|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
cavoli ragazzi, ho provato a guardare 2 dvd, shrek 2 e matrix (il primo), io non so da che distanza guardate voi il monitor, sarà che ho una scrivania particolare che mi obbliga a stare a + di 1 m dal display, ma nei film è qualcosa di bellissimo, veramente coinvolgente... anche i divx che ho sentito da tante persone dire che avrei visto male sono ottimi
certo devo ancora smanettare sul livello del nero perchè configurato così in alcune scene "buie" (ho guardato Seven) perdo abbastanza dettagli, ma per quello che costa sto monitor, posso dirmi veramente soddisfatto no aloni, luminosità veramente uniforme, no dead pixel (mi tocco cmq) Ciao
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Probabilmente oggi pomeriggio lo vado a comprare...
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
Comprato il monitor in questione a 199 eurozzi...Contentissimo per ora nessun pixel difettoso, luminosità uniforme, insomma perfetto!!!I giochi sono troppo assurdi in wide!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
bravo Marko88, prova anche tu qualche dvd e dimmi se non si vede bene...
Comunque per sapere, una domanda un pò rivolta a tutti... da che distanza lavorate con questo monitor? io da circa 1m e 10, 1 e 30 al max ciao
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
E' la versione Ws o WAs ? (Anche in pvt) Grz, Stefano P.S.: dovrai cambiare la tua firma !
Ultima modifica di wwleone : 26-08-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Io 50-60 cm. Ciao!! PS per la signature: non è il portiere ma l'inserviente.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
o mio Dio non me ne ero accorto, e dire che sono un superfan di scrubs...
grazie comunque, provvedo subito
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie della risposta.
Dalle mie parti nn si trova "di ciccia" ma tramite internet avrei trovato : 1 sito di Torino ha disponibile il modello Ws a 193 €uro + 19 di s.s. 1 sito francese/negozio di Milano avrà presto disponibile (2/3 giorni) il modello WAs a 200 €uro + 9,70 di s.s. 1 sito d'aste: il modello Acer Ws a 200 €uro + 15 di s.s. il modello HANNSG (con DVI) a 199 €uro+ 15 s.s. equivale al Ws il modello Videoseven (senza DVI con minicasse) a 199 €uro+ 12 s.s. equivale al Ws e altri......... che ne pensate ? altri suggerimenti ? Stefano P.S.: guardate cosa ho trovato x il monitor wide (se già nn c'era nel 3d......): http://www.widescreengamingforum.com.../thunder04.php
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao ragazzi, avrei visto presso una catena di centri commerciali un monitor acer 19" wide mod.AL1616W.
sulla rete non sono riuscito a trovarlo, c'è solo scritto: contrasto 700:1, luminosità 300cd/mq, angolo visivo 150/135, tempi di risposta 5ms. Come vi sembra?? |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
Sarà 1 errore di trascrizione il 1616 in teoria dovrebbe essere da 16" .....
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Ogni secondo che passa questo monitor mi piace sempre piu...ho notato che molti di voi si sono lamentati dell'eccessiva luminosità...boh, io la tengo a 60 e non mi da affatto fastidio...come distanza dal monitor io sono a circa 1 metro perchè ho la scrivania grande ed il monitor lo tengo quasi alla fine...per il resto che dire, sono troppo soddisfatto dell'acquisto, monitor che non costa nulla ma come qualità mi ha stupito...
|
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
consiglio a tutti, sempre che non sia stato detto in qualche pagina precedente, di scaricare qualche trailer in wmvHD da questo indirizzo, per testare le capacità di questo monitor con i video, sopratutto quelli in alta definizione
http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx quando ho visto coral reef sono rimasto così ciao
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Grazie a chi saprà chiarire questo mio dubbio...
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
una domanda con 1916was
ma se vi mettete di lato, con uno sfondo grigio, anche voi vedete delle ombre sull display ? come delle dune (la forma dico) un' altra cosa che vorrei sapere è : prendete il forum, le lettere scure su sfondo azzurro scuro (tipo quelle sotto l'avatar) non vi sembrano leggerissimamente sdoppiate ? come se avessero il lato destro dei pixel scuri leggermente chiaro Il tastino di accensione non vi sembra sifolo ? il mio sballicchia col 1916ws non me lo faceva
Ultima modifica di Fairchild : 27-08-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.