|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao Aikon, solo per dirti che io ho 12 punti (4 vittorie 2 sconfitte), come Reverbero! Per la diff. reti siamo passati io come primo e lui come secondo!
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Quote:
prima della differenza reti vale lo scontro diretto!! come state messi per gli scontri diretti??
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi io abbandono il torneo.
Purtroppo ho difficoltà nel farmi reperire e tanto sono gia fuori, dovessi vincere anche le ultime 2 partite che mi restano. In pes6 ho notevoli margini di miglioramento, ma per questo torneo stavo effettivamente messo male. Auguro a tutti buon proseguimento. ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
anche se io terrei conto dei risultati degli scontri diretti tra il secondo in classifica e cles ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Secondo me per onore del torneo, e per "rispetto" verso Chris, dovreste comunque giocare le partite, anche se magari le vinci e non passi il turno! Niente contro Cles ci mancherebbe, però cosi Cles guadagnerebbe 6 punti "facili facili"!
![]()
![]() |
#689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Così facendo non si favorirebbe nessun avversario nel girone, è come se Downloader non avesse mai giocato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le vostre proposte potrebbero essere ampiamente condivise ed io personalmente ne adotterei alcune senza problemi, ma purtroppo il torneo ha delle regole che impongono il risultato di 3-0, poi in questo caso è stato esplicitamente dichiarato da downloader che non giochera'.
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Giusto giusto, avete ragione, le regole sono regole! Mi dispiace per Chris (anche se non lo conosco) che magari poteva passare comunque e invece passa Cles, ma avete ragione voi, le regole ci sono e vanno applicate!
![]() |
#693 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: agrate brianza
|
Quote:
scontro tra me e chris,è la cosa più giusta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Junior Member
|
Quote:
Aikon,aspetto una risposta.... non vale passare a tavolino... fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Giocata l'ultima partita del girone A:
Sporting Lisbona (alemara) - Costantin (tinio) 1-0 Seppur già qualificato, il Costantin vende cara la pelle e solo uno Sporting ai massimi livelli riesce a spuntarla. Partita bella con un palo x parte e decisa nel primo tempo con un gol su calcio d'angolo. Nel tempo di recupero clamoroso rigore non assegnato al Costantin che avrebbe potuto significare eliminazione per lo Sporting, mentre così i biancoverdi si qualificano come seconda dl girone |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() cmq buon giocatore alemara , complimenti x il 2° posto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#699 | |
Junior Member
|
Quote:
così non si falsa nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
@aikon
quando sei disponibile per giocare queste amichevoli, dato che tutti e due siamo passati ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.