Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 09:55   #861
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
aa? bioshock.exe?

dov'è spiegato il procedimento per attivare aa?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:19   #862
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
dov'è spiegato il procedimento per attivare aa?
Da qualche parte su internet... Cmq cavolate a parte, non mi ricordo dove l'ho trovato, ma è abbastanza semplice: vai nella cartella d'installazione del gioco e rinomini l'eseguibile che sarà MOHA.EXE in BIOSHOCK.EXE (ti consiglio di copiarti l'originale moha.exe in un'altra cartella per sicurezza). Una volta fatto questo vai nelle impostazioni dei driver Nvidia e imposti il livello di AA che vuoi ed il gioco è fatto. I driver nvidia riconosceranno il gioco come bioshock e forzeranno così l'AA!!
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:30   #863
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

grazie, molto semplice alla fine....
solo che devo reinstallare bioshock perchè ho formattato e dal pannello nvidia non mi dà la possibilità come prima di settare AA

Old 17-10-2007, 10:42   #864
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
grazie, molto semplice alla fine....
solo che devo reinstallare bioshock perchè ho formattato e dal pannello nvidia non mi dà la possibilità come prima di settare AA
Sinceramente non ho capito cosa intendi.... io bioshock non l'ho mai installato e Airborne con AA va da dio! Sono i driver che hanno le informazioni pre-inserite dentro, e riconosco airborne come bioshock quando rinomini l'exe, che tu abbia il gioco o meno installato non cambia niente!
Ti consiglio di installare gli ultimi...
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:08   #865
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Veramente io parlavo dell'AA con le ATI, non con nVidia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:13   #866
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

6, sono all'ultima che a livello esperto è abbastanza tosta.
è vero, io in quella missione rispetto alle altre sono morto molte più volte
Old 17-10-2007, 12:16   #867
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito cosa intendi.... io bioshock non l'ho mai installato e Airborne con AA va da dio! Sono i driver che hanno le informazioni pre-inserite dentro, e riconosco airborne come bioshock quando rinomini l'exe, che tu abbia il gioco o meno installato non cambia niente!
Ti consiglio di installare gli ultimi...
i driver sono gli ultimi (non beta)
da dove setti AA con nviaidia?
io prima del format lo potevo settare anche da qua

Old 17-10-2007, 12:20   #868
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
Ho rinominato l'eseguibile del gioco in bioshock.exe e l'AA funzia (ovviamente devi forzarlo dalle impostazioni dei driver)
L'ho testato con gli ultimi driver Nvidia ufficiali e ho finito il gioco, mai un problema...
scaricatevi nhancer(per chi ha nvidia).....è un programmino per gestire meglio i profili, non c'è bisogno di rinominare gli eseguibili, andate ad esempio sul profilo di bioshock e ADDATE anche l'eseguibile di moha....facile per 'copiare' i profili subito, poi permette di cambiare anche le modalità di AA quindi applicarlo anche quando non è possibile oppure migliora le prestazioni mettendo un aAA + compatibile con il motore
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:27   #869
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
scaricatevi nhancer(per chi ha nvidia).....è un programmino per gestire meglio i profili, non c'è bisogno di rinominare gli eseguibili, andate ad esempio sul profilo di bioshock e ADDATE anche l'eseguibile di moha....
Oppure andate su quello di MOHA e impostate la stessa compatibilità AA di Bioshock
Dovrebbe funzionare allo stesso modo ma dare un maggiore ordine nei profili.

Cmq concordo con Prezioso, Nhancer è ineguagliabile come controllo dei profili.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:29   #870
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

cmq ora ke ci penso devo vedere se lo SLI di Bioshock funziona con MOHA!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 17-10-2007, 12:44   #871
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

6, sono all'ultima che a livello esperto è abbastanza tosta.
6?????
cioè, vuoi dirmi che è così corto???oh signore, inconcepibile...
ho messo anch'io livello esperto per fortuna...

