|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Vi invito a visitare il topic se siete interessati...
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
mi spiegate xkè stranamente le foto in notturna fatte in automatico mi escono sempre con i soggetti evidenziati e lo sfondo nero?...ufi ufi io volevo immortalare la mia ragazza di sera vicino al colosseo...ed ho immortalato lei senza ke si veda nulla sotto...ke stress!c'è qualcosa ke si possa fare come aggiornamento??...e poi altra domanda...è normale ke ci metta cosi tanto a salvare una foto?meglio se compro una mmc da 2gb a 150X vero?ai concerti nn riesco mai a cogliere l'attimo giusto xkè sto sempre ad attendere il caricamento!ufi ufi
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in linea di massima dipende dall'uso del flash (che in auto non puoi controllare)
il flash ha circa 3-4 metri di portata, sufficient a illuminare la persona. cos' facendo si abbassa il tempo di esposizione e quindi lo sfondo rimane scuro. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
mhh...quindi nn posso far nulla...pasiensa!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
|
non ho mica detto questo.
io ho risolto con treppiede e esposizione più lunga senza flash (ovviamente non era buio pesto |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
beh in giro purtroppo nn ho il treppiede...seppur rimanendo fermo riesca a fare foto con un "mosso" basso, senza flash riesco a prendere tutto...ma mi sorge il dubbio...funziona sto cavolo di stabilizzatore senza il flash??
|
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
|
beh, io uso un treppiedino da 6 euro che mi sta in tasca
lo stabilizzatore comunque aiuta, ma non fa miracoli. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Raggiunti i 1000 scatti con la 710is
Posso esprimere un giudizio più che positivo. Decisamente ottimo lo zoom 6x. Non male il flash e relative regolazioni soprattutto nell'uso in manuale. Unico neo: ci vogliono circa 10 secondi fra uno scatto con il flash ed il successivo. |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a giocare
ruota la ghiera in posizione P imposta la sensibilità iso a 400 e poi a 800 imposta il flash a +2 prendi un foglio di carta bianco (lo fotografi) e fai il bilanciamento del bianco. ora sei pronto... fai due scatti con entrambe le sensibilità una con flash e l'altra senza. Visionale sul PC e scegli la migliore! |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi sembra un po' comico andare in giro per le città e fare le foto tirandolo fuori... |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Bannato
|
beh, è un treppiede, mica un organo genitale
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Ah ah ah ah... bellissima questa... la devo dire alla mia ragazza la prossima sera che usciamo a fare una passeggiata sul lungolago e tiro fuori il mio treppiede per fare una foto al paesaggio ...
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Chi le ha fatte ha detto di non aver utilizzato il treppiede. Che iso (ed eventuali altre impostazioni) si devono settare per avere questo risultato? Tutto in automatico? |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Visto che mi interessa anche a me non riesci a postare sul forum? Almeno è una volta per tutte
|
|
|
|
#477 |
|
Bannato
|
più che altro non capisco perchè l'exif non riporta il valore degli iso...
|
|
|
|
|
|
#478 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
|
Se ne parlava qualche pagina fa. L'unico modo per leggere gli exif da questa macchina è usare il programma di canon, che io non ho installato. Per il resto, nè photoshop, nè irfanview, nè tanto meno deviant art leggono il valore della iso dagli exif di questa macchina.
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di contraddirti, a me irfanview visualizza gli ISO... mi pare di ricordare che uso la versione 3.99...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.