più su ke vi ho spiegato il xkè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
quindi fammi capire bene......appena tutti saranno a 7 mega...i perdo??
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Guarda non immagino neanche cosa significhi per te dare sempre le stesse risposte spiegando in maniera basilare cose che richiederebbero una terminologia appropriata... e poi da come ho letto hai fatto bene a smettere di fare quei favori :| si è molto bravi poi a puntare il dito...
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo di ni... ovvero potrebbe rimanere abbastanza "vuoto" il vc sul NAS, quindi essere occupato da 7mb o 640k, o essere strapieno con occupazioni di linee 20mb... nn è certa la cosa cmq ![]() ciauzz |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() Non vivrebbe più, anche perchè la gente avrebbe pretese assurde........già le hanno così solo a titolo informativo................. Ciao e grazie agli esperti per le preziosissime informazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
grazie gherf che risp sempre educatamente alle nostre domande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Gherf visto che ora sei in linea t chiedo una cosa al volo: io ho Tiscali Gaming in ULL (ovviamente) il mio ping differirebbe se al posto di tiscali avessi una 7 mega o qualsivoglia linea settata in fast d telecom? premettendo ovviamente con snr e attenuazione ottimi.
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.