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
è quasi finito..
santo cielo....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:46   #872
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
6?????
cioè, vuoi dirmi che è così corto???oh signore, inconcepibile...
ho messo anch'io livello esperto per fortuna...
potevano mettere come livello di difficoltà anche impossibile, almeno durava qualcosina in più, già con esperto lo si finisce piuttosto in fretta
Old 17-10-2007, 16:22   #873
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi scusate ho appena preso questo fantastico gioco.....tuttavia volevo kiedervi ma voi ci giocate sotto xp o sotto vista?
Dr_Harrison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:24   #874
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Harrison Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho appena preso questo fantastico gioco.....tuttavia volevo kiedervi ma voi ci giocate sotto xp o sotto vista?
io su windows 360
Old 17-10-2007, 16:27   #875
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

nessuno di voi ke ha l'originale(no demo) ha anke un sistema SLI?
Old 17-10-2007, 18:38   #876
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
anche io all'inizio non me ne ero accorto.
Anche io me ne sono accorto intorno alla 4a missione ma comunque il fatto che faccia ricominciare dall'inizio ha poco senso lo stesso.
Pensa all'ultima missione, sei nei sotterranei e se muori ricominci dall'inizio dovendoti rifare tutto il percorso e nel mentre trovi ancora nemici che ti sparano.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 18:40   #877
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Anche io me ne sono accorto intorno alla 4a missione ma comunque il fatto che faccia ricominciare dall'inizio ha poco senso lo stesso.
Spoiler:
Pensa all'ultima missione, sei nei sotterranei e se muori ricominci dall'inizio dovendoti rifare tutto il percorso e nel mentre trovi ancora nemici che ti sparano.
vero in quella missione è scomodo, ma nelle altre spesso è utile, almeno non ti devi fare che sò un pezzo a piedi oppure tenti atterraggi in più zone per vedere qual'è la migliore etc.
Old 17-10-2007, 18:53   #878
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
per ora non è possibile ,a meno che non cedi l'indirizzo email e la password del tuo account rovato di persona, ti spiego:il mio vicino lo compra
ma avendo la scheda che non lo supporta me lo presta ,lo installo ,provo il single , provo il multi:senza pensarci inserisco i miei dati e mi viene registrato automaticamente nel mio account ,rendo al mio vicino il gioco e gli presto la mia scheda ,finisce il single ,poi quando prova il multi e gli mette i suoi dati gli esce la scritta che lo avverte che il codice non è più valido perchè è gia stato registrato
ho scritto all'assistenza chiedendo se è possibile cancellare il codice dal mio account e mi rispondono che non è possibile ,replico dicendo che se dovessi dare la password del mio account perderei di fatto l'uso di tutti i giochi inseriti
e quindi chiedo se è possibile chiudere l'account per poi aprirne un altro e reinserire solo i codici di mia proprietà : non mi hanno più risposto!
morale:il mio vicino ha rivenduto il gioco su ebay inserendo nell'inserzione l'avviso che non era possibile usarlo per il multi(ma fortunatamente ci rimesso poco)
concludo esprimendo il mio disappunto : soldi da me la EA game non ne becca più
Brutta storia.
Old 18-10-2007, 11:23   #879
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

alla fine è un gioco spettacolare.

Le uniche pecche sono:

la velocita assurda di certi tedeschi negli spostamenti, a volte diventa imprendibili talmente schizzano...

i compagni sempre in mezzo alle scatole (più che aiutare intralciano e poi non si possono ammazzare nemmeno con il panzersrek )

Old 18-10-2007, 11:35   #880
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
alla fine è un gioco spettacolare.

Le uniche pecche sono:

la velocita assurda di certi tedeschi negli spostamenti, a volte diventa imprendibili talmente schizzano...

i compagni sempre in mezzo alle scatole (più che aiutare intralciano e poi non si possono ammazzare nemmeno con il panzersrek )
gli amici sono immuni ai tuoi colpi ma non a quelli dei nemici, è questo il bello

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP