Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2006, 19:34   #621
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Vorrei chiedervi informazioni, ero intenzionato a prendere questo tv, il samsung SM940MW, ma ho visto proprio oggi una promozione su quest'altro:

SYNCMASTER SM941MP TFT 19"

Ma non capisco le differenze oltre al fatto che uno è 4:3 e il primo è 16:10.
Ne videogiochi fa la differenza? quale è meglio secondo voi?
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 19:51   #622
alak
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Consiglio Acquisto

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto...
ho cercato il più possibile di farmi una cultura di monitor, e sono arrivato alla conclusione di volere acquistare un monitor wide da 19', il mio budget arriva a 500 euro, e l'utilzzo è in prevalenza per internet/immagini/film e sporadicamente giochi. Ho pensato che sia meglio che abbia hd e 4 (o meno ) ms di risposta, ma l'importante è che si possa abbassare molto la luminosità (ho letto che alcuni modelli sono troppo luminosi), non importa se ha o meno gli altoparlanti.
Accetto qualunque consiglio , sia su marche che su modelli,
Grazie 1000 anticipatamente per chi mi può aiutare!

Ultima modifica di alak : 27-12-2006 alle 19:57.
alak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 20:35   #623
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
certo che la vita è strana.... mia moglie mi ha regalato proprio l'HP w19b ieri sto scrivendo da questo.
è il mio primo monitor lcd (ho una tv lcd)....
io lo tengo a 1440*900 60hz e va tutto ok (a parte il bianco che quasi acceca).
purtroppo non capisco nulla di lcd e quindi non so come settarlo al meglio... ho provato a guardarci qualche trailer in wmhd e si vedono da fare cagare... i colori proprio non sono loro (e pensare che vengo da uno schifoso daewoo crt 17 pollici) eppure non c'è paragone.... ho messo un film in dvd e si vede una sgranatura incredibile (la ris è troppo alta???)
ho provato a mettere company of heroes a 1440*900 wide (c'è sulle opzioni) e purtroppo anche qua non ci siamo. ho una scheda video ATI X1900Xt...... uso ovviamente l'ingresso dvi.
allora le cose sono 2... o ci vuole tempo per abituarsi a questo nuovo (per me) tipo di visualizzazione (però è strano, sulla tv lcd hdready l'xbox360 si vede una meraviglia) oppure bisogna fare qualche settaggio o installare qualcosa di cui io sono all'oscuro...
qualche aiutino please?
grazie
Alla fine ho ceduto e l'ho montato.

Ti devo dire che la mia impressione è stata ottima, a parte la brillantezza accecante!
Come monitor è uno spettacolo, soprattutto nei giochi che supportano la risoluzione nativa 1440x900; io però l'ho settato @75 Hz e va decisamente meglio.
Per ora sono contento, molto contento.
Dovrei solo calibrare i colori ma non so da dove diavolo cominciare!!

PS Incredibile coincidenza no? Anzi dimmi che ti regala al compleanno così mi regolo pure io
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
dolama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 23:12   #624
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti.premetto che nn sono un esperto in fatto di display. vorrei chiedere un'informazione.. nella desscrizione del samsung 940 bw c'è scritto che è compatibile con l'HDTV e l'HDCP. Cos'è L'HDCP? e la "risoluzione" per l'HDTV è 1090i o 1090p?

Ultima modifica di Klesk88 : 28-12-2006 alle 10:42.
Klesk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 22:03   #625
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dolama
Alla fine ho ceduto e l'ho montato.

Ti devo dire che la mia impressione è stata ottima, a parte la brillantezza accecante!
Come monitor è uno spettacolo, soprattutto nei giochi che supportano la risoluzione nativa 1440x900; io però l'ho settato @75 Hz e va decisamente meglio.
Per ora sono contento, molto contento.
Dovrei solo calibrare i colori ma non so da dove diavolo cominciare!!

PS Incredibile coincidenza no? Anzi dimmi che ti regala al compleanno così mi regolo pure io
ahahhaahhahaahahah
in effetti fa molto cool a vederlo.....
cmq dimmi: io lo tengo a 60hz... tu lo tieni a 1440*900 a 75!!!! nn si rovina?
sulla scatola c'è scritto: optimal resolution 1440*900 @60hz
un altra cosa volevo chiederti: con i monitor crt ero abituato a giocare a 1280 come risoluzione, per i monitor wide a cosa corrisponde più o meno? la mia scheda video arranca un pochino a 1440...... addiruttura a molti giocovo a 1024*768 con i filtri al massimo ma con questo monitor se metto quella risoluzione si appanna lo schermo, come se ci fosse un velo davanti...
ultima cosa... a pixel bruciati come ti è andata? io solo 1 per fortuna
ciao
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 22:40   #626
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
ahahhaahhahaahahah
un altra cosa volevo chiederti: con i monitor crt ero abituato a giocare a 1280 come risoluzione, per i monitor wide a cosa corrisponde più o meno? la mia scheda video arranca un pochino a 1440...... addiruttura a molti giocovo a 1024*768 con i filtri al massimo ma con questo monitor se metto quella risoluzione si appanna lo schermo, come se ci fosse un velo davanti...
ciao
1440*900 è leggermente meno pesante di 1280*1024 che usavi sul CRT.
E' normale che se metti 1024*768 si veda come appannato, perchè quella risoluzione su un LCD è interlacciata, e + scendi e peggio è.
Sugli LCD è d'obbligo usare la risoluzione massima per avere la migliore qualità visiva.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 22:11   #627
killerfabber
Senior Member

