|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Hai apero il modem e verificato i condensatori?
Perchè non cercare i condensatori e un amico che si intenda di saldature? Ti rimmarebbe comunque un modem dis corta affidabile. Al limite posta nel forum se qualcuno può aiutarti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#16383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non hai un GT
|
|
|
|
|
|
#16384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Una possibilità è limitare le connessioni di questi due software.
|
|
|
|
#16385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, per sfizio ho rimesso in funzione un'oretta il mio vecchio 834GTIT dopo un anno di inattività; va tutt'ora benissimo, nonostante un condensatore gonfio nella parte superiore. Non posso dire di aver notato alcuna differenza di prestazioni rispetto al nuovo TP-Link W8960N, né via cavo né in Wireless.
|
|
|
#16386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se è collegato via ethernet e non vuoi bruciare qualcosa nel PC o non vuuoi far saltare il modem cambia i condensatori.
Non è automatico che cambiando il mdoem cambino le prestazioni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#16387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Sisì, ho fatto solo una prova; ho già rimesso il TP-Link
|
|
|
#16388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16389 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi,
mi aggiungo alla lista di chi, per un motivo o per un altro, si ritrova con malfunzionamenti vari. I miei problemi sono iniziati dopo un riavvio dell'apparato (staccando il connettore dell'alimentazione). E' tutto funzionante tranne la parte adsl. Il router risponde sulle porte ethernet e si riesce tranquillamente ad accedere alle varie configurazioni. Tutti i led sono funzionanti tranne quello dell'adsl. La linea funziona perfettamente (provato con altro modem) e l'alimentatore anche (ho provato a usarne un altro con medesime caratteristiche e i problemi permangono). I condensatori da 1000 uF 16V e quello da 1000uF 6.3V sono andati, ma li cambierò tutti. Vedevo nelle pagine addietro che il problema (soprattutto per la parte adsl) potrebbe essere il covertitore DC/DC LT1930A ma le immagini per la misurazione della tensione in uscita dal componente non sono più visibili (e qui mi rivolgo soprattutto a Paky) e mi chiedevo se era possibile ripostarle. Grazie! Ultima modifica di giberger : 09-12-2014 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#16390 |
|
Senior Member
|
Dannato Imageshack
sistemato c'è anche la riparazione alternativa -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15867 |
|
|
|
|
|
#16391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Ho smontato pure il D6200 e li ho cambiati anche a lui. Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-08-2015 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#16392 |
|
Senior Member
|
se la foto è reale , l'unico che non hai cambiato sta per esplodere
|
|
|
|
|
|
#16393 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie! Siete gentilissimi! Non mi resta che cimentarmi nella riparazione!
|
|
|
|
|
|
#16394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ragazzi ho un problema, mi serve il vostro aiuto.
Fastweb mi spedito l'ADB DV2200 per il passaggio alla FTTS, tuttavia viste le scarse performance del Wi-FI ho pensato di continuare ad usare il Netgear DG834GT. Ho quindi messo il GT in cascata al Fastweb ed ho disattivato il DHCP (del Netgear) ed inserito il GT nella medesima sottorete del Fastweb. Questa era la premessa, adesso arrivo al dunque e vi spiego il problema. Prima dell'arrivo del modem Fastweb, il Wi-Fi del Netgear non mi ha mai dato problemi, adesso invece, il portatile spesso e volentieri non riesce a connettersi, in basso a destra sull'icona della connessione mi compare un fastidioso punto esclamativo. Aggiungo inoltre che il problema si presenta anche se lo collego tramite cavo. Premetto di non aver impostato alcun indirizzo statico ne sui sui modem ne tantomeno nelle impostazioni del pc.... ed aggiungo che mentre il portatile fa le bizze, il cellulare naviga tranquillamente. Qualche idea?? Sto seriamente pensando di comprare un vero router con la speranza di risolvere il problema. Grazie anticipatamente.
|
|
|
#16396 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
#16397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Probabilmente anche il tuo Router necessita del cambio condensatori. Se l'unica obiezione è "ma prima non lo faceva", può essere che con l'ultimo spegnimento/accensione i condestori abbiano tirato le quoia definitivamente.
|
|
|
|
#16398 |
|
Senior Member
|
Avevo già fatto la modifica tempo fa...
Proverò ad aprirlo semmai... Altre idee in caso non fosse quello il problema?
|
|
|
#16399 |
|
Senior Member
|
prova ad invertire
abilita il dhcp server sul netgear e disabilitalo sul fastweb |
|
|
|
|
|
#16400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti.
Con il Router in questione stavo tranquillamente navigando sul sito della Porsche. Stavo configurando l'auto scelta, e scegliendo il modello voluto il sito apre automaticamente una nuova finestra di Chrome, con il configuratore per l'auto. Insomma, configuro un po' finché la pagina carica a tempo indeterminato gli interni dell'auto con colorazione diversa, ok, stop tutto, chiudo la finestra, ricomincio. Ed esce la scritta: "Web Site Blocked By NETGEAR Firewall" Apro il 192. etc, ma non vedo impostazioni diverse dal solito, perché è stato di punto in bianco bloccato? La pagine incriminata è questa [link diretto alla pagina!!!!]: http://cc.porsche.com/icc_euro/ccCal...delrange%3d911
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.