|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao ragazzi ho da porvi due quesiti innanzitutto volevo chiedevi se qualcuno è riuscito ad usare il nokia pc suite col bluetooth io ho un nokia 6600 ma il prog non mi trova il tel ho settato tutto bene con le porte Com giuste ma nienet sul mio pc di casa con un dongle BT ha sempre funzionato...e poi un altra cosa oggi col note collegato alla rete elettrica stranamente il powergear non mi andava automaticamente in high performance e la luminosita era piuttosto bassa e non potevo cambiarla in nessun modo scollegandolo invece tutto tornava a posto come mai? ps col note in AC mode la batteria tolta è meglio se sia carica o scarica? un saluto e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io riesco a far funzionare tranquillamente nokia pc suite con il 6230. Hai impostato di usare il BT toshiba? e non quello ms?
1. Prima avvi il programma del BT, quello che ti fa comparire l'icona Blu con il segno del BT rosso nella bar vicino l'orologio 2. Poi avvi la Wireless consolle (Fn + F2) e avvi il BT, stai attento che parta e che l'icona del consolle gli venga il simbolo BT e ce anche il programma avviato al punto 1 cambi colore da rosso a Bianco. 3. Avvia Nokia pc suite e e nella Gestione connessioni scegli Bluetooth Toshiba e fai Configura. A questo punto dovresti riuscire a collegare il cell col notebook. Ogni volta che ti serve devi ripetere i punti 1 e 2 e avvia nokia pc suite automaticamente si connette al cell. Il fatto che a volte rimanga con luminosità bassa è capitato anche a me e anche cambiando profilo non cambia nulla. Ho notato che rimane bloccato con le impostazioni del profilo che avevo prima di spegnerlo l'ultima volta. La batteria, da quello che si è capito, va caricata e poi staccata per usare il note sotto corrente elettrica, avendo cura di fare un ciclo di carica e scarica almeno una volta al mese. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema
scustae ragazzi ho un problema: o provato a installare il catalyst 5.9 ma all'avvio compare un messaggio del tipo " cli.exe: applicazione non correttamente inizializzata"..dipende forse dal fatto che non sono stati installati bene i vecchi driver?
avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
devi installare .net framework
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda... è difficile cambiare l'hd di un portatile?
Perchè in questo periodo avrei intenzione di acquistare un q021h o un q036h (che notoriamente hanno un disco rigido a 4200 rpm) e, separatamente, un hd da 5400 che sostituirei appunto a quello preinstallato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non saprei cos'altro dirti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche la mia plastichetta non e' granche', mi sa che ho gia' anche un pochino di sporcizia nello spazio che si e' formato (il mio e' proprio sopra la scritta asus) tra l'altro mi sembra un po' "caldina" mentre il resto della cornice e' freddo. Comunque, giusto per non sentirti sfigato, caro Raptor, anche i bordi ai lati non sono perfettissimi perche' e' tutta la cornice a essere ballerina, specialmente se la premi un po' ......... (non eccedere perche' se no rischi di rompere tutto), pero' va anche detto che se non me lo dicevi tu non lo avrei mai notato perche' alla fin fine non posso considerarlo che un dettaglio. Fossero questi i problemi........
P.S. per chi fosse interessato alla faccenda dei tasti, dalla asus, ancora nulla, nessun tasto nella cassetta della posta ed un preoccupante silenzio dall'assistenza. Che abbia ragione Piufigo e che stiano aspettando una mia "COSTOSISSIMA" telefonata al celeberrimo 199 ? ? ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
salve,
dovrei comprare un ASUS AV6A-Q021H e vorrei qualche dritta per non incappare nel famigerato TSST secondo voi comprando adesso il notebook nuovo, c'è la possibilità che si possa incappare ancora in uno di questi (pessimi) masterizzatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Junior Member
|
Ormai ho deciso: dopo varie scremature e cernite so che il mio prossimo portatile sarà un ASUS. Devo solo optare fra l' M6va o l'A6va (o q021h o q036h).
Quale mi consigliereste dei due? Ah... una cosa! Su www.pcmobile.it nelle caratteristiche tecniche c'è scritto, circa la ram: M6Va Ram DDR 512; mentre per la serie A6Va è Ram DDR2 512. Che significa quel 2? Ram + veloce? Grazie fin da ora a chi mi vorrà rispondere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() Cmq ho avuto anche problemi più seri io... Cmq non è possibile che l'assistenza prima dica una cosa e poi non si fa più viva, è una cosa assurda!!!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
La ddr2 va a 533 mentre la ddr normale a 400 se non erro... cmq mi sembra molto strano che non monti la ddr2 visto che la scheda madre credo che sia la stessa del a6va... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho compilato gli ultimi driver ati avendo cura di modificare, dopo il fglrxconfig, il file /etc/X11/xorg.conf mettendo come modalità nativa la 1280*800. infatti il fglrxconfig non so perchè individa come default per il display una risoluzione di 1280*1024... per il resto (con l'eccezione dell'audio, ma sono sicuro che è una cosa che verrà risolta tra 2-3 mesi) in linux va tutto tranne la webcam, il winmodem e il lettore sd-card. si riescono anche ad usare i tastini aggiuntivi del notebook , configurandoli a manaccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() da glxgears le rottelle girano alla grande ma con glxinfo vedo che non ha l'accellerazione hardware capita anche a te?
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
per il 3d, devi usare gli ultimi driver ati, un kernel recente (>2.6.8) e xorg 6.8. devi avere anche installati i sorgenti (completi, non striped) del kernel per la corretta compilazione. in fglrxconfig lascia tutte le opzioni come sono, ovviamente a parte la lingua (16). dopo devi editare xorg.conf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.