|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, mi è successa una cosa decisamente grave:
Sono andato ad aggiornare il Bios dal sito della acer: la mia versione era la .19 ho tentato di mettere l'ultima .29 Mi ha dato ERRORE ed il portatile è MORTO: per spegnerlo ho dovuto staccare alimetazione e togliere batteria, dopodichè non si è più riacceso. ![]() Non avevo cambiato sistema operativo, non avevo installato software crackato, avevo solo eliminato il pacchetto acer ewpowering tecnology. Ma come è possibile una cosa del genere? Ho fatto qualche errore grave? Avete qualche consiglio su come comportarmi con l'assistenza? (sono in garanzia,l'ho preso due mesi e mezzo fa.) Grazie! ![]() P.s. Il sistema operativo è Vista, il modello è Acer Aspire 5720. Ultima modifica di Alfeo : 09-03-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Porca miseria... ![]() Io non ti saprei dire ...Aspettiamo francolag60 o qualcun altro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Junior Member
|
Ok grazie... spero in un pò di luce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per il secondo problema di cui parli, sono sicuro che se dici loro che il tuo pc non si accende più e basta non ci saranno problemi. Quote:
![]() Ciao! Francesco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
|
Ti ringrazio Francesco! Farò come mi suggerisci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Purtroppo succede abbastanza frequentemente, basta un calo di tensione inaspettato e va tutto a carte 48. Comunque anche io ritengo che non dovresti avere problemi, tanto più che l'hai solo da poco. Facci sapere come va con l'assistenza (dovrebbe essere sufficiente contattarli via e-mail, qualora tu avessi un altro computer disponibile)! (sai, potremmo averne bisogno prima o poi...) ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 10-03-2008 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Facci sapere come procede con l'assistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa significa: Improve BOBO sound when play music.?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
SDHC
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato per il palmare una scheda SD da 4Gb del tipo SDHC per una maggiore capacità di spazio dati. Il dubbio che avevo era che il palmare non la leggesse dato che le specifiche riportavano al massimo 2 Gb, invece, installando un driver apposito la vede perfettamente. Grande è stata la mia sorpresa però quando è stato invece il note a non rilevarla! C'è qualcuno che ha trovato dei driver appositi o sa da dove poter aggiornare per fargli leggere questa benedetta scheda? In questo momento sto passando con activesync sul portatile per poi ripassare sempre con activesync sulla scheda, ma ci faccio notte! ![]()
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 13-03-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
Risolto! ![]() se andate qui scaricate un driver per hardware ricoh che consente l'attivazione del controller sdhc su tutte le schede indistintamente, anche su quelle da 8 e da 16 gb. Dovete fare aggiorna driver dalla periferica sd e dare il percorso dove lo avete scompattato (ovviamente per win XP, mi raccomando!). Per chiarimenti leggete qui, è per un panasonic ma l'hardware è ricoh come il nostro. Tra parentesi la mia scheda era una trascend 4Gb class 6. Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#574 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Estensione garanzia
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha aumentato il periodo di garanzia e se è economicamente conveniente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#577 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | ||
Member
|
http://www.acer.it/public/page17.do?...96#inu92_29623
Dal sito Acer Italia: Quote:
Gipi64, anche a me il notebook era tornato dopo 7 giorni solo che... come dire... non l'avevano riparato ![]() ![]() Quote:
Se volete approfondire la questione si tratta del decreto legislativo n° 24 del 2 febbraio 2002 Ricordatevi: DUE anni di garanzia, qualunque altra limitazione inventata dai negozianti è inesistente!!! Ultima modifica di Doug : 14-03-2008 alle 00:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
salve a tutti...leggendo un po il file di testo nei bios ho trovato questa parte interessante.... 1). Update new solution for Penryn CPU.
ciò significa che posso piazzarci tanto per dire un t9300? secondo quesito: ho laventola ke fa i cazzi suoi nel senso ke va sempre da quando ho aggiornato il bios....sarà quello o il fatto ke ho messo 4Gb di ram ke fanno qualke sminkiata a livelo bios^
![]() |
#580 | |
Member
|
Quote:
Anch'io credo sia un aggiornamento del BIOS, se non sbaglio su uno si faceva riferimento a qualcosa sulla temperatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.