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da D3vil
1440*900 è leggermente meno pesante di 1280*1024 che usavi sul CRT.
E' normale che se metti 1024*768 si veda come appannato, perchè quella risoluzione su un LCD è interlacciata, e + scendi e peggio è.
Sugli LCD è d'obbligo usare la risoluzione massima per avere la migliore qualità visiva.
per quanto riguarda i 75hz? ce lo metto o mi salta in aria?
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 22:40   #628
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
per quanto riguarda i 75hz? ce lo metto o mi salta in aria?
Lascia pure 75hz. Io cmq non noto differenze. Ho settato a 60hz. A 75hz pes6 mi scatta.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 00:21   #629
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Quote:
ahahhaahhahaahahah
ciao
@75Hz senza problemi.
Fortunatamente tutti i giochi che uso sono settabili a 1440x900 e con la mia vecchia bestia di sk video al momento non arranco affatto
Infine devo dire che non ho notato pixel bruciati... che ti devo dire? Stavolta è stato un colpo di
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
Old 30-12-2006, 09:37   #630
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Quote:
certo che la vita è strana.... mia moglie mi ha regalato proprio l'HP w19b ieri sto scrivendo da questo.
è il mio primo monitor lcd (ho una tv lcd)....
io lo tengo a 1440*900 60hz e va tutto ok (a parte il bianco che quasi acceca).
Eccomi come nuovo possesore del W19b, comprato ieri sera e provato subito.
non sono molto entusiasta, pensavo di trovarmi con molti aspetti negativi tranne che uno... i Colori.

Vengo da un Acer 17" AL1732 con colori molto più veritieri ma specialmente più accesi dell'HP.
Per quanto riguarda i tempi di risposta sono praticamente identici all'Acer che dichiara 12/16ms.
-Nei filmati in HD e DVD non ho riscontrato con grande sosrpresa grossi artefatti, praticamente identico all'Acer.
-La scala di grigi è molto più completa dell'Acer, con Nokia2 si riesce a distinguere anche un'intensità del 1%, da scordarselo con l'Acer.
-Ma in compreso nelle primissime scale di grigi (che sull'Acer è nero) c'e' rumore video, anche se bisogna stare attenti.
-Il formato 16:10 mi è piaciuto subito sia con giochi che film e con la 1440x900 si hanno delle icone leggermente più grandi che con un 17" da 1280x1024... direi Ottimo.

Ripeto... tutto OK tranne che per i colori smorti, devo togliermi quest'amaro in bocca. Provero a giocare ancora con luminosità e contrasto ma non mi è sembrato che sia cambiato qualcosa.

Ciao da Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:06   #631
Nidios
Senior Member

Ho forse capito il problema dei colori smorti.... praticamente è l'angolazione con cui guardi il monitor.
Otengo gli stessi colori dell'Acer guardando il Monitor dal basso, ovvero con il monitor inclinato verso l'alto.
Rimane comunque una luminosità troppo ecessiva e ho appena costatato che la regolazione della luminusità non interagisce con la lampada. Un vero peccato, perchè se fosse così più si abbassa la luce e più perdiamo colore in bit (forse).
Che impostazioni avete scelto voi?

Ciao da Fabio
Old 30-12-2006, 20:39   #632
Nidios
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nidios
Ho forse capito il problema dei colori smorti.... praticamente è l'angolazione con cui guardi il monitor.
Otengo gli stessi colori dell'Acer guardando il Monitor dal basso, ovvero con il monitor inclinato verso l'alto.
Rimane comunque una luminosità troppo ecessiva e ho appena costatato che la regolazione della luminusità non interagisce con la lampada. Un vero peccato, perchè se fosse così più si abbassa la luce e più perdiamo colore in bit (forse).
Che impostazioni avete scelto voi?

Ciao da Fabio
Vi tengo aggiornati sui fari set che sto facendo... novità sui colori... ho praticamente portato l'intensità del colore a quello dell'Acer agendo sul gamma della scheda video.
L'ho portata a 0.9 (prima era ad un classico 1.0) e adesso mi si vede quel verde intendo di un prato all'inglese e il rosso acceso di una ferrari.

