|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Comunque era solo una curiosità... ![]() Buon divertimento e goditi il Tuo nuovo acquisto. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
ho provato un filmato in 720 e va molto bene ma la cpu è sempre a circa 80-90% con filmati 1080 il filmato si blocca anche io ho intenzione di farci girare vecchi giochi(al massimo pes09) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ragazzi ho un problema...
è arrivata la HIS HD 4670...però ogni tanto il mio computer si spegne...e non è neanche sotto sforzo help!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Member
|
Ma succede con un gioco che leggendo ho trovato che la mia serie non è suportata....forse è quello....che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
E poi a questo gioco non mi lascia giocare perchè mi dà un errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Bannato
|
Quote:
Di che Gioco si tratta? Forse è troppo vecchio il Gioco e non vengono mensionate le HD4xxx perchè uscite dopo il Gioco stesso. Comunque l' Alimetatore è il principale indiziato... Che Alimentatore hai? Marca? W? A sulla 12V? Fammi sapere... nel caso sia questo a darti il problema in prima pagina di questo Thread trovi consigli per l' acquisto di ottimi Alimentatori di ottime Marche e ad ottimi prezzi. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Salve,
Avrei un dubbio sul dissipatore da sostituire sulla mia ati HD3650 agp. Praticamente vorrei sostituire il dissy standard con l'artic cooling accelero s1 rev.2,ma per quanto venga detto che la mia scheda è compatibile,sembra l'opposto. L'ho smontato e vicino al core ci sono dei condensatori che impediscono il contatto appunto col core,il che è incomprensibile. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
![]() |
![]() |
#909 |
Member
|
guarda è un andvance da 550 w ma non capisco cosa intendi sui 12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Bannato
|
Quote:
Apri il case copiati su un foglietto tutto quello che ci trovi scritto e poi postalo qui. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 14-02-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
forse intendi questo
Allora c'è scritto +12V linea elinea tratt sotto 30A |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Bannato
|
Quote:
Potrebbe invece essere proprio il Gioco ad avere qualche problema con i Drivers di ATI.. Di che Gioco si tratta? Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
|
guarda mi è successo anche prima senza fare niente....Non è che può essere una incompatibilità tras scheda madre e video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Bannato
|
Quote:
Che Scheda Madre hai? Sistema operativo utilizzato? Con quale Gioco in particolare hai avuto spegnimenti improvvisi? Edit. Ma il Pc si spegne completamente? Oppure ti da una Schermata Blu e poi si riavvia? Che temperature hai? CPU e GPU... Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 14-02-2010 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Member
|
Scheda madre Lan Party NFII ultra B
Ram 3*512 Corsair Processore AMD Sempron 2400+ overcloccato a 1.80ghz La domanda che mi pongo è perchè non abbia mai fatto così con la precedente scheda video...Cmq io monto XP.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Bannato
|
Rispondi a tutte le mie domande.... anche a quelle aggiunte con l' Edit...è importante per avere una visione di insieme.
Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
|
Per le temperature non so dirti....si spegne improvvisamente senza nessuna schermata... ma quando si spegne le luci della scheda madre rimangono accese...Il gioco è Bornaut Paradise....ma a questo punto non penso che sia colpa di quello... Adesso che ci penso non ho né i driver né il bios aggiornati perchè non riesco a trovare gli aggiornamenti.....Posso dirti che in questo momento l'ati CCC mi da la temperatura della scheda a 37 gradi con attività al 0%....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
probabilmente è l'overclock sulla CPU, o per colpa di un OC non stabile o per colpa della temperatura e la cpu entra in protezione..dovresti monitorare le temperature quando giochi, lasci in background un'applicazione tipo "everest" o "hardware monitor" http://www.cpuid.com/hwmonitor.php
prova a rimettere la cpu a default
![]() |
#919 | |
Bannato
|
Quote:
Probabile che Prima Non avesse di questi problemi perchè la Scheda Video precedente essendo più scarsetta Non doveva far Lavorare la CPU quanto invece fà adesso o meglio tenta di fare adesso. Quest' ultima è un ipotesi comunque.... Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 14-02-2010 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
|
ho trovato una Powercolor ATI HD3650 512MB AGP a 37,80 (quindi rispermierei rispetto alla 3450 però non so se il mio alimentatore reggerà
l'ali è da 350W ed ha 16A sui 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.