|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Credo tu debba rendere bootabile una qualsiasi chiavetta, metterci su il file bios aggiornato e farla partire, seguendo le istruzioni a video. |
|
|
|
|
|
|
#5922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5923 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
con win7 nhc praticamente non funziona. qualcuno ha provato qualche software alternativo? |
|
|
|
|
|
|
#5924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
dite che mettrgli su un dualcore non si possa?
|
|
|
|
|
|
#5925 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Purtroppo non si può mettere il dual core |
||
|
|
|
|
|
#5926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un dothan 1,6 ghz con pin mod, però scalda abbastanza... ero nel dubbio se prendere un m780 nella speranza di ridurre temperature e consumi o se sbattermene e con 50 euro pigliare il 735 (è il 2,13 ghz a 400 mhz?) e lanciarlo a 2,4 ghz per la ram con più di 2 ghz non parte nemmeno, quindi presumo che il max supportato siano 2 ghz, purtroppo... |
|
|
|
|
|
|
#5927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
provato pure io con 4 giga ma non si avvia
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
|
domanda:
ho installato power4gear e disinstallato centrino hc, però non parte perchè mi dice che il sistema non supporta P4G... ho win xp...possibile? che manca? ho pure scaricato la versione 1.2 apposta per v6v
|
|
|
|
|
|
#5929 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un pc A6Q00VM a 90 euro con schermo non funzionante.E' troppo caro?...sapete dirmi dove reperire info? non ho trovato nulla..ho come l'impressione che sia scritto sbagliato il codice...
Ma secondo voi è una cosa normale?io mi aspettavo di spendere di meno...arrivano a cifre che non mi aspettavo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...torefresh=true
Aiuti per smontare Asus A6000 qui.<< Disassemble Asus A6000 Installare Windows 7 su Asus A6000 (A6v & Z92) qui . Compro/Vendo a buon fine con: Rizla6 Ultima modifica di TipicoTestardoAiProblemi : 13-10-2009 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#5930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti ... è da quando ho cambiato l'inverter del monitor al portatile della mia ragazza che mi ronza per la testa un idea balzana....
Chiedo a chi ne sa sicuramente più di me ... esiste un lcd da inserire nel nostro asus con una risoluzione maggiore alla 1280*800 ?? Se anche lo trovassi (cosa che mi sa complicata considerando che gli attacchi sono proprietari e ovviamente tutti diversi) c'è qualche altra limitazione ? Questa risoluzione mi sta un pò stretta! Grazie .... Daniele
|
|
|
#5931 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ASUS Serie 6000
Ciao ragazzi...
mi sono sciroppato tutti..quasi i post per trovare una soluzone al mio interrogativo. Ho un Z9200VC con mobo andata..come tutti e vorrei metterci se trovo un'altra mobo che si ben alloggia nella carrozzeria..magari anche con procio amd anzichè intel. Qualcuno ha per caso una tabella di compatibilità ..delle motheboard nel senso che se metto la mobo del note A6VA nella carrozzeria del mio A6VC i pulsanti di accensione accesso alla ram, etcc.. corrispondono? Un MEGA ING. a chi mi risponde...Cappuccino e colazione gratis se passate da Roma Riccardo
|
|
|
#5932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5933 |
|
Member
|
Intendevo sempre della stessa serie e solo per l'alloggiamento nello chassis!
|
|
|
#5934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5935 |
|
Senior Member
|
Ho smontato il mio Z92VC e posso dirti con ragionevole certezza che è tutto interscambiabile con un A6. In linea teorica le versioni A6 con AMD hanno le stesse disposizioni di I/O. Cerca le varie sigle della serie A6 con gooimmagini. Ad esempio http://forums.overclockers.com.au/sh...d.php?t=453718 .
Io invece ho scoperto quanto mi mianca il mio Ad un Asus Point mi hanno chiesto 48 euro di preventivo per provare a vedere se di due computer riescono a farne uno funzionante.... |
|
|
|
|
|
#5936 |
|
Member
|
ho visto anche io un po di note della serie A6 e le porte corrispondono perfettamente...tranne che per la serie dei pulsantini L'A6Vc ha il pulsantino rotondo. Per caso visto che la mia mobo è andata se qualcuno ne ha una a disposizione di questa serie funzionante accetto proposte
La TERRA non è un patrimonio che hai ricevuto dai tuoi nonni, è un patrimonio che ti è dato in uso dai tuoi figli. Preservala e migliorala ...è il loro futuro Ultima modifica di Licaone : 17-10-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#5937 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma la domanda sarà sempre superiore all'offerta. Troppi notebook di questa serie hanno questo problema. Pensa che su un sito di aste ho trovato un'inserzione con titolo "sostituzione scheda madre serie A6000". L'A6 della mia ragazza si è fritto da solo ben due volte (una in garanzia e hanno sostituito la mobo). Il mio Z92 andava ancora che era un piacere, ma un coglione l'ha fatto cadere e non riesco a risolvere il problema da solo.
Al momento sto cercando un usato simile per utilizzare i pezzi nuovi che avevo, le due batterie e gli alimentatori sparsi nei vari luoghi di "lavoro". Non voglio nuovo perchè è uscita la nuova piattaforma centrino e dovranno calare i prezzi tra un pò. E il problema è che sull'usato ci sono prezzi alti. I 150 euro di cui si parlava qui sul forum sono un miraggio. Vengono superati ampiamente. |
|
|
|
|
|
#5938 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
|
windows xp registrazione
Salve ragazzi ho appena formattato il portatile a6q00va-36h installato windows xp sp2 e messo il seriale preso dall'etichetta sotto il portatile ma ora mi richiede di registrare la copia di windows. Quale versione di windows xp home bisogna installare?
|
|
|
#5939 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
|
Allora ho fatto l'attivazione (senza la registrazione) tramite internet del numero di serie dell'etichetta sotto il portatile ed è andato a buon fine. La versione di windows è home edition 2002 sp2. Secondo voi può andare bene o tra un mese mi posso ritrovare il winxp ke lamenta nuovamente la registrazione? vuoi come fate? Grazie per l'aiuto
|
|
|
#5940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti... riesumo questa discussione per un quesito... possiedo da oltre 2 anni un A6VA che ha sempre funzionato alla grande... l'ho sempre utilizzato in casa o in università collegato alla rete elettrica e la batteria (usata sì e no 2 volte in tutto) la tenevo nella sua confezione... oggi ho provato a caricarla ma il led arancione resta acceso 5 minuti mentre il pc è spento e collegato alla rete elettrica per caricarla e poi si spegne. La batteria sembra non caricarsi per nulla... dite che è da buttare? Un grazie a chi mi risponderà!
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.