|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
collegare al plasma tramite cavo hdmi
Se collego il notebook al plasma (panasonic serie 8 42" )tramite la connessione hdmi, che risoluzione devo usare ???
Passa anche il segnale audio?? Che opzioni devo usare per la grafica???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
X fabbius: io ho provato con un lcd, non ho fatto nulla se non sbaglio, al max qualcosa in proprietà dello schermo.
Io l'audio lo sentivo dal pc, credo che l'hdmi sia solo video??!! X francolag60 il pc e videocamera rimangono accesi! sigh
![]() |
#1703 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aiutatemi a farlo star zitto
Ciao a tutto il forum, e' da un anno e qualche mese che possiedo questo bel notebook, nessun problema e, secondo me, ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Unico problema grosso, almeno x me: con il bios 1.42 (l'ultimo mi sembra) non si riesce a far star zitta la ventolina, x esempio in questo momento sta andando al minimo (sono sui 35 gradi), non c'e' proprio modo di zittirla? Mi sta bene che dopo i 47/48 gradi vada su di giri, ma quando il processore (a proposito ho la versione da 1.66 Ghz) sta al minimo e' inutile. Qual'e' l'ultimo bios da voi testato dove c'era un po' piu' di silenzio? Mille grazie. Ah, sono rimasto con win vista se puo' servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vista 64
Ciao a tutti, ho formattato il note, senza fare i dvd di ripristino, ho installato vista 64 bit, ho trovato tutti i driver ma non noto un miglioramneto prestazionale, inoltre, il microfono integrato non va più, ogni tanto il note si spegne da solo(forse colpa della ventola?) in ogni caso, l' assistenza acer vuole 60€. per i DVD originali....non ho parole....solo parolacce.peccato perchè il note è ottimo,ma l'assistenza uno schifo. Qualcuno sa cosa si puo' fare per migliroare le cose? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
x Alty64: ciao, prova con il bios 1.29a, e' vero con l'1.42 la ventola non smette mai, anche se e' al minimo, di girare.
Io ho tenuto l'1.29 e finora tutto bene.Non ho idea se con l'1.42 siano attivate funzioni supplementari o feature aggiuntive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Junior Member
|
grazie Gipi64.
c'e' qualcun'altro che mi puo' riportare la sua esperienza? ho provato a leggere le pagine (la funzione cerca non mi funziona) ma non ho capito se vi siete trovati bene con l'ultimo bios oppure no.Mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
come già detto altre volte, per me nessun problema.
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
Buona Pasqua a tutti ed un pensiero per tutti gli abruzzesi.
![]() |
#1709 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
|
Nuovo bios 1.45
Passando x caso dalla pagina in italiano del sito acer ho scoperto che, a differenza di quello europeo http://support.acer-euro.com/, riporta una versione aggiornata del bios, la 1.45 del 08.12.08.
Ho provato a caricarlo, tutto ok, sembra che abbiano regolato la velocita' della ventola al minimo ad un livello piu' basso, adesso non da fastidio e si sente appena. Questo il link: http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=3519672540 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Junior Member
|
Finalmente!!con questa release ho potuto aggiornare dalla 1.29a, la ventola funziona benissimo senza stranezze.Grazie x la dritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai alcuni di quei drivers sono obsoleti. per l'audio direi che dovrebbe andare bene il 190, è stato probabilmente aggiornato. segui il link che ti invio, ti rimanda alle pagine Acer drivers download, che grazie a Dio contengono ora anche i drivers per XP, prima dovevi arrangiarti cercandoli da solo, li trovi la Lan, la Wlan ed il driver del modem, che nel frattempo è stato aggiornato (quello lo trovi sotto i driver per Vista, va bene uguale.) Per il driver della cardreader, cercalo googleando. Scusa il ritardo ![]() http://www.acer.it/acer/service.do?L...CRC=3519672540
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Scusate, devo sistemare un notebook, è un Aces Aspire 5720z (è una versione diversa?).
Ha un problema con l'audio: in pratica da quando è stato aggiornato VLC (Videolan) l'audio salta in continuazione mentre si guardano video o si ascolta della musica. Ho già provato a reinstallare più volte il software, anche usando Ccleaner per pulire il registro di sistema. Il problema lo dà sia con delle casse esterne che con quelle integrate. Quale può essere il problema? I driver della scheda audio? Eppure non sono mai stati toccati e dovrebbero essere l'ultima versione ![]() gli stessi file sul mio portatile si sentono perfettamente, anche con la stessa versione di VLC. Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#1717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
mi pare di si. Credo siano gli ultimi, li avevo messi l'anno scorso e non ne ho trovati di nuovi.
O ne sono usciti degli altri? ![]()
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
ah...strano, avevo visto una data vecchissima
![]() mi daresti il link dove scaricarli, plz? ![]() occhio che io sto cercando quelli per l'Acer Aspire 5720z con Windows XP Professional.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.