Pian piano sto risolvendo i problemini, mah... mi rimane sempre questa forte luminosità. E' difficile abituarsi.

Fabio
Old 01-01-2007, 22:59   #633
Magni72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao ragazzi ho appena finito di leggermi tutti i vs commenti sui vari modelli di monitor TFT .
Anch'io ho deciso di fare il grande passo e prendermene uno.
Qualcuno ha sentito parlare di questo ? che ne pensate ?

Viewsonic VX1945wm
LCD Tipo 19" TN-TFT, ampia matrice attiva a colori LCD WXGA+
Area di visualizzazione 41,0 cm orizzontale x 25,6 cm verticale; 48,3 cm diagonale
Pixel pitch 0.285 mm
Risoluzione ottimale 1440 x 900 a 60 Hz
Pixel Clock 140,0 MHz
Rapporto di contrasto 700:1 (tipico)
Angolo di visualizzazione 140° orizzontale, 140° verticale (a 10:1)
160° orizzontale, 160° verticale (a 5:1)
Tempo di risposta 5 ms (spento-acceso-spento) (tipico)
Supporto colori 16,2 milioni (6 bit + FRC 2 bit)
Fonte di luce Lunga durata, 40.000 ore (tipico)
Luminosità 300cd/m²
Superficie pannello Antiriflesso
SEGNALE DI INPUT Analogico RGB analogico (0,7 Vp-p, 75 ohm)
Digitale DVI-D (TMDS, 100 ohm)
Frequenza Fh: 30-82 kHz, Fv: 50-85 Hz
Sincronizzazione Orizzontale/Verticale separata (TTL), composita, sincronizzazione sul verde
COMPATIBILITÀ PC VGA fino a 1440 x 900 non interlacciato
Mac®² Power Mac™ G3/G4/G5 fino a 1440 x 900 non interlacciato
CONNETTORE Analogico Mini D-Sub da 15 pin (cavo incorporato)
Digitale DVI-D da 24 pin (cavo incorporato)
ViewDock™ Dock iPod (specifico per iPod® certificato)
Audio 1 presa line-in stereo 3,5 mm; 1 presa line-out stereo 3,5 mm
Cuffie Mini jack stereo 3,5 mm
Lettore memory card Lettore memory card digitale 8 in 1
USB Hub USB 2.0 con 1x upstream (4 pin tipo B) / 4x downstream (4 pin tipo A)
Alimentazione Presa AC da 3 pin (CEE22) (monitor), presa DC (base)
AUDIO Altoparlanti Altoparlanti stereo integrati 2 x 2 watt
Subwoofer Subwoofer integrato nella base 1 x 3 watt
Microfono Microfono Integrato nella base
ALIMENTAZIONE Tensione AC 100–240 V, 50–60 Hz (selezione automatica), alimentatore integrato (monitor)
Consumo 59 watt (tipico), <1 watt in modalità risparmio energetico
ERGONOMIA Inclinazione 5° verso il basso, 20° verso l’alto
CONTROLLI Frontali Pulsante di alimentazione, menu [1], in alto, in basso, selezione [2], mute,
volume subwoofer alto/basso
OSD³ Regolazione automatica immagine, contrasto, luminosità, selezione ingresso (D-sub, DVI-D), regolazione colore ViewMatch® (sRGB, 9300 K, 7500 K, 6500 K, 5400 K, colore utente RGB), informazioni (risoluzione, frequenza orizzontale/verticale, pixel clock, modello, numero di serie), regolazione manuale immagine (posizione orizzontale/verticale, dimensione orizzontale, regolazione di precisione, nitidezza), menu setup (selezione lingua, indicatore risoluzione, posizione OSD, tempo attesa OSD, sfondo OSD), blocco OSD/accensione, richiamo memoria
CONDIZIONI OPERATIVE Temperatura 0°C – 40°C
Umidità 20% - 80% (senza condensa)
DIMENSIONI (L x A x P mm) 450 x 449 x 212 (con supporto)
450 x 341 x 66 (senza supporto)
545 x 520 x 260 (con imballo)
PESO Netto

Lordo 5,6 kg (con supporto)
4,7 kg (senza supporto)
7,7 kg
NORMATIVE CE, CB, NEMKO/ERGO, ISO13406-2 (difetti pixel, classe II), GOST-R + 20
pezzi originali hygienic, UL, cUL, FCC-B, ENERGY STAR®, NOM, MPR II, SASO, BSMI, CCC, PSB, C-TICK, WEEE, RoHS
GESTIONE ALIMENTAZIONE Conforme agli standard MPR II ed ENERGY STAR®
SICUREZZA Porta di sicurezza Kensington®
MONTAGGIO A MURO VESA FDMI 100 mm x 100 mm
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Monitor LCD, cavo di alimentazione, cavo video VGA da 15 pin, cavo DVI,
CONFEZIONE cavo audio, cavo USB, adattatore iPod®, Guida all’avvio rapido, CD-ROM ViewSonic Wizard (Guida Utente/driver) (multilingua)
Magni72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 00:34   #634
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Quote:
Vi tengo aggiornati sui fari set che sto facendo... novità sui colori... ho praticamente portato l'intensità del colore a quello dell'Acer agendo sul gamma della scheda video.
L'ho portata a 0.9 (prima era ad un classico 1.0) e adesso mi si vede quel verde intendo di un prato all'inglese e il rosso acceso di una ferrari.

Pian piano sto risolvendo i problemini, mah... mi rimane sempre questa forte luminosità. E' difficile abituarsi.

Fabio
Nidios, mi dici come stai calibrando le impostazioni del monitor?
Che programma stai usando?

Ultima modifica di dolama : 02-01-2007 alle 01:00.
Old 02-01-2007, 09:35   #635
Nidios
Senior Member

Quote:
Nidios, mi dici come stai calibrando le impostazioni del monitor?
Che programma stai usando?
Ti dico suvito che il bilanciamento del bianco è perfetto, cioè i colori sembrano essere neutri ed equilibrati tra loro.
Il biano è bianco e non tende a nessun altro colore e gli scuri sono scuri.

I colori smorti che avevo riscontrato subito li ho recuperati abbassando il gamma della scheda video, adesso tutti i colori sono accesi come l'Acer che possiedo ancora (l’ho portato a 0.8 gamma).

I test li faccio con “Nokia Test2” e dei patterns in bmp per verificare le capacità sulle basse e alte luci. Come ho già detto (anche se con lo stratagemma del Dithering) il Monitor è capace di rappresentare un grigio composto dal valore RGB di 1-1-1. Impensabile per il mio Acer (forse anche dal mio Vp DLP).

Per adesso la luminosità è a 55 e il contrasto a 75.

Fabio
Old 02-01-2007, 12:06   #636
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Quote:

Per adesso la luminosità è a 55 e il contrasto a 75.

Fabio
La temperatura dei colori come l'hai impostata? Io l'ho impostata su CALDO.

E poi cosa significa "l'ho impostata su 0,8 gamma"... mmm forse sono troppo ignorante in materia...

Ultima modifica di dolama : 02-01-2007 alle 12:09.
Old 02-01-2007, 17:12   #637
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
La temperatura dei colori come l'hai impostata? Io l'ho impostata su CALDO.

E poi cosa significa "l'ho impostata su 0,8 gamma"... mmm forse sono troppo ignorante in materia...
ho visto che quella regolazione è nel pannello del CCC della vga.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 18:23   #638
Nidios
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
ho visto che quella regolazione è nel pannello del CCC della vga.
ESATTO,
X Doloma... idem anch'io su caldo, ideale per vedere con rilassatezza i filmati, cmq anche su caldo il bianco è molto regolare.

Adesso sto cercando di rovare l'iclinazione giusta per vedere una luce uniforme nel senso verticale.
E' formidabile sull'angolo di visione in orizzontale ma verticale siamo un po scarsi:
se guadi il monitor con occhi perpendicolari al centro è uniforme ma il bianco continua a essere molto forte, se lo guardi da basso (quindi monitor inclinato verso l'alto) hai un'ottimo equilibrio fra bianco, neri e colori nella parte bassa del monitor ma l'immagine nella parte alta diventa più scura facendo sparire molti dettagli.

Cmq mi sto facendo anche delle paranoie, appena trovo qualche imperfezione vado a vedere l'Acer e mi rincuoro non notando grosse differenze.
In primis sono:
Forte luminosità (da domare) nell'HD in raffronto all'Acer.
Grande capacità nella scala dei grigi dell'HP in raffronto all'Acer.

Fabio
Old 03-01-2007, 16:11   #639
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
ma la risoluzione 1400x900 va bene per la 360?che parametri devo guardare per vedere quale sia il migliore?contrasto luminosità e tempo di risposta iusto?
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 19:03   #640
Nidios
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LYDSER
ma la risoluzione 1400x900 va bene per la 360?che parametri devo guardare per vedere quale sia il migliore?contrasto luminosità e tempo di risposta iusto?
Non esiste la risoluzione perfetta su XBox360, l'unica è la 1280x720 che fai fatica a trovarla negli LCD (nei Vp è difussisima).
Ma 1440x900 è una risoluzione ottima, che si avvicina molto all'ideale per la 360.

Fabio